Design del manicure

Idee per il design della manicure nello stile di "boho"

Idee per il design della manicure nello stile di boho

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Chic bohémien
  2. Opzioni di rivestimento
  3. Immagini e decorazioni
  4. Come decorare le tue calendule in stile bohémien in 5 minuti?
  5. lineamenti

La direzione alla moda sotto il nome originale "boho" è principalmente associata alla libertà interiore e alla facilità di percezione del mondo circostante. C'è una miscela di varie tendenze della moda (safari, hippy, militari, vintage, zingari e motivi etnici). Una manicure insolita nello stile di "boho" renderà la tua immagine unica e unica. È sempre audace, audace, insolito, bello, originale!

Chic bohémien

"Boho-chic": uno stile più glamour con l'uso di decorazioni luminose, strass, gioielli. È inerente a persone libere, rischiose e brillanti. Questa direzione è solitamente definita bohémien.

Il suo "highlight" principale è la diversità e la libertà di scelta. Volo illimitato di fantasia in tutto, in una parola!

Una manicure in questo stile è un certo mix di stili nazionali ed etnici. Decorato con un insolito ornamento, le unghie appaiono molto impressionanti e, naturalmente, rivalutano il punto di vista degli altri. Una tale manicure è adatta in estate sia per i "calzini" di tutti i giorni (usa tonalità calme di lacca come un tono) sia per eventi significativi (le unghie sono decorate con strass, pietre multicolori e glitter).

Opzioni di rivestimento

Per le calendule in stile bohémien, farà una vasta gamma di colori. In questo caso, devi scegliere armoniosamente i colori. Una manicure in stile boho può essere "appariscente" e ricca di motivi marocchini o "fredda".

Caratteristiche di manicure nello stile di "boho":

  1. ombra (transizioni di sfumature lisce e morbide su un chiodo / più);
  2. mescolare i colori (disegni insoliti, temi spaziali);
  3. l'alternanza di diversi colori sulle unghie (bianco / nero, colori tenui e sfumature contrastanti);
  4. applicando colori metallici freddi.

Immagini e decorazioni

I rappresentanti della Boemia amano ritrarre ornamenti etnici sulle loro unghie. I motivi principali di "boho": disegni di indiani, motivi orientali, simboli dell'Egitto, disegni maya e sanscrito.

La cultura boho ha un orientamento mistico ed è indubbiamente legata alla stregoneria. Spesso sulle unghie sono raffigurati simboli: occhi, frecce, il sole, acchiappasogni, la luna e il teschio. E anche nella manicure boho usano segni di libertà e individualità: albero, fiori, arcobaleni, emoticon e cuori.

Novità di quest'anno: manicure nello stile di "boho" e "boho-chic". Come si vede, i colori più diversi sono usati dalla carne al blu scuro, modelli e adesivi. Tutto ciò che il tuo cuore desidera!

Seguaci in stile Boho fanno ampio uso di adesivi per tatuaggi che adornano non solo i loro corpi, ma anche le unghie. Tali adesivi non danneggiano la lamina ungueale e si distinguono per una "calza" resistente.

Come decorare le tue calendule in stile bohémien in 5 minuti?

    Non c'è niente di difficile!

    Avremo bisogno di:

    1. lacca bianca, beige e rosa pallido (è possibile utilizzare sia la vernice decorativa che gel);
    2. spazzole di diverse lunghezze;
    3. rivestimento (esterno);
    4. adesivi nello stile di "boho" (colori scuri).

    Applicare una vernice leggera (base) sulle unghie e dare ad asciugare. Colla adesivi ordinatamente. Successivamente, utilizzando un pennello sottile in rosa, disegna piccoli motivi al di fuori delle etichette (strisce, triangoli e piccoli quadrati). Applicare il top coat e lasciare asciugare. Letteralmente 5 minuti di tempo trascorsi e le tue unghie sembrano belle e rare!

    Questo è senza dubbio il design più semplice ed economico per la manicure boho. Puoi risparmiare tempo ed evitare di imbrattare il motivo sulle unghie.

    lineamenti

    I ricercatori della moda giunsero alla conclusione che la parola "boho" deriva dagli zingari bohémien. Questo nome è stato portato dagli abitanti della Boemia - nomadi e zingari. Queste persone si distinguevano per il loro amore per la libertà e negavano i valori e i principi generalmente accettati. Nel corso del tempo, questo nome "migrò" in realtà moderne e divenne rilevante per individui brillanti e coraggiosi che preferiscono la libertà e lo stile individuale.

    Nella maggior parte dei casi, i seguaci dello stile boho lottano per i diritti dei nostri fratelli minori, si oppongono all'uso di pellicce e pellami naturali e sono anche vegetariani.

    Come fare una manicure boho, guarda il prossimo video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni