Manicure con un motivo

Quanto è bello fare una manicure con triangoli?

Quanto è bello fare una manicure con triangoli?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche del design
  2. forma
  3. Varietà di materiali
  4. Il modo migliore di fare?
  5. Soluzioni di colore
  6. Quanto è bello da fare?

Manicure con triangoli è oggi uno dei dieci migliori disegni di nail art. Questa opzione di progettazione sembra minimalista, ma è perfettamente in grado di decorare qualsiasi immagine femminile, indipendentemente dalla sua età e dal suo stile di abbigliamento.

Caratteristiche del design

Il triangolo che decora le unghie delle mani, non solo sembra essere un design femminile, ma con la sua semplicità rende la manicure estremamente spettacolare. Oggi, la forma di una figura geometrica può essere variata, variando da un basso equilatero e un finale allungato con una base all'area della cuticola e l'apice al bordo della lamina ungueale. Di norma, il design geometrico di questo tipo appartiene al design minimalista. Pertanto, oggi è considerato il modo migliore per decorare le unghie, perché il look alla moda è diretto verso il minimalismo.

Il design con triangoli può essere preso come base per diverse tecniche di manicure. Ad esempio, in questo modo puoi battere la giacca. Jeff Pink, che ha creato la tradizionale manicure francese, sarebbe probabilmente molto sorpreso oggi, perché se prima era indicata solo la parte ricurva dell'unghia, oggi, a causa dei triangoli, puoi segnare un sorriso in modi completamente diversi, variando la sua altezza e larghezza. Oggi i maestri sono già apparsi con il termine "giacca triangolare".

Oltre alla giacca, puoi usare triangoli nella manicure lunare e sfumatura. I fori creati da forme geometriche possono essere molto diversi: singolo, doppio e così via. Considerando lo spazio di ricezione negativo che è popolare oggi, potrebbero non avere alcun pigmento. A volte i triangoli sono disegnati sopra i fori semicircolari. Il gradiente può essere eseguito non solo da una grande figura - a spese degli stencil è possibile decorare l'accento della manicure con diversi triangoli.

forma

Design triangolare adatto a chiodi di forme diverse. Un maestro esperto sarà in grado di migliorare le lastre del chiodo di design di diverse lunghezze e forme diverse per tagliare il bordo. L'unica cosa che può essere una certa limitazione è la lunghezza eccessivamente lunga e la nitidezza delle unghie, che è caratteristica degli stiletti ben noti. Su queste unghie, i triangoli sembreranno un po 'aggressivi. Inoltre, allungheranno visivamente la lunghezza già grande.

Triangoli stretti e alti possono migliorare visivamente le unghie corte.Pertanto, un tale progetto per loro sarà uno dei migliori. Tuttavia, il design dovrebbe essere intenzionale, perché invece di un allungamento visivo, è possibile accorciare le unghie. È desiderabile avere tali figure alla base delle unghie. Non è auspicabile fare un francese di triangoli corti su unghie corte, poiché questo può accentuare la lunghezza insufficiente e ampliare visivamente il piatto stesso.

Varietà di materiali

Sulla forma ovale, puoi fare assolutamente qualsiasi disegno triangolare, che va da semplici triangoli alla base e termina con un modello diverso di piccoli triangoli. Questa è una base eccellente per una giacca, che può essere creata usando due triangoli rettangoli, disegnandone uno sopra l'altro con un leggero spostamento. Inoltre, è possibile utilizzare i modelli per la manicure francese e decorare le unghie ovali con un arco bianco con al centro un triangolo vuoto.

Forme geometriche triangolari sulle unghie delle forme diritte, rotonde e a forma di mandorla sembrano grandi. Per ognuno di essi, puoi scegliere le tue opzioni di design che miglioreranno l'immagine femminile.Ad esempio, puoi aggiungere visivamente eleganza alle tue dita disegnando un piccolo triangolo alla base dell'unghia e disegnando una sottile linea dritta dalla punta al bordo. Le unghie piatte possono essere rese più attraenti disegnando un triangolo allungato e aggiungendo strisce oro o argento ai lati.

Diversi tipi di rivestimenti possono essere utilizzati per progettare con triangoli. Data la ricca lista di materiali moderni, è meglio scegliere vernici ibride che combinino le qualità di gel e vernice allo stesso tempo. Non odorano, rimangono a lungo sulle unghie, hanno sempre un aspetto fresco e spesso non hanno bisogno di essere corretti entro due settimane.

Per la base e i triangoli stessi, è possibile utilizzare gel lucidi opachi e lucidi con una buona pigmentazione. Inoltre, puoi disegnare forme geometriche con uno speciale smalto per unghie. Sono convenienti nelle vernici da lavoro, asciutte e ibride, in una lampada speciale e tengono le unghie lunghe. Inoltre, puoi decorare triangoli con vernici perlate, magnetiche e al neon.

Il modo migliore di fare?

Oggi, il design con triangoli si comporta diversamente. I maestri con grande esperienza alle spalle possono disegnare triangoli senza elementi ausiliari. Tuttavia, se il design richiede forme identiche, è possibile ricorrere a modelli o strisce monouso speciali. Sono incollati alle unghie, quindi riempiono la parte necessaria con il colore scelto per il disegno e lo rimuovono immediatamente, quindi asciugano l'unghia.

È possibile utilizzare un nastro di alluminio di diverse larghezze e colori per creare il modello desiderato. È poco costoso, mentre può essere usato come mezzo ausiliario per creare un design, oltre che come elemento decorativo permanente. È impossibile dire che è facile lavorare con lui, perché non sempre viene ripulito perfettamente, dovrai modificare il disegno, a volte tagliare le linee.

Tuttavia, il modo migliore per creare un disegno più professionale è ancora un'opzione usando i modelli ausiliari. Ciò è particolarmente importante quando si eseguono gli stessi triangoli in una giacca triangolare e in un manicure lunare. Se il modello non si adatta al design previsto, resta da utilizzare manualmente strisce o vernice sulle figure.

Soluzioni di colore

I migliori toni dei triangoli, utilizzati da esperti artigiani per il design, sono oggi considerati oro, argento, nero, bianco e rosso scuro. La base della manicure può essere molto varia. Allo stesso tempo, è importante che il design geometrico risalta sullo sfondo generale e non si fonda con esso in un singolo punto. Per questo, e puoi usare un contorno diverso (ad esempio, oro o argento).

Il colore di sfondo attuale oggi è:

  • nero o bianco;
  • marsala o corallo;
  • menta o turchese;
  • blu perla o rosa perla;
  • una combinazione di blu e rosa;
  • pistacchio o kaki;
  • viola o lilla;
  • blu scuro o smeraldo.

Quanto è bello da fare?

Essendosi abituati alla decorazione obbligatoria di una manicure, a volte un accento laconico ci sembra un po '. Sembra che una soluzione semplice non sia in grado di selezionare una donna dalla folla. Tuttavia, affinché un progetto acquisisca un determinato stato, è necessario conoscere gli errori e le regole di base che guidano i professionisti nel campo della nail art. Ad esempio, gli errori includono:

  • lo stesso modello su tutte e dieci le unghie delle mani;
  • l'uso di vernici o vernici all'elio con scarsa pigmentazione;
  • combinazione di design geometrico con temi popolari;
  • linee o contorni irregolari di forme geometriche;
  • triangoli di diversi accenti con accenti diversi;
  • la direzione del disegno in una direzione su entrambe le mani;
  • utilizzare nella progettazione di più di quattro toni contrastanti;
  • stampe alternate attraverso l'unghia.

Inoltre, è necessario tenere conto di una sfumatura importante: i triangoli visivi, se ce ne sono più di uno nel design, dovrebbero avere la stessa altezza.Ciò potrebbe complicare la forma stessa delle unghie, poiché, ad esempio, il mignolo e il dito medio sembrano sempre diversi. Per non soffrire con l'allineamento dell'altezza della figura, è meglio realizzare il disegno su qualsiasi unghia. Ad esempio, oggi è considerato un design ideale con chiodi monocolore e un'enfasi sull'anulare. Quindi non c'è bisogno di equalizzare e, inoltre, limitarsi a scegliere la forma di un triangolo.

Non dovresti rendere i triangoli neri su base leggera: sembra piccolo.

Molto meglio guarderanno in una versione d'oro, che si trova su uno sfondo nero. È possibile migliorare il design per mezzo di una vernice opaca dello sfondo principale o di un piano con un effetto opacizzante. Quando si asciuga in una lampada, il rivestimento in pochi secondi trasforma la lucentezza in un tipo di texture nobile e vellutata.

Vale la pena notare un'altra regola generale: i bordi della forma devono essere chiari e la piastra vicino all'area della cuticola deve essere dipinta il più vicino possibile.

Poiché è problematico farlo con un normale pennello da una bottiglia, è necessario utilizzare un pennello sottile per la pittura a mano. Porta lo sfondo quando dipinge e prepara per il disegno e poi dipinge sugli angoli dei triangoli.

La regola del contrasto in relazione alle diverse combinazioni di colori. In effetti, le figure chiare hanno un aspetto migliore su uno sfondo scuro, ma tutto dipende dalla posizione e dalla forma dell'elemento stesso. Ad esempio, se si tratta di una giacca di servizio, può essere leggera con una base scura, o scura e uniforme. Quando il triangolo è posizionato alla base dell'unghia e ha una forma stretta allungata, è meglio scegliere un colore chiaro per questo.

Un esempio di un design per manicure con un triangolo, vedi sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni