In primavera e in estate, i giovani ispirano il buon umore. Molte fashioniste vogliono esprimersi attraverso l'immagine originale sulla superficie dell'unghia. Le ragazze sono interessate alle tendenze della moda di manicure con insetti, idee interessanti, consigli degli stilisti su tale nail design.
Tendenze della moda
Coccinelle, mosche, api, farfalle, insetti, ragni per molti secoli adornano orecchini, spille, anelli. Gli insetti possono essere visti su scarpe, vestiti, borse e altri accessori. Non diventare un'eccezione manicure e pedicure.
Al culmine della popolarità è l'immagine di farfalle sul piatto ungueale. Una bellissima farfalla multicolore simboleggia la rinascita della vita: l'arrivo della primavera, la giovinezza. Una bellezza svolazzante che ha accidentalmente trasportato in una casa è considerata un segno di buona fortuna. La gente è certa che porti notizie sul matrimonio o sul rifornimento di famiglia.
L'insetto deve uscire in modo indipendente da casa, altrimenti si può spaventare la fortuna.
La stampa con una falena è adatta per la manicure diurna e serale. Le farfalle sulla superficie dell'unghia possono essere di diverse forme e dimensioni. A volte raffigurato su due chiodi adiacenti sull'ala grande di una farfalla. La manicure festiva è solitamente incrostata di strass che sembrano grandi su tutta l'ala dell'insetto.
Nail design con coccinelle come una personalità straordinaria e luminosa. La figura è sempre in tendenza. Le persone credono che incontrare questi insetti porti fortuna. Manicure con coccinelle contribuisce ad un umore gioioso. Nell'animo degli altri diventa caldo e soleggiato.
Le coccinelle sulla superficie dell'unghia sono incredibilmente combinate con camomilla, rose, papaveri e varie foglie verdi. Per creare il disegno i colori bianchi e rossi più usati spesso. Scegli uno sfondo trasparente o chiaro. Originariamente guardate le coccinelle accanto al volume di goccioline trasparenti.
Negli ultimi anni, è diventato di moda fare una manicure "spider". I ragni sono spesso raffigurati sullo sfondo di ragnatele e pizzi vari. Il design particolarmente glamour si ottiene se il corpo del ragno è creato da perle. La manicure con ragni è facile da creare a casa. Per l'uso della polvere di velluto non sono necessari strumenti professionali. Sono richiesti solo per disegnare il ragno stesso.
Idee interessanti
A volte le donne della moda vogliono vedere sulle unghie sotto la lacca trasparente l'ala di una vera farfalla o uno scorpione morto.
Api e vespe diversificano la manicure estiva. Sin dai tempi antichi, le persone hanno prestato attenzione alla diligenza, pulizia e coraggio delle api. Sulla lamina ungueale spesso raffigurano questi insetti in combinazione con nidi d'ape e strisce. A volte un'ape o una vespa disegnano sul fiore. La combinazione di nero e giallo attrae sempre con luminosità e spettacolarità.
Le libellule belle e agili sulle unghie affascinano con la loro bellezza. Sono spesso decorati con strass, vetro rotto, glitter, acrilico o polvere di velluto. Una libellula viene solitamente posizionata su una o due dita.
Bellissimo insetto perfettamente combinato con l'immagine dei fiori.
Consigli per stilisti
Gli specialisti di manicure raccomandano Classico design francese con insetti a cui è stato concesso di diversificare come segue:
- l'immagine dell'insetto dovrebbe essere applicata all'indice;
- oltre alla classica french manicure puoi disegnare un sacco di piccoli insetti, ragni, mosche, farfalle;
- Sulla superficie nera dell'unghia con i brufoli bianchi, dovresti mettere l'immagine di un insetto, le altre dita possono essere decorate con una giacca tipica;
- una manicure 3D efficace e volumetrica creerà un'ottima alternativa alle immagini semplici di vari insetti sulla lamina ungueale.
Nel prossimo video, guarda il video tutorial dettagliato sulla creazione di coleotteri volumetrici con inlay.