I gatti sono creature carine che lasciano poco indifferente. E anche se le tendenze della moda hanno prestato attenzione a loro, si può riflettere non solo negli accessori, ma anche sul tema di una manicure alla moda. Quindi, vediamo quali sono le idee attuali del design del gatto, come creare simpatici gatti sulle unghie e quale dovrebbe essere il design moderno delle unghie, tenendo conto delle loro diverse forme.
Selezione della forma
Tema felino sulle unghie - una delle tendenze della nuova stagione. Tuttavia, l'unghia non è sempre sufficiente per sistemare un bellissimo motivo su di essa. Inoltre, sulle unghie corte non c'è abbastanza spazio per il disegno per sembrare espressivo. Pertanto, dobbiamo battere questa sfumatura con un'immagine più piccola, che non sembra sempre organicamente contro lo sfondo generale della manicure.
Tuttavia, non sempre le unghie corte sono tabù per un tale disegno. Se la sua forma naturale delle piastre unghie è allungata, c'è abbastanza spazio sull'unghia per un gatto carino e per uno sfondo aperto, che è anche molto importante, altrimenti il design rischia di perdere espressività. I gatti sulle unghie di media lunghezza con un bordo arrotondato o dritto appariranno molto belli. Non meno riuscito sarebbe una tale manicure sulle unghie a mandorla, che trionfalmente è tornata alla moda nella nuova stagione.
È indesiderabile spaventare una manicure con un tema di gatto con unghie lunghe e affilate. In questo caso, l'idea di design può essere percepita in modo diverso. Ad esempio, la stessa sagoma di un gatto sullo sfondo di lunghi artigli sembrerà un elemento del costume di una strega. E i grandi occhi sulle unghie accento delle mani possono essere percepiti come segni demoniaci.
Vernice per vernici
Certo, la migliore manicure oggi è quella che è fatta di vernice ibrida. Per la sua consistenza, questa sostanza ha le proprietà sia del gel che della vernice allo stesso tempo. Tuttavia, a differenza dei tradizionali materiali per smalti per unghie, la vernice gel deve polimerizzare qualsiasi strato applicato sotto un dispositivo specializzato (ultravioletto o LED).
Per il resto, supera la vernice classica, dal momento che tale copertura viene mantenuta per un massimo di quattro settimane o più.
Un'eccellente base per la manicure "cat" può essere definita lucido e gel opaco. L'opacizzazione può avere una trama diversa e questa caratteristica del rivestimento consente di creare uno stato speciale nel design, grazie al quale il rivestimento apparirà costoso e nobile. Le vernici opache possono oggi avere 4 tipi di effetto tessile: vellutato, velour, raso e velluto. Ogni tipo di rivestimento è diverso nell'aspetto e contribuisce a migliorare l'estetica della manicure.
Per progettare era espressivo, è necessario scegliere un rivestimento con una buona pigmentazione. Pertanto, varietà come la perla e la gelatina, qui possono essere utilizzate solo come rivestimento per le unghie di base, ma non per l'accento con un motivo. Lo stesso si può dire delle opzioni "occhio di gatto", "camaleonte" e prodotti con l'effetto del metallo.
Metodi di disegno
I sigilli "vegetali" sulle unghie delle mani possono essere in modi diversi. In questo caso, una manicure può raffigurare:
- disegno in tecnica acquerellata con imitazione di colori bagnati;
- sagome di gatti o giocare a gattini;
- gatti carini ai bordi delle unghie (una variante del "gatto" francese);
- museruole di gatti su tutta la superficie dell'unghia;
- occhi di gatto con riflessi;
- piedi gatti o le loro tracce sulla neve;
- tela con una stampa felina ripetuta (imitazione della carta da parati).
I gatti stessi possono essere dipinti in modi diversi, grazie ai quali è possibile aggiungere al design un mood completamente diverso. Ad esempio, possono essere disegni di foto con una rappresentazione realistica di animali pelosi, così come personaggi dei cartoni animati, fumetti, una sorta di stilizzazione. Se osservate attentamente questa sfumatura, vi permetterà di selezionare varianti di immagine per diversi stili di abbigliamento e anche per le festività dell'anno. Ad esempio, la versione con un gatto e cuori sarà rilevante per San Valentino, e un grazioso gattino nella neve sarà percepito in modo appropriato nel design per il nuovo anno.
Considerare le principali sfumature di ciascun metodo di creazione di un modello di gatto, poiché ogni tecnica varia in base al metodo di decorazione delle unghie d'accento.
disegni
Ad esempio, il più comune di questi è il disegno a mano. La tecnica è abbastanza semplice, anche se richiede precisione e disegno di piccoli elementi (zampe, occhi, pelliccia). Per disegnare i gatti, usano uno speciale pennello sottile o anche un ago, dipingendo sulle unghie con colori acrilici. Se lo si desidera, è possibile decorare questi paillettes gatti, così come oro scintillante o vernice argento.
Oltre ai pennelli, oggi è possibile acquistare penne speciali con un pennello sottile all'estremità, che consuma materiale in modo economico ed elimina la possibilità di imbrattarle. Tale immagine è ottenuta piatta, che è conveniente per il funzionamento del rivestimento, poiché non si attaccherà a nulla.
Dopo il lavoro, queste penne vengono lavate in modo che siano utili per le seguenti immagini.
adesivi
Anche i trasferimenti non sono meno interessanti del modo di applicare un gatto sulla superficie della lamina ungueale dell'unghia accento. Tra le molte opzioni con cui le linee del marchio sono stipate oggi, le opzioni migliori sono i cursori d'acqua. Si adattano bene alla superficie dell'unghia e non sono meno saldi del rivestimento principale di tutte le unghie.
Questi gatti possono essere molto diversi, il che consente di creare non solo il tradizionale design "marshmallow". Tra la massa di disegni, è possibile scegliere le opzioni per la manicure stagionale, che oggi è considerata la base delle basi delle tendenze della moda. Ad esempio, le stampe possono raffigurare un gatto che gioca con le foglie, un animale con fiocchi di neve, un gatto in un cappello, erba, denti di leone, giocando con scarafaggi o altri disegni. Oggi ci sono molti design di adesivi, grazie ai quali ogni fashionista può scegliere esattamente ciò che le piace di più.
Gli adesivi ad acqua rimuovono la pellicola protettiva, quindi vengono abbassati nell'acqua per alcuni secondi e, separati dal supporto di carta, vengono incollati su uno strato della parte superiore applicata ma non ancora asciutta. Sono levigati con un pennello sottile, levigando e rimuovendo anche le più piccole pieghe. Successivamente, le unghie vengono asciugate, coperte con finitura superiore e nuovamente essiccate sotto la lampada.
Questi accenti possono anche essere integrati con piccoli strass o piccoli cristalli.
stampigliatura
Questa tecnica di creazione di un'immagine non è altro che la timbratura di un modello finito. Viene trasferito dalla parte principale con una stampa incisa su una spugna o un rullo. Dall'immagine del rullo viene trasferito al chiodo accento stesso. Di regola, tali disegni sono fatti di linee molto sottili, e quindi sembrano aerati, belli e professionali.
Lo stelo consiste di diversi o singoli motivi., può sembrare difficile per un principiante lavorare con loro, in modo che il disegno possa cadere sul posto giusto dell'unghia senza spostarsi di lato. Tuttavia, il resto dello stampaggio può essere definito una valida alternativa al disegno e agli adesivi.
Se lo si desidera, tale disegno può essere dipinto in modo indipendente, come la colorazione dei bambini. Per fare questo, utilizzare la vernice acrilica multicolore e il pennello più sottile. Disegnare questa tecnica aiuta a creare un effetto vetro colorato.
Flock in polvere
Questo prodotto è una polvere di polimero con la più piccola frazione di particelle.Con esso è possibile creare diverse sagome di gatti, oltre a zampe morbide, che è importante per le faccine non meno divertenti. Per fare questo, utilizzare la parte superiore e la polvere stessa. Dopo che il pigmento è già stato applicato e asciugato sulle unghie, le zampe vengono dipinte sulla loro superficie, dopo di che vengono cosparsi di polvere acrilica, che può essere acquistato in un negozio specializzato per la ricostruzione delle unghie.
Se allo stesso tempo raccogli una copertura in un tono correlato al rivestimento principale, allora risulterebbe creare l'effetto di un decoro del volume. In modo che la polvere non si sbricioli dalla superficie della lamina ungueale, essa viene asciugata sotto la lampada, come tutti gli strati precedenti dei mezzi utilizzati. Tuttavia, a differenza del pigmento e del timbro, non occorrono due, ma quattro minuti per asciugarlo, in modo che la polvere aderisca saldamente e non voli via dalla base.
Se vuoi decorare il motivo volumetrico con glitter, è sufficiente spruzzarlo con l'argento: è così che puoi creare l'effetto della neve.
Decorazione con strass e decori
Strass e decorazioni circolari scintillanti oggi sono considerati un elemento controverso della decorazione delle unghie. Da un lato, danno una manicure sofisticata, dall'altro - possono renderlo insaporo. Al fine di evitare fallimenti alla moda, il numero di tali decorazioni dovrebbe essere ridotto al minimo. Sarà meglio guardare i singoli strass sulle unghie d'accento, piuttosto che un po 'di glitter.
Se vuoi davvero progettare cristalli e cristalli, devi rimuovere le immagini: dalla rivalità del disegno e dello splendore, la manicure smetterà di apparire bella ed elegante. Non sarà tanto un design per adulti quanto una manicure per bambini, che non si distingue per status o stile. Per quanto riguarda il modello di strass, è possibile ritrarre il piede del gatto in un tale decoro sullo sfondo opaco del pigmento principale. Una versione single-strass sarà anche armoniosa se aggiungerai, per esempio, una bagliore di gatto, una goccia di rugiada sul muso o un fiocco di neve sul cappuccio.
Gatto del Cheshire sulle unghie
Disegnare un gatto sorridente dal famoso lavoro di Lewis Carroll è oggi considerato una delle opzioni alla moda per decorare la manicure. Tuttavia, per essere sempre sorridente, il gatto sembrava bellissimo, è importante considerare la dimensione dell'immagine e le caratteristiche della lamina ungueale, su cui è previsto "sedersi". Ad esempio, sulle unghie lunghe e appuntite, il gatto del Cheshire apparirà distorto e quindi spaventoso. In una situazione piatta può essere diverso, ma in generale, è importante che la museruola si adatti a un margine.
Non dimenticare le piccole cose. Se è importante mostrare un gatto con un cartone animato, puoi aggiungere la manicure con i disegni delle carte da gioco. Così puoi creare l'umore giusto, oltre a battere, ad esempio, la tecnica del francese. Quindi, le carte da gioco possono sostituire il sorriso tradizionale o il disegno del bordo superiore della lamina ungueale, che distingue la giacca da servizio da altre tecniche di manicure.
Per quanto riguarda il gatto del Cheshire, vale la pena notare che disegnandolo tu stesso sotto il potere di un salone di bellezza professionale. Se non ci sono tali abilità, e questo argomento è una questione di principio, è meglio acquistare adesivi già pronti con il tema del cartone animato e una foto di un gatto sorridente e familiare con le sue caratteristiche e applicare una bella impronta sull'unghia.
A proposito, questo design è perfettamente combinato con i gel magnetici, che possono supportare il design della particolare trama delle unghie senza un motivo.
Cosa prendere in considerazione?
Scegli uno o l'altro motivo per il tuo arco, devi tenere in considerazione l'umore della manicure e il suo stile. Se l'immagine aziendale è più vicina alla donna, la stampa può raffigurare sagome rigorose, senza abbellimenti aggiuntivi, oltre alle sagome stesse e, possibilmente, ai singoli strass.
È indesiderabile mescolare soggetti di disegno, cercando di combinare, per esempio, una museruola di un gatto e grandi fiori. Un tale design è destinato al fallimento, perché non sembrerà bello. Certo, non dovremmo dimenticare le piccole cose, ma non dovresti scolpire tutto ciò che ti piace sulle unghie d'accento. Non importa quanto siano belle le immagini in sé: la loro combinazione dovrebbe essere appropriata.
La scelta della manicure "marshmallow" è particolarmente apprezzata dalle ragazze giovani che adorano tutto ciò che è dolce o sexy. Tali gatti possono essere divertenti, mentre per immagini più rigorose, le sagome su uno sfondo semplice saranno più appropriate.
Idee di design
Niente spiegherà possibilità di design come questo. esempi illustrativi delle migliori idee.
- Il gatto Chic Cheshire su un disegno di sfondo scuro sembra straordinario e di stato.
- Cappotto delicato e arioso in un tono polveroso con gattini giocosi e stampe di zampe di gatto.
- La soluzione originale per le unghie corte, realizzata in contrasto rosa e lilla.
- Manicure divertenti con gatti nel contrasto di base gialla e fantasia nera piaceranno a molte donne alla moda.
- Una soluzione elegante nei toni del bordeaux con gli strass per gli occhi del gatto.
- Il design nei colori blu dei temi invernali con l'uso di polvere acrilica sembra volume.
- Il design professionale nella tecnica del gradiente trasversale dimostra la capacità del maestro e del design esclusivo.
- Nail design "Zephyr" nei colori rosa e bianco con divertenti gattini e piselli.
- Il design creativo con le zampe di gatto e le code di aringhe piacerà ai fan degli archi luminosi.
- Il sigillo di pelliccia può essere nascosto dietro un sorriso francese se si disegna un orecchio e una coda.
- Mare di sagome di gatti, conquistando tetti urbani. L'imitazione di un francese sotto un mattone sarà piacevole per gli amanti delle nuove decisioni nel design.
- Versione chic di manicure "marshmallow" nei colori rosa con adesivi e gambe voluminose.
- Una soluzione di successo per la progettazione di unghie corte sotto forma di contorni dorati di museruole di gatti.
- La delicata performance di ombre con foto di gatti, note e cuori divertenti non lascerà indifferenti giovani fashioniste e fan di archi sexy.
Come disegnare un gattino sulle unghie, vedere il seguente video.