Design del manicure

Gradiente verticale sulle unghie

Gradiente verticale sulle unghie

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche generali
  2. Come fare a casa?
  3. Idee di moda

La manicure è una parte importante dell'immagine di ogni ragazza. Le mani ben curate e belle sono le carte di ogni donna, ma non possono apparire belle se le unghie sono trascurate e trascurate. A questo proposito, i maestri e i progettisti di unghie non cessano di introdurre nuovi metodi di cura e colorazione delle unghie. Così, diversi anni fa, apparve un modo di progettare piuttosto originale e insolito - un gradiente verticale. Fa eco alla moda della tintura dei capelli ombre. Questo metodo ti consente di combinare una vasta gamma di sfumature di colore e creare bellissime transizioni di colore. Qual è il gradiente verticale sulle unghie? Come implementare questo design da soli a casa? Quali idee di moda offrono i designer, quali sono le opzioni di design? Leggi di più su questo nel nostro materiale.

8 foto

Caratteristiche generali

Al suo interno, il gradiente verticale è un metodo per colorare le unghie, il che garantisce un cambio uniforme dei colori da destra a sinistra o da sinistra a destra sull'unghia. Questo metodo di design e design è una tecnica decorativa speciale, per l'applicazione di cui è possibile utilizzare sia un rivestimento regolare che uno speciale smalto gel.

Questa soluzione di colore gioca un ruolo importante nell'allungamento delle unghie, che sembrerà particolarmente rilevante per le ragazze che hanno una manicure breve, ma sognano di coltivarla.

Come fare a casa?

La manicure con gradiente verticale viene offerta in quasi tutti i saloni di bellezza. Tuttavia, con un piccolo sforzo, puoi sistemare le tue unghie in questo modo. Ci sono tre metodi per questo:

  • dalla spugna;
  • spazzola;
  • gradiente di lacca gel.

Quest'ultimo metodo viene solitamente eseguito nei saloni di bellezza, poiché richiede rivestimenti e attrezzature specializzate.

Se vuoi fare una manicure sfumata a casa, è meglio guardare i primi due metodi. Per creare un gradiente verticale sulla spugna delle unghie, è necessario eseguire una serie di azioni:

  • unghie sgrassanti e detergenti (questo dovrebbe essere fatto con l'aiuto di strumenti specializzati, e in mancanza di quelli, è possibile utilizzare il solito solvente per unghie);
  • il passo successivo è applicare la base sulle unghie e lasciare asciugare bene;
  • inoltre su un piccolo pezzo di pellicola è necessario applicare i colori che hai scelto in modo che uno di essi si sovrapponga all'altro;
  • nella parte in cui entrambe le vernici sono collegate tra loro, è necessario creare una transizione graduale (questa operazione può essere eseguita con uno stuzzicadenti o un batuffolo di cotone);
  • Ora che è stato creato il motivo a gradiente, i colori devono essere raccolti sulla spugna, che diventa uno stencil;
  • lo stencil che devi appoggiare saldamente all'unghia e tenere premuto per qualche secondo;
  • Dopo l'asciugatura del gradiente verticale del colore, lo strato protettivo superiore deve essere applicato sull'unghia.

    Se si sceglie il secondo metodo e si desidera creare un gradiente con un pennello, è necessario preparare le unghie e quindi applicare uno dei colori selezionati con uno strato sottile. A seguito di questo, metà dell'unghia (superiore o inferiore a scelta) dovrebbe essere applicata a un secondo colore. Ora devi creare una sfumatura (transizione graduale) usando un pennello.

    Questo dovrebbe essere fatto rapidamente, fino a quando i rivestimenti hanno avuto il tempo di asciugare.

    Pertanto, utilizzando dispositivi semplici e tecniche semplici, è possibile creare una manicure di tendenza a casa.

    Com'è facile creare un gradiente verticale sulle unghie a casa, guarda il video qui sotto.

    Idee di moda

    Lo scopo principale del gradiente verticale è un'interessante combinazione di colori. A questo proposito, puoi scegliere una tavolozza più luminosa, al neon o pastello.

    Per creare accenti, usa colori contrastanti: rosso e bianco, nero e giallo. Se preferisci uno stile più calmo, abbina diverse tonalità di beige, giallo chiaro, blu e rosa.

    Patriottico sembrerà manicure, realizzato con i colori della bandiera del paese in cui vivi. Puoi anche creare uno schema di colori che imiti il ​​colore dei tuoi vestiti o che sia completamente opposto ad esso. Pertanto, il gradiente verticale sulle tue unghie può diventare un elemento insolito e interessante della tua immagine. Abbina i colori per adattarli al tuo stile generale e allo stile di vita.

    È interessante e insolito guardare le unghie dipinte con il colore dei tuoi accessori. Una manicure sfumata autoportante ti consente anche di risparmiare le tue finanze, perché nei saloni di bellezza un tale design è piuttosto costoso. Non aver paura di sperimentare e migliorare la tua immagine, seguendo le tendenze della moda insolite.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni