Design del manicure

Adesivi per unghie: tecniche di applicazione e idee per la manicure

Adesivi per unghie: tecniche di applicazione e idee per la manicure

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è?
  2. tipi
  3. Vantaggi e svantaggi
  4. Idee di design
  5. Come fare una manicure con adesivi?
  6. Recensioni

La manicure elegante e ordinata è, forse, ciò a cui aspirano tutte le donne per le quali l'aspetto è importante. Coloro che non hanno l'opportunità di rivolgersi a un costoso designer di unghie e di non brillare di abilità artistiche possono usare decalcomanie.

Sono stati creati appositamente per creare i disegni più interessanti e puoi persino applicare tale copertura a casa senza particolari sforzi.

Cos'è?

L'idea di adesivi per unghie è molto semplice - perché dedicare qualche ora alla creazione di disegni originali se è possibile utilizzare una soluzione già pronta. In questo caso, gli adesivi sono intesi - con piccole immagini di decalcomanie, puoi anche realizzare unghie non verniciate e un rivestimento colorato.

Certo, l'arredamento dipinto è valutato molto più alto, come tutto fatto a mano. Allo stesso tempo, la creazione di anche l'artigiano più abile non dura per sempre: dopo un paio di settimane, dovrai cancellarlo, quindi i termoadesivi sono più pratici e molto più economici.

Come molti altri dispositivi di bellezza, le traduzioni di unghie adesive sono progettate per rendere più facile per le donne prendersi cura di se stesse. A seconda delle caratteristiche, possono essere immediatamente fissati sulla superficie dell'unghia, oppure possono essere immersi in anticipo, come spesso accade quando si usano tatuaggi flash.

Gli adesivi possono risparmiare un sacco di tempo, il che è molto importante al giorno d'oggi, quando le donne vivono in un ritmo davvero folle: lavoro, casa, bambini.

In questa gara, non c'è quasi più tempo per te, quindi qualsiasi tecnica di manicure che ti permetta di realizzare un rivestimento di alta qualità in pochi minuti sarà senza dubbio molto popolare.

tipi

Oggi sul mercato dei prodotti cosmetici viene presentata un'ampia gamma di una vasta gamma di film con immagini, in modo che tutti possano scegliere l'opzione più conveniente dal punto di vista dell'applicazione.

Classificare gli adesivi in ​​base al tipo di allegato. Soffermiamoci su ciascuna specie.

Sotto smalto gel

Queste immagini di trasferimento sono applicate su un gel decorativo, grazie a questa tecnologia, l'immagine viene "indossata" per un periodo piuttosto lungo. Di regola, sono le decalcomanie più comuni, realizzate sotto forma di un foglio trasparente con motivi ornati. Per fissare tale immagine, il foglio viene separato dal substrato, premuto sulla calendula preparata e rimosso dopo un po 'di tempo - durante questo tempo, l'impronta dell'immagine viene stampata sulla lamina ungueale.

Sotto lo smalto del gel, di regola, anche i cursori allegano: per questo vengono tagliati dalla base alla grandezza della calendula e messi in acqua tiepida; quindi vengono premuti saldamente sulla superficie e l'umidità residua viene rimossa da un disco morbido. Fissare l'immagine con uno speciale rivestimento protettivo.

Sotto una vernice, un film con una stampa fotografica sembra molto interessante, ti permette di creare una manicure davvero insolita, di regola l'acqua non è necessaria per un'applicazione del genere - gli adesivi hanno già la forma corretta o tagliano il disegno sulla lamina ungueale con le forbici.

Immagini a base d'acqua

Tali adesivi sono chiamati "trasferibili", sono caratterizzati da un'ampia varietà di disegni, disegni, sfumature e trame.Applicare questa immagine è abbastanza semplice, bastano pochi minuti. Inoltre, questi decori sono completamente sicuri, poiché non hanno alcun effetto sullo stato delle piastre unghie.

Per applicare una decalcomania, devi solo ritagliare la forma desiderata, immergerla in acqua, quindi separarla dal substrato di base e fissarla sulle unghie.

Traduzioni metalliche

Traduzioni metalliche: questa opzione è oggi molto di moda e attira sempre l'attenzione, e il design può essere sia opaco che lucido. Un effetto simile può essere fatto su tutta la piastra e può essere organizzato sotto forma di motivi decorati, che sono combinati in modo elegante con un rivestimento multicolore.

Prima del rafforzamento, questi adesivi vengono solitamente tagliati, quindi vengono riscaldati con un asciugacapelli o vicino a una lampada a incandescenza, ma non è necessario immergerli, poiché il rivestimento in questo caso può diventare divorziato e la manicure apparirà completamente disordinata.

Design del cursore

Design del dispositivo di scorrimento: questi adesivi sono chiamati slider. Sembrano film piuttosto sottili su base trasparente, dove viene stampato il disegno.

Tali dispositivi di solito hanno una qualità di applicazione dell'immagine piuttosto elevata e l'immagine sembra davvero realistica, creando un'incredibile nail art.

A proposito, i cursori sono spesso usati per imitare le unghie e creare l'effetto di una manicure francese.

3D

Adesivi 3D: questa opzione è una delle tendenze delle ultime stagioni. Queste immagini ti permettono di creare sulle unghie varie immagini tridimensionali che sembrano estremamente eleganti e non banali. Allo stesso tempo, il volume è in realtà solo un effetto visivo, quindi, non interferiranno in alcun modo con il lavoro domestico. Tieni presente che nel processo di fissaggio di tali adesivi dovrebbe essere estremamente attento. Questo lavoro dovrebbe essere eseguito scrupolosamente, perché altrimenti verranno create pieghe inutili ai lati.

Con stampa fotografica

Le immagini con le fotoprote ti consentono di applicare le immagini più creative e insolite sulle tue unghie, hanno un design completo, quindi sono perfette per tutti coloro che non hanno assolutamente capacità artistiche. Di solito su chiodi diversi causano la stessa immagine, o diversi, ma vicini nel soggetto.

Gli adesivi olografici sono molto popolari, specialmente se guardano una festa in una discoteca.

Vantaggi e svantaggi

Il design delle unghie con l'uso di adesivi decorativi è abbastanza comune tra i rappresentanti del sesso debole di diverse età, perché ha parecchi vantaggi.

  • L'uso di adesivi ti consente di rendere le tue unghie curate, luminose, eleganti e creative.
  • Gli adesivi possono essere acquistati in negozi speciali che vendono prodotti per i saloni di bellezza. Allo stesso tempo, una vasta gamma di prodotti offerti consente ad ogni donna di scegliere l'opzione che corrisponderà al suo spirito, stile e preferenze artistiche. Adesivi correttamente selezionati consentono alle donne di apparire al 100% in qualsiasi situazione, sia in ufficio che durante una festa.
  • Grazie agli adesivi, è possibile rivitalizzare i rivestimenti più noiosi e monotoni, soprattutto se si aggiungono strass, paillettes, lucentezza metallica e altri elementi decorativi.
  • Questa decorazione è fissata abbastanza rapidamente e non richiede alcuno sforzo particolare - anche un principiante può far fronte a questo tipo di lavoro, basta vedere le istruzioni, ad esempio, per trovare una master class su Internet.
  • Gli adesivi sono economici, quindi ricorrere a questo arredo può far risparmiare notevolmente denaro, non è un segreto che l'uso dei servizi di salone di bellezza delle unghie "costano sempre un centesimo".

Per quanto riguarda le carenze, qui le recensioni dei clienti sono ambigue.

Alcune ragazze indicano che a casa è impossibile lisciare completamente le pieghe, il che rende la copertura disordinata.Inoltre, gli adesivi partono piuttosto rapidamente.

In una certa misura, questo è vero, ma solo se acquisti prodotti di bassa qualità, ad esempio da siti cinesi o in negozi a prezzo fisso, in punti vendita specializzati la qualità delle decalcomanie è molto più alta, il che rende il loro uso piuttosto pratico.

Idee di design

Ci sono alcune opzioni per il design neil usando stencil e adesivi, e in ogni caso specifico la scelta di una foto dipende direttamente dalle caratteristiche dell'evento per il quale questo decoro riflette. Fermiamoci sulle opzioni più popolari.

  • Come una copertura quotidiana, un viaggio a scuola o al lavoro, gli adesivi con la forma di una manicure francese o una giacca da luna sono più spesso utilizzati, inoltre, il design può essere diversificato con immagini di geroglifici, piume e fiori.
  • In autunno, lo sfondo dell'oro o le tonalità calde del marrone, del beige o del bordeaux con adesivi a forma di foglie autunnali avranno un bell'aspetto. Una foglia d'acero su uno dei chiodi sembra molto interessante, di regola, è incollata su uno senza nome. Ma per gli amanti del fascino francese è l'adesivo appropriato raffigurante la Torre Eiffel.
  • In estate, i decori possono essere più luminosi, le immagini vengono applicate ai chiodi ricoperti di lacca rosa, blu e verde e, quando si scelgono le immagini, sono preferiti i temi marini: al culmine della popolarità, stelle marine, conchiglie, sirene, pesci, ancora e molti altri decori.
  • In inverno, le unghie sono coperte con vernice bianca, argento o blu chiaro, e gli adesivi usano quelli che contengono un'immagine di fiocchi di neve. Ma per il nuovo anno si adattano alberi di Natale, pupazzi di neve e persino cervi.
  • Per una festa amichevole, è meglio fermarsi a un elegante design nero con film specchiati. Sicuramente, nessuno sarà indifferente alle unghie con disegni a forma di pantera, così come una traduzione con il tema di Harry Potter o Harley Quinn.
  • Per una celebrazione del matrimonio, una giacca bianca decorata con pizzi di pizzo sarebbe appropriata, in combinazione con pietre liquide o strass, tale manicure giocherà con brillanti colori brillanti.
  • Gli adesivi per unghie sono considerati ideali per le bellezze giovani che vogliono essere come madri in tutto. Per i più piccoli, puoi scattare foto con l'immagine dei tuoi personaggi preferiti delle fiabe, e per le ragazze un po 'più grandi puoi acquistare traduzioni sotto forma di farfalle, gufi, fiori, cuori o gattini carini.

Come fare una manicure con adesivi?

La tecnica di applicazione delle etichette dipende direttamente dal tipo di prodotto.

Se hai a che fare con etichette per l'acqua, allora dovresti preparare:

  • serbatoio con acqua fredda;
  • asciugamano o tovaglioli;
  • pinzette;
  • fissatore speciale.

Per prima cosa è necessario preparare le unghie stesse: devono limare, tagliare, rimuovere la cuticola - tutto ciò renderà la manicure più accurata.

Quindi si dovrebbe sgrassare la lamina ungueale - in questo caso, l'adesione sarà più duratura, se lo si desidera, è possibile applicare una mano di fondo.

Quando le unghie sono preparate, puoi fare le foto da sole. Prima sono immersi nell'acqua - questo è necessario in modo che si staccino dalla base. Le informazioni su quanto a lungo deve essere assorbito l'immagine sono solitamente indicate nelle istruzioni, e se manca, quindi guarda le condizioni degli adesivi stessi, è molto importante non esagerare, altrimenti saranno troppo fradici e sarà impossibile tradurli in modo fluido e regolare.

L'immagine viene delicatamente prelevata con una pinzetta e applicata all'unghia, senza doversi affrettare a ripararla, per prima cosa assicurarsi che la traduzione sia nella parte dell'unghia dove si desidera che sia. Raddrizza accuratamente tutte le pieghe con un batuffolo di cotone, mentre stai estremamente attento: è molto facile strappare il quadro fradicio.

La superficie della spugna per unghie promakivayut o un batuffolo di cotone, mentre è necessario farlo in modo tale da non spostarsi sul lato dell'immagine.

Affinché le decalcomanie possano attaccarsi alle unghie il più a lungo possibile, è necessario applicare uno smalto, solitamente utilizzando uno speciale fissatore per vernici o la vernice incolore più comune.

Pertanto, la tecnologia stessa è piuttosto semplice: la difficoltà principale consiste nel fissare l'immagine nel modo più uniforme possibile.

Le immagini a base di colla vengono applicate in modo simile. Per lavorare, avrai bisogno di una pinzetta, con il suo aiuto sarai in grado di attaccare il disegno nel modo più fluido possibile e senza schiacciarlo.

Se l'immagine coprirà l'intera lamina ungueale, prima di applicarla dovrebbe essere premuta sull'unghia e vedere come le loro dimensioni combaciano l'una con l'altra.

Qualsiasi eccesso dovrebbe essere tagliato o piegato con cura con una lima per unghie e poi segato via.

Separatamente, è necessario soffermarsi sulle caratteristiche dell'applicazione delle immagini sotto gommalacca: in questo caso vale la pena usare le traduzioni, così come le immagini con una stampa fotografica.

  • Come nel caso precedente, devi prima preparare le unghie. Rimuovere i resti del vecchio rivestimento, sgrassare la superficie e quindi dare alle unghie la forma desiderata.
  • Quindi metti la base, poi la gommalacca e asciuga completamente questo strato. Quando l'umidità è completamente scomparsa dalla superficie, è necessario ridurre l'intero buff di livello appiccicoso.
  • Il foglio con le decalcomanie è separato dalla base, applicato alla lamina ungueale e rimosso dopo un certo tempo.
  • L'immagine risultante viene fissata con una vernice speciale.

Tieni presente che per poter applicare la decalcomania, è necessario allineare la superficie dell'unghia, tagliare le irregolarità e lucidare.

Come potete vedere, disegnare le immagini non richiede alcun addestramento speciale, inoltre, tali decori stessi sembrano eleganti e completi, motivo per cui i professionisti dell'industria delle unghie non consigliano di integrarli con la modellazione o la sabbia - questo può solo peggiorare la percezione generale.

Come abbiamo già detto, i prodotti acquistati possono avere qualità molto diverse e, purtroppo, tutt'altro che sempre alti. A volte le immagini offerte nei punti vendita sembrano innaturalmente grandiose e grossolane.

Se non riesci a trovare ciò di cui hai bisogno, puoi provare a creare una decalcomania con le tue mani. In questo caso, devi ancora usare la tua abilità artistica per disegnare tu stesso l'immagine.

  • Per prima cosa è necessario prendere un piccolo pezzo di nastro adesivo e attaccarlo al tavolo o su qualsiasi altra superficie piana. Una piccola area è coperta da vernice, di solito il rivestimento è più grande della dimensione dell'elemento futuro.
  • Apri tutte quelle vernici che userai nel tuo lavoro. Usa una spazzola sottile per gocciolare alcuni punti sulla superficie e poi allargali con un ago in modo da ottenere il disegno desiderato. È importante fare il prima possibile in modo che la vernice non abbia il tempo di asciugare. L'immagine è coperta da un fissatore e asciugata, dopo di che l'immagine fatta da sé è in genere molto facilmente separata dal nastro, può essere raccolta con una pinzetta sottile e rimossa rapidamente.
  • Un piccolo consiglio: prima di applicare un tale adesivo, è meglio bagnarlo un po '- sarà più facile tradurlo e la presa sarà più duratura.

Recensioni

In conclusione, presentiamo una classifica dei migliori produttori di adesivi, in base al feedback dei consumatori.

Sally Hansen - questi adesivi termo consentono di ottenere l'effetto di costose cure per unghie da salone, nella linea di prodotti ci sono opzioni che sono attaccate a tutta la superficie dell'unghia, ma ci sono anche alcune immagini tridimensionali. Più recentemente ha rilasciato una nuova collezione di questo marchio - le immagini di lacca, che sono semplicemente incollate.

Amy - Queste sono le foto per il decoupage che creano un decoro molto delicato e romantico sulle unghie.Le immagini openwork a base di silicone sono realizzate con questo marchio, le caratteristiche del materiale ne impediscono la flessione e lo strappo, che si verificano spesso quando si fissano altri tipi di termo-colla.

Faberlik - Questo noto produttore di cosmetici ha rilasciato una serie di adesivi per le unghie, che sono rappresentati da film traslucidi su un substrato bianco o colorato. Molto spesso si tratta di modelli openwork, ma in alcuni casi è possibile trovare altri modelli in vendita.

accessorio - Queste sono decalcomanie per l'acqua che possono essere fissate sulla superficie dell'unghia senza alcuno sforzo. Tali adesivi sono particolarmente resistenti; come testimoniano testimonianze, continuano a tenere le unghie per un periodo piuttosto lungo e non hanno paura di pulire la casa o lavare i piatti.

Tuttavia, tieni presente che possono essere rimossi solo con un composto speciale che deve essere acquistato separatamente.

      Lamine per unghie - Questa è una raccolta di adesivi in ​​alluminio, che è spesso chiamata una manicure hollywoodiana. Le belle immagini sono completate con glitter, sono molto eleganti e creative.

      Tre modi per applicare un design a cursore sono presentati nel seguente video.

      Scrivi un commento
      Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

      moda

      bellezza

      relazioni