Manicure con una piuma: opzioni di design eleganti e descrizione della tecnica di design delle unghie
Una manicure con una piuma attira con la sua singolarità e facilità. Questo non è che tutti osano ripeterlo sulle loro unghie. Sembra che disegnarlo in modo ordinato e bello sia molto difficile. Ma conoscendo alcuni trucchi, ogni fashionista sarà in grado di sorprendere tutti con uno schema squisito sulle dita.
Idee di design alla moda
Oltre alla penna stessa, è possibile fornire interessanti opzioni di design per manicure. Con una corretta combinazione di tecniche e design, otterrete il design originale e implementerete le idee più audaci.
I brillantini completano perfettamente la manicure con una penna. E sebbene in natura non incontri gli uccelli con le pietre nel piumaggio, sembra molto naturale. Dopotutto, gli strass possono imitare perfettamente gocce d'acqua intrappolate su piume e brillanti al sole. Quale dimensione e colore utilizzare le pietre dipende dallo stile generale e dalla dimensione della penna stessa.
Puoi aggiungere una classica french manicure con una piuma leggera. Sembrerà molto femminile. In questo caso, la penna stessa può essere realizzata con colori scuri, in modo da poterla vedere chiaramente su uno sfondo chiaro. Non ripeterlo su ogni unghia. Una piuma sul braccio sarà sufficiente per enfatizzare.
I lustrini sono combinati con quasi tutti i tipi di piume e i loro colori. Applicandoli lungo il contorno dell'immagine o disegnando singoli elementi, otterrai l'effetto del volume e della brillantezza naturale.
Piuma di pavone - un accento molto brillante. Puoi migliorarlo con smalto color smeraldo sulle unghie rimanenti. La particolarità di una tale manicure è che nessuna immagine apparirà armoniosamente in un duetto con lui. Pertanto, pensa in anticipo al guardaroba che puoi provare. È meglio farlo sotto un certo arco (festivo, tematico, ecc.).
Una penna per più dita sembra molto interessante. Quando ti unisci alle dita, un singolo pattern si piega. Separatamente, solo i singoli elementi saranno visibili sulle dita, aspetto esteticamente piacevole. Puoi disegnarlo da solo. La cosa principale è disegnare correttamente la linea centrale (asta) in modo che si trovi sullo stesso livello con le dita collegate tra loro.
Oltre all'immagine della penna stessa, è possibile aggiungere un disegno con cursori che raffigurano l'uccello stesso o altri oggetti tematici. Disegnare elementi così piccoli con un pennello sarà difficile, quindi l'uso di adesivi (o cursori) è l'opzione migliore.
Puoi sistemare la penna e il brodo. Piccoli granelli di sabbia non risaltano fortemente sullo sfondo generale. Allo stesso tempo, fornirai il volume e un design unico e interessante. Possono essere usati alla penna stessa o separatamente da essa. Ad esempio, possono essere disposti gli angoli delle unghie vicine (il colore è scelto in base al tono della penna).
La manicure con piume è un'opzione ideale per chi desidera diversificare il proprio look quotidiano., pur non consentendo un design troppo luminoso o accattivante. Una piuma bianca su uno sfondo abbastanza luminoso sarà quasi impercettibile, ma tale evidenziatura decorerà e aggiungerà sofisticazione all'immagine.
Se vuoi provare le lussuose opzioni di design sulle tue unghie, allora le piume verranno in soccorso. Questo disegno non è "stanco" come le stampe animalier (leopardo, tigre, ecc.). In questo caso, puoi usare una piuma di pavone o semplicemente disegni colorati brillanti che imitano il colore dei pappagalli esotici.
Se sai come usare l'acrilico, crea facilmente un'immagine tridimensionale della penna sull'unghia. Richiederà un po 'di abilità per disegnare i sottili dettagli della paletta. Altrimenti sarà visivamente pesante.
La manicure etnica può essere completata con una penna indiana. Disegni grafici su altre dita aiuteranno a enfatizzare il tema dato. Dovrebbe essere capito che sarebbe assolutamente inappropriato con un vestito rigido. Ma con gli abiti negli stili hippies, ethno o boho enfatizzano solo l'individualità e il modo inusuale.
La finitura opaca conferisce un'aristocrazia speciale e il controllo dell'intera immagine. Non è un'eccezione e manicure con una piuma. Basta completare la procedura con una finitura opaca e vedrai come cambierà l'impressione generale del design creato.
Modi per creare un'immagine
Ci sono diversi modi per creare un design così interessante sulle tue unghie. Ognuno di loro ha i suoi pro e contro. Dopo aver esaminato tutto, puoi facilmente fare la tua scelta, in base alle opportunità e alle preferenze disponibili.
spazzola
Con esso, puoi creare veri e propri capolavori sull'unghia. Il design sarà veramente copyright e unico. Ma non tutte le ragazze possono disegnare magnificamente. Questo è il principale svantaggio di questo progetto, poiché per la sua realizzazione dovrai fare affidamento solo sulle tue forze e abilità. Inoltre, avrai bisogno di diverse sfumature di vernici. Solo in questo caso, la piuma apparirà organica e naturale.
Come disegnare una versione classica della penna, analizzeremo gradualmente di seguito. Qui parleremo dei vantaggi che questa versione offre:
- la possibilità di scegliere a piacimento una tavolozza di colori;
- design unico che può essere diverso su ogni dito;
- la capacità di disegnare una penna singola, passando da un dito all'altro.
adesivi
L'opzione più semplice e conveniente per posizionare qualsiasi modello sull'unghia. Nei negozi specializzati troverete una vasta selezione di vari design e soluzioni. Sono allo stesso tempo poco costosi. Scegli quello che ti piace e trasferiscilo all'unghia. Non c'è nulla di complicato nella tecnica di esecuzione. Taglia l'oggetto desiderato, posizionalo sul chiodo pre-verniciato. L'ultimo passaggio sarà l'applicazione di un rivestimento protettivo (superiore).
stampigliatura
Un altro modo abbastanza semplice per ritrarre una bella piuma sulle tue unghie. Secondo le sue caratteristiche, è più vicino alla pittura con un pennello. Avendo messo il contorno principale con l'aiuto di uno stencil speciale e un timbro, puoi aggiungerlo con scintillii o altre sfumature a tua scelta. In questo caso, nessuno lo distinguerà da quello disegnato a mano. E puoi dire con orgoglio che l'hai davvero dipinto da solo.
Con la sua semplicità e decorazione, questo metodo ha un notevole svantaggio. È utile solo per gli artigiani che praticano l'acquisto di un set completo per lo stampaggio, poiché il suo costo si ripaga rapidamente. A casa, sarà piuttosto costoso. Soprattutto se lo usi solo poche volte in ogni momento. È meglio acquistare gli adesivi appropriati o contattare il salone.
Materiale naturale
Per ottenere una manicure con una piuma, puoi semplicemente comprare o trovare la penna stessa. Può essere sia materiale artificiale che naturale. Per il design, viene utilizzata solo la parte superiore, poiché è proprio così sottile. Allo stesso tempo, è meglio fare una tale manicure con lo smalto gel, poiché crea un rivestimento più duraturo. Dopo aver provato esattamente in quale direzione e come si poserà la piuma, l'unghia viene coperta con uno strato aggiuntivo di vernice o colla speciale. Mettiamo la penna, premendola delicatamente con un bastoncino sulla placca dell'unghia. Tutto l'eccesso viene tagliato con le forbici, quindi viene applicato uno strato protettivo.
Design delle unghie passo dopo passo
Tecnico esegue un disegno e il suo design molto.Considereremo la versione classica della creazione di una piuma, che apparirà pulita in qualsiasi combinazione di colori. Qui lo disegneremo in diverse tonalità per ottenere il modello più naturale. Se lo stai facendo per la prima volta, prova a non saltare un singolo passaggio. In futuro, puoi modificarli e aggiungere i tuoi elementi.
- Tutto inizia con la preparazione delle unghie. Devono essere lisci e avere la stessa lunghezza. Devo dire che le piume sembrano migliori con le unghie lunghe, poiché il disegno occupa abbastanza spazio. Rimuovi la cuticola. Scegli il modo più familiare per questo. Puoi semplicemente ammorbidirlo con un dispositivo di rimozione e metterlo da parte con un bastoncino arancione o fare una manicure a tutti gli effetti.
- Applicazione Basecoat. Molti trascurano questo stadio, ed è invano. Un maestro professionista non applicherà mai la vernice a colori direttamente sulla lamina ungueale. Innanzitutto, la base svolge una funzione protettiva. Protegge l'unghia dalla pigmentazione (soprattutto se vengono utilizzati colori brillanti). In secondo luogo, a causa di ciò, l'unghia diventa liscia e il colore principale cade più agevolmente, senza difetti. Attendere fino a quando non è completamente asciutto. Se hai del gel, asciugalo nella lampada.
- Ci sono diverse opzioni possibili. Puoi coprire tutte le unghie con un colore, e su un disegno disegnare una piuma, o dipingere l'unghia con un disegno di un altro colore. È necessario assicurarsi che tutte le tonalità siano armoniosamente combinate l'una con l'altra. Coprire le unghie colorate a 2 strati, dare una buona asciugatura.
- È meglio ripetere il disegno di una piuma da noi scelta su uno sfondo chiaro. Prendiamo un pennello sottile e vernice beige. Digitiamo la vernice sul pennello e segniamo il contorno della penna futura. Sembra una foglia di un albero. Disegniamo la grondaia centrale.
- Disegniamo la penna stessa con lo stesso colore beige. Per fare ciò, spostandoci dalla linea centrale della penna ai lati, facciamo dei tratti a scatti. Va bene se vanno leggermente oltre il contorno. Ma è meglio aderire ad un dato perimetro. Di conseguenza, i bordi beige dovrebbero essere cancellati e al loro posto compaiono la fine dei singoli elementi della penna.
- Ora abbiamo bisogno di 2 tonalità più scure: rosso (più vicino al marrone) e marrone. Per prima cosa, disegna una sfumatura più chiara di tratti e poi scura. I movimenti sono identici a quelli eseguiti con lacca beige. Il pennello può essere preso un po 'più spesso, in modo che i tratti siano più visibili.
- Se vuoi aggiungere lucentezza, prendi uno scintillio e camminalo in alcuni punti della penna.
- Il pennino viene disegnato con un pennello sottile con vernice bianca. La linea dovrebbe essere più spessa alla base e andare nella filettatura appena visibile fino alla fine.
- Dopo aver asciugato il motivo lo copriamo e tutte le altre unghie con un top coat. Questo prolungherà la durata dell'intera manicure e proteggerà la piuma.
Creare un progetto così complesso per la prima volta sarà difficile. Pertanto, per maggiore sicurezza, esercitati prima su un normale foglio di carta. Quando ti rendi conto che l'immagine è bella e ordinata, prova la tua mano con le tue unghie.
Segreti della copertina perfetta
Un grande ruolo è giocato dalla qualità dello strumento con cui lavori. Non c'è da meravigliarsi se gli attributi professionali sono molto più costosi. In primo luogo, hanno una durata maggiore, in secondo luogo, forniscono un trattamento di alta qualità delle unghie (non danneggiano la lamina ungueale, non traumatizzano o ritraggono la pelle, ecc.) Pertanto, se si esegue una manicure da soli, non risparmiare sui materiali.
Quando si eseguono disegni così complessi come una penna, prima esercitarsi su un foglio di carta o su unghie. Ciò consentirà linee più sicure e chiare. Usa l'olio per unghie alla fine della manicure. Dopo un trattamento aggressivo, un tale trattamento per la pelle è semplicemente necessario, inoltre, la manicure rimarrà pulita e bella più a lungo.
Non aver paura di sperimentare. Strass, paillettes e bouillons contribuiranno a creare un design unico.Questo non significa che dovresti mettere tutte le tue unghie su di loro. Sarà sufficiente un piccolo accento lucido per ravvivare la manicure. Manicure con una piuma sembra molto delicatamente. Non richiede uno stile speciale di abbigliamento e dispositivi speciali da esibire. Nessuno dice che è necessario farlo tutto il tempo. Ma vale la pena provare almeno una volta.
Come fare una manicure con una piuma con le tue mani, guarda il prossimo video.