La manicure francese è considerata il "re" della moderna nail art, e nonostante sia apparsa 30 anni fa, la sua popolarità sta crescendo ogni anno. Oggi la giacca di servizio è presentata in varie versioni, e le punte delle unghie sono dipinte non solo nel tradizionale colore bianco, ma scelgono anche più tonalità contrastanti, decorandole con motivi e scintillii. Simile al design delle unghie è universale, perché è l'ideale per qualsiasi immagine di una ragazza.
Nuovo design
French manicure è una versione classica del design delle unghie, che consente di enfatizzare la loro bellezza e cura naturale originale. La nail art alla moda è molto richiesta tra le donne di qualsiasi età e può essere creata sia in salone che a casa. Il francese è elegante e semplice, si adatta bene a chiodi di qualsiasi forma e lunghezza. La caratteristica principale di questa manicure è il fatto che nel suo design classico la punta del piatto è dipinta in una sfumatura rosa o bianca morbida. Pertanto, questo tipo di design è più spesso preferito da ragazze con un tipo romantico e una donna d'affari.
La manicure francese ha riscosso un enorme successo, poiché è perfettamente combinata con qualsiasi direzione stilistica e si armonizza bene con tutti i colori della tavolozza. Per l'effetto della giacca è stato in grado di resistere a lungo, le unghie devono essere periodicamente coperte con una vernice trasparente. Se la donna vuole distinguersi dalla massa con una manicure insolita, allora il colore principale bianco e rosa può essere sostituito con colori più brillanti e l'aggiunta di chiodi con brillantini o rifiniture in madreperla. Inoltre, negli ultimi anni, molte ragazze amano sperimentare e in ogni modo cercano di cambiare la versione tradizionale della giacca, utilizzando varie idee creative. Al momento, possiamo distinguere i seguenti tipi di giacca.
- Classic. Richiede l'uso di colori bianchi e pastello. Per fare una bella manicure da soli, devi avere abilità nel lavorare con il gel polish e essere in grado di disegnare un "sorriso" perfettamente liscio.
- Wedding. In esso, il disegno e il tono principale dovrebbero essere armoniosamente combinati con il bouquet e il vestito da sposa. Ad esempio, la composizione in cui viene realizzato uno sfondo bianco appare insolita e la punta della lamina ungueale è colorata di rosso.
- Colore. Consente l'uso di diverse tonalità della tavolozza.
- Stilizzato. Esteriormente, sotto molti aspetti assomiglia ad una classica manicure, ma in questo caso le punte sciolte sono decorate con pietre, strass e adesivi.
- Millenium. Decorato con glitter e micro-polvere.
- Personalizzato. È costituito da una varietà di stili, forme, colori e decorazioni.
Ciascuno dei suddetti tipi di manicure classica è caratterizzato da attrattiva e originalità. Pertanto, prima di scegliere uno o l'altro spettacolo, è necessario tener conto delle peculiarità dell'immagine e delle tendenze della moda della stagione. In questo e il prossimo anno, la giacca è popolare con colori vivaci e forme insolite di sorrisi.
Gamma di colori corrente
Un ruolo importante in ogni nail art è giocato dalla giusta scelta di sfumature di vernice, e la french manicure non fa eccezione. Per enfatizzare lo stile originale e indicare la presenza del gusto, le ragazze sono incoraggiate a scegliere il colore della giacca, a seconda della lunghezza e della forma della calendula, del luogo di lavoro e dell'abbigliamento.In questa stagione, la manicure classica mantiene la sua importanza, dove vengono realizzati i buchi bianchi, e il piatto è coperto con vernice trasparente.
Non meno popolare come giacca, che usa diversi colori allo stesso tempo. Combinazioni di blu-blu, bianco-rosa, rosso-nero e giallo-blu sono di moda ora. Allo stesso tempo, altri colori possono essere usati per il design, purché siano in armonia tra loro e assomiglino a una singola composizione. Nella nuova stagione, gli stilisti consigliano di preferire i toni pastello, poiché la naturalezza torna alla moda. Pertanto, per le tonalità perfette francesi come crema, sabbia, rosa pallido, caramello, marrone e vaniglia. Questi colori sono considerati neutrali e si abbinano bene agli abiti rigorosi e alla sera.
Varianti di elegante design delle unghie
La french manicure colpisce per la sua varietà di prestazioni, con ognuna delle sue tecniche basate sulla stessa tecnica: la lamina ungueale è dipinta in un colore naturale, e l'orlo lungo i bordi acquista l'effetto dovuto all'arredamento originale. Grazie a questa giacca, è possibile nascondere tutti i difetti delle mani e sottolineare la loro bellezza. Questa nail art può essere creata in diverse interpretazioni, a seconda della lunghezza e della forma della calendula. Per attirare l'attenzione degli altri con il loro design originale e alla moda può essere unghie naturali e allungate.
classico
Questo design è il più rigoroso e sobrio, quindi è molto richiesto dalla maggior parte delle ragazze. La tecnica di creazione di una manicure classica prevede l'uso di basi solide, incolori o rosa pallido e il bordo libero è dipinto di bianco. Questo stile sembra spettacolare ed è considerato il complemento perfetto per l'abbigliamento casual da sera. Allo stesso tempo, questa manicure è perfetta per le unghie lunghe e corte.
In questa e futura stagione, la giacca è rilevante, in cui il bordo del piatto è dipinto di bianco come la neve, tonalità lattiginosa e cremosa, e il rivestimento di fondo è realizzato in tonalità beige, rosa o pastello. Non puoi dipingere il letto ungueale con vernici brillanti e colorate, poiché la manicure perderà la sua naturale bellezza. Le unghie hanno sempre avuto un effetto brillante, devono essere periodicamente coperte con un rivestimento trasparente. L'elemento principale di questa giacca è considerato un "sorriso", deve avere una linea ben tracciata. Abili artigiani, di regola, dipingono un sorriso con un pennello sottile, a casa è facile crearlo con l'aiuto di speciali stencil.
colore
Ragazze che sono abituate a essere diverse nel loro aspetto, cercando costantemente di integrare l'immagine con qualcosa di insolito. Pertanto, è stato per loro che i designer hanno creato un nail art così trendy come una giacca colorata. In contrasto con il classico, può essere utilizzato in diverse tonalità e colori. Tutto dipende dalle preferenze personali e dalla fantasia. Restrizioni nel design dei bordi e dei piatti in questo caso lì. Per lo sfondo, puoi scegliere come tonalità acide discrete, contrastanti e metallizzate.
La parte estrema di una calendula, decorata con strass, placcatura in oro e argento, sembra bellissima in una tale manicure. Spesso il design è completato anche da disegni a forma di linee astratte, fiori, motivi traforati e lana di leopardo. Il confine tra la base e la linea del sorriso può essere reso indistinto, questo conferisce alle unghie leggerezza ed eleganza. Nella nuova stagione sarà di moda usare una vernice monocromatica di una texture diversa. Ad esempio, la composizione in cui lo sfondo è decorato con una finitura opaca e l'orlo lucido sembra stupendo.
Per conferire all'immagine una tenerezza e una severità, gli stilisti consigliano di sostituire i bordi bianchi con il nero. Il risultato sarà una manicure brillante ed eccentrica. Poiché la giacca nera in modo speciale attira l'attenzione degli altri e si distingue per uno stile insolito, per crearlo è necessaria la forma ideale delle piastre unghie.
I migliori per il design sono le unghie lunghe adatte, in breve l'effetto del design è perso. È consigliabile fare un sorriso non rotondo, ma dargli una forma a rombo, mentre non ci sono restrizioni sotto forma di calendule, possono essere appuntite, quadrate o arrotondate. La giacca nera sembra attraente su uno sfondo chiaro, oppure puoi creare un buco nero lucido su una base nera opaca. Dare chic a una tale manicure aiuterà il confine nella forma di una linea dorata.
Come una giacca estiva di calendula di design estivo è adatto. Per renderlo soleggiato, luminoso o calmo, è meglio scegliere un colore di tarassaco per lo sfondo. Il gentil sesso, che ama il contrasto, la base della calendula è alla moda per fare il rosso, e il bordo per decorare con immagini o motivi. La cosa principale è che in questa manicure non ci dovrebbero essere più di quattro sfumature, poiché il giallo è già saturo. Una soluzione insolita è considerata una composizione in cui le punte delle placche sono coperte di blu e giallo, ogni ombra deve alternarsi attraverso una.
La giacca blu è considerata non meno bella. A differenza del giallo, si consiglia di crearlo nella stagione fredda, in quanto è associato a scintillio invernale e neve. Ideale per tale spettacolo e per le vacanze di Capodanno. Per far brillare i fiocchi di neve, le calendule devono essere decorate con strass e scintillii colorati. Per le personalità romantiche, una giacca rosa, che sembra grande sullo sfondo delle mani abbronzate, è una scelta eccellente. Sia le ragazze giovani che le signore mature possono scegliere tale nail art. Allo stesso tempo, a seconda dello stile del vestito, la tonalità rosa può essere sostituita con la pesca o più luminosa.
La giacca colorazione più audace è rossa. Sembra perfetto sulle unghie corte, il suo solido sfondo scarlatto conferisce l'immagine espressiva e chic. Il contrasto di base può essere "regolato" utilizzando diverse tonalità. Sembra interessante una tale manicure francese, decorata con strass e disegni. Inoltre, se per la composizione sono stati scelti disegni tridimensionali, è necessario tenere conto della lunghezza dei chiodi. Per quanto riguarda la forma, è consigliabile arrotondare il piatto francese rosso, poiché su quelli affilati otterrà un aspetto "aggressivo".
La giacca colorata è presentata da una varietà intelligente e apre enormi opportunità di creatività. Se alla ragazza piace ancora la versione classica della manicure, allora può essere lasciata nella solita versione, cambiando solo la punta. Ad esempio, sui fori appaiono linee sottili di colore o un sorriso smussato.
Idee per decorazioni e motivi eleganti.
A seconda dell'immagine della ragazza, è possibile creare diverse versioni di manicure francese utilizzando decorazioni luminose e fantasia. Il francese, che completerà l'abito da sera, dovrebbe essere luminoso e voluminoso. Per questo, le donne alla moda usano tecniche e materiali diversi. Il seguente decoro della lamina ungueale è molto popolare.
- Con l'aiuto del fioretto. Questi elementi lucenti si adattano rapidamente e facilmente all'unghia e in un modo speciale danno lucentezza e brillantezza.
- Strass. Per eseguire il design dei ciottoli, devi avere una certa abilità. Lavorare con loro richiede accuratezza. La giacca di servizio è bellissima, in cui non ci sono solo i singoli strass, ma anche i modelli che ne sono tracciati.
- Adesivi. Sono considerati la versione più semplice della decorazione, che tutti possono creare. Gli adesivi sembrano originali e rimangono sui piatti per molto tempo. La loro vasta gamma ti consente di dare alla manicure francese qualsiasi stile.
- Polvere. Presentato in colori ricchi e applicato facilmente alle unghie.
- Fiori acrilici o di plastica. Sembrano incredibili in una manicure classica, ma la loro tecnica di applicazione è piuttosto complicata, e tali allegati sono voluminosi, quindi di solito si tiene solo una sera.
L'arredamento di cui sopra, di regola, viene utilizzato per il francese su unghie lunghe.I proprietari degli stessi piatti corti sono incoraggiati a creare un disegno in tinta unita e decorarli con piccoli disegni. Ora le tonalità scure sono di moda, ma affinché si armonizzino con il design generale, devono essere selezionate attentamente. Ad esempio, l'opzione migliore per le unghie corte è considerata un francese con nero e rosso. È adatto per qualsiasi stile di abbigliamento e trucco.
Per quanto riguarda i disegni, i maestri consigliano di scegliere il soggetto, a seconda del periodo dell'anno. Per le vacanze di Capodanno, una manicure francese con una foto di Babbo Natale, fiocchi di neve e un albero di Natale con regali sarà una buona soluzione. In questo caso, la composizione deve essere posizionata solo su una o due dita. Con l'arrivo della primavera, la giacca può essere completata con le immagini di fiori come mimosa, tulipani e camomille: sono belle nella nail art e nelle immagini di boccioli fioriti. Nell'estate della manicure francese è meglio diluito con più colori succosi e brillanti, raccogliendo un tema marittimo.
Bellissimi esempi
Il francese rimarrà sempre dei classici alla moda, che sottolinea favorevolmente la femminilità e la tenerezza della ragazza. Oggi ci sono molte opzioni per creare una giacca, mentre Le seguenti esibizioni sono considerate una tendenza in questa e nella stagione futura.
- Nello stile delle avanguardie. In tale manicure un rivestimento opaco e lucido è originariamente combinato, quindi si distingue per estetica e chic. La lamina ungueale è generalmente realizzata con una leggera lucentezza e il bordo è coperto con una vernice opaca. Questo design è perfetto per tutte le immagini.
- Giacca Hollywood Questa è una manicure francese, in cui il "sorriso" non è posto sulla punta libera, ma alla base. L'unghia in questo caso dovrebbe essere dipinta in colori contrastanti e scuri, e la "mezzaluna" dovrebbe essere resa leggera. Sembra interessante sfondo nero e sorriso bianco o argento. La nail art simile è anche chiamata manicure lunare, di solito è scelta da donne audaci e straordinarie.
- "Mood Blast." In questo disegno, il ruolo principale è dato alla punta della lamina ungueale. A differenza della classica "mezzaluna", la stilistica usa forme non standard. Questo design è adatto per le ragazze che vogliono riempire la loro immagine con nobiltà. La linea del "sorriso" può essere fatta a zig-zag, ondulata o smussata. Allo stesso tempo, è consigliabile tracciare la linea di transizione tra la "mezzaluna" e lo sfondo senza confini chiari, in modo da ottenere una transizione graduale da una tonalità all'altra.
- Giacca brillante Ora i luccichii sono popolari in tutte le tendenze della moda e la moderna "nail art" non fa eccezione. La manicure francese, decorata con inserti lucidi, è considerata una delle principali tendenze di questo e del prossimo anno. Sarà perfettamente complementare all'immagine quotidiana e festiva della ragazza. Scintillio dorato e dorato su una finitura opaca particolarmente elegante. In questo caso, lo sfondo può essere di qualsiasi colore. Gli stilisti di elementi brillanti diffondono anche "reverse french".
- Ombre. Caratterizzato dall'uso di due tonalità contrastanti, che sono separate da una linea sottile. Non è necessario rendere chiare le transizioni tra i colori. Questo design è stato creato utilizzando la tecnologia del gradiente. Un'opzione interessante è considerata e la separazione di colori vivaci in due strisce, devono essere disegnate con un angolo acuto. Per un look da sera, si consiglia di utilizzare una giacca combinata: su una o due dita, si dovrebbe disegnare un classico "sorriso", ei bordi delle unghie rimanenti devono essere evidenziati con linee colorate ricurve disposte in modo casuale.
- Doppio "sorriso". Il bordo libero della calendula sembra stupendo se viene emesso allo stesso tempo in due colori. Ad esempio, un angolo è dipinto di bianco e l'altro nero. In questo caso, un sorriso giacca francese ottiene un look elegante a causa della linea semicircolare, leggermente estesa. In inverno, questo disegno può essere un po 'interpretato: disegnare sui bordi di "cumuli di neve".Per fare questo, basta prendere un pennello largo con un taglio uniforme e disegnare una linea di sorriso con pochi tratti. Il risultato sarà un'insolita french manicure di forma irregolare, composta da linee di diversa larghezza.
Come fare una manicure francese a casa, imparerai nel prossimo video.