Forma delle unghie

Idee di design per manicure su unghie lunghe e affilate

Idee di design per manicure su unghie lunghe e affilate

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Tonalità e combinazioni alla moda
  3. Design delle unghie lungo e affilato

Le unghie lunghe offrono uno spazio di progettazione illimitato. Possono essere di qualsiasi colore con un design completamente pazzo o molto modesto. La cosa principale è ricordare che la manicure non dovrebbe essere da sola, ma essere combinata con l'immagine. Vi presentiamo le opzioni più rilevanti e interessanti e le idee di design.

lineamenti

Quale ragazza non sogna unghie lunghe e belle. Ma spesso la sua lamina delle unghie non è abbastanza forte. Qui vengono in aiuto tecnologie come il rafforzamento del gel o della capacità. Oggi, quasi ogni bellezza può fare unghie di qualsiasi forma e lunghezza in un paio d'ore.

Per quanto riguarda le caratteristiche della manicure per le unghie lunghe, vale la pena notare che non ci sono restrizioni speciali. Puoi scegliere le opzioni di vernice nuda o fare una manicure molto luminosa e accattivante. Sulle unghie lunghe e appuntite, la prima e la seconda opzione saranno perfette.

Tonalità e combinazioni alla moda

I designer ogni stagione dettano la moda a determinate combinazioni e colori. Che si tratti di una tendenza a seguire o di rimanere fedele alle proprie preferenze, ognuno decide per se stesso. Ma ci sono opzioni che non perdono la loro rilevanza in qualsiasi momento.

Toni scuri

La scelta dell'ombra in questo caso è illimitata. Può essere verde, o grigio o blu gamma. Soprattutto nobile ed elegante questa manicure appare in un design opaco. Se aggiungi un disegno specifico, puoi creare un'immagine molto interessante e originale.

Molti hanno paura di tale saturazione a colori (specialmente le sfumature nere), ma è invano. Con una prestazione di alta qualità, le unghie sembrano molto eleganti.

Sfumature nude

Questa tavolozza sarà sempre rilevante. I colori naturali sono perfetti per qualsiasi look e stile. Inoltre, con un design monocromatico, non ti preoccupare che la manicure apparirà troppo luminosa con una forma lunga e nitida.

Se si desidera aggiungere personalità, è possibile diluire una manicure delicata con un design con strass o motivi floreali.

rosso

Le unghie lunghe e rosse sono dei classici del genere. Sono perfettamente combinati sia con un tailleur rigoroso, sia con un abito da sera. Un design così audace conferisce al suo proprietario una natura audace e forte. La varietà di sfumature ti consente di scegliere il tono che corrisponde esattamente alle tue idee su una bella manicure rossa.

Combinazioni di contrasto

Oggi è molto di moda combinare diverse tonalità e colori. E qui le combinazioni contrastanti appaiono molto luminose e insolite. Devono essere selezionati sulla base dei colori base del guardaroba o degli accessori che indossi ogni giorno.

E puoi combinare sia i due che i tre colori. Se trovi difficile scegliere le opzioni ideali, usa il "cerchio del design". Con esso, anche un principiante troverà quelle opzioni che saranno perfette sulle tue dita.

Tavolozza monocromatica

Usando diversi toni della stessa gamma di colori, puoi creare una manicure unica. E possono essere applicati non solo su dita diverse, ma anche su un chiodo. Tutto dipende da quale effetto si vuole ottenere.

Uno dei vantaggi dell'utilizzo di una gamma monocromatica è la facilità della sua selezione.Basta selezionare il colore primario e sperimentare con la sua ricchezza e profondità.

Design delle unghie lungo e affilato

La decorazione di unghie lunghe e appuntite merita un'attenzione particolare. Dopotutto, è stato per questo che hai creato (o coltivato) una tale forma per dimostrare la loro bellezza ed eleganza. Ci sono molte opzioni I maestri del design delle unghie escono ogni anno con sempre nuove versioni della manicure sulle unghie lunghe e affilate.

Manicure specchio

Opzione molto efficace. Allo stesso tempo è importante scegliere il colore di base correttamente se si vuole incorporarlo usando il rub-in. C'è un modo più semplice: basta comprare una vernice con questo effetto. Ma i maestri danno la preferenza alla prima variante, poiché in questo caso ci saranno più opportunità per il design. Sfregando in diversi colori, otteniamo una varietà di opzioni finali.

Se le unghie a specchio ti sembrano troppo luminose, allora non è necessario usare questa tecnica su tutte le dita. Sarà sufficiente decorare con questo disegno solo uno o due chiodi. In questo caso, la manicure sarà originale e sobria.

Gemme d'imitazione

A una ragazza non piacciono le pietre scintillanti. Possono sfoggiare non solo in costosi anelli e orecchini, ma anche sulle unghie. Certo, non è pratico attaccare le vere gemme alle dita. Restano lì per un tempo molto breve, ma il costo di una manicure sarà impressionante.

Questo compito è perfettamente gestito da strass e altre pietre che imitano i veri gioielli. Difficilmente si può definire una tale manicure ogni giorno. È più adatto per un'occasione speciale o anche per il tuo matrimonio.

lustrini

Le loro dimensioni e il loro colore sono determinati individualmente. Sia che tu voglia decorare l'intero chiodo con scintillii piuttosto grandi con una lucentezza ricca, o semplicemente voglia di creare un bagliore morbido usando piccoli elementi, in ogni caso puoi scegliere l'opzione che è accettabile e rilevante per te.

Con disegni

La loro diversità è così grande che non ha senso elencare tutte le opzioni disponibili. Va notato solo che i disegni possono essere di natura tematica (Capodanno, Halloween, spazio, frutta, ecc.) O essere piuttosto astratti.

geometria

Quanto sarà difficile e interessante dipende dall'immaginazione e dall'abilità del maestro. Prima di andare per una manicure, puoi scegliere un'opzione interessante e mostrarla al maestro. In questo caso, non devi spiegare esattamente quali sono i tuoi design.

Figure geometriche e disegni possono creare un'immagine piuttosto rigida ed essere una vera opera d'arte. Spesso, sono completati da scintille per enfatizzare i dettagli individuali.

Manicure francese e luna

La manicure francese è stata a lungo considerata un classico. Sulle unghie lunghe e appuntite, sembra particolarmente impressionante. Le punte bianche con una base beige creano un'immagine romantica e delicata. Il suo grande vantaggio è la versatilità.

Puoi decorarlo con vari motivi floreali e di pizzo. Oltre alle prestazioni classiche, il francese oggi può essere eseguito in quasi tutti i colori. Questo fornisce un campo per la sperimentazione e la manifestazione della propria immaginazione.

Il francese è spesso combinato con una manicure lunare. Nel design nudo, questo design imita completamente il colore naturale dell'unghia. Dopotutto, la punta e l'area alla base hanno sempre una tonalità diversa rispetto alla lamina ungueale stessa.

Pizzo e velo

Opzioni molto gentili e femminili. Possono essere eseguite in un classico colore bianco e sono delle tonalità molto originali. Nonostante l'apparente complessità, puoi ripeterlo anche a casa. Il modo più semplice sarà acquistare le etichette appropriate.

Motivi floreali

A quale delle ragazze non piacciono i fiori? Ma possono essere localizzati non solo in un vaso, ma anche su vestiti e unghie. I motivi floreali sono particolarmente importanti in primavera e in estate.Un abito estivo leggero e una manicure con tulipani delicati o non ti scordar di me creeranno un aspetto romantico. Un bellissimo abito da sera in rosso può essere completato con rose brillanti sulle dita.

E non preoccuparti se non puoi disegnare. Per aiutarti a creare stencil speciali, francobolli e adesivi.

marmo

Una delle ultime tendenze in manicure, che, nonostante la sua originalità, è molto popolare. Non fare assolutamente tutti i chiodi in marmo, potrebbe non sembrare molto elegante. Ma l'enfasi su una o più dita renderà la manicure originale ed elegante.

macchie

La versione più semplice dell'esecuzione dei divorzi si basa su una lacca bagnata. Basta lasciare delle vernici di diverse tonalità su certe zone dell'unghia e divorziare con un pennello sottile.

Allo stesso tempo sarà abbastanza conveniente lavorare con gommalacca. Dopotutto, non si asciugherà più rapidamente della normale vernice. Quindi, non puoi affrettare l'incarnazione del piano e creare bellissimi divorzi multistrato.

Pittura ad acquerello

Portarlo alla vita senza determinate abilità nel disegno sarà abbastanza difficile. Ma la manicure padroneggia tale compito è abbastanza in forze. I disegni ad acquerello sembrano molto eleganti a causa della transizione graduale di colori e bordi sfocati.

Disegni 3D

Sono eseguiti utilizzando un gel o acrilico. I maestri del loro mestiere possono rappresentare in base al tuo desiderio assolutamente qualsiasi piccola scultura. Per praticità, a volte ciò non avviene sull'unghia, ma sulla superficie di lavoro. Dopo ciò, l'elemento finito è attaccato all'unghia.

Nei negozi specializzati puoi trovare prodotti già pronti. Sono economici e sembrano semplicemente fantastici. In questo caso, sarai in grado di dipingerli nella giusta tonalità.

Occhio di gatto

Sulle unghie lunghe e appuntite, la tecnica occhio di gatto sembra particolarmente impressionante. La striscia luminosa allo stesso tempo può andare in punta acuminata o essere posizionata diagonalmente. Per vedere questo effetto in tutta la sua gloria, è meglio scegliere tonalità scure o sature.

Come fare una manicure per le unghie lunghe e affilate, guarda il video seguente.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni