Design del manicure

Idee di design per manicure grafica

Idee di design per manicure grafica

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. A cosa servono le unghie?
  2. Varietà di tecniche
  3. Disegno grafico
  4. Grafica animalistica

Tutte le donne del pianeta vogliono apparire ben curate, ma solo pochi sanno come farlo. La manicure è uno dei modi per prendersi cura di te stesso, in particolare per le tue penne.

A cosa servono le unghie?

Ancora al culmine della popolarità è una manicure grafica. Prima di tutto, a causa della sua diversità e rilevanza in ogni situazione. Linee semplici, forme geometriche, motivi di diverso spessore, diametro e colore: tutto ciò contribuirà a creare un'immagine unica combinata con eleganza e semplicità.

Ci sono molte varianti sul modo migliore per fare una manicure, che va dalla lunghezza delle unghie al design e al colore. Una delle opzioni per il design e l'applicazione dei motivi grafici sono le unghie corte, che consentono di rendere più confortevole la manicure nella vita di tutti i giorni. Ma non dimenticare che nella manicure sulle unghie corte, il disegno dovrebbe essere applicato in piccolo, lasciando spazio libero lungo il contorno dell'unghia.

Le unghie lunghe sono un grande campo per esperimenti in stile di progettazione grafica., qui puoi pensare a qualsiasi cosa per rendere uniche le maniglie. Per quanto riguarda i colori, la progettazione grafica non richiede una rigorosa implementazione delle "regole" della manicure.

Puoi usare colori luminosi, pastello, a contrasto, dello stesso tipo, tutto ciò che farà risplendere maniglie e unghie.

Varietà di tecniche

L'uso delle tecniche di sfumatura è una base variabile per la progettazione di una manicure in questo stile. In questo caso, dovresti attenersi allo stesso tipo di colore, spostandoti gradualmente da quello più saturo a quello sbiadito.

Non dimenticare la famosa manicure francese, questa tecnica di design delle unghie può anche essere utilizzata per creare un design grafico alla moda, combinando la manicure francese con elementi grafici.

Una delle tendenze dell'ultimo anno era una manicure opaca. Nella creazione del design grafico non si dovrebbe ignorare il lato dell'effetto opaco. Puoi combinare un design opaco e una grafica sulle tue unghie (il tuo effetto su diverse unghie) o puoi opacizzare una figura grafica che è già stata inventata. Colori quando si sceglie questa versione di manicure, è possibile utilizzare una varietà di.

La versione lunare della manicure non scompare da nessuna parte, solo ora in una forma migliorata, utilizzando la grafica. In realtà, si chiama "lunare", perché l'intera immagine è focalizzata sul buco dell'unghia, cioè alla base.

Per diversificare la manicure lunare, puoi utilizzare la tecnica di progettazione grafica con qualsiasi variante: un foro triangolare, ovale, quadrato o addirittura frastagliato, puoi anche non dipingere sopra il foro, oltre a evidenziarlo con un altro (a contrasto o di un tipo).

Per gli amanti della manicure brillante, c'è anche una versione della tecnica del design grafico. La combinazione di forme geometriche in combinazione con le scintille è l'opzione migliore per l'abbigliamento da sera delle tue penne.

Anche il glitter risulterà vantaggioso in combinazione con la geometria, la giacca, la manicure alla luna e persino il mascherino. Qualsiasi fantasia, ma solo con moderazione.

Oltre alle scintille, ci sono ancora molti modi per diversificare la manicure già tradizionale.

  • bagliore - anche una sorta di scintillio, ma in una consistenza più piccola, che consente ai pezzi lucenti di brillare e brillare nella luce.
  • Polvere acrilica - questo metodo è apparso relativamente di recente, ma è stato anche apprezzato dalle fashioniste, come la french manicure.Acryl è stato spesso utilizzato come una delle opzioni di estensione, ma ora può essere utilizzato per realizzare un nail design (modellazione) e anche per combinare diverse tecniche: manicure grafica, lucido, francese. Colori in variazione illimitata.
  • craquelure - in parte si può attribuire al disegno grafico, poiché questa tecnica consente alla superficie superiore di "incrinarsi" e di aprire lo strato inferiore di vernice di un colore diverso. Queste "crepe" sono fatte in modo arbitrario, ogni disegno ha il suo schema, che ti permette di realizzare le tue penne e ogni unghia separatamente come un'opera d'arte.

Disegno grafico

La moda per il design delle unghie non si ferma: ogni anno qualcosa cambia, torna e migliora. Il disegno è una delle tendenze più popolari del mondo moderno. Tutto ciò che puoi pensare e tutto ciò che un maestro può rappresentare è la condizione principale per la manicure grafica. Questi sono fiori e frutti, pupazzi di neve e animali, qualunque cosa.

Più spesso, le donne "adattano" la loro manicure per quanto riguarda il periodo dell'anno.

  • Primavera ed estate - Sono tutti i tipi di fiori e frutti di stagione e bacche, verdure, farfalle, nuvole, sole, mare, palme. Colori caldi e vivaci per lo più usati.
  • autunno - Tempo un po 'triste. Poi nel corso ci sono disegni con goccioline, nuvole temporalesche, ombrelli, foglie. I colori usati sono caldi ma più calmi.
  • In inverno il bellissimo sesso descrive più spesso pupazzi di neve, neve, fiocchi di neve, alberi di Natale, giocattoli e ghirlande sulle loro mani. Il colore delle unghie è il più calmo, relativo al resto delle stagioni è freddo, ma non è meno bello.

Anche gli amanti dei viaggi non saranno ignorati. Per soddisfare i loro desideri o per ricordare i luoghi che hanno visitato, puoi ritrarre le tue città preferite o i tuoi paesaggi preferiti sulle unghie, quindi la manicure diventerà davvero irresistibile.

Grafica animalistica

Dopo il sensazionale collant leopardato, l'effetto terribile che hanno sugli altri, tutti diffidano del design animale, ma non aver paura. Manicure con disegni di animali sembra molto più innocuo e più ordinato.

Molto spesso puoi vedere come vari tipi di immagini grafiche degli animali compaiono sulle penne delle ragazze: gatti, cani, uccelli, farfalle, serpenti e coccodrilli, elefanti e giraffe, in generale, l'intero regno della natura e la fantasia violenta. A volte è possibile vedere parti separate di questi animali, ad esempio: l'occhio di un gatto, le zampe o le tracce di un gattino o di un pulcino. Un tale disegno nelle abili mani del maestro renderà la manicure molto interessante e vincente.

Tuttavia, ci sono ragazze che diffidano delle impronte di animali. In questi casi, puoi usare un'altra opzione: fare un'imitazione grafica dello stesso animale usando il suo colore o le sue caratteristiche. Ad esempio: una tigre ha strisce specifiche, nel qual caso è possibile decorare le unghie con queste strisce stesse, in una combinazione vicina al vero colore della tigre.

Il disegno del leopardo apparirà molto insolito, più precisamente, le sue macchie. In questo disegno, puoi usare non solo la combinazione di colori del leopardo stesso, ma anche sperimentare con colori diversi, anche i più incompatibili a prima vista.

A volte i maestri, al fine di non preoccuparsi troppo di disegnare ogni punto, perché è molto difficile ripetere il disegno su ogni unghia o mano simmetricamente, utilizzare stencil speciali, che semplifica notevolmente e riduce al minimo il tempo trascorso nel salone.

Ognuna delle opzioni di manicure presentate può essere combinata e combinata tra loro in modo che le penne siano belle, singolarmente e uniche. In un maestro buono e attento, ogni capriccio verrà eseguito al cento per cento, la cosa principale è sempre conoscere la misura e ascoltare i consigli, e quindi la manicure sarà sempre perfetta e appropriata in ogni momento dell'anno.

Su come realizzare un disegno grafico delle unghie, guarda il prossimo video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni