Idee di design per manicure per unghie di media lunghezza
Le unghie di media lunghezza sono considerate un'opzione universale per la progettazione di una varietà di disegni per manicure. Combina la praticità, la praticità e la sua caratteristica principale è che la lamina ungueale può essere decorata con stilemi usati sia per le unghie lunghe che corte. Un articolo dedicato al tema della creazione di una bella manicure sulle unghie di media lunghezza.
Caratteristiche di decorazione
La lunghezza sopra è considerata un'opzione ideale per una manicure elegante e allo stesso tempo pratica per tutti i giorni. Se scegli il design e la forma giusti per le unghie, puoi rendere visivamente le dita più lunghe e le mani più aggraziate e più attraenti.
I maestri del servizio unghie raccomandano questa lunghezza ai proprietari di unghie fragili e fragili. In questo caso, anche senza un ulteriore rinforzo, si romperanno molto meno spesso, pur mantenendo il design della manicure.
Un'ampia tavolozza di colori è adatta per questa lunghezza, così come una grande varietà di stili sia moderni che classici.
La cosa principale è scegliere il giusto design, data l'immagine, lo stile dell'abbigliamento, il periodo dell'anno e altri fattori.
Forma delle unghie
I professionisti dicono che per una manicure di successo di lunghezza media è necessario scegliere la forma giusta. È in grado di presentare i vantaggi visivi in modo favorevole e di nascondere gli svantaggi.
Ci sono 4 delle opzioni più popolari e comuni:
- ovale;
- rettangolo;
- Quadrato "morbido";
- mandorle.
Proprietari di dita distese, è auspicabile optare per una forma rettangolare. Se le tue dita sono sottili, la forma ovale o mandorla è perfetta. Un quadrato con bordi arrotondati e un ovale sono una buona soluzione per le dita corte.
Pro e contro
I vantaggi della lunghezza media:
- Questa è una soluzione più vantaggiosa per piastre unghie spesso rotte, deboli e sottili;
- in combinazione con una manicure curata, le dita acquisiscono un aspetto grazioso e femminile;
- la lunghezza non interferisce con le attività domestiche e altre attività domestiche;
- la lunghezza media è molto più facile da coltivare e mantenere a casa, senza i servizi di specialisti;
- Per una lunghezza tale è disponibile un numero enorme di stili, questa è la dimensione ottimale per una varietà di disegni e modelli tematici.
Nonostante l'elevato numero di vantaggi, alcuni svantaggi sono ancora presenti. Quando si sceglie questa opzione, è necessario scegliere la forma corretta. Come già accennato, questa lunghezza dà più libertà di scelta, ma è consigliabile rifiutare i colori e le decorazioni che accorciano le unghie.
I proprietari di chiodi incassati dovrebbero eliminare completamente le opzioni per l'arredamento con bordi appuntiti.
Manicure francese o francese
La versione più popolare del design della placca ungueale perfettamente combinata con la lunghezza media. Inoltre, entrambi gli arredi classici (con una striscia bianca sul bordo e una delicata base rosa) e idee originali con immagini, strass e colori a contrasto sono perfetti.
Dare l'espressività del design può essere con l'aiuto di piccole scintille. Possono coprire una delle dita, rendendola un accento, o utilizzare per tagliare l'unghia.
adesivi
Per creare un arredo espressivo per il tempo minimo, puoi usare adesivi speciali.
Le immagini più comuni e versatili:
- fiori;
- frutta (ideale per l'estate);
- astrazioni e strisce;
- riccioli ricci;
- la geometria;
- farfalle e altri insetti.
Ora in vendita puoi trovare adesivi con immagini tridimensionali che daranno l'originalità della manicure. È conveniente lavorare con loro e il risultato supererà tutte le aspettative. A causa dell'aumento della popolarità di questo prodotto, la sua quantità e assortimento sono in costante aumento. Gli adesivi possono essere combinati con glitter, strass e altri elementi decorativi.
Vetro rotto
Questa idea di decorazione attira l'attenzione con splendore ed eleganza. Questa tecnica utilizza piccoli pezzi di pellicola, mentre il suo colore potrebbe essere diverso. Inoltre, a scelta del cliente, il master seleziona il colore della lacca, che viene utilizzato come sfondo.
La regola di base di una manicure di successo in questo stile è la corretta combinazione di sfondo e colore del foglio. Possono entrambi contrastare e completarsi a vicenda.
immagine
Le immagini di vari soggetti guardano sulle unghie di media lunghezza organicamente ed elegantemente. È meglio scegliere le immagini per un'immagine o una stagione specifica. Con l'inizio dell'estate, le immagini di farfalle, frutti e insetti diventano rilevanti. Nella stagione fredda, specialmente durante le vacanze di Capodanno, le unghie sono decorate con fiocchi di neve, pupazzi di neve, decorazioni natalizie e altre immagini.
Un win-win è quello di scegliere una foto per un evento specifico. Ad esempio, per dipingere una zucca o un pipistrello sulle tue unghie quando vai ad Halloween. Una tale manicure sarà sempre appropriata, a condizione che sia ben decorata.
Strass
I brillantini sono una decorazione universale nel campo del servizio unghie. Sono ideali per lunghezze medie e possono trasformare anche la manicure più ordinaria in un design originale, elegante e interessante. Gli elementi decorativi possono essere disposti a caso o nella forma di una figura o modello. E possono anche diventare un accento, per esempio, al centro di un fiore.
Strass di varie forme e dimensioni sono in vendita, offrendo una ricca libertà di scelta. Ma non importa quanto siano attraenti, l'importante è non esagerare con il loro numero e le loro dimensioni. Altrimenti, i gioielli sembreranno scortesi e sciatti.
Arredamento di luna
Se nella manicure francese, l'enfasi è sui bordi dell'unghia, poi nell'accento di design della luna il buco alla sua base. Su unghie di medie dimensioni, questo stile sembra pulito, elegante ed elegante. Questo effetto è assente quando si decorano le unghie lunghe.
Quando si realizza un decoro lunare sulla lunghezza media, è preferibile scegliere i seguenti colori:
- nero;
- bianco;
- grigio e cinereo;
- rosso;
- arancio;
- blu;
- argento e oro.
Sono meravigliosamente combinati l'uno con l'altro. È possibile completare l'arredamento con l'aiuto di varie decorazioni, nonché l'effetto di una transizione di colori tenui (ombr).
Opzioni di decorazione alla moda
L'arte di decorare le unghie non sta ferma. I professionisti continuano a sviluppare nuove idee e tecniche stilistiche. E anche le già note opzioni di design stanno cambiando e cambiando, rivelando la loro bellezza in un modo nuovo. Considerare tecniche di decorazione alla moda e originali che sono al culmine della popolarità in questa stagione.
gregge
Flock manicure in stile solo guadagnando popolarità, e quindi è raro. Altri nomi per questa tecnica sono decorazioni soffici o in cachemire. Quando si realizza la lamina ungueale si usa un materiale speciale. Queste sono fibre di materia naturale, viscosa o cotone.
Flock può essere acquistato in negozi a tema che forniscono prodotti per il servizio di unghie. È venduto in vasetti. Il materiale può avere un colore e una trama diversi. Flock può essere utilizzato per la decorazione di singoli elementi o la copertura completa.
Le opinioni su questo tipo di arredamento sono divise. Alcune persone pensano che un design del genere sia ridicolo e spensierato, mentre altri sono sicuri che questo non sia solo insolito, ma anche una tecnica di design elegante.
stampigliatura
La seguente novità nel settore della bellezza ha permesso di decorare le unghie a casa senza le abilità professionali. Lo stemping è l'applicazione di immagini finite sui chiodi usando timbri speciali. Adattarsi a questa tecnica è facile. Basta provarlo più volte e spesso puoi usarlo per manicure a casa.
Per la produzione di francobolli usati in plastica e silicone. Dopo aver stampato il disegno con vernice, viene applicato sulla lamina ungueale, quindi utilizzare la parte superiore per il fissaggio.
Suggerimenti professionali
La scelta delle varie tecniche di design per manicure è molto ampia e continua a crescere in ogni stagione. Al risultato ti ha fatto piacere ascoltare le raccomandazioni dei professionisti.
- Se fai una manicure da solo, non usare vecchie vernici. Si sdraiano a lungo e si asciugano a lungo.
- Quando scegli un colore, considera non solo le preferenze personali, ma anche il colore degli abiti e degli accessori che indosserai.
- Indipendentemente dallo stile scelto, le unghie devono essere ben curate. Non dimenticare di fare periodicamente bagni per le unghie e usare l'olio per le cuticole.
- Prova tecniche diverse, non aver paura di sperimentare e provare stili creativi. Solo in questo caso, sarai in grado di trovare un'opzione adatta a te stesso.
- Prima di applicare il disegno sull'unghia, assicurarsi di disegnarlo su carta.
- Periodicamente, anche gli strumenti personali devono essere elaborati e sterilizzati.
- Per mantenere il risultato più a lungo, usa fissatori e fermi.
Come fare una manicure con un gregge, guarda il video qui sotto.