Manicure con un motivo

Manicure francese con un motivo

Manicure francese con un motivo

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Nuova manicure per il design
  2. Suggerimenti per combinare i colori
  3. Varianti di modelli e modelli
  4. Tendenze chiave.
  5. Idee per la decorazione

Le tendenze del manicure cambiano rapidamente, ma le opzioni classiche non passano mai di moda. Sono famosi per la loro versatilità, questo è dovuto alla loro popolarità. Una di queste tendenze è la tecnica francese.

Nuova manicure per il design

Il secondo nome della french-french manicure. L'autore della tecnica è American Jeff Pink. Inizialmente, il design era una base solida e una punta bianca dell'unghia. Questa versione classica si adattava a qualsiasi outfit, quindi le attrici e le modelle erano particolarmente apprezzate.

La popolarità della manicure francese si basa sulla sua versatilità e sofisticata eleganza. Il francese ha un bell'aspetto sulle unghie di qualsiasi lunghezza. Non ha preconcetti sulla forma della lamina ungueale, il che rende altrettanto meraviglioso imporre questo disegno su unghie quadrate, tonde o allungate. La sua semplicità ti consente di suonare il francese a casa. Inoltre, combina perfettamente colori e trame.

Ora il francese prende il primo posto nella classifica delle nail art. Divenne più creativo e originale grazie all'uso di colori brillanti e una varietà di disegni usati.

La versione classica della giacca suggerisce tonalità naturali, ma gli stilisti moderni offrono modelli più colorati che sembrano semplici, ma eleganti.

Le tonalità possono essere diverse, da quelle più sobrie a quelle più variegate. Tale manicure è spesso usata come gioventù primavera-estate.

Ci sono molte variazioni di tendenza.

  • Luminoso "sorriso" con base nuda. È possibile eseguire non solo una striscia di colore, ma anche due o tre, ognuno dei quali sarà il proprio colore. Quest'ultima opzione è particolarmente popolare tra i giovani, a causa della sua creatività.
  • Contrasti con il buio, ad esempio, nero, bordeaux, caffè, cioccolato, melanzane, verde scuro. La sfumatura di una tale manicure è che è necessario combinare correttamente i colori, altrimenti c'è il rischio di ottenere cattivo gusto.
  • Progetta "spazio negativo" con spazio non dipinto. In questo caso, la lacca a colori contrasta con la tonalità naturale della lamina ungueale.
  • Effetto Ombre Le transizioni di fantasia colori saturi sul bordo dell'unghia sembrano sorprendenti.
  • Sfumature acide. Questi colori sono molto affezionati alle ragazze giovani, perché sono insolite. Va notato che non possono coprire l'intera unghia, solo per fare accenti nella manicure. Quando si forma un francese abbastanza per evidenziare il bordo del chiodo o il foro.

La manicure bianca è considerata una versione classica della giacca. Per gli amanti della precisione e della semplicità, l'orlo bianco su una base pastello è l'ideale. I materiali moderni permettono di diversificare la giacca bianca con vari elementi decorativi, che crea volume, porta note interessanti all'immagine.

Il colore bianco, bordato con vernice argento, diventa più attraente, più interessante e più morbido. E se si sostituisce l'argento sul metallo, la manicure sarà audace e più adatta allo stile di loft o urban chic.

Il romanticismo darà un piccolo motivo floreale in bianco sul bordo della lamina ungueale.

Sulle unghie corte appaiono motivi geometrici, quindi invece di un semicerchio, puoi disegnare un angolo. Per l'espressività, la linea è decorata con strass. Sulla forma quadrata delle unghie sono rappresentati due angoli: uno è bianco, l'altro è più vivo, ad esempio il rosso.

Le stampe nere su sfondo bianco sono molto attuali oggi. È meglio coprire solo 1 o 2 chiodi con un motivo.

La manicure nera ha cessato da tempo di essere un elemento di misticismo e magia nera. Ora sembra elegante, spettacolare ed elegante. Il colore nero è universale, combinato con qualsiasi tonalità, quindi è facile per lui trovare un compagno.

Un requisito importante è solo una cosa: le dita e le unghie della hostess di una manicure dovrebbero essere ben curate, perché un tale disegno attira l'attenzione.

La versione "vampiro" sembra molto audace quando un "sorriso" rosso acceso viene disegnato su uno sfondo nero, o viceversa.

Il nero con il bianco è adatto allo stile aziendale. Inoltre, se uno sfondo nero con un bordo bianco appare più luminoso, allora un sorriso nero su una base bianca o beige è già una versione più calma e discreta.

La bordatura dorata dell'unghia ricoperta di lacca nera sarà appropriata per le occasioni speciali.

Una manicure realizzata con la tecnica del "velo" sembra molto femminile. Ed è in nero che questo design è più spettacolare.

Gli esperti raccomandano di coprire non tutte le unghie, ma solo l'1-2.

La giacca nera è splendida con lo sfregamento o l'uso di glitter. Si scopre un design futuristico.

L'ornamento floreale sembra molto elegante non solo sui capi di abbigliamento, ma nella manicure. I modelli vegetativi deliziano l'occhio, migliorano l'umore, danno note di romanticismo e tenerezza all'immagine creata.

Per la manicure francese, scegli una piccola stampa floreale che può essere applicata a tutte le unghie o un motivo grande su un dito.

Su una giacca, un rametto sottile sembra raffinato ed elegante. Può essere raffigurato con o senza foglie, colorate o nere.

Di norma, la manicure francese, assumendo la decorazione sotto forma di un motivo floreale, si basa su una base traslucida, che può essere opaca o lucida. I fiori sono anche verniciati con una tonalità più brillante.

Molto bella la french manicure con motivi geometrici su unghie corte. Nonostante l'apparente complessità di alcune figure, è molto facile applicarle. Per questo ci sono un gran numero di matrici e strumenti.

La geometria sulle unghie enfatizzerà favorevolmente l'individualità del proprietario. I modelli sono simmetrici, asimmetrici, astratti. Strumenti per disegnare usando qualsiasi: stencil, pennelli, punti, nastro per unghie.

Il design dei punti è unico e inimitabile. Non incontrerai mai due manicure identiche decorate con punti. È adatto a qualsiasi immagine, che si tratti di un abito romantico, di un jeans o di un completo da lavoro.

Spesso i punti vengono utilizzati quando si fa la manicure nello stile casual o etnico. Il disegno viene eseguito con punti, applicandolo sul bordo dell'unghia o nella regione del foro. Inoltre con l'aiuto dei punti è possibile inserire la lamina ungueale nel telaio.

Poiché la french manicure è universale e adatta a qualsiasi outfit, le spose vengono spesso scelte per il loro evento solenne.

Il design da sposa francese è diverso dagli altri con squisite decorazioni a forma di stucco, strass e motivi traforati. Di norma, gli stilisti sono guidati dall'immagine generale della sposa, compresi gli stessi elementi di una medicazione o di unghie come decorazione delle unghie.

Modelli openwork si adattano organicamente al design della manicure francese. Il pizzo in qualsiasi colore sembra elegante, complementandolo e decorandolo.

I modelli sono realizzati in qualsiasi tecnica disponibile per il maestro. Quelli più esperti applicano la pittura con un pennello sottile. Per i produttori meno sofisticati offrono una vasta gamma di stencil e adesivi a scorrimento.

I disegni in pizzo possono essere piatti, dipinti con colori acrilici o sfusi, ricoperti di sabbia fine.

In un modo unico ed elegante, il openwork è posto sulla base del tipo di "velo". E in un colore traslucido nero, è il più delicato e bello.

Glitter è sempre stato al culmine della popolarità, non ha scavalcato la sua squadra e il francese.Le tendenze di manicure della stagione contengono molte variazioni su questo argomento.

La base dal delicato tono rosa è abbinata ad un sorriso brillante di un colore più scuro. E lo splendore può essere di qualsiasi colore saturo: verde, blu, viola, bordeaux, rosso, nero.

Glitter completano l'abito da sera e diversificano ogni giorno. Nel primo caso, per il lusso sono inclusi elementi decorativi di strass, perline o perline. Lo stile aziendale non accetta molta brillantezza, quindi è necessario fare attenzione e non esagerare.

Se alcuni sorrisi brillanti sembrano non bastare, allora è sufficiente decorare un'unghia.

La giacca di paillettes smerigliato smerigliato è particolarmente interessante, profonda, cosmica, quasi senza peso.

Il francese inverso con un filo lucido, visualizzato sul fondo dell'unghia, sembra impressionante con una lucentezza che si abbina alla base della base. L'unghia rosa sarà accentuata dal rosa scuro o dal lilla, il marrone è adatto al beige, il nero è abbinato a glitter oro o argento. Per l'anti-rivestimento coraggioso con un contorno di metallo.

La finitura opaca Velluto rende la manicure francese particolarmente morbida e ariosa.

La foschia è appropriata per tutte le sfumature. E i toni luminosi e appariscenti si ammorbidisce, leggermente attenuandoli.

Il classico è nero opaco, beige e rosa francese. Il monocromia diventa più interessante se usi una combinazione di opacità e lucentezza. Se copri la lamina ungueale con una vernice opaca e disegna un sorriso lucido, anche una manicure monofonica nera o scura si trasformerà in una valida opzione commerciale.

Suggerimenti per combinare i colori

Gli stilisti consigliano per una giacca classica di scegliere tonalità pastello: crema, latte, rosa pallido, beige.

Brave e giovani ragazze possono usare i colori più brillanti per la manicure francese: giallo, arancione, viola, turchese, rosso, fucsia, verde, blu e altri. Sembra originale, audace e interessante. Tuttavia, dovresti fare attenzione quando scegli i fiori complementari, che dovrebbero provenire dalla stessa tavolozza. Ad esempio, il giallo si sposa bene con l'arancione, il blu - con il blu e il turchese, il viola con il lilla, il bordeaux con le melanzane.

Il colore scarlatto sembra perfetto con il nero, così la lacca rossa brillante può essere usata per sorridere su uno sfondo nero. La combinazione rosso-beige è anche spettacolare, ma più sobria. Il nero con l'oro è più adatto alle uscite serali. La tinta metallica e qualsiasi sfondo renderanno il proprietario di un simile centro francese di attenzione universale.

Varianti monocromatiche di servizio in nessun modo inferiori al colore. La manicure francese monocromatica è molto elegante. Per migliorarlo, usano differenze di consistenza, ad esempio, opacità e lucentezza, sabbia acrilica e vernice opaca, vernice gel e microsfere.

La manicure estiva è più leggera, luminosa, luminosa e gioiosa. Per il design utilizzare sfumature soft primavera-estate: blu, verde, giallo, arancione, verde erba, rosso chiaro, lilla chiaro.

Varianti di modelli e modelli

Quando si sceglie un'immagine non ci sono divieti, tuttavia, è necessario seguire certi canoni estetici, poiché uno schema errato può rovinare l'intera impressione della nail art. Ad esempio, se il proprietario della giacca di servizio è un insegnante, è improbabile che una giacca di servizio con personaggi dei cartoni animati sia appropriata. Tali professioni richiedono disegni più sobri.

Non importa quanto possa essere universale il design francese, può ancora essere classificato in due categorie: per le occasioni solenni e quotidiane.

Più brillante, saturo di neon, strass o altri elementi decorativi delle unghie sarà più appropriato per l'immagine serale. Diverse parti sono utilizzate come decorazioni: perline, glitter di diverse forme, nastro adesivo metallizzato stretto, lamina, strass, lacca di colore oro o argento. Dall'arredamento sono disposti vari schemi tridimensionali, oppure a volte vengono aggiunti all'immagine.

Progettare la punta dell'unghia usando varie tecniche, ad esempio "vetro rotto". Il suo riflesso nello specchio stupirà chiunque in qualsiasi evento di gala e non lascerà il proprietario incustodito.

L'argilla polimerica ti consente di creare una manicure per le vacanze unica, diversa da tutte le altre. Con il suo aiuto, crea un'immagine convessa. Per non appesantire l'immagine, gli stilisti non consigliano l'uso di decorazioni su tutte le unghie, è meglio decorarne solo una - sull'anulare. Il pizzo nero su uno sfondo rosa tenue, nudo o beige sembra elegante e femminile.

Strisce dorate daranno fascino alla manicure. Soprattutto perché sono rilevanti alla base di quasi tutti i colori. Ma l'argento è più adatto per i colori della gamma principale: nero, grigio, bianco.

Una manicure classica è adatta per l'uso quotidiano, che può essere diluita con vari dettagli aggiuntivi in ​​modo che non sembri troppo noiosa.

Motivi geometrici - la tendenza degli ultimi anni. Particolarmente popolari ora sono strisce di diverse lunghezze e larghezze. Il francese può essere variato cambiando la larghezza o la forma del bordo della lamina ungueale, il suo colore o la sua consistenza.

Invece di una linea, il bordo può essere decorato con tre linee orizzontali o "prendere" un chiodo in una cornice quadrata.

Le fantasie a punti sono molto popolari tra le giovani donne. Specialmente bene sono combinati con un modo etnico.

La manicure francese con motivi è universale e adatta a qualsiasi stile. Ma tieni presente che se ci sono delle restrizioni sul dress code, allora per le immagini è meglio usare la vernice del colore che è presente nella giacca.

Tendenze chiave.

Cornice grafica. In questo caso, la lamina ungueale è circondata da un contorno in un colore più scuro rispetto allo sfondo di base. Se prendi sfumature contrastanti, ottieni un design spettacolare e ultra moderno.

  • Strisce. Linee dritte, a zigzag, ondulate, punteggiate sono ampiamente utilizzate come design quando si forma una giacca di servizio. Sono verniciati con lacca o altri materiali: scotch, sabbia acrilica, strass, microsfere. Per occasioni solenni scegliere opzioni brillanti, luminose e spettacolari. Come un business si adattano più sfumature sobrie.
  • Motivi a punti. Per creare un punto gli stilisti del design usano uno speciale dispositivo per manicure - punti. È un'asta di metallo con una palla alla fine. La dimensione dei punti dipende dalla dimensione della punta. Il modello può essere applicato lungo la punta dell'unghia o nell'area del foro. Inoltre, i punti riproducono qualsiasi forma di "sorriso", possono essere non solo semi-circolari, ma anche quadrati o triangolari.
  • Cursori. Adesivi - questa è la manicure più facile e più facile da giocare. I cursori sono applicati alla base preparata, dopo di che le unghie sono coperte con una cima trasparente. Gli elementi utilizzati sono strisce adesive multicolore, forme geometriche, coriandoli, monogrammi, fiori e altre opzioni.
  • Lace. I modelli di pizzo sono sempre stati popolari, ma ultimamente sono stati usati più spesso. Il francese più richiesto con motivi neri. Sullo sfondo di tonalità pastello, sembra elegante, delicato, gentile e molto femminile. Pizzo distinguere il bordo dell'unghia, o il suo buco. C'è un'altra opzione per disegnare da un lato.
  • Flora e fauna La manicure estiva è piena di un design più leggero con farfalle, fiori, alberi, animali e uccelli. Le figure sono eseguite in diverse tecniche. Non è necessario tracciare una copia esatta, è possibile solo progettare o disegnare sotto forma di "origami".

Idee per la decorazione

Il francese è unico nella sua essenza. Puoi cambiare forma, gamma di colori, ma rimane sempre una versione completa della classica manicure, quindi sembra elegante, vantaggiosa e alla moda.

Il classico francese viene eseguito in base a determinati canoni, ma usando un design insolito sulla sua base, si ottengono varie opzioni.

Con successo una combinazione di rivestimenti opachi e lucidi, che consentono di diversificare una manicure monocromatica, ad esempio, se si prende una lacca opaca per la base e si lucida sulla punta. Questo design sembra più impressionante in nero.

Non si sa chi e quando ha inventato per decorare l'anulare. Forse le radici risalgono alle tradizioni del matrimonio. Ora, una delle tendenze è considerata una giacca classica con un motivo decorativo di una sola calendula. E se la french manicure viene eseguita in colori pastello di base, il "solista" può essere decorato usando qualsiasi tecnica.

La cosa principale è che è combinato con lo stile generale. Ad esempio, monogrammi lucidi o pizzi di pizzo si adatteranno alla sposa.

Belle unghie rosso-rosa sono combinate con successo con un velo nero.

La giacca calda è una combinazione di motivo a maglia classico e strutturato con polvere acrilica.

Per eventi cerimoniali e abiti da sera, questa sarà una manicure francese con strass, brillantini o lucido. Va notato che l'intarsio non diventa volgare, è necessario aderire alla misura. I brillantini servono solo come mini accento, quindi decorano 2-3 chiodi, ma in una piccola quantità, o fanno un disegno ampio sull'intera piastra di un chiodo. Le pietre colorate sono scelte al meglio nella giacca colorata.

Il bordo dello specchio ottenuto con l'utilizzo di tecnologia a frizione o "vetro rotto" appare spettacolare e straordinario.

Lo sfregamento aiuta a ottenere l'effetto perla sulla giacca classica già finita, che lo fa brillare dall'interno con una luce soffusa.

Il francese nei classici colori tenui pastello può essere eseguito utilizzando la tecnica ombre per ammorbidire la linea di transizione tra la base e il bordo dell'unghia. Il design si ammorbidisce e questo raggiunge un effetto insolito. Inoltre, questa tecnica sembra elegante e in colori più saturi.

Il francese con un'astrazione geometrica è unico e inimitabile. Ogni tavolozza è adatto per questo. I colori più caldi e freschi sono importanti per la manicure di tutti i giorni. I colori chiari e profondi sono appropriati per un look da sera.

Corso di perfezionamento sulla creazione di una manicure francese trapuntata, vedi sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni