Design delle unghie con effetto pelle di serpente - audacemente, ma bello!
Il design audace della stampa a serpente è percepito ambiguamente da altri. Alcune fashioniste sono interessate a versioni insolite dell'immagine dei rettili sulle unghie, metodi per disegnare un'immagine, consigli utili e raccomandazioni di esperti.
lineamenti
Per molti secoli, disegnare la pelle di un serpente nella decorazione di interni, scarpe, vestiti, borse e altri accessori non è passato di moda. Non diventare un'eccezione manicure e pedicure. Il serpente è noto non solo per la sua astuzia e rapacità, ma anche per la sua saggezza. L'immagine di un rettile non significa alcun simbolismo nella manicure.
L'immagine si inserisce nella vita di tutti i giorni, ma a volte queste unghie sembrano troppo teatrali. Solo una persona coraggiosa con capacità di comando può permettersi questa immagine. Il miglior design è adatto per riunioni di lavoro, serate e occasioni speciali.
Il disegno della pelle di serpente si combina perfettamente con qualsiasi lunghezza della lamina ungueale di forma rettangolare, ovale, triangolare, quadrata e rotonda. Questo disegno delle unghie è usato con piacere da giovani bellezze e donne rispettabili. Le unghie appaiono aggraziate, eleganti, ma provocatorie. Attirano immediatamente l'attenzione degli altri.
Modi di disegno
Per creare una manicure con i rettili pratica due tipi: imitazione della pelle di serpente sulla superficie dell'unghia e disegno diretto.
Un metodo raro e molto costoso per applicare una pelle di serpente che è stata fatta cadere durante una muta, tagliata a forma di un chiodo, viene utilizzato per casi speciali. Dopo aver fissato il frammento sulla lamina ungueale deve essere rivestito con vernice trasparente.
Adesivi speciali e sovrapposizioni artificiali ti permetteranno di creare una manicure come te a casa. I cursori si attaccano seguendo rigorosamente le istruzioni. Se l'adesivo è completamente adiacente all'unghia, non è necessario alcun fissaggio aggiuntivo. Un piccolo frammento sulla superficie deve eseguire tutte le fasi di una manicure: creare una base, usando una vernice colorata, fissandola con un fissativo.
Pellicola termica Minx con l'immagine di squame serpentine rimosse dalla base, riscaldate e incollate sulla superficie dell'unghia. Dopo l'essiccazione con l'aiuto di una lampada a raggi ultravioletti, viene fatto uno strato di gel e asciugato di nuovo.
Spesso nei saloni serpeggia la pelle con un pennello. I punti sono perfetti per questo scopo. Le celle più grandi sono posizionate al centro della lamina ungueale e più vicine ai bordi, più piccole. Di solito si usano tonalità di nero, marrone, verde, giallo, blu. Le bilance possono essere create usando il gel.
In primo luogo, viene deposto uno strato di base sottile, che viene essiccato per 2 minuti nella lampada. Dopo aver applicato uno strato scuro, anche essiccato per 2 minuti, all'unghia sono state aggiunte macchie di colori chiari. Le bolle adatte possono essere create usando i punti. Uno strato di gel non ancora essiccato viene trasformato in segmenti di scaglie.
Questo è seguito da un rivestimento di polimerizzazione di due minuti. Quindi l'immagine viene fissata con uno strato di finitura superiore. Dopo un'essiccazione completa di tutti gli strati, l'appiccicosità viene rimossa da una sostanza speciale.
Per sovrapporre la mesh, puoi selezionare celle diamante o rettangolari della dimensione desiderata. Per prima cosa viene applicata la lacca nera, verde, blu o grigia, quindi il gel giallo o arancio viene aggiunto direttamente alla cella. La rete dovrebbe essere ben pressata sull'unghia. Dopo l'essiccazione, ogni cella viene riempita con una goccia di gel trasparente. Per aggiungere volume all'immagine, è possibile ripetere la procedura.
A volte la rete viene creata utilizzando tulle, pizzo o vecchie collant a rete. Ricoperto di smalto scuro e unghie secche avvolto con tessuto a maglia preparato. La griglia non deve spostarsi, quindi aggiusta qualcosa o pizzica le dita.
La spugna colorata è applicata sulla rete. Dopo aver asciugato lo strato superiore, la griglia viene accuratamente rimossa. Lo strato di finitura rifinisce la superficie dell'unghia e aiuta a evitare la rugosità.
Le bilance possono essere verniciate applicando strisce orizzontali parallele in lacca nera. Quindi sono collegati dai lati con le linee in modo da formare gli esagoni. Da loro fino al bordo della striscia di piombo dell'unghia in diagonale, prima su, poi giù, formando una rete attorno a grandi scale.
Le unghie artistiche richiedono molta pazienza. È necessario disegnare ogni scala, quindi si consiglia di prendere una o due dita sulla mano per il lavoro.
L'imitazione della pelle di serpente viene creata anche con la gommalacca Cat's Eye. La sua base contiene elementi metallici che, se esposti a campi magnetici in una vernice, assumono una certa forma. Quando si asciugano, si ottengono bellissimi disegni.
In primo luogo, il chiodo è coperto con una vernice adatta, asciugato, dipingere la rete in nero. A volte le cellule sono ombreggiate con un foglio, ricoperte di vernice trasparente biosculticida. Spesso il disegno viene eseguito in un'unica scala di colori.
Per creare un'imitazione del volume, il gel di base viene applicato per primo. È necessario usare mezzi di struttura densa. Dopo che si asciuga, l'unghia viene coperta con due strati di lacca scura, ognuno dei quali è pre-essiccato. Quindi vengono applicati pigmenti chiari che coprono immediatamente con gocce di fissaggio.
Il trasferimento del foglio contribuirà a creare celle brillanti. È necessario agire in modo rapido e preciso: premere con fermezza la pellicola sulla superficie dell'unghia e rimuovere bruscamente. Lo strato adesivo brillerà splendidamente. Frammenti di diamanti squamati avranno un aspetto tremolante.
Per evitare di cancellare lo scintillio dalla superficie, è necessario utilizzare uno strato di finitura superiore. Al centro dei diamanti aggiungere una goccia del gel modellante. Quindi metti un fissativo. Il rombo guadagna ingenti quantità.
La disposizione degli scacchi delle cellule attira molti amanti della manicure con un'immagine rettile. Per evitare che le gocce si diffondano, si consiglia a ciascuna di esse separatamente di asciugarsi per alcuni secondi in una lampada. Nella fase finale, tutte le unghie vengono accuratamente asciugate e uno strato liscio di un fissatore viene applicato sulla parte superiore. Le dita vengono nuovamente posizionate nella lampada a raggi ultravioletti. Lo strato adesivo deve essere rimosso.
C'è uno dei modi più semplici per creare unghie con l'aspetto delle scaglie di serpente usando la tecnica craquelure. Per fare questo, prendere una vernice con un effetto speciale di cracking e mettere sul piatto ungueale.
Idee per manicure
La manicure del serpente sembra molto impressionante. I rettili donano alle unghie un fascino speciale.
Il serpente guizzante sull'unghia provoca un brivido. Può essere mostrato in primo piano o piano piccolo su una o due dita. Il resto delle unghie sono meglio coperte con scaglie di serpente. A volte i serpenti sono posti in varie pose o segmenti individuali di rettili su tutte le unghie.
L'occhio del serpente adorna uno dei chiodi sul braccio. Spesso sembra intimidatorio. Tutti i chiodi sono realizzati in stile serpentino, ma solo su uno si incontra l'aspetto di un rettile.
L'effetto della pelle di serpente dà uno o due chiodi di ogni mano. Sulle altre unghie si ottiene una vernice più scura o più chiara.
La raffinatezza speciale porta agli strass di decorazione di design. Possono decorare la bilancia o lasciati senza l'immagine delle unghie della pelle di serpente.
- Il design delle unghie con un rettile molto bene con la giacca classica. Su uno o due chiodi disegnare squame di serpente, il resto è decorato con francese bianco o colorato. Scala francese su unghie lunghe e affilate sembra insolitamente.
Consigli utili
Non è consigliabile creare l'effetto della pelle di serpente in contrasto. Una manicure troppo luminosa non è sempre appropriata. Il design troppo leggero sembra esotico. È meglio usare colori naturali.Per i rettili sono caratterizzati da colori oliva e palude.
Si consiglia alle bionde di mettere un motivo nero su uno sfondo dorato. Le brune sono toni bianchi e neri più adatti intervallati da tonalità rosse. La decorazione di rettili blu e verdi è adatta per il nuovo anno. Tali unghie sono particolarmente adatte per le persone in costumi di carnevale.
Non consigliato di fare una manicure con un rettile troppo spesso. La stampa sembra insolitamente bella, ma audace.
Il design originale e audace dovrebbe essere alternato di volta in volta ad altre immagini.
Master class per creare l'effetto della pelle di serpente sulle unghie, vedi sotto.