Manicure beige

French manicure tonalità beige e latte

French manicure tonalità beige e latte

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Storia di
  2. Opzione classica
  3. Chi è adatto?
  4. Una varietà di tavolozze
  5. Consigli utili

La french manicure, apparsa più di 30 anni fa in America, ha conquistato a lungo i cuori di molte fashioniste. Questo metodo di design delle unghie è un modo semplice ma incredibilmente elegante per completare il tuo look.

La french manicure è adatta per l'uso quotidiano (per lavoro e studio) e per le uscite festive. Inoltre, questo disegno non sarà mai la causa delle occhiate oblique dei passanti o dei commenti scontenti del capo: è piuttosto elegante, calmo e discreto.

Nonostante il fatto che oggi ci sia un numero enorme di interpretazioni di questo design (in particolare, utilizzando colori brillanti e tonalità contrastanti), la versione classica nei toni del beige mantiene ancora la posizione di leader.

Storia di

La manicure francese, come la conosciamo e l'amore oggi, è apparsa 35 anni fa negli Stati Uniti. Jeff Pink, fondatore e proprietario di una delle aziende popolari impegnate nella produzione di vernici e altri prodotti per manicure, è diventato il suo ispiratore ideologico.

Quando uno degli amici (e part-time e il regista) si lamentarono con Jeff che durante il processo di registrazione dovevano fare frequenti fermate per correggere la manicure per gli attori, Pink si entusiasmò all'idea di creare una manicure che enfatizzasse al massimo la bellezza naturale delle unghie e non buttasse occhi.

Così è sorto già diventato una giacca tradizionale.

Opzione classica

Beige o latte francese sulle unghie - questa è una versione classica della realizzazione di questa manicure.

Quindi, di solito la lamina ungueale (vale a dire, la sua parte principale) è coperta da un colore trasparente o una tonalità di tavolozza di colori pastello (beige, latteo o rosa chiaro).

Dopo di ciò, una striscia di colore bianco viene applicata sulla punta dell'unghia (a mano o con uno stencil). Tradizionalmente, questa linea può essere diritta o assumere la forma di una mezzaluna.

Chi è adatto?

Manicure francese in rilassanti colori pastello per tutti i fashionisti. È combinato con qualsiasi stile di abbigliamento, adatto a ragazze e donne di ogni età, professione e stile di vita.

La vocazione di questo metodo di progettazione delle unghie non è quella di dare luminosità o contrasto, non diventare l'accento cromatico della tua immagine, ma rendi le tue unghie più curate e pulite.

Un grande vantaggio in questo senso è il fatto che, a differenza di varie soluzioni progettuali complesse, è possibile effettuare un servizio francese da soli a casa, senza ricorrere all'aiuto di unghie professionali e senza andare ai saloni di bellezza.

Una varietà di tavolozze

Naturalmente, quando si parla di colori pastello, prima di tutto intendiamo toni beige o lattiginosi. Tuttavia, alcuni altri colori possono essere utilizzati per applicare un'elegante giacca francese. Questi includono:

  • rosa chiaro;
  • nude;
rosa chiaro
nudo
  • beige con un leggero giallo;
  • marrone chiaro;
  • farinosa.

Inoltre, puoi sperimentare e trovare nuove opzioni.

beige con un leggero giallo
marrone chiaro
polveroso

Cambiamento di colore

Se vuoi rinfrescare un po 'la tua immagine, o sei stanco della giacca classica, ma allo stesso tempo non vuoi ricorrere a nessuna opzione cardinale e troppo originale, prova a cambiare i colori in alcuni punti o usa diverse sfumature di latte contemporaneamente.

Quindi, puoi dipingere la lamina principale del chiodo in un colore rosa chiaro, e applicare la linea superiore con un rivestimento nudo (sono possibili altre combinazioni).

Così, diversifichi la giacca standard usando la stessa tavolozza di colori di latte neutro.

Consigli utili

Per rendere la tua giacca beige più attraente possibile, Utilizzare semplici consigli.

  • Prima di applicare la manicure fresca, eliminare i resti di vecchie vernici e preparare le mani. Quindi, è utile fare una maschera per le mani o applicare una crema, si dovrebbe anche fare un taglio manicure e trattare la cuticola.
  • È importante! Tra una sessione di manicure, devi fare delle pause. Una volta al mese, rifiutare di applicare la lacca e fare solo una manicure tagliata. Così, la tua lamina ungueale sarà in grado di "rilassarsi".
  • Dopo che la manicure francese si è completamente asciugata sulle unghie, coprila con un ulteriore strato finale di fissativo. Quindi, il tuo design durerà molto più a lungo.

Più in dettaglio come rendere la manicure francese in condizioni di casa, impara dal seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni