Caratterizza la manicure delle ombre sulle unghie corte
Una manicure con una delicata modulazione di colore non passa mai di moda. È amato da donne di tutte le età per mostrosità e versatilità. Tale nail art può essere eseguita in un'ampia varietà di colori. Sembra un grande assolo, e si combina anche con tutti i possibili design e decorazioni. Tra l'enorme numero di opzioni di rivestimento in stile ombre, ogni donna può trovare il proprio gusto e umore.
La combinazione di sfumature in manicure
La tradizionale manicure ombre prevede l'uso di due o tre colori, tra i quali vengono create transizioni omogenee, creando colori aggiuntivi. Recentemente, è stata popolare la tendenza a utilizzare due tonalità contrastanti o simili. Ma si usa anche la tendenza opposta: colorazione delle unghie con il numero massimo di colori, fino a cinque.
Tuttavia, non è consigliabile utilizzare più di due colori per le unghie corte. Nella zona di mixaggio, creano un nuovo tono aggiuntivo. Se prendi più toni, le unghie corte si accorceranno visivamente ancora di più. E il compito di una tale manicure è diverso: creare le unghie più curate, eleganti e raffinate.
In manicure, un gradiente di solito comporta una combinazione di sfumature simili dello stesso colore, ad esempio: blu scuro, indaco e blu chiaro. Le transizioni che usano colori bianchi o lattiginosi sono anche popolari per ottenere un effetto maggiore di una foschia diffusa. I maestri moderni offrono anche le combinazioni più contrastanti. Può essere giallo e smeraldo, menta e rosa, arancio e moka, nero e rosso.
Per la manicure da ufficio di tutti i giorni o il design delle unghie per le ombre da sposa viene scelto nei colori pastello più delicati. Questi sono pesca, rosa, bianco, cremoso, color salmone, latte e beige chiaro. La manicure per le vacanze o le vacanze può essere costruita su una combinazione delle più svariate sfumature che si contrappongono tra loro. La cosa principale è scegliere i colori giusti per la stagione, e il successo è assicurato.
Idee di design
L'unicità della manicure con la tecnica ombre risiede nella sua versatilità e poliedricità. Non ti stanchi mai di questa nail art per la possibilità di utilizzare una varietà di varianti. È possibile effettuare la transizione del colore da un dito all'altro. Oppure esegui il classico effetto del colore che gocciola dalla luce al buio: dalle punte alla base dell'unghia o viceversa. La manicure per la transizione del colore può essere combinata con varie tecniche popolari.
È possibile utilizzare diversi materiali per fare ombre sulle unghie corte: vernice, gel, acrilico, luccichio, kamifubuki, strass e così via.
Gradiente verticale
Le prestazioni del gradiente verticale sono universali per le unghie corte. Ti permette di estendere visivamente la lamina ungueale e di rendere eleganti le tue dita. Con questo rivestimento, puoi usare l'opzione quando i colori del gradiente coprono l'unghia non è la metà. Ad esempio, un tono più scuro e più saturo chiuderà il 30% dell'unghia, luce - il resto. Sulle unghie rimanenti, questo rapporto può essere ripetuto o essere in una proporzione diversa.
Per un gradiente verticale, viene spesso scelto un motivo aggiuntivo rispetto alla transizione del colore a seconda dell'effetto che si desidera creare. Per una nail art più morbida e femminile, usa i monogrammi. Il design alla moda implica una combinazione con forme geometriche chiare, come triangoli o rettangoli.
Recentemente, un modello di tendenza della polvere acrilica nella tecnica del gradiente.A causa del volume di esecuzione, il design è doppiamente spettacolare.
Cromato
Per le feste di lusso, viene spesso utilizzata una finitura cromata popolare. Se vuoi margherite predatorie in metallo, usa la tua tecnica preferita in combinazione con un sottile sfregamento a polvere. Puoi creare un'impressione formidabile nell'occasione festiva. Le donne più coraggiose della moda possono fare tutte le unghie nello stile metallico. Tuttavia, i progettisti per ottenere una manicure alla moda si consiglia di aggiungere lucentezza a solo uno o due chiodi accento.
È possibile combinare tali ombre con entrambe le unghie ricoperte di lucido e con una finitura opaca. In ogni caso, una manicure sarà un'aggiunta di grande successo all'immagine di output.
Con strass
Strass sulle unghie - un argomento preferito della maggior parte delle donne. Se il design delle unghie ti consente di usare pietre lucenti, puoi farlo. Tuttavia, se le unghie sono corte, una quantità eccessiva di strass le renderà ancora meno visivamente. I cristalli di rocca possono far parte del modello, se è sopra l'ombreggiatura. Il più delle volte eseguito sdraiando la lunula di strass. Inoltre, diverse pietre vengono posizionate in una fila verticale per enfatizzare la geometria ultramodale. Puoi raccogliere pietre nel colore delle tonalità di base o in contrasto con esse. Gli strass universali trasparenti, argentati o dorati più comunemente usati.
Se stai andando in vacanza o ad un evento serale, puoi permetterti una brillantezza ancora maggiore. Strass decorati con un dito intero accento completamente. E su uno dei vicini ha anche allestito una serie o un semplice disegno di pietre scintillanti.
L'uso di camoufooks
Kamifubuki - piccoli cerchi di metallo sottili, simili a coriandoli. Sono apparsi abbastanza di recente, ma sono già riusciti a conquistare l'amore delle ragazze. Con loro, la manicure sembra carina e diretta. Puoi usare kamifubuki uno o più colori. In termini di dimensioni, sono anche diversi: da abbastanza grandi a molto piccoli.
Per realizzare una manicure con ombre con camoufub, dovrai disporre i cerchi uno alla volta con una pinzetta o un altro strumento. Meglio di tutto, questo modello sembra su una base trasparente. Può essere fatto su un rivestimento monocromatico di una tonalità brillante. Per questo, lo spazio sulla luna è disposto con i cerchi più grandi, che si riempiono più spesso. Mentre ti sposti verso il bordo del modello unghie diventa più piccolo e meno. Ad esempio, una tale manicure sembrerà perfetta per il nuovo anno.
Con disegni
L'Hombre è combinato con una varietà di modelli da monogrammi classici, gocce di pioggia e fiori a cuori a tema, uccelli, pizzi e così via. Il disegno può essere volumetrico o liscio. La base della vernice è usata sia lucida che opaca. I motivi stagionali sono di moda. Quindi, puoi combinare il gradiente in inverno con i colori freddi con i fiocchi di neve. In primavera su tali calendule con transizioni di colore brillano i boccioli dei tulipani e le gocce di rugiada. In estate, puoi tranquillamente incarnare le tue fantasie dagli ornamenti ai paesaggi. In questo caso, le immagini potrebbero non essere posizionate affatto, ma solo sulle unghie accento.
Anche i frammenti del disegno sono di moda, come se le parti tagliate di una tela fossero tagliate sulle unghie. Tecniche come vetri rotti, occhi di gatto, motivi geometrici e di frutta fresca sono sorprendentemente combinati con l'ombra.
Sentiti libero di scegliere un'immagine a tuo piacimento e incarnarla con un pennello o utilizzare adesivi.
Con glitter
Scintillio trasparente con particelle metalliche di diversi colori e dimensioni è il modo più semplice per creare una manicure radiosa utilizzando la tecnica ombre. Ci vorrà un po 'di tempo e impegno, e il risultato sarà semplicemente fantastico.
Tutto ciò che serve è una vernice trasparente con scintillii e un pennello di alta qualità. Applicare la lacca alla base dell'unghia con uno strato più spesso. Verso la punta della lamina ungueale, la lucentezza dovrebbe essere quasi impercettibile. I brillantini glitter delle singole particelle non sono troppo intensi.Può anche essere utilizzato su base trasparente nei giorni feriali.
raccomandazioni
La tecnica dell'ombre non è così complicata come sembra. Per una manicure pulita dovresti usare le raccomandazioni degli esperti. Quindi l'effetto perfetto sulle unghie ben curate non richiede molto tempo.
- Prima di applicare un nuovo prodotto per manicure, rimuovere con attenzione il vecchio rivestimento e prendere una cura classica per le unghie.
- Non utilizzare su unghie corte più di due colori contrastanti o tre tonalità dello stesso colore.
- Per sfumare delicatamente i bordi, utilizzare piccole spugne o pezzi di spugna per uso domestico.
- La manicure pronta viene accuratamente asciugata strato per strato. Alla fine, assicurarsi di fissare il rivestimento di finitura e sigillare accuratamente le punte delle unghie.
Per imparare a fare un gradiente manicure su unghie corte, guarda il prossimo video.