Manicure naturale: caratteristiche di design e idee di stile
In un'epoca di abbondanza di colori, nuove tendenze e pretenziosità, a volte si desidera qualcosa di semplice e naturale, e la naturalezza inizia con una persona. Molte ragazze hanno recentemente privilegiato tutto ciò che è naturale: il make-up in tonalità naturali, i vestiti non troppo luminosi e la manicure, perché, oltre a vestiti ben scelti, mani e piedi devono essere ben curati.
Design delle unghie
La manicure naturale è universale e adatta a tutte le età: dalla ragazza alla signora in età. Non pensate che una tale manicure sarà limitata dalla sua noia - è abbastanza succintamente adatta per l'ufficio, mentre la sera si adatterà perfettamente alla vostra immagine di casa.
Manicure nei toni naturali (monofonico) o come viene anche chiamato nudo - molto leggero, discreto e sofisticato.
Sembrerà bello sulle unghie lunghe, sottolineando la grazia delle dita, e breve, non accorciandoli.
Facile da applicare e indossare la manicure naturale è molto popolare. La sua applicazione non richiede molto tempo, viene anche rimossa molto rapidamente. Ma ogni ragazza ha bisogno di scegliere il proprio design e l'ombra.
Il design di una manicure naturale può essere suddiviso in base alle stagioni, perché in ogni periodo dell'anno la nostra pelle cambia leggermente di colore.
In primavera e in estate, la pelle sarà abbronzata, più abbronzata, quindi le tonalità stesse chiedono di essere luminose. Ma in autunno e in inverno, quando il sole diventa più piccolo, l'abbronzatura gradualmente scompare e la pelle diventa più pallida, come tutto l'ambiente - in questo caso le sfumature più naturali e calme della vernice faranno.
Il colore della vernice stessa è anche diviso in diverse categorie.
- Vernice beige, crema o caramello - colori universali. Splendidamente ed elegantemente guardare le unghie di qualsiasi lunghezza, sottolineando la tenerezza e la raffinatezza della ragazza. Può essere combinato con qualsiasi altra vernice, più adatta nel range. Splendidamente completato da vari elementi decorativi.
- Peach. È un colore malizioso e giocoso, adatto per la tarda primavera e per tutta l'estate. In un modo bellissimo enfatizza l'abbronzatura.
- Rosa, rosa polveroso, rosa pallido - la soluzione di colore classica per la manicure naturale. Il colore delicato, discreto e innocente enfatizzerà la bellezza e il romanticismo dell'immagine.
Oggetti decorativi
A volte vuoi una varietà e giocosità nell'immagine o solo un po 'per farti piacere. Molte persone pensano erroneamente che una manicure in stile naturale non possa essere battuta, ma non lo è. Con una manicure naturale, come con qualsiasi altra, puoi sperimentare.
- Strass. Ciottoli piccoli e non molto orecchiabili possono cambiare drasticamente l'immagine. Dopo averli incollati sull'unghia, puoi vedere che la manicure non sarà più monotona o debole. È preferibile incollare gli strass sull'anulare con entrambe le mani, in modo da non essere troppo voluminosi.
- Adesivi. Veloce, economico e completamente semplice per diversificare la tua manicure. Gli adesivi possono essere di qualsiasi colore, forma e dimensione. Non ci sono assolutamente restrizioni.
- stampigliatura - un'onda popolare in manicure, in parte sostituendo il modello sulle unghie. Stempig preferisce candidarsi da solo, perché a tutti non piace andare ai saloni.
- Strofinare - Una versione interessante della manicure. Farà risplendere dall'interno il normale colore, aggiungendo lucentezza e grazia.
- modellismo - manicure bella e lunga. Con questo design di chiodi, qualsiasi immagine sarà raffinata, maestosa e bella.
Unghie corte e lunghe Per le unghie lunghe qualsiasi manicure è adatta, con decorazioni e disegni - non ci sono restrizioni sulla forma dell'unghia.Dovrebbe essere una forma conveniente. Tutte le tonalità nude sono adatte per le unghie lunghe. I più popolari sono la lacca rosa, crema e caramello.
Più leggero è il lacca, appaiono le unghie visivamente più lunghe.
Sulle unghie lunghe Puoi anche fare una manicure con una transizione gradiente. A causa del gradiente, l'unghia può essere visivamente allungata o, al contrario, accorciata.
Per unghie corte. Qui tutto è leggermente più rigido rispetto alle unghie lunghe. I colori non dovrebbero essere luminosi, l'unghia dovrebbe essere di forma quadrata e gli angoli dovrebbero essere leggermente arrotondati.
Sulle unghie di piccola lunghezza, puoi anche applicare una sfumatura e una transizione di colori nitidi, motivi con linee che vanno dalla base dell'unghia a tutta la lunghezza (l'unghia "crescerà" visivamente).
Ma dovresti evitare le linee orizzontali - semplicemente "taglia" l'unghia.
immagine
Non importa quanto sarebbe bella la manicure naturale, ma anche con una varietà di tavolozze di colori, la versione monotona si annoierà rapidamente. Pertanto, il disegno è una grande idea per la salvezza.
Il disegno può essere applicato indipendentemente, se hai abilità artistiche o sei in grado di usare uno stencil. Per fare questo, hai bisogno di vernici acriliche, pennelli semplici e il tono della vernice che è stato scelto.
Classico francese Il classico è eterno e la lunghezza dell'unghia non è importante per questo. È perfetto per qualsiasi look e accentua magnificamente lo stile. L'opposto della french - moon manicure. Un'ottima alternativa che riempie l'intero volume con il colore, lasciando solo un "sorriso" alla base dell'unghia.
Non avere paura degli esperimenti: puoi combinare diverse tecniche per creare la manicure perfetta che è necessaria.
Manicure e sfregamenti lunari - Una soluzione interessante e straordinaria che sicuramente non passerà inosservata.
Il colore nudo sarà sempre di tendenza, in quanto si tratta di un'opzione vincente. È adatto per la vita di tutti i giorni e per vari eventi. Può essere applicato indipendentemente o in cabina. La tavolozza dei colori è illimitata: puoi scegliere una semplice vernice, che può essere cambiata il giorno successivo, o un lucido per gel che può durare circa 2-4 settimane, che è l'opzione migliore per le donne impegnate.
Il colore nella manicure dello stile nuda dovrebbe essere scelto per tonificare meglio la pelle - questo creerà l'effetto di naturalezza, freschezza e uno stile di vita sano.
È la lacca nuda che è preferita dalla sposa, in quanto è un colore low-key, ma delicato e sottile. Con un tale colore le mani assumono la forma di un prodotto naturale e ben curato. In questo caso, puoi anche battere l'immagine: dargli una nota flirty usando i colori per sfregare o scolpire le unghie.
Come preparare rapidamente una manicure naturale, vedere il seguente video.