Design del manicure

Manicure con vernici lucide e opache

Manicure con vernici lucide e opache

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Finitura lucida
  2. Matt Nuovo
  3. Nuova combinazione
  4. Opzioni interessanti

Naturalmente, ogni ragazza sa che anche i più piccoli dettagli dell'immagine possono influenzare significativamente l'aspetto generale: rovinarlo o, al contrario, decorarlo. L'elemento più importante della cipolla alla moda finita è una manicure. Qualsiasi donna, che sia vestita con le cose più alla moda di marchi costosi e con uno stile mozzafiato, sa che sono le unghie il tocco finale dell'immagine. Ecco perché è molto importante seguire le ultime tendenze e le tendenze della moda nel design e nel design delle unghie. Una manicure lucida e opaca è considerata una vera moda - a prima vista, una combinazione piuttosto insolita e originale.

Finitura lucida

Manicure monocromatica lucida - uno dei modi più semplici per portare le unghie in ordine. Per fare questo, non andare necessariamente dai maestri nei saloni di bellezza. Praticamente ogni ragazza sarà in grado di affrontare un tale rivestimento. Con l'aiuto di una manicure di base, puoi portare il tuo aspetto a un livello completamente nuovo. Di solito il rivestimento finale di una tale manicure diventa un chiaro strato di colore, che conferisce ulteriore lucentezza. Puoi usare questa tecnica su unghie corte e lunghe. E i colori delle vernici lucide letteralmente stupiscono con la loro diversità, perché al momento ci sono centinaia di sfumature diverse.

Matt Nuovo

In contrasto con la lucentezza negli ultimi anni, la manicure opaca è diventata sempre più popolare. È considerato più elegante ed elegante. Le unghie, ricoperte da una vernice opaca, appaiono piuttosto insolite e originali. Il proprietario di una tale manicure non può evitare complimenti entusiastici. Per renderlo più solenne, il rivestimento spesso opaco è combinato con brillanti strass, cristalli artificiali o paillettes. Questa opzione è perfetta per uscite serali e celebrazioni.

Nuova combinazione

Dopo aver acquisito la popolarità delle tonalità opache, le donne alla moda hanno iniziato, senza sosta, a discutere su quale manicure sia più bella, più raffinata e migliore. Certo, la risposta a questa domanda è puramente individuale. Tuttavia, è ovvio che la combinazione di due trame sulle unghie: opaca e lucida è considerata la soluzione di compromesso ideale.

I saloni di bellezza alla moda e i maestri del servizio di bellezza conoscono tutti i segreti della combinazione di lucentezza e opacità. Tuttavia, per eseguire una semplice manicure combinata sotto il potere di ogni ragazza, anche a casa. Per un design insolito delle unghie, è possibile utilizzare speciali vernici opache in combinazione con rivestimenti lucidi. È inoltre possibile acquistare una speciale base opaca che trasformerà qualsiasi, anche la più semplice manicure, in una vera opera d'arte.

Opzioni interessanti

Esiste un'ampia varietà di metodi e tecniche per combinare rivestimenti lucidi e opachi.

Manicure francese

Sembra molto bella la french manicure, realizzata con due tipi di superfici: lucida e opaca. Dalla base dell'unghia è necessario applicare una finitura opaca e accentuare la sua parte superiore con una vernice brillante. In questa forma di realizzazione, puoi combinare qualsiasi aspetto piacevole al tuo colore.

Unghie nere

La versione con le unghie nere sembra abbastanza espressiva e audace. Per la sua esecuzione è necessario coprire completamente l'unghia con una base nera opaca di base, quindi applicare elementi di accento con gloss nero (questi possono essere linee, forme geometriche o immagini astratte).Per dare più luminosità, puoi usare le inclusioni di rosso, oro o argento: si rivela piuttosto impressionante.

Manicure-gocciolina

Per realizzare le tue unghie in questo stile, devi creare una base opaca di un colore scuro (è preferibile utilizzare una tavolozza scura profonda per un effetto più pronunciato). Dopo che la base è completamente asciutta, è necessario applicare leggeri colpi sui tratti - goccioline di vernice lucida (di solito usando una vernice trasparente trasparente, ma è possibile sperimentare).

Con il disegno

Il principio rimane lo stesso: su base opaca (è meglio usare un colore neutro) si dovrebbe applicare un motivo lucido di una tonalità più luminosa.

Accenti

Un chiodo sulla mano può essere verniciato con vernice con una struttura opposta rispetto al mezzo con cui sono dipinte le altre quattro (ad esempio, 1 chiodo è lucido e l'altro 4 è opaco). In questa forma di realizzazione, è possibile utilizzare una tavolozza di colori uniforme o sperimentare con tonalità luminose.

Come realizzare una manicure opaca con un motivo lucido, guarda il video qui sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni