Design del manicure

Manicure per il 1 settembre: suggerimenti su selezione e design

Manicure per il 1 settembre: suggerimenti su selezione e design

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cultura ed estetica
  2. Le più piccole fashioniste
  3. Alunni di 6, 7 e 8 gradi
  4. Studenti delle scuole superiori
  5. L'insegnante è un esempio da seguire

Il primo di settembre è un giorno significativo nella vita di ogni studente e dei suoi insegnanti. Gli studenti delle scuole medie e superiori stanno aspettando questa giornata non solo per incontrare le loro ragazze, ma anche per vantarsi dei loro nuovi vestiti: una nuova uniforme scolastica, belle scarpe, primi tacchi, primi test di trucco ... E, naturalmente, le ragazze moderne guardano le unghie. Qualcuno cerca la bellezza naturale e il minimalismo, qualcuno sta costruendo unghie lunghe, cosa porta a uno shock da insegnante di classe ... Quale dovrebbe essere la manicure perfetta per il primo di settembre? Quali tendenze della moda dovrebbero prendere in considerazione gli studenti?

Cultura ed estetica

L'estetica è la scienza che studia le misure e le strutture della bellezza che sono ammissibili in diverse situazioni. Una scuola è un grande mondo in cui, come in ogni altra sfera, si applicano i propri standard e le proprie regole. Non dovresti romperli o romperli, perché sulla loro base l'intera nozione di "cultura" è costruita nella vita di ogni persona.

Scegliendo una manicure per la scuola e nel giorno della conoscenza in particolare, dovresti concentrarti sulle seguenti norme estetiche:

  • Le unghie delle studentesse dovrebbero essere ben curate e pulite;
  • La manicure non dovrebbe essere brillantemente provocatoria;
  • la manicure dovrebbe essere sicura, e quindi non troppo lunga.

Vale la pena ricordare che la scuola è un luogo in cui i bambini studiano, e nulla deve distrarli dal processo educativo, in particolare da sciocchezze come la condizione delle unghie, quindi la manicure dovrebbe essere il più naturale possibile.

Le più piccole fashioniste

I bambini moderni crescono molto presto. Già all'asilo, molte ragazze iniziano a interessarsi al trucco, ai tacchi e alla manicure di sua madre. Molte mamme vanno avanti sulle piccole fashioniste e permettono loro di provare a farsi le unghie. Le madri con esperienza dovrebbero essere ricordate e le giovani madri scoprono che gli smalti per unghie sono un tipo pericoloso di cosmetici per gli organismi fragili dei bambini. Le unghie dei bambini non sono ancora formate, non sono pronte per il contatto con i polimeri pesanti e caustici contenuti nelle vernici.

Sugli scaffali dei negozi per bambini si trovano i cosiddetti smalti per bambini, ma questo non è altro che marketing. Sono basati su tutti gli stessi polimeri. Le uniche vernici che sono consentite per l'uso da parte dei bambini sono le vernici, lo svezzamento per rosicchiare le unghie.

È meglio per le madri delle ragazze rimandare il più possibile il giorno della prima manicure, ma se la ragazza lo vuole davvero, allora è meglio farlo dopo la scuola elementare. Durante questo periodo è ammesso l'uso di smalti per unghie estremamente semplici - i gel e la gommalacca rovinano per sempre le unghie dei bambini. Va anche ricordato che le vernici brillanti tendono a "mangiare" nelle unghie e spesso le dipingono in un colore sgradevole che non si lava a lungo dopo aver rimosso la lacca.

Già durante questo periodo, le madri dovrebbero spiegare alle loro principesse che la scuola è un luogo di studio.che in tali luoghi ci sono alcune norme etiche e morali che si applicano alla manicure. I bambini preferiscono optare per le tonalità più delicate di lacche, la maggior parte vicino al colore naturale delle unghie. Sono ammessi modelli semplici, modesti e poco appariscenti sulle unghie, ma possono distrarre i bambini dal processo educativo, quindi dovresti pensarci due volte prima di permettere ai bambini di decorare le unghie in questo modo.

Alunni di 6, 7 e 8 gradi

Avvicinandosi al liceo, le ragazze, di regola, convincono finalmente le loro madri che una manicure è una necessità per ogni scolaretta che si rispetti.Tuttavia, le ragazze tendono a ribellarsi, ad essere brillante, espressiva, di primo piano, ma ci sono ancora dei bambini. Come aiutarli a non guardare volgare? Quali disegni manicure sono accettabili a questa età?

Prima di tutto, durante questo periodo, le studentesse dovrebbero prestare attenzione al fatto che una manicure non è solo uno smalto brillante, ma è anche una cura delle mani in generale. È necessario organizzare la giornata "madri e figlie" e ridurre la loro principessa alla prima manicure della sua vita. Per fare questo, è importante scegliere un maestro altamente qualificato che non spaventare il bambino, non fargli del male.

I progetti di manicure per le ragazze delle scuole superiori possono essere molto diversi, ma non dimenticare che la manicure a scuola non dovrebbe essere troppo provocatoria. Esso dovrebbe fermare la scelta sulle tonalità delicate. Sulle unghie di giovani bellezze, le immagini basate sui cartoni animati preferiti come "Hello Kitty" o "My Little Pony" sembreranno appropriati.

Cuori e piselli - questo è un motivo per i compagni di classe fantasy, perché molte ragazze al liceo hanno il primo amore ingenuo. Anche la manicure con tutti i tipi di materiale scolastico sarà rilevante: puoi dipingere formule, globi, una mappa del mondo, fogli di quaderno e molto altro sulle unghie.

Le ragazze di questa età sono aperte alla sperimentazione. Vengono in soccorso di tutti i tipi di etichette e sigilli per manicure. Essi contribuiscono a creare un design bello e originale.

E 'importante controllare le ragazze durante i loro esperimenti. Nonostante siano pienamente capaci di prendersi cura in autonomia delle proprie mani, non sono ancora completamente in grado di distinguere tra brillante e volgare, interessante e stimolante. Durante questo periodo, è ancora presto per usare la vernice in gel. Da un lato, questo è un motivo di tristezza, perché il gel polish è una manicure di qualità per lungo tempo, ma, d'altra parte, è un motivo per essere diversi, più spesso per dipingere le unghie, per imparare come curare adeguatamente per loro.

Studenti delle scuole superiori

E un diplomato di scuola superiore - sono le ragazze che vogliono apparire attraente, perché sono già "adulto". Per le mamme, che, ovviamente, ancora bambini, ma lotta con la loro crescita è inutile. Durante questo periodo, la maggior parte delle ragazze hanno già formato il proprio stile e la comprensione del bello. La maggior parte di loro hanno già un'idea di dove e quanto è opportuno e bello. Durante questo periodo, le ragazze, di regola, non hanno bisogno di interventi e l'intervento delle madri, ma il controllo è ancora necessario, perché questa è l'era della ribellione adolescenziale.

Per le ragazze di questa età è appropriato per essere una manicure colorata in colori pastello. Questo manicure sarà allo stesso tempo allegro e luminoso, ma non sembra troppo impegnativo in atmosfera scuola.

Actual e manicure giornale. Tale manicure 100% apprezzerà ogni insegnante. Inoltre, gli insegnanti ameranno manicure con quaderno stilizzato.

Una semplice french manicure può essere trasformata in un interessante e divertente, se la sua parte bianca è dipinta sotto il muso di un panda o di un gatto.

Rimane in una tendenza e manicure con figure geometriche. Questo è facile da fare manicure e in modo indipendente, la cosa principale - per mostrare la fantasia.

Gli studenti delle scuole superiori possono permettersi di lucidare la manicure, ma non abusarne: dovresti fare una pausa per diverse settimane almeno una volta ogni 2-3 mesi, ad esempio durante le vacanze. Durante la pausa vale la pena di rinforzare le unghie, sfregando l'olio all'arancia o oli speciali per rinforzare le unghie.

L'insegnante è un esempio da seguire

Insegnanti donne così come studente, attendono con ansia prima di settembre. Molti di loro sono in trepidante attesa di entrare nella tua classe e vedere i volti felici dei suoi studenti. L'insegnante deve essere esemplare in tutto il mondo: in materia di istruzione, educazione, stile. Un ruolo importante nell'immagine dell'insegnante è giocato da mani e calendule ben curati, così molti insegnanti stanno cercando di aggiornare la loro manicure entro il primo di settembre.

Per l'insegnante, è importante essere umili, ma non grigio topo; low-key, ma non noioso; rigoroso ma elegante.

  • Sempre rilevante sarà un classico. Manicure francese o luna è assolutamente adatto per ogni occasione e occasione. Sarà bello nelle mani dell'insegnante, ma affinché non sembri banale, puoi decorare l'unghia dell'anulare con un fiore delicato o un libro accuratamente tracciato.
  • Tonalità nude per manicure - è sempre alla moda ed elegante. Affinché una tale manicure non sembri troppo modesta, puoi diversificarla usando diverse sfumature.
  • Scegliendo una manicure per il 1 ° settembre, non dimenticare i temi stagionali. Una manicure con l'immagine di foglie e fiori autunnali sarà molto utile. La cosa principale è ricordare il contenimento e non renderlo troppo luminoso. È sufficiente decorare un chiodo con un foglio di acero o un fiore di rosa e una manicure noiosa e sobria giocherà con nuovi colori.
  • ​​​​​Rigoroso Matte Manicure Puoi anche decorare, usando una perla per strofinare su alcune calendule, e il lucido monocromatico completerà perfettamente piccoli ciottoli, disposti su un dito o individualmente su ciascuno.

Come fare una manicure a scuola, guarda il video qui sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni