Caratteristiche di creazione e idee di design manicure "occhio di gatto"
Le donne moderne della moda hanno l'opportunità di decorare le loro affascinanti calendule con vari metodi. La manicure può essere sia classica che molto brillante o all'avanguardia. Puoi scegliere il design giusto per ogni abito e stile. Insanamente popolare nel nostro tempo è una manicure elegante, chiamata nientemeno che "occhio di gatto". È scelto da molte giovani donne che vogliono sottolineare la loro individualità e il loro gusto delicato. Oggi daremo un'occhiata più da vicino a questa decorazione per unghie e scopriremo quali sono le sue caratteristiche.
Caratteristiche di una tale manicure
Le donne moderne della moda si fanno le unghie in molti modi diversi. Non ci sono cornici precise nell'arte della manicure - qui puoi passare a qualsiasi stile e modello. Fortunatamente oggi per questo c'è tutto il necessario per la vendita. La maggior parte dei componenti non deve eseguire ricerche lunghe e complesse per un numero elevato di negozi e saloni.
Oggi il design delle unghie chiamato "occhio di gatto" è estremamente popolare. Sembra non solo interessante, vivace e non banale, ma anche piuttosto solenne. Grazie a quest'ultima caratteristica, questa manicure consente di integrare anche immagini da donna lussuose ed eleganti.
Questa interessante manicure ha iniziato a guadagnare popolarità non molto tempo fa, ma è già riuscita ad innamorarsi di molte donne. Questo disegno delle unghie è uno schema spettacolare e inclusivo, inclusioni incandescente. Questi ultimi sono formati usando uno speciale magnete per manicure su vernici speciali. L'ornamento "Gatto" appare sulle unghie nella forma usuale a causa della composizione dei rivestimenti applicati. Il risultato desiderato è ottenuto grazie alle speciali particelle di pigmento di origine naturale. Danno l'opportunità di apparire una bella trabocco di luce, che è diversa manicure "occhio di gatto".
Il design che era rilevante sin dall'inizio era in molti modi diverso da quello a cui le donne moderne si affidano. Se prima questa manicure è stata conservata per un tempo molto breve, allora le donne moderne hanno l'opportunità di dimostrare la sua eleganza e chic entro due settimane. Se fatto correttamente, il rivestimento sarà molto affidabile, durevole e non perderà la sua lucentezza precedente nei primi giorni. Il vantaggio di questa manicure è che è abbastanza semplice.
I toni succosi e iridescenti possono sembrare difficili da fare solo a prima vista. È abbastanza possibile creare questo design accattivante da solo, senza ricorrere a un maestro esperto. La cosa principale è usare materiali di qualità e seguire la guida passo passo. Quindi il risultato non ti deluderà.
Molte donne della moda notano che una manicure chiamata "occhio di gatto" trasforma le calendule in vere e proprie pietre preziose. Diversi tipi di pietre preziose di origine naturale hanno un effetto simile, pertanto un tale confronto è pienamente giustificato. Se vuoi affidarti al design delle unghie "prezioso", l '"occhio di gatto" sarà la soluzione perfetta per te. Vale la pena considerare che al momento ci sono alcune varianti di questa manicure. Grazie ad un'ampia scelta, è possibile scegliere per sé il miglior design, nonostante le caratteristiche e le sfumature dello stile scelto.
La manicure con occhi di gatto è rivolta sia all'aspetto quotidiano che festivo. Le variazioni di tonalità hanno anche osservato moltissimi. Inoltre, l'arte delle unghie può essere sia invernale che estiva. Portare una manicure per gli occhi di gatto allo stile desiderato è possibile in vari modi.
Diversi maestri ricorrono a una varietà di trucchi. Qui puoi fare riferimento a tali aggiunte come strass, lamine di metallo, scaglie di cristallo e altre sciocchezze simili. In un unico tandem sulle unghie delle donne si ottengono composizioni molto luminose e accattivanti che sono difficili da guardare lontano.
Nuovo design e combinazioni di colori
Se si disegna un disegno parallelo chiamato "occhio di gatto" e lo splendore delle gemme naturali, è possibile determinare quali colori sono più adatti per tale disegno delle unghie. Sono comunemente usati giallo, ambra, giallo dorato, oliva dorata, lime, turchese o verde chiaro. Molto raramente i toni beige o blu-verdi sono presenti nella manicure specificata.
Ma se usi l'effetto sbalorditivo della radianza e del trabocco, allora è permesso usare anche i colori più inaspettati. Consideriamo più in dettaglio quali colori di questa manicure sono considerati particolarmente spettacolari ed eleganti.
verde
La tendenza alla moda "occhio di gatto" è un costoso colore verde che vanta un fascino incomparabile. Per ottenere un design il più vicino possibile alla gamma del prezioso minerale è ammesso con l'aiuto di varie sfumature di verde. I più alla moda e preferiti sono i seguenti toni e le loro combinazioni:
- colore verde oliva;
- cipresso;
- beige e oliva;
- giallo verde;
- menta;
- turchese;
- colore dell'erba;
- colore lime e kiwi.
Sullo sfondo di tale calendula, non è possibile utilizzare altri componenti decorativi. Una manicure può rimanere laconica e minimalista - questo non lo renderà peggiore o più opaco. Anche nel processo di formazione con l'aiuto di un magnete, viene creato un bellissimo motivo di inclusioni metalliche. Già in questo momento si noterà un bagliore sorprendente, penetrando dalle profondità, per l'arredamento con le immagini.
Una sorta di tendenza ipnotica nei toni del verde con sfumature colorate uniche può completare l'immagine delle donne, rendendola più aristocratica e ricca. In questo caso, il colore delle unghie varierà a seconda di come la luce cade su di esse.
Toni scuri
Per manicure, sostenuta con colori scuri, spesso si rivolgono a stelle sia nazionali che straniere. Questo è il motivo per cui possiamo tranquillamente affermare che tali vernici sono una tendenza indiscutibile. Quando questi toni sono completati da un overflow occhio di gatto, la manicure assume un aspetto solido che sottolinea la fiducia della fashionista in se stessa, così come il suo meraviglioso gusto. Rivestimenti per unghie di colore nero, marrone sono l'ideale per indossare sia di giorno che di sera. Un design molto efficace e originale si rivelerà se lo renderai più luminoso, utilizzando strass accattivanti o disegni interessanti di vari soggetti.
Va ricordato che i toni grigi e neri erano e rimangono universali nella progettazione delle unghie. Si adattano perfettamente a celebrazioni ed eventi. Inoltre, si combinano perfettamente con altre tonalità, in quanto sono molto "flessibili" in queste materie. Per quanto riguarda le lacche marrone, possono essere tranquillamente messe in azione, se si vuole provare lo stile popolare del militare o del classico.
Rendi l'ombra più nobile e originale. È possibile ricorrendo a decorazioni sotto forma di brillanti strass o pietre liquide alla moda, che sono meravigliosamente raffigurati minerali costosi. Anche la doratura sarà appropriata.
Blu e viola
La manicure alla moda "occhio di gatto" è adorabile in blu. Questo design delle unghie è anche versatile e si adatta facilmente a varie combinazioni e immagini.La tendenza fresca è un blu spettacolare con tinte eleganti. Un'altra novità non è meno rilevante: una lacca blu scuro nello stile "occhio di gatto". Questo design è perfettamente combinato con un enorme numero di abiti e accessori. Una manicure blu è adorabile non solo per le unghie lunghe ma anche corte. Puoi tranquillamente fare riferimento al rivestimento monocromatico blu senza combinazioni di colori e sfumature. Anche senza aggiunte diverse, questo design apparirà presentabile.
Non meno succosa ed esteticamente gradevole sulle unghie da donna sembra un disegno a occhio di gatto, realizzato in viola, rosa pallido e sfumature bluastre.
Questa novità di design alla moda ha le seguenti caratteristiche:
- sembra incredibile sulle unghie con qualsiasi lunghezza;
- applicabile a quasi tutte le circostanze;
- splendidamente decorato con varie inclusioni, come strass, sfregamento, fusione.
Se stiamo parlando di una tavolozza spettacolare, sostenuta in toni di viola chiaro, allora può essere tranquillamente indirizzata a donne di tutte le età. Questa nobile manicure trasformerà il piatto e insieme all'effetto di "l'occhio di gatto" si trasformerà in una vera decorazione di penne da donna.
Tonalità di rosso, bordeaux, rosa
Alla ricerca di colori audaci e delle loro combinazioni, puoi passare ai toni di tendenza: rosso, arancione, bordeaux e rosa. Quasi ogni donna ama questi colori, perché sono femminili, appassionati e "vivi".
Facciamo conoscenza con alcune delle caratteristiche di questi colori e delle loro combinazioni.
- Le tonalità rosse sono buone per le donne della moda di diverse fasce d'età, specialmente se si sceglie correttamente un rossetto di un tono adatto. La forma delle unghie e la loro lunghezza possono essere diverse. In entrambi i casi, il colore rosso sarà molto espressivo e sexy. Manicure "occhi di gatto" in queste gamme sembra grande in tandem con gli accessori appropriati e gioielli costosi. Spesso, tale decorazione è completata con decorazioni come pietre liquide o mica.
- Manicure "occhi di gatto", sostenute nei toni del rosa, non risaltano molto. Molto spesso i colori rosa sono mescolati con tonalità bianche o altre tonalità pastello. Di solito, tale design delle unghie viene utilizzato per integrare le immagini di tutti i giorni. Tuttavia, per tutti i tipi di eventi è adatta la manicure rosa, che lo rende universale. È anche permesso decorarlo con pietre liquide, perline o "lacrime" decorative.
- Il rivestimento "gatto" marrone su margherite da donna sembra particolarmente elegante, costoso e solido. Si consiglia di fare una tale manicure in un colore uniforme con una texture opaca. Inoltre, le eleganti unghie bordeaux possono essere completate con vari tipi di decori, ad esempio modelli o applicazioni complesse.
Fortunato nei colori rosso, rosa e rosso sembra impressionante in varie combinazioni. Più spesso sono combinati con rivestimenti bianchi o neri. Il risultato è un contrasto, ma composizioni e sfumature molto eleganti, completate dalla caratteristica scintillio dell '"occhio di gatto".
Ora è necessario familiarizzare con alcune novità del design delle unghie cat-eye.
- Drip. Con questo design, gli emisferi emisferici sono realizzati sulle unghie mediante la posa dei punti. Quindi vengono essiccati sotto la lampada. Allo stesso tempo, uno strato di smalto gel non viene applicato alle unghie.
- Strass. Strass su una manicure tipo gatto raramente appaiono ridicoli o eccessivamente colorati, tuttavia, molte giovani donne riescono a rovinare il design con queste aggiunte (anche se questo è molto difficile da fare). Con i cristalli dovrebbe agire con attenzione in modo da non esagerare. Possono essere disposti lungo la piastra del chiodo o sotto forma di forme diverse.
- Tipo di mosaico trabocca. Mosaico sulle unghie: una moda fresca che attrae molti fashionisti. Se c'è un gel per gli occhi di gatto a portata di mano, allora un tale metodo può essere risolto senza problemi. Tuttavia, in aggiunta, sarà necessario un rivestimento di un colore diverso.
- Monogrammi. Incredibilmente con grazia e ricchezza sulle unghie, ricoperte da un "occhio di gatto" in lacca gelata, sembrano intricati monogrammi. Con una tale manicure, i riccioli vengono applicati su un rivestimento asciutto con un top. Lo stesso top disegna dei monogrammi. Quindi tutto si asciuga nella lampada.
- Pittura artistica (penna speciale) su smalto gel bagnato. Con un tale dipinto sarà possibile ottenere un tipo di unghie insuperabile, dal quale sarà impossibile distogliere lo sguardo. Le tecniche per applicare la pittura artistica sono diverse. Tipicamente, le decorazioni sono applicate sulla superficie non curva dell'unghia.
Modi per creare copertura
Il rivestimento alla moda "occhio di gatto" può essere ricreato in vari modi. Facciamo conoscenza con il più famoso di loro. Fondamentalmente, per il design descritto delle margherite da donna, viene utilizzato uno speciale gel magnetico, il cui contenuto contiene particelle metalliche. Insieme a lui sarà necessario rifornirsi di un magnete speciale. Con questo strumento è possibile formare un bellissimo motivo tridimensionale sulla superficie delle unghie dipinte.
I gel lucidanti sono caratterizzati dal fatto che sono più resistenti. I rivestimenti di qualità possono durare fino a 20 giorni. È importante tenere presente che la manicure "occhio di gatto", eseguita con l'uso di tale composizione, differisce dal fatto che ha una struttura più plastica. La gamma di colori dei gel lucidanti è molto più ricca di quella dei semplici rivestimenti decorativi. Inoltre, le composizioni di gel hanno pigmenti speciali che rendono la manicure più attraente e spettacolare.
La stampa di ciascun magnete è individuale. Effettuando un acquisto, puoi trovare l'opzione più adatta a te. Con l'aiuto di questo dispositivo puoi realizzare non solo semplici strisce orizzontali. Puoi creare motivi insoliti con composizioni floreali o astrazioni.
È possibile eseguire una manicure per gatti con l'aiuto di una vernice classica con l'aggiunta delle particelle magnetiche necessarie. Molto spesso, le donne della moda scelgono qui le bolle con miscele di sfumature scure, perché enfatizzano perfettamente la profondità e la densità del colore. Una tale manicure sembra particolarmente impressionante e costosa, se fatta in tonalità verde, vino, nero, castagna e oro. La tendenza di questa stagione sono i fiori di calendula, prugna e viola.
Design delle unghie passo dopo passo
Come accennato in precedenza, una manicure interessante chiamata "occhio di gatto" è del tutto possibile eseguire in modo indipendente. Rendilo abbastanza semplice e il tempo per tutte le procedure richiederà pochissimo tempo.
Diamo un'occhiata passo dopo passo a come decorare le margherite da donna con un design simile.
- Per prima cosa, assicurati di preparare correttamente la lamina ungueale. File delicatamente e sgrassare le calendule.
- Il prossimo passo è quello di coprire l'unghia con una mano di fondo. Dopodiché, dovrà essere asciugato con una lampada speciale.
- Quindi puoi procedere ad applicare alle unghie del gel. Subito dopo dovrai portare un magnete speciale su di esso. A questo punto, cerca di essere il più attento possibile. Non toccare le unghie dipinte di fresco con un magnete. Si consiglia di mantenere l'utensile a una distanza di 2-3 mm.
- Non appena viene formato un bagliore speciale, le calendule devono essere asciugate nella lampada UV.
- Per quanto riguarda il passo finale con la cima, qui diversi maestri hanno opinioni diverse. Alcuni credono che rovini l'immagine, distorcendolo. Qui la decisione rimane solo per la fashionist che è impegnata nella progettazione delle unghie.
Se dipingi le unghie con una semplice vernice, qui non dovresti avere problemi. Dovrai semplicemente preparare la lamina ungueale, applicare uno strato di vernice e poi portare il magnete a distanza di sicurezza. Non appena compare il disegno necessario, la lacca deve essere leggermente asciugata e coperta con un agente di fissaggio.
Consigli utili
Nonostante il fatto che la manicure in stile "occhio di gatto" possa sembrare molto luminosa e attraente, può ancora essere completata con tutti i tipi di decorazioni.Ma non dimenticare che non dovrebbero essere troppo, altrimenti le unghie sembreranno economiche e ridicole. Non aver paura di usare un gel speciale per creare una tale manicure. Non ci sono sostanze pericolose e nocive nella sua composizione. L'unico modo in cui si differenzia dai gel lucidi è la presenza di polvere metallica che reagisce a un magnete speciale.
Non tenere il magnete troppo vicino allo smalto fresco. Altrimenti rischi di danneggiare il livello appena applicato. Non trascurare la preparazione delle unghie per il design progettato con una bella vernice. In caso contrario, la composizione potrebbe non mentire così bene che, naturalmente, non il modo migliore influenzerà la manicure alla fine. Alcuni esperti sostengono che quando si applica la manicure "occhio di gatto" non si può usare un magnete speciale, ma un normale magnete. Ad esempio, può essere portato perpendicolarmente alla superficie laterale, formando così un design unico "yin-yang".
Per creare autonomamente composizioni per manicure originali ed eleganti, gli esperti consigliano alle donne alla moda di acquistare speciali lavori di manicure UV e corrispondenti vernici con polline metallico. Sarà molto più facile e più facile lavorare con questi strumenti. Non affrettarti, facendo le unghie a casa. Altrimenti, la manicure potrebbe essere irrimediabilmente imperfetta, dovrà essere rifatta.
Si noti che per la formazione di una luce densa e satura con tinte caratteristiche, l'applicazione di un solo strato colorante è solitamente sufficiente. I maestri consigliano di creare un colore più saturo da applicare alla base scura. Di conseguenza, sarete in grado di ottenere un effetto molto interessante e accattivante.
Prima di procedere con l'applicazione della vernice "metallica", si raccomanda di scuotere a fondo la bomboletta spray in cui si trova. Successivamente, le inclusioni metalliche si "disperdere" in composizione il più uniformemente possibile.
Bellissimi esempi
Manicure "cat's eye" sembra molto impressionante ed elegante sia nelle immagini quotidiane che solenni.
- Tutte le calendule possono essere decorate con un rivestimento blu-verde scuro e alcuni piatti decorati con goccioline.
- costoso per aspetto manicure, invecchiato in tonalità viola scuro, diluito con monogrammi, strass e ciottoli su alcuni piatti;
- Alla copertina verde scuro, puoi aggiungere strisce di strass, disposte nello stile di una luna manicure.
Sui segreti della creazione di una manicure con occhi di gatto, guarda il video qui sotto.