Manicure francese con strass: idee di design e combinazioni di colori
La manicure francese per molte stagioni consecutive è considerata una delle tecniche di design delle unghie migliori e più alla moda. Uno dei controversi disegni di oggi è l'uso di un decoro scintillante in una giacca. A qualcuno piace, alcuni no, tuttavia, la moda non guarda l'opinione di qualcun altro, e quindi ti suggeriamo di leggere il materiale di questo articolo per capire quali sono le tendenze attuali del francese con gli strass, che gli permette di dichiararsi come uno dei le migliori opzioni di design.
Storia del design
La manicure francese divenne popolare quasi subito dopo la sua creazione nel 1976, perché si adattava con successo a qualsiasi immagine femminile. La storia del suo aspetto era basata sulla creazione di una manicure universale per attrici, adatta a qualsiasi outfit. Questa idea è nata nella testa di uno dei registi, e il fondatore della compagnia Orly lo ha portato alla vita.
Al centro, la manicure significava la colorazione della parte principale dell'unghia con un colore della pelle e la crescita dell'unghia con contrasto bianco. Inizialmente, il creatore del francese Jeff Pink lo chiamò "Natural Look", anche se il nome in seguito cambiò, come sembrava all'autore troppo semplice. Oggi la tecnica subisce varie modifiche, ma la sua essenza rimane invariata: il design deve necessariamente avere un fondotinta e un sorriso, che denotano l'unghia ricresciuta.
Descrizione della tecnologia
Crea una giacca moderna in diversi modi, incluso per il design morbido del bordo utilizzando strisce speciali di varie forme e larghezze. La tecnica di base è quella di coprire la base con il colore desiderato e decorarla con un sorriso. Tuttavia, la brevità oggi è considerata un approccio noioso al design, quindi, a parte i pigmenti, le unghie sono decorate con stampe e dopo di esse - con strass e pietre.
Oggi unghie alla moda nella tecnica dello spazio negativo, in cui parte del chiodo non viene dipinta affatto, mentre fa il sorriso stesso. Per arricchire la lamina ungueale naturale con un rivestimento con una texture traslucida di colore della pelle. Tuttavia, se prima il chiodo veniva dipinto per la prima volta in un unico colore e poi coperto il bordo con un altro, oggi sono state inventate molte varianti della tecnica di base.
Ad esempio, puoi disegnare il bordo dell'unghia, non solo una funzione di contrasto o anche una figura geometrica. Nella moda anche il contorno del tratto, che può estendersi dalla metà superiore alla metà della lamina ungueale e persino alla sua base. Tuttavia, se prima era noto solo il classico, oggi la giacca di servizio può essere specchiata o capovolta. In questo disegno, un sorriso si trova alla base della lamina ungueale o nella zona di crescita della cuticola.
Ci sono altre opzioni per il francese. Ad esempio, oltre alla fantasia e geometrica, può essere asimmetrica, diagonale o uniforme. In quest'ultimo caso, viene creato utilizzando lacche a contrasto e piccoli pennelli di spugna, spruzzando un sorriso sul pigmento di fondo principale. Per quanto riguarda le diverse linee, oggi è facile crearle. A spese dei modelli già pronti puoi raffigurare non solo l'arco, ma anche una linea trasversale, un'onda, un fulmine, un motivo a cuore, una stella o uno zigzag.
Tavolozza dei colori
La classica french manicure prevede l'uso del colore naturale della base e del bianco per un sorriso o una parte ricresciuta. Insieme a questo, oggi i colori della giacca di servizio possono essere molto diversi.Ad esempio, oltre al colore del nudo e della pelle, la base può essere realizzata in qualsiasi colore, compresi i colori dei gruppi pastello, neutri, luminosi e neon.
Lo stesso si può dire del colore del bordo, ma dovrebbe esserci un netto contrasto tra lo sfondo e il sorriso, e quindi stanno cercando di scegliere toni diversi per loro.
Riferendo tutte queste informazioni alle tendenze della moda della nuova stagione, Vale la pena evidenziare le combinazioni di maggior successo e spettacolari, che includono combinazioni:
- bianco e nero;
- polveroso e nero;
- smeraldo e oro;
- nero e argento;
- viola e bianco;
- Marsale e bianco;
- arancione e bianco;
- marrone e latteo;
- rosa e bianco;
- carne e rosa;
- nuda e blu (rosso);
- grigio e bianco.
Inoltre, turchese, menta, corallo, caffè e fucsia, così come i succosi toni di lampone e ciliegia sono oggi considerati i colori alla moda della tavolozza dei colori.
Decorazione di strass
L'incoerenza della rilevanza degli strass nel design della giacca è dovuta al loro uso inetto. Nonostante la bella brillantezza e il fascino estetico, gli strass possono privare un design di espressione, saturandolo di volgarità. Per evitare questo, è necessario considerare attentamente il design prima di iniziare a decorare le dita accento. La bellezza nasce estemporanea solo tra professionisti, e quindi non si riversano in una dispersione di decori decorativi per un effetto maggiore.
In effetti, l'espressività di una manicure dipende dal corretto posizionamento degli accenti. Oggi è di moda non decorare più di due o tre chiodi su dieci. Se allo stesso tempo gli strass in grandi quantità saranno su tutti loro, può rendere il design insapore. Tuttavia, se la posizione degli strass sarà il punto, e ce ne saranno pochi, questa opzione sarà diversa.
Immediatamente si dovrebbe notare che in nessun caso puoi scolpire strass contemporaneamente su tutte e dieci le dita. Questo non è solo brutto, ma porta anche all'immagine lo stile di "gazza", avido di tutto ciò che è brillante e non esperto in bellezza. Idealmente, un accento con strass sarebbe sufficiente. Per un fascio di due chiodi, puoi decorarli entrambi, ma in modi diversi. Di regola, su un chiodo il rhinestone dovrebbe essere inferiore rispetto al secondo.
Se le precedenti composizioni scintillanti e persino i modelli rivestiti con strass e pietre voluminose sono stati accolti, oggi tale approccio è considerato fuori luogo nel design della giacca francese, il cui scopo è quello di affinare l'immagine e concentrarsi sul femminile. Il francese è associato con facilità, e quindi né lo sfondo, né il disegno, né i cristalli di rocca dovrebbero renderlo più pesante.
I piccoli elementi non sono presi per disperdere dovunque: per loro raccolgono determinati posti sui chiodi di accento.
Per esempio, piuttosto che strass casualmente su uno sfondo di pizzo, è meglio non usarne più di due dei più piccoli riccioli alla base. I brillantini nella zona delle cuticole staranno bene se li disponi con una piccola maniglia. Una base eccellente per gli strass sono varie stampe su unghie accento. A proposito, l'uso di strass con un'immagine oggi è considerato un metodo più armonioso di incorporare il glitter nel disegno di una manicure francese.
I cristalli di rocca possono decorare il centro di fiori dipinti, la rete di un acchiappasogni, farne piccoli boccioli o persino boccioli su rami dipinti, occhi di animali dipinti. I cristalli di rocca sembrano grandi come un granello di orecchie.
Tutto ciò sembrerà armonioso se:
- l'unghia dell'accento non avrà un motivo clonato;
- l'enfasi sarà singola su una mano;
- Strass nel design sarà piccolo con il giusto colore;
- il design coinvolgerà pietre da piccole a molto piccole;
- le unghie rimanenti non saranno complicate dalla stratificazione di motivi e decorazioni.
Strass e minuscoli punti oro o argento sembrano più armoniosi. Ciò consente di inserirli delicatamente nel design della giacca.Ad esempio, il centro con un rhinestone, circondato da diversi punti d'argento, sembra migliore di diversi strass insieme. Allo stesso modo, è possibile iscrivere gli strass nel design del chiodo con un piccolo motivo. Inoltre, un'ala a farfalla, decorata con strass e puntini dorati, apparirà più esteticamente gradevole di una manciata di pietre di varie dimensioni.
È necessario combinare correttamente gli strass con le scintille, a partire dalla scelta del materiale. Ad esempio, un lavaggio con effetto fiocco sarà combinato con un decoro scintillante migliore di una vernice glitterata. Inoltre, per ottenere l'effetto desiderato, la vernice dovrà applicare non uno ma diversi strati del prodotto.
È ora di dimenticare di riempire l'unghia con strass su tutta l'area - una tale tendenza è superata, ora è considerata pretenziosa e insipida.
Idee di stagione
Ogni nuova stagione delle unghie porta qualcosa di diverso dal design della manicure francese, arricchendola in tal modo. Oggi l'attenzione delle tendenze della moda è focalizzata sulla stagionalità del design. E il miglior mezzo per esprimere l'appartenenza di un design a una stagione particolare, oltre alla temperatura del colore, è il disegno. Puoi dipingere su uno dei chiodi ugualmente decorati proprio sopra un sorriso.
Naturalmente, i dipinti a mano non possono essere definiti semplici, ma allenamenti regolari su modelli speciali e pratica regolare ti permetteranno di affinare le tue abilità e decorare le unghie con un elegante mehendi, che oggi è considerato alla moda. A proposito, questi disegni hanno molti posti per gli strass, quindi non è difficile trovare il meglio di loro. Puoi decorare con strass e adesivi di pizzo, che non è meno di moda oggi. Per fare questo, in primo luogo, gli adesivi vengono trasferiti sulle unghie d'accento, e in alcuni punti gli strass vengono incollati su di essi.
Ricostruzione di unghie accento con una lamina per manicure tipo nastro. E questo design è del tutto possibile per completare le pietre scintillanti. Considerando il fatto che il nastro adesivo ha disegni principalmente di medie dimensioni, gli strass di questo disegno possono essere utilizzati come parte della stampa. Ad esempio, non possono essere solo gocce sulle foglie o lo stesso centro di fiori, ma anche il corpo di una piccola farfalla, una libellula e lo scarabeo di maggio.
È possibile decorare con gli strass una delle migliori tecniche di decorazione fino ad oggi - attingendo a uno smalto gel bagnato. Per il francese, questa tecnica può essere eseguita in due modi: utilizzando una vernice bianca o trasparente, che causerà la diffusione dei pigmenti su di esso. Anche se tutti gli altri chiodi sono realizzati in una giacca tradizionale, e solo l'anulare sarà scelto come accento, questo disegno sarà incredibilmente tenero, il che è particolarmente importante per una manicure francese.
Questa tecnica consiste nel disegnare linee semplici, virgole e gocce su una vernice speciale. Quando si diffonde, creerà l'effetto dei colori dell'acquerello. Tali disegni sembrano particolarmente belli, apportano leggerezza al design. Strass in loro sono usati sulla base di idee di design. Ad esempio, se si tratta di un fiore, viene posizionato un pebble al posto del centro. Se l'astrazione, gli strass hanno un punto, spesso alla base dell'unghia.
forma
Oggi, nessuna forma di unghie non è un ostacolo per la registrazione con gli strass. Tuttavia, le loro dimensioni saranno importanti, così come la quantità. E il punto qui sarà la lunghezza. Quando le unghie sono corte, vengono percepite più facilmente, i glitter oi ciottoli su queste unghie appaiono più facili. A causa della lunghezza del loro non si adatta molto, che è buono. Le unghie lunghe attirano l'attenzione e soprattutto nel colore scuro rischiano di sembrare volgare, dato che i toni scuri e gli strass insieme obbligano già a una certa immagine.
In moda le unghie a forma di mandorla, quadrate, ovali. Ognuna di queste forme può essere nobilitata con una maniglia diversa, rendendo così le dita delle mani più sottili e più eleganti. Tuttavia, gli stiletti taglienti e lunghi in combinazione con gli strass non sono belli, poiché il design volumetrico con stucco e pietre non è appropriato per loro.La lunghezza migliore è considerata media o moderata, l'accento migliore è l'anulare. È possibile decorare l'accento di una tale manicure con una verticale e incollare due strass di diverse dimensioni alla base dell'unghia.
Esempi alla moda
Le sfilate di questa stagione delle unghie sono caratterizzate da una manicure laconica. Allo stesso tempo, gli strass sono anche riconosciuti come degni decori per il design moderno. Per vedere un design veramente bello della giacca sulle unghie delle mani, Offriamo di fare riferimento alla galleria fotografica con esempi illustrativi.
- Bellissimo design con strass per una serata fuori.
- Una soluzione gentile per le nature romantiche.
- Manicure francese alla moda combinato.
- Un esempio con una disposizione rilevante di decorazioni scintillanti.
- Opzione di design armonioso che piacerà a tutte le ragazze.
- Design a colori vivaci per gli appassionati di soluzioni audaci e spettacolari.
- La registrazione per le ragazze in vacanza è piena di colori intensi.
- Francese con strass, che è in grado di migliorare l'umore femminile.
- Manicure stagionale con pietre, appropriate nella prua della cittadina.
Come eseguire una delicata manicure francese con strass, guarda il seguente video.