Manicure estiva: una varietà di stili e idee della stagione
L'estate non lascia quasi nessuno indifferente. Tutti amano la stagione calda per qualcosa di diverso: il mare, il sole, la frutta fresca, le lunghe giornate e le notti calde, la luminosità dei fiori nei vestiti. Anche se non puoi andare in vacanza, scegli i nuovi accessori per la stagione da spiaggia, ogni ragazza ci prova. E quando altro per decorare le tue unghie con tutte le sfumature dell'arcobaleno, se non in estate?
Regole di registrazione
La manicure estiva apre un ampio campo per le fantasie più audaci. Non ci sono regole rigide per creare un design alla moda. È anche impossibile dire quale manicure sia la migliore nella nuova stagione. Ogni donna può scegliere l'opzione migliore per se stessi. Gli amanti della tenerezza e dell'eleganza coprono le unghie con gommalacca di tenui toni pastello in un design monocromatico. Le ragazze coraggiose scelgono un modello insolito e immagini divertenti.
La combinazione di colori e tecnologia di esecuzione è ora molto diversificata - dalla classica alla moda d'avanguardia. Senza eccezione, tutti i tipi di manicure classica in estate hanno ricevuto un nuovo suono e un'incarnazione con colori intensi, quindi sono adatti anche alle giovanissime. Una stampa allegra di pois, i personaggi preferiti dell'animazione, i simboli tradizionali dell'estate creano un'atmosfera allegra. Possono essere presenti sulle unghie, anche piuttosto giovani donne adulte, tuttavia, come accenti su più dita.
Ci sono molte delle tendenze più caratteristiche nella color manicure della nuova stagione estiva. Le caratteristiche del periodo dell'anno e del tempo impongono le proprie esigenze che si applicano al design delle unghie estive.
- Durante la stagione calda, le mani di molte ore sono sotto l'influenza del sole, del vento e dell'acqua. Al fine di preservare gli sforzi per ripristinare la bellezza sulle dita, è meglio eseguire la manicure con gommalacca o smalto gel persistente. Questo rivestimento durerà almeno due settimane.
- Naturalmente in tendenza. I designer non ci limitano nella scelta dei colori. Ma allo stesso tempo è meglio lasciare brillanti rivestimenti acidi o al neon fino a quando lo stile discoteca diventa di moda. I colori dovrebbero scegliere il più naturale e puro.
- Multicolor è incoraggiato quando si eseguono una varietà di tecniche. Anche l'etichetta delle ragazze più modeste non proibisce di dipingere ogni unghia nel suo colore. La cosa principale è che le tonalità sono in armonia l'una con l'altra. E le idee ti saranno suggerite dai consigli degli specialisti della nail art e della tua immaginazione.
- La stagione estiva è abbastanza fedele alla lunghezza e alla forma della lamina ungueale. Anche se qui c'è una tendenza alla naturalezza. L'unica cosa che è considerata una forma assolutamente cattiva sono i chiodi a punta molto lunghi ed estremamente appuntiti che ricordano gli artigli di rapaci e animali. Le ragazze nella stagione estiva sono il più carina e femminile possibile. Pertanto, la forma migliore per una manicure sarebbe un ovale o un cerchio su unghie corte.
- La sfumatura della stagione, ripetuta nelle più svariate tecniche, era un accento con un ricco decoro su due dita. Allo stesso tempo, il resto è dipinto in modo piuttosto modesto in un tono o possono avere echi del progetto principale.
- Combinazione popolare in una manicure completamente diversi modi di applicare un rivestimento e creare un design. È possibile combinare insieme 2-3 tecniche. Non apparirà volgare, ma sembra piuttosto fresco e originale. Ombre con kamifubuki e strass - facile.Sfumatura con strofinaccio, vetri rotti e monogrammi - per favore! Quando si usano tali combinazioni, vale la pena ricordare la legge delle unghie d'accento. Non è necessario eseguire gli stessi schemi, coprendo generosamente tutte le dita.
- La finitura opaca non ha fretta di lasciare le migliori opzioni di design per manicure. Oltre al trattamento di sabbia fine, sembra particolarmente delicato. Se nella stagione invernale, la manicure opaca è stata eseguita principalmente in un design monocromatico o con alternanza di una finitura lucida, sfregamento metallico dello stesso tono, le unghie ora accento sono decorate con un ricco motivo di fiori. Il rivestimento di velluto dello stesso monocromatico è diventato luminoso e persino combinato con la tecnica di applicare un gradiente.
- I cristalli di rocca non sono una cosa del passato. Alle donne piace decorarsi con pietre lucenti, anche se sono presenti sulle unghie. Il gioiello stesso è diventato di dimensioni più ridotte e viene spesso combinato con un rivestimento di microsfere. I singoli tratti di strass sotto forma di gocce di rugiada vengono aggiunti alla manicure selezionata, oppure l'unghia accento è completamente ricoperta da pietre lucenti.
- L'idea di decorare le unghie in tema di tessuto e design del vestito continua a non essere il massimo della popolarità. Un design con lo stesso motivo si adatta ad un romantico abito a pois. Top decorato con palme? Eccellente. Ripeti sulle unghie. Allo stesso tempo, gli esperti non consigliano di copiare le immagini con precisione o di regolare lo smalto per unghie in modo che corrisponda ai vestiti.
Colori e combinazioni
La stagione estiva offre un'opportunità unica per provare le immagini più vivaci, tra cui indossare un bellissimo guscio luminoso di calendule ben curate. Non ci sono uno o due colori più usati in questa stagione. La libertà di immaginazione e l'incarnazione creativa di idee audaci sono supportate da maestri di nail art. Tutti i colori della tavolozza arcobaleno sono accolti nelle combinazioni più insolite.
L'atmosfera classica delle vacanze estive si esprime nei toni blu-bianco-rosso. Strips sailor sailor sulle unghie completato con successo da brodi e altri piccoli elementi con doratura. Può essere un volante o un'ancora.
Il preferito di questa estate nel tema vegetativo può essere considerato verde. Tutte le sfumature di questo colore, dalla menta allo smeraldo, con strisce marroni e macchie gialle creano un motivo tridimensionale alla moda.
L'estate e la spiaggia comportano l'uso di una varietà di sfumature di colori sabbiosi, gialli, arancioni che ombreggiano l'abbronzatura fresca. Insieme a loro, per enfatizzare il tono della pelle scura, vengono utilizzati rivestimenti per latte e perlato.
Il rosso appassionato sarà il party girl preferito. E 'completato da vari accessori, da strass e lustrini con oro a gioielli personalizzati a tema e piercing alle unghie. Buon colore brillante e un design lucido monocromatico, e nella tecnica del gradiente.
Delicate tonalità nude di rosa, latte, caramello, caffè non perdono la loro rilevanza non è la prima stagione. I loro fan possono gioire, perché queste sfumature sono utilizzate in una varietà di tecniche per eseguire la manicure. Completato con polvere di vinile per creare un effetto volumetrico, microbi o strass, sembrano particolarmente lussuosi. La vernice brillante o il gel sembrano femminili e delicati e adatti a ogni occasione.
Popolare combinazione di beige e nero, oltre a rosa pallido e nero. Questa combinazione ricorda la tenerezza e l'erotismo della biancheria intima di pizzo. I disegni sono fatti con sottili linee nere sotto forma di astrazioni, pizzi o rami.
Una manicure calma con un cappotto trasparente nello stile di una versione francese o lunare è universalmente adatta per qualsiasi vestito. Inoltre, un effetto interessante è l'aggiunta dei suoi vari modelli e modelli sul dito accento. Quindi una manicure può essere cambiata abbastanza spesso, letteralmente sotto il colore e lo stile di ogni abito.
Vernice ultravioletta, colori al neon e acidi dovrebbero essere lasciati per una discoteca.Puoi realizzare una manicure accattivante usando l'effetto metallico o usando l'effetto del vetro rotto sulle unghie. Anche la vernice scura è meglio lasciarla e preferirla nella stagione autunno-inverno. L'eccezione sono i classici senza tempo del nero, specialmente nelle prestazioni opache, così come il colore alla moda di Marsala.
Notizie di moda
Fare un bel chiodo per l'estate non vuole solo madri, ma anche le loro figlie. L'industria della moda offre fantastiche opzioni di manicure per adolescenti. Le idee, naturalmente, facevano capolino da donne adulte. Esempi di set manicure attuali e idoli di ragazze, personaggi dei media ben noti.
Su unghie corte e rotonde eseguono disegni a forma di farfalle tropicali. Anche le stampe floreali su uno sfondo delicato di latte o bianco sono molto importanti. La manicure del Feng Shui è cambiata. Ora non solo l'anulare è dipinto con un altro colore. A colori contrastanti puoi dipingere ciascuna delle dita sulla mano. Particolarmente succosa in questa tecnica ha un aspetto pulito e delicato con sfumature di menta, giallo, rosa, blu.
Il modello estivo popolare con frutti e bacche completa la tecnica che simula le gocce di pioggia o la rugiada. Puoi realizzare una splendida manicure da solo. I frutti succosi e brillanti sottolineano magnificamente le dita abbronzate. Angurie, kiwi, arance, fragole, volume appassionato fatto nei disegni di adesivi. Con il loro aiuto, puoi realizzare un design spettacolare. Le gocce sulle unghie creano un'ulteriore sensazione di freschezza e naturalezza del frutto. Sono eseguiti con il solito rivestimento di finitura.
Una delle novità più alla moda della stagione è una manicure con un effetto negativo. Prende le sue origini nel secolo scorso. Per questa opzione, la vernice rosa trasparente o altri toni delicati sono più spesso utilizzati. Sebbene altre sfumature in questa tecnica non sembrino meno interessanti. I colori dovrebbero essere il più semplici possibile: rosso, azzurro, verde. Quando si esegue una tale manicure, le unghie sono progettate in modo tale che non tutta la superficie sia dipinta con vernice. Parte dell'unghia rimane completamente pulita. Di solito è raffigurato, realizzato con uno stampino a forma di cuori, ovali, contorni di figure o animali. Questa manicure sembra piuttosto da ragazza.
Anche la pittura sulle unghie sotto forma di varie frasi e iscrizioni è diventata di moda di recente. Il disegno viene spesso eseguito in nero, bianco o oro su un rivestimento a contrasto. Appetitose tonalità nude in un aspetto opaco o lucido sono considerate una base alla moda. Puoi fare tali iscrizioni con un pennello, usando stencil o adesivi. Oltre alle frasi e ai geroglifici famosi, usano i nomi di marchi famosi e marchi di abbigliamento iconici. Possono essere applicati alle unghie nella loro forma originale e alla propria calligrafia.
Lo stile Art Deco si incarna anche nel design delle unghie. Sentiti libero di eseguire tratti stilizzati, immagini, simbolismi. Disegna chiaramente mazzi floreali o paesaggi sulle unghie per apparire alla moda, non necessariamente. Cultura popolare per i personaggi o mezzi suggerimenti. Nella manicure ci possono essere eroi di film popolari, simboli degli eventi più popolari (come i Campionati del Mondo o le Olimpiadi).
Non solo le farfalle di lusso, ma anche altri insetti luminosi possono sistemarsi sulle tue calendule, a meno che, ovviamente, non ti piaccia questo tipo di fauna. Gli scarabei arcobaleno tropicali, cavallette e coccinelle sembrano provocanti e ricordano l'infanzia spensierata e l'estate con la nonna del villaggio. Tale modello può essere completato con strass sulle ali e nel posto degli occhi di coleotteri e libellule strani.
La dolce fioritura è un'altra novità di questa estate. Le opzioni più difficili vengono eseguite dai maestri di manicure. Ornamenti semplici possono essere praticati in modo indipendente. Il rivestimento sembra molto impressionante grazie a numerosi vantaggi in una volta: sfumature ricche e pulite, una varietà di colori e modelli, design tridimensionale.L'immagine ricorda in qualche modo vetrate sulle finestre dei castelli medievali e allo stesso tempo contiene spesso ornamenti orientali classici e motivi floreali. L'ornamento è spesso integrato con un piccolo numero di strass. Gli amanti dei dolci toni di cipria potranno anche apprezzare la novità di tendenza. In effetti, in un delicato color crema, questo design sembra anche attraente.
Tecnologia popolare
Le tecniche di manicure più popolari sono presenti nella nuova stagione. Tutti loro sono cambiati in modo significativo e hanno ricevuto nuove note, corrispondenti all'ora legale. Ciascuno degli accenti effettivi ha ricevuto un suono insolito - dalle combinazioni di colori non tradizionali alle prestazioni tecnologiche più recenti. Nonostante la vista spettacolare, molti di loro possono essere eseguiti con successo a casa.
La french manicure da ufficio ha subito una metamorfosi colorata. Il tono di base è ancora neutrale. Viene eseguita pesca, rosa, beige chiaro o trasparente. Ma la tradizionale striscia sul bordo ha cessato di essere chiara e bianca. Acquisisce tutti i colori dell'arcobaleno, è decorato con scintillii, strass, piccoli fiori e motivi ripetuti sotto forma di fiori, impronte di animali, ecc. Anche la forma della striscia è diversa. Può andare in diagonale, essere ondulato o addirittura sfocato in combinazione con la tecnica ombre. Una giacca del genere non può certo essere definita noiosa.
La colorazione sfumata nella stagione estiva continua a deliziare con sfumature fresche e succose. Questa non è solo la tradizionale transizione graduale da una tonalità all'altra su una lamina ungueale in direzione orizzontale o verticale, ma anche una transizione dall'unghia all'unghia. Ci sono tendenze nella complessità della tecnologia del gradiente. I colori diventano più profondi, gli straripamenti sono completati da scintillii. Sulle unghie c'è l'arredamento più vario, preso in prestito da altre tecniche. Ombre si sposa bene con vetri rotti, brodi, gocce di rugiada, fiori e bacche, che sono disegnati su una o due dita.
Per principianti adatto versione monofonica di manicure. Qui puoi sperimentare una combinazione popolare di trame lucide e opache. Selezione del colore perfetto per il colore della pelle, una combinazione di diverse sfumature di lacca sulle dita di una mano, un decor modesto sarà il primo passo nella nail art.
Manicure con adesivi o timbri super popolari sono raccomandati anche da professionisti per principianti. Queste tecniche sono semplici da eseguire e danno l'effetto di un dipinto a volume profondo. Per la rapida trasformazione delle unghie monocromatiche, i francobolli con figure e motivi popolari sono molto convenienti. Le stampe sono generalmente realizzate in vernice oro, argento o bianco. Per compiacere te stesso con un nuovo design divertente, puoi facilmente, soprattutto, fissare con cura l'immagine risultante.
Nella moda del design delle unghie tematico, utilizzato nel design per varie feste e feste. Così, su un buffet in stile oro degli anni '20, interessanti opzioni in stile francese con una rete, un'abbondanza di strass chic si adatterà. Fantasmi e pipistrelli in diverse versioni adatte per feste in stile gotico e eventi "gang". Buone opzioni per una vacanza nello stile degli anni '60: manicure a pois, unghie rosa, immagini di Marilyn Monroe e altre dive di quegli anni sulle unghie.
Manicure "vetro rotto" o "specchio" (nella versione sventata) viene spesso utilizzato in un layout con un dipinto diverso su un chiodo. Un tale disegno si sovrappone a delicati colori perlati, gradazioni metalliche o motivi geometrici.
Gli elettrodomestici kamimubuki giapponesi in estate possono essere particolarmente sfrenati e luminosi. È possibile combinare cerchi di vari diametri e colori contrastanti. Tecnica di applicazione popolare, quando la luna o la fine dell'unghia è una sovrapposizione più densa di particelle più grandi. Quindi, allontanandosi dal bordo, i cerchi diventano più piccoli e si trovano meno spesso, fino alla completa assenza.
La raffinata manicure alla luna, come una giacca, è diventata più democratica e audace. La versione estiva prevede l'uso di succosi fiori freschi. La ricca decorazione di una delle pietre lunari e delle piccole perle è appropriata. Portano anche modelli sottili, sottolineando il loro disegno floreale e glitter.
Il design volumetrico sta diventando più realistico. Ora non è solo la modellazione con un materiale speciale di fiori e boccioli. I popolari motivi in acciaio e le immagini degli insetti sono diventati voluminosi. L'effetto 3D è apparso anche in complessi paesaggi a tema con palme e spiagge. Stella di mare, perle e conchiglie sembravano essere agganciate agli artigli della sirena che uscivano dall'acqua. Le immagini e le parti adesive speciali sono molto naturali.
La manicure nuda estiva è rimasta la stessa elegante e delicata. Allo stesso tempo, ha acquisito elementi di design estivo. Brillanti strisce metalliche esaltano i riflessi del sole sulle unghie. Strass e fiori aggiungono eleganza e femminilità. Le tonalità sono diventate più ricche e diversificate, ripetendo i toni dei frutti e dei frutti estivi.
Monogrammi popolari sono ora anche raramente trovati nella loro forma pura. Possono servire come enfasi su uno o due chiodi in una giacca o in un gradiente. Spesso i ricci acquisiscono un volume aggiuntivo e sono dipinti con transizioni lisce, ripetendo il gradiente sulla base. Come altre opzioni per la pittura, vengono utilizzate in combinazioni bizzarre e inusuali con altre tecniche. Nella manicure estiva, i monogrammi si trasformano in cetrioli orientali, oppure formano uno schema che ricorda la pittura indiana con il mehendi all'henné. Non ci sono divieti per la realizzazione delle idee più audaci nel design delle unghie estive.
Scelta sotto i vestiti
La manicure estiva multicolore è in grado di rinfrescare istantaneamente qualsiasi immagine. Allo stesso tempo, ogni donna vuole creare uno stile armonioso e completo dall'acconciatura a una varietà di accessori. Il design delle unghie deve anche essere combinato con lo stile e l'abbigliamento. Allo stesso tempo, le donne pratiche scelgono spesso una manicure universale, che andrà bene in ufficio e con l'abito più elegante. Le donne coraggiose della moda che preferiscono un certo tipo di abbigliamento, spesso ritagliano le loro margherite in tono o sotto il modello di un vestito preferito o addirittura dei jeans. Inoltre, i designer raccomandano una tale manicure.
Gli adepti dei classici dovrebbero fermare la loro attenzione su una bella manicure franceseche è molto popolare in questa stagione. Puoi renderlo una versione classica o una delle varietà decisamente alla moda. Quando eseguono il francese, spesso secernono la luna e disegnano anche una tradizionale striscia bianca dai colori vivaci: rosso, menta, arancio, limone. La stagione estiva ammette pienamente questo, la cosa principale è che i colori sono senza impurità. Giacca moderna completata da pizzi e strass, fiori rigogliosi. La cosa principale è ricordare il senso della proporzione quando si scelgono gli accenti. Quindi la giacca da giorno più ordinaria si trasformerà in una manicure estiva originale e positiva.
Abiti luminosi, prendisole completano con successo la manicure con motivi floreali: vegetazione tropicale, iris e rose lussuose, ibisco e gigli fantasia. Il disegno floreale può essere fatto con un pennello, se c'è abbastanza esperienza. Quando il tempo stringe, puoi decorare adesivi a tema margherita. I professionisti realizzeranno una modellazione tridimensionale o uno schema con un effetto 3D.
La maggior parte degli abiti sono combinati con un modello di monogrammi. Una nuova lettura di questa opzione di design non richiede una ripetizione esatta di motivi frilly su tutte le unghie. Abbastanza accenti fantasy piuttosto modesti. Allo stesso tempo, i monogrammi possono anche essere combinati con altre tecniche popolari: ombré, camoufuk, strofinare metallico, motivo geometrico.
Andando in vacanza, è possibile eseguire una manicure pratica, che metterà in risalto l'abbronzatura. Per fare questo, è necessario un rivestimento di menta o latte. Questa opzione è adatta a qualsiasi vestito o costume da bagno. Una manicure arricchita con pietre o strass sembra grandiosa.Tuttavia, l'estate è il momento per esperimenti audaci. È un peccato non approfittare di un caso del genere e non eseguire una manicure marina tematica.
Decorare con elementi decorativi: conchiglie, ancore dorate, volantini e pesci colorati coralli colorati è una meravigliosa opzione per una divertente manicure per le vacanze.
I giovani amanti del denim sono invitati a fare il disegno nello stesso stile. Particolarmente popolare è l'imitazione di jeans strappati sulle unghie. La manicure dai colori modesti sulle unghie corte si abbina bene con i moderni vestiti per la gioventù in stile sportivo. Realizzato con una finitura opaca nei toni del rosa e del caffè leggero, aggiunge un'immagine rilassata di femminilità giocosa e tenera.
Per le uscite puoi scegliere il vestito più lussuoso. Una festa in spiaggia significa abiti larghi dai colori intensi. Accessori brillanti inclusi. Una manicure in scintillio metallico con un rub-in sarà una grande aggiunta al look serale. Puoi provare una varietà di sfumature, dal giallo brillante al verde smeraldo, al fucsia e all'azzurro.
Ora non è necessario scegliere il colore della vernice sotto il vestito. Colori naturali brillanti su una semplice manicure saranno ben combinati con un abito dal taglio semplice. L'abito corallo è ora completato da uno smalto color menta e l'abito giallo è completato con un disegno di unghie di cioccolato.
Design sotto forma di unghie
Specialisti del servizio unghie hanno notato una tendenza alla manicure per naturalezza. La forma ovale sempre popolare delle unghie con una lunghezza fino a 5-7 millimetri è considerata la più riuscita nella nuova stagione. Si adatta a qualsiasi occasione e rende le tue dita più eleganti.
Le unghie rotonde corte sono particolarmente popolari. Sono amate dalle moderne ragazze attive che vogliono stare al passo con tutto e spesso vanno direttamente dal lavoro a una festa.
Questa forma allevia il suo proprietario da fastidiosi fallimenti quando l'unghia si rompe nel momento più cruciale. Inoltre, una manicure breve e ordinata non distoglie l'attenzione dall'immagine stessa di una donna, ma la completa efficacemente.
La maggior parte delle soluzioni per manicure fresche sono progettate dai designer solo per le unghie ovali rotonde o regolari. Anche se i proprietari di chiodi quadrati non sono ignorati, soprattutto perché questa forma è molto popolare tra le ragazze. Maestri di nail art raccomandano anche di rinfrescare le solite lunghe unghie quadrate. Ora sono notevolmente accorciati e gli angoli acuti sono arrotondati.
In nessun caso si consiglia di indossare unghie molto lunghe e affilate, specialmente quelle estese. Sembra volgare e inappropriato, inoltre, è assolutamente impraticabile ai ritmi di vita moderni. Gli esperti consigliano di lasciare un tale design per i podi e le decisioni stravaganti dei progettisti.
Piccole unghie naturali possono essere ben enfatizzate con tonalità nude in combinazione con una finitura opaca velour. Delicati motivi volumetrici aggiungono solo fascino. E la versione serale della manicure può essere completata con oro o strass sulla luna. Le ragazze spesso decorano le loro unghie con adesivi con disegni divertenti sotto forma di cartoni animati, animali, simboli d'amore. Sembra carino e soprattutto armoniosamente su margherite corte e pulite.
Le unghie di aspetto ovale di media lunghezza si adattano bene a qualsiasi manicure, dalle più semplici versioni monocromatiche a quelle complesse con modellazione tridimensionale o disposizione di diverse tecniche. Perfettamente guarda su tali unghie un gradiente, varie opzioni della manicure francese. Spesso è completato da elaborati monogrammi, delicati trafori di pizzo. I cristalli di rocca possono essere posizionati sia sull'intera unghia sia sulla sua parte. Stelo, motivi, decorazioni a tema a forma di pesce, ancore, palme, salvagente e conchiglie - solo la tua immaginazione e le norme del codice di abbigliamento possono essere il limite per l'arredamento, se passi l'estate al lavoro.
Le caratteristiche del design delle unghie quadrate nella nuova stagione sono che cercano di bilanciare la loro forma un po 'aggressiva con un modello delicato.Se sulle unghie ovali una delle tendenze è una geometria chiara, allora quella quadrata non dovrebbe essere dipinta con quadrati e triangoli. Delicato design francese oltre a strass, fiocchi, dettagli carini darà un'immagine di femminilità. I fiori tropicali sbocciano sulle unghie quadrate, le graziose margherite fioriscono. Rilevante è anche il motivo a pois e il pizzo più raffinato sulla manicure di fiori delicati. Per un'occasione speciale, puoi realizzare una manicure rosso brillante con nero o oro. Lo scintillio aggiunge un effetto di lusso alla superficie.
Qualunque sia la versione del design estivo scelta, vale la pena ricordare che apparirà spettacolare e curata solo su unghie ben curate.
Pertanto, prima di eseguire la figura è di eseguire bagni igienici e mettere in ordine la lamina ungueale e la cuticola. Se c'è poca esperienza nella creazione di nail art, i professionisti raccomandano l'uso di stencil per creare bellissimi motivi topici.
Mostra la tua immaginazione e crea un look estivo individuale usando tecniche moderne e consigli di esperti.
Come fare una semplice manicure estiva brillante, guarda il seguente video.