Forma delle unghie

French on square nails: caratteristiche del decoro e bellissimi esempi

French on square nails: caratteristiche del decoro e bellissimi esempi

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Come eseguire?
  2. Colori interessanti
  3. Idee di design geometrico
  4. Elementi aggiuntivi

Ogni ragazza vuole sembrare tenera e femminile. Un'aggiunta indispensabile a questa immagine sarà la bellezza delle unghie di colore naturale. Un esempio eclatante è la classica manicure francese, adatta per un'occasione solenne e per i giorni lavorativi. La forma delle unghie può essere quasi qualsiasi, ma il più popolare è attualmente quadrato.

Come eseguire?

La vera french manicure non passerà mai di moda. Ma ci sono varie varianti dell'aspetto delle unghie, che sembrano anche grandi, ma risaltano il design originale. Un primo esempio è una giacca di servizio triangolare o angolare.

Per eseguirlo, puoi andare al maestro di nail art. Ma è abbastanza possibile fare questo tipo di lavoro.

I negozi specializzati vendono kit per giacche di servizio.

Il gel è spesso usato, poiché è molto resistente e non richiede un cambio di rivestimento per un lungo periodo. Ma la solita vernice è anche possibile applicare per una manicure francese. Per realizzare l'idea di un bellissimo angolo francese su chiodi quadrati, è necessario rispettare il seguente algoritmo.

  1. Rimuovere il vecchio rivestimento con attrezzi speciali. Differiscono a seconda di quale vernice è stata usata: regolare o gel.
  2. Trattare le unghie (limarle, squadrare, lucidare la lamina ungueale, se necessario, spostare la cuticola).
  3. Applicare una mano di fondo.
  4. Quindi applica il colore principale in diversi strati. Può essere sia rosa tenue che crema. Alcuni preferiscono tonalità straordinarie brillanti. A volte lasciano la superficie naturale della lamina ungueale, se è uniforme a colori. Se usi il gel, allora ogni strato deve essere asciugato sotto una speciale lampada a raggi ultravioletti.
  5. Per fare una bella linea di unghie ricresciute, è necessario prendere una striscia sottile speciale per la manicure. Sono incollati alla placca del chiodo per formare una linea sotto la quale la vernice non cade. Quindi le unghie vengono dipinte con il colore desiderato, dopo che i piatti sono stati staccati, rimangono delle linee perfettamente piatte. Per un francese all'angolo, è necessario incollare due strisce attorno al centro dell'unghia a forma di una casa per dipingere all'estremità con l'ombra necessaria.
  6. Fissare la vernice con una lampada o asciugare accuratamente.
  7. Coprire con una mano di finitura. Colla, se necessario, vari ornamenti: strass, pietre, glitter.
  8. Asciugare la manicure e godersi il lavoro svolto.

Colori interessanti

Alla moda per un periodo piuttosto lungo una modifica della classica french manicure implica una bordatura triangolare della punta dell'unghia. Un tale design insolito può essere realizzato con l'aiuto di una varietà di combinazioni di colori.

  • Opzione classica. La manicure angolare utilizza anche le ben note tonalità bianche e rosa. Questa è una soluzione delicata, che si distingue soprattutto per la sua geometria. Ma allo stesso tempo adatto per ogni occasione e insieme. I fori, cioè l'area da cui crescono le unghie, sono spesso evidenziati in bianco nella forma di un triangolo.
  • La predominanza di qualsiasi tonalità. La giacca triangolare può consistere non solo in un angolo sulla punta dell'unghia. Spesso è completato da varie linee sottili parallele all'angolo principale. A volte una manicure è fatta del tutto, catturando la maggior parte delle unghie con un triangolo. Ci sono molte varianti di esecuzione, ma gli elementi decorativi possono essere distinti a causa del colore.La manicure francese implica un certo sfondo nuda, e il bordo è desiderabile per eseguire un contrasto. Ad esempio, una soluzione eccellente e brillante potrebbe essere un french all'angolo con punte delle unghie nere o rosse. Ma puoi scegliere qualsiasi altra tonalità da gustare e la sua combinazione con l'immagine.
  • Usa colori diversi. Per creare una manicure più audace, che è opportuno utilizzare, ad esempio, in vacanza, è possibile includere nel disegno non solo un colore prevalente. A volte utilizzare diverse tonalità che si contrappongono e si completano a vicenda.
  • Effetto metallico Ci sono molte vernici in vendita che imitano l'oro e l'argento. Possono avere un bagliore classico o riflessi con sfumature arcobaleno. Se il colore principale dell'unghia è rosato, e il suo suggerimento per decorare l'area con l'effetto di "metallico", la composizione lo farà sembrare ultramoderno.

Idee di design geometrico

La giacca triangolare sui chiodi quadrati può essere facilmente combinata con altre forme geometriche, ad esempio decorando un'unghia con un altro motivo. È anche di moda disegnare linee parallele all'angolo principale, che sono evidenziate in un colore diverso o rimangono in tono.

Gli amanti delle linee morbide, ovviamente, si adattano alle curve sotto forma di un'onda invece di diagonali chiaramente contrassegnate. Sembra anche bella e più morbida della solita french manicure triangolare.

A volte le unghie sono asimmetriche, coprendo completamente un angolo della punta con una sorta di lacca e lasciando intatto l'altro lato. È interessante quando la parte colorata della manicure viene eseguita con vernice con una trama insolita, che si distinguerà sia per il colore che per l'effetto di eterogeneità della trama.

L'angolo sulla punta dell'unghia può anche essere integrato con un elemento che si adatta a esso. Ad esempio, "inserisci" un cuore, un altro triangolo, crea un motivo geometrico astratto o traccia anche una ragnatela.

Elementi aggiuntivi

Per rendere la manicure il più festosa possibile, è possibile aggiungere ulteriori elementi decorativi. Mostreranno la tua individualità e creeranno un accento unico. Oggigiorno, i gioielli sono facili da acquistare e la loro selezione è enorme.

  • Strass. Un tale elemento è noto a tutti. Possono essere disposti lungo la punta triangolare dell'unghia, per concentrarsi su un singolo punto alla base della lamina ungueale. Puoi estendere visivamente le unghie quadrate stendendo una linea dritta da strass. Il volo della fantasia ti aiuterà a trovare un'opzione unica. La cosa principale è scegliere una buona base, che non consenta di eliminare le decorazioni e di mantenere a lungo l'aspetto perfetto della manicure.
  • Gioielli di plastica Spesso usato e varie figure di materiali polimerici. Può essere fiori, farfalle, forme geometriche semplici. Inoltre sono incollati all'unghia in qualsiasi posto scelto per mantenere il design.
  • Adesivi. Per non perdere lo schema desiderato, puoi usare adesivi speciali sulle unghie. Sono facili da usare e il loro utilizzo non richiede molto tempo. L'angolo neutro francese può essere completato con uno o due chiodi con adesivi luminosi. La combinazione apparirà molto originale. Per enfatizzare la geometria della manicure, è possibile utilizzare adesivi sottili e applicarli parallelamente agli angoli principali della punta dell'unghia. Spesso vengono utilizzati adesivi realizzati in foglia d'oro e argento, poiché la vernice di questo colore è piuttosto difficile da trovare e gli adesivi appaiono più impressionanti.

Opzioni per l'arredamento triangolare grande varietà francese.

    Sembrerebbe che una tale manicure non sia interessante e intrigante, ma non lo è. In effetti, può essere interpretato in base al gusto di qualsiasi ragazza. La cosa principale è non aver paura di sperimentare e implementare le tue idee più audaci.

    Con il consiglio di professionisti sulla creazione di una tale manicure può essere trovato in questo video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni