Il film cult "Breakfast at Tiffany" ha lasciato un'impronta significativa non solo nella cultura, ma anche nell'industria della moda, nell'interior design e persino nella nail art. Oggi, lo stile di Tiffany è associato alla leggendaria attrice Audrey Hepburn, così come allo stile, al lusso e allo status. Masters "neyl" -design usa volentieri tutte le sfumature del turchese come la palette principale, decorando le unghie alla moda e l'arredamento attraente.
Manicure "Tiffany" è adatto a qualsiasi età. Si abbina armoniosamente a qualsiasi tema solenne (matrimonio, compleanno, diploma scolastico, festa aziendale) e negli sguardi di tutti i giorni. I colori nobili sottolineano l'eleganza e il carattere vivace del suo proprietario. Giovani mademoiselle, brillanti carrieristi, fan di boho-chic, d'avanguardia, accenti vintage nei vestiti: un arredo che è garantito per tutti.
Canoni e regole
Lo stile femminile di "Tiffany" si è formato nella seconda metà degli anni '50. in america. In quel periodo, era di moda imitare famose attrici in tutto: nel comportamento, nel trucco, nel guardaroba e così via. Molti hanno copiato non solo le sagome degli abiti da sera "cinematografici", le acconciature, ma anche gli accenti dei loro personaggi preferiti, la loro postura, l'andatura.
Sul nuovo look le ragazze degli anni '50. era impossibile vedere molto. Una caratteristica distintiva dello stile era il tatto, la fragilità della natura femminile, l'eleganza e la magrezza. "Neil" - il design dovrebbe essere elegante e sobrio come l'immagine del suo proprietario.
Una regola importante per la creazione di una manicure "Tiffany" è la creazione di un materiale ordinato e, soprattutto, della stessa forma e lunghezza delle unghie. Prima di applicare la gommalacca o il rivestimento con vernice ordinaria è importante eseguire una manicure igienica completa: allineare, sbiancare la lamina ungueale, eliminare la cuticola, pulire le unghie - in una parola, portarle alla perfezione.
La versatilità della manicure "Tiffany" è la capacità di utilizzare diverse tecniche di "nail art". La tavolozza principale sotto forma di mentolo e turchese - il componente principale dello stile. Tali sfumature sono combinate con elementi brillanti (lamina, strass, scintillii), ma soprattutto risaltano "in duetto" con cristalli decorativi.
Per coprire le unghie del maestro consigliamo lucidanti in gel, poiché durano più a lungo. Per Tiffany, è importante mantenere un aspetto pulito e lussuoso, e graffi, abrasioni, desquamazione della vernice catturano immediatamente l'attenzione contro i toni chiari di turchese, acquamarina, ecc.
Opzioni di design
C'è un enorme numero di tecniche per coprire le unghie nello stile di "Tiffany". La maggior parte delle ragazze sceglie i classici, combinando sapientemente colori turchesi e pastello. Per un caso particolare (solenne o quotidiano), puoi scegliere la tecnica appropriata.
La monotonia sarà una soluzione universale per l'immagine nello stile casual e in ufficio. Le unghie sono ricoperte da una vernice opaca o lucida di colori come turchese, verde-blu, menta, azzurro, acquamarina. Basta fare un chiodo di successo, come cambierà il tuo look. La palette Tiffany appare opaca ed elegante senza decorazioni aggiuntive.
La french o la moon manicure è associata a chic e glitter. Il suo proprietario è una natura commovente e sensuale con un gusto eccellente. Combina sfumature come il turchese e il bianco, il celeste e il beige, il mentolo e il rosa per ottenere un effetto wow.
Gli elementi in oro porteranno note di raffinatezza e nobiltà in qualsiasi look da sera.Per distinguersi abilmente in una festa aziendale o amichevole, una cerimonia di matrimonio o una festa di addio al nubilato, unire l'aristocratica sobrietà del turchese e la costosa lucentezza dell'oro.
Bianco e turchese, specialmente nella tecnica ombre, sono fantastici. Una delicata manicure flirty con un design minimalista può essere pensata per uscite giornaliere, cocktail party, andare a teatro o in galleria.
Anche i motivi in argento non privano l'aspetto della nobiltà e dello stile. In combinazione con la tavolozza Tiffany, l'argento rivelerà la sua magnificenza, cerca la nobiltà del metallo e certamente non lascerà indifferenti le tue fidanzate, i colleghi e gli uomini.
Giovani, disinvoltura e timidezza dell'immagine aggiungeranno una combinazione di colori rosa e blu pallido, verde pallido, azzurro. Tale "duetto" può essere rappresentato nella tecnica di una giacca, manicure lunare o ricezione di spazio negativo.
Elementi traforati sullo sfondo di sfumature bluastre - il top della nobiltà. Non notare che una tale bellezza è impossibile! Disegno di motivi ornamentali di pizzo su unghie lunghe è interessante combinato in una tavolozza di turchese e bianco.
Anche per Tiffany puoi preparare diverse combinazioni vincenti di sfumature: insieme a turchese, beige chiaro o scuro sembra grande, più vicino alla lavorazione, corallo, lilla, grigio e arancione.
matrimonio
Manicure molto popolare nello stile degli anni '50. gode tra le spose Trucco da sposa, vestiti, decorazioni per le feste - l'atmosfera di "Tiffany" sembra essere stata creata appositamente per questi eventi. Prova a scegliere i colori profondi e ricchi di turchese in combinazione con un tocco di legno naturale. Scegli il modello di cerimonia appropriato, completa il design "chiodo" con il verde smorzato, il blu polveroso e il colore della laguna marina.
La pittura di unghie a tema floreale con sfumature lilla e lilla sarà molto popolare. La grazia all'immagine darà un'ombreggiatura alla moda, un nobile "tandem" di argento e turchese, enfatizzando la freschezza e la naturalezza dell'immagine.
decorazione
Toccante e allo stesso tempo aristocratico "Tiffany" idealmente completato da "unghie" -documento per tipo:
- paillettes;
- strass;
- nastri speciali;
- stagnola;
- fiocchi decorativi;
- filo;
- bulonok;
- adesivi e timbratura;
- confetti o kamifubukov.
Tutto questo "arsenale" aggiunge all'immagine di innocenza, leggerezza e ariosità. Alcune ragazze sono fiduciose che l'effetto wow garantito si ottiene con il film Minx. Lei può decorare una o due unghie. La superficie a specchio di questo materiale crea un effetto metallico, specchi e un aspetto lussuoso nell'immagine serale.
Quando vai a un cocktail party, vestito con un abito di marca e stivaletti alla moda o scarpe col tacco alto, prenditi cura anche dell'aspetto delle unghie. Qui è opportuno incollare ulteriori strass medi, cristalli e perline. Non ti pentirai anche se usi materiali speciali per l'effetto "caviale" delle unghie.
Facilità l'immagine darà divertenti adesivi e photoprints. Non dovrebbe essere sigillo o cuore, ma qualsiasi attributo associato alla direzione di "Tiffany": ritratto di Audrey Hepburn, pendente, collana, guanto nero, scatole da "Tiffany", chiavi e così via. Tali tecniche sono fatte usando adesivi o disegnati a mano.
I maestri della pittura usano i pennelli più sottili, disegnando delicatamente figure, strisce, facce, ecc. Sul piatto del chiodo.
Per i colori freddi, prova a scegliere bouillons e strass, per colori più caldi: disegni, immagini 3D, motivi a pizzo.
Per stupire chi ti circonda con il suo gusto delicato si otterrà utilizzando i cursori sulle unghie, sfregandolo. Ultimo nel colore turchese sembra incredibile. Una combinazione interessante sarà il leopardo, stampe floreali e geometriche.
Bella manicure "Tiffany" con strass può essere eseguita con l'effetto di velluto e velluto. Incredibilmente alla moda sulle unghie sembrano fiori, per esempio ranuncoli, papaveri, anemoni.Tale manicure è adatta per i proprietari di qualsiasi colore e tipo di pelle. Sarà un buon accento dell'immagine scelta, aggiornarla e decorarla.
Come fare una manicure nello stile di "Tiffany", imparerai nel prossimo video.