Qualsiasi ragazza in vacanza vorrebbe sembrare bellissima. Quando siamo invitati a una festa, per la maggior parte cominciamo subito a pensare a cosa indossare, che tipo di acconciatura fare, che tipo di trucco si adatta allo stile generale. E se nessuno ci ha chiamato per questa stravaganza, e noi stessi l'abbiamo creata? O meglio, è il proprio compleanno. L'immagine è pronta, ma alla fine rimane un dettaglio importante: una manicure. Qual è la migliore decorazione per unghie per una tale celebrazione?
E da dove viene il meraviglioso concetto di "manicure"?
Le origini si possono trovare nell'antico Egitto, quando i "guardiani delle mani" dei faraoni fecero le procedure igieniche preventive. Inoltre, risalendo la storia, ci rivolgiamo all'antica Grecia, dove le donne greche si coprivano le unghie con la vernice. Più tardi ci fu la Cina, che diede al mondo la moda delle unghie nere e rosse. Bene, dopo molto tempo, nel 1925, il primo smalto per unghie sarà in vendita.
Ora in vendita puoi trovare una tavolozza di decine di migliaia di sfumature, tra le quali puoi trovare quella che fa per te.
classico
Con esso è necessario iniziare. Il classico è che con assolutamente qualsiasi immagine sarebbe appropriato! Un breve abito giocoso e un trucco luminoso, un lungo abito da sera con i capelli raccolti, un tailleur e una borsa elegante, tutto questo perfettamente combinato con una manicure classica.
La manicure classica può anche essere divisa in diverse sottospecie:
- trasparente;
- nudo (dall'inglese nudo - nudo, naturale).
In una manicure trasparente tutto è "trasparente". Le unghie vengono accuratamente trattate e successivamente coperte con una vernice trasparente o una vernice gel - per qualcuno che è più simile.
Va ricordato che il rivestimento di vernice ordinaria con l'applicazione corretta e, naturalmente, con il giusto contenuto può essere duraturo quanto l'effetto della vernice gel.
Le tonalità nude sono quelle più vicine al colore della nostra pelle. Qui dovrebbe essere notato toni chiari di colori rosa e beige. Dopo averli applicati sopra, puoi anche coprire con un sottile strato di vernice trasparente per conferire una lucentezza inimitabile al punto spotlight, in cui sicuramente brillerai durante le tue vacanze!
Designer Manicure
Dove la fantasia è senza limiti, specialmente nella nostra epoca della tecnologia moderna. Sulle unghie disegnare opere d'arte, coprirle con scintillii, strass, fare il piercing, mettere lo zucchero (speciale, ovviamente). Qui, di sicuro, la scelta del design dipende dall'immagine e dalla direzione stessa della vacanza. Il compleanno non è sempre un incontro ordinario al tavolo. Ora le feste tematiche sono molto popolari, indipendentemente dall'orientamento della festa o dell'evento. Un compleanno nello stile di qualcosa è sicuramente un successo. Manicure, oltre a decorazioni, vestiti o cibo, devono essere appropriati.
Viaggio per mare
Naturalmente, possiamo presentare immediatamente una manicure nei toni bianco-blu-blu. Striscia di marinaio, ancora, volante, catena, nave - tutto ciò che può essere attribuito al bellissimo tema del mare. Ma il mare non è solo calmo. Bandiere dei pirati, cannoni, teschi, scrigno del tesoro. O forse una mappa intera verrà disegnata sulle tue unghie? Deciditi e decidi!
Festa chic
La predominanza di motivi rossi e squisiti, rivestiti di diamanti (o quasi). Le unghie lunghe con i migliori disegni di scintille dorate scintillano come stelle sul tappeto. Unghie, che saranno attaccate a queste catene e perle.Dalle tue mani le amiche non riescono a staccarmi gli occhi.
Élite gotica
Stile, ovviamente, per i più audaci, come nel design della festa, e nell'immagine è necessario sottolineare tutti i vantaggi terribilmente belli. Unghie nere, decorate con strass neri, unghie molto lunghe e affilate, fiori blu-viola, che si intrecciano con pugnali e spade. O forse le tue unghie saranno sotto forma di scaglie di drago o intrecciate con ragnatele? Spaventoso affascina.
Boom del pigiama
Sorpassato dalla paura passata manicure. Chi era spaventato - ora sistemiamo la situazione! Per quelli che sono ancora bambini nei loro cuori. Dici che non hai bisogno di una manicure in un pigiama party? Non qui era! Immagina, sulle tue unghie ci sono orsacchiotti che dormono sulle nuvole, o calze, cappucci e un letto accogliente sono dipinti su ogni unghia. E le sfumature per una tale manicure sono solo delicate: rosa, giallo e blu.
Ricevimento reale
Sì, e succede. Una parte del genere ha bisogno di pensare tutto dentro e fuori. Certo, le imperatrici e le regine non dipingevano sulle unghie, ma chi ci impedisce di sognare come apparirebbe. Non dobbiamo dimenticare che uno dei chiodi può essere "incoronato" per mezzo di una corona, intarsiato con strass, scintillii o semplicemente il suo contorno disegnato sull'unghia.
Non è vietato utilizzare pietre ingombranti che sembrano smeraldi, ambra, zaffiri, rubini o berilli. Ma ricorda la santa regola: non esagerare con pietre così meravigliose. Buono a poco. E quando ci sono molte cose buone, diventa già una mossa.
Come puoi vedere, il numero di parti, la loro direzione, stile e aspetto generale possono essere così diversi che la preparazione per ciascuno di essi è diversa. Ma non dimenticare il tuo stile unico, così come le tue mani meravigliose e aggraziate.
Estensioni per unghie
Tutti gli esempi precedenti hanno significato per la maggior parte solo la verniciatura delle unghie. Ora per considerazione - una volta l'ex accumulo. Ricordo che anche 7 anni fa, quando l'accumulo era al culmine della sua popolarità, le ragazze usavano educatamente questa tendenza alla moda. Non c'erano solo chiodi: taglienti, ovali, smussati, quadrati e molti altri.
Ora la costruzione non è così popolare, ma alcune ragazze ricorrono ancora a questo metodo di decorazione delle loro mani. L'estensione delle unghie non è una procedura rapida, ma, ovviamente, tutto dipende dal master e dal metodo di estensione.
Ma se hai programmato un viaggio al maestro, allora non farlo tutti i giorni con il tuo trionfo, altrimenti rischi di arrivare in ritardo per il tuo compleanno.
tipi
Esistono due tipi principali di estensioni delle unghie: gel e acrilico. Se il giorno del tuo compleanno decidi di andare in un bagno, in un parco acquatico o in qualche posto che sia in qualche modo collegato all'acqua, allora è meglio costruire unghie con acrilici - è una sostanza chimica che diventa più forte durante le calze, cioè, in teoria, puoi portarlo senza problemi mese e altro L'unico problema è l'unghia in crescita. Ma c'è una correzione.
Per chi, dopo aver letto di acrilico, si è spaventato e ha immaginato che la sostanza chimica sulle unghie per la celebrazione della vita principale è una terribile aggiunta, relax: il materiale non pone alcun pericolo per l'unghia o per la salute.
Il gel, ovviamente, è anche di chimica, ma non ha un odore persistente, come il suo "collega". Il gel stesso viene levigato sull'unghia o sulla forma, che il master si attacca a esso, ma si asciuga solo sotto una lampada UV.
Il disegno più popolare sulle unghie estese è la buona vecchia giacca classica. E in russo, una striscia bianca sul bordo dell'unghia, proprio come la sua forma. Molto spesso, la forma è ovale o quadrata. Cioè, in una tale manicure sono combinati due concetti: classico e costruzione. Perché no? La cosa principale - non esagerare con la lunghezza, come francese troppo lungo - uno spettacolo per il dilettante.
Raccomandazioni generali
Tutti noi abbiamo sempre 18 anni e lo sappiamo. E, naturalmente, questa informazione non si applica alle parti tematiche.Ma se la festa si svolge in uno splendido ristorante, gli ospiti che sono venuti - in giacca e cravatta, e tu - in un delizioso abito da sera, molto probabilmente, una manicure con anatre e ciliegie non sarebbe molto appropriata.
Oppure, se un evento così rumoroso si svolge a casa, gli ospiti sono seduti al tavolo e ogni tanto corri dalla cucina alla stanza in accappatoio e grembiule e sulle unghie adornano dei bellissimi monogrammi con strass, sarai d'accordo, apprezzeranno i piatti che hai cucinato più del look .
Non dimenticare di prendere in considerazione il fatto che la vacanza si svolge. Se partecipi a una missione sportiva con gli amici, sali su per le montagne o sei in un posto in cui le tue mani sono il primo assistente, potresti voler eliminare la manicure tanto quanto aumentare il rischio di danneggiarlo.
Cosa fare dopo?
La festa è passata. Tutto era di prim'ordine. Manicure, creato appositamente per il tema della vacanza, è rimasto. Certo, puoi cancellarlo se sei l'autore, o vai al master per rimuovere il gel o l'acrilico. Ma non eccitarti! Le belle mani nella vita di tutti i giorni non sono state cancellate. Se l'immagine è divertente o tematica, batti un accessorio luminoso nell'abbigliamento. Se scegli la versione classica - qui e non inventare nulla.
E, soprattutto, ricorda: il compleanno è la tua vacanza, e in questo giorno solo una persona è inimitabile - tu. L'immagine, la manicure, i vestiti, le idee dell'incarnazione delle fantasie: tutto questo è sicuramente la cosa giusta. Ma la cosa più importante è essere felici e amati.
L'idea di una manicure estiva per un compleanno, vedi sotto.