Manicure blu

Come fare una manicure in blu con l'aggiunta di argento?

Come fare una manicure in blu con l'aggiunta di argento?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. decorazione
  2. lineamenti
  3. Colori di tendenza

La manicure blu sembra molto impressionante e allo stesso tempo calma e poco appariscente. Questa opzione è in perfetta armonia con qualsiasi stile di abbigliamento. Il tono blu delicato aiuta molte donne alla moda a rendere più femminile e di giorno, e l'arco serale.

Il più delle volte attrae persone perspicaci e fiduciose. Colore della calma e pensosità. Le tonalità del blu sono adatte per i proprietari di chiodi di qualsiasi lunghezza.

8 foto

decorazione

La manicure blu con argento viene eseguita in stili completamente diversi. Sulla base delle attuali tendenze della moda, possiamo identificare le principali direzioni di questo design:

  • classico;
  • Ombre;
  • lo specchio si sfrega su una vernice;
  • opaco;
  • con un foglio;
  • con scintillii e strass.

Nel design classico dell'unghia, il colore viene applicato uniformemente sull'intera superficie di lavoro. È consentito diluire leggermente l'arredamento con linee chiare di una seconda vernice di un colore non appariscente: metallico, bianco, trasparente.

Lo stile Ombre offre un campo molto più ampio per l'attività. Qui puoi creare non solo un gradiente blu, ma anche una gamma di diversi colori. Bianco, giallo, grigio e persino nero sono combinati con una tinta blu.

L'uso di uno sfregamento a specchio conferisce alle unghie un insolito luccichio che sembra molto impressionante su un tono blu freddo. Dopo aver applicato la composizione sulla vernice gel, per un effetto maggiore, si consiglia di applicare una superficie lucida. Questo rivestimento può essere utilizzato non solo su tutte le dita, ma anche su una, mentre riceve un accento sorprendente. Questa tecnica dà un certo entusiasmo a tutta l'immagine.

La manicure opaca è diventata di recente molto popolare. I designer moderni escogitano tutte le nuove combinazioni di rivestimenti opachi e lucidi. In blu, un rivestimento del genere sembra molto impressionante, specialmente se si aggiunge non solo un tono lucido, ma una tinta metallica sulla punta dell'unghia. Ma nell'uso della vernice opaca c'è una piccola sfumatura, dimenticando su quale si può rovinare la manicure. Questo è un tempo di asciugatura completo, che questa linea ha leggermente più lungo della lucentezza standard.

Se la vernice opaca non è nel set di casa, è possibile acquistare un rivestimento opacizzante che rimuove la lucentezza lucida.

In questo caso, sarà possibile realizzare qualsiasi vernice opaca e persino creare una combinazione originale, ad esempio un ombre.

Una straordinaria varietà di opzioni è diversa e manicure blu con lamina. Qui puoi creare un eccellente design a contrasto di lamina blu scuro con una base blu lucida o opaca. Questo materiale è pieno di una varietà di specie. Non c'è solo un foglio monofonico, ma anche in rilievo. Anche l'adesivo autoadesivo blu è molto richiesto.

Le opzioni di manicure con strass non perdono la loro rilevanza. Nei toni del blu chiaro, i piccoli cristalli sulle unghie appaiono spettacolari, poiché questo stesso tono è associato all'acqua e si riferisce a un intervallo freddo.

lineamenti

Qualunque sia lo stile scelto, nel creare una manicure blu ha le sue caratteristiche. Il tono blu delicato è una comoda base per la creatività. Le tonalità più appropriate per questo sono il colore blu pallido e bianco latte (con una leggera sfumatura blu). Sono molto più convenienti e facili da diluire con toni saturi blu scuro o altri colori.

Il colore blu è universale per le stagioni dell'anno. Nei periodi primaverili ed estivi, contribuirà a creare una manicure allegra e luminosa di tutti i colori dell'arcobaleno, in quanto è facilmente combinabile con altri colori. Nel periodo autunnale delle piogge, questo tono sarà un'ottima base per vari motivi acquatici come goccioline di strass, ruscelli su uno o più chiodi.Bene, l'inverno gelido porta solo i temi innevati in sé, in cui è impossibile fare a meno delle sfumature blu.

Questo colore ti permette di sperimentare non solo con la lunghezza dell'unghia, ma anche con la sua forma.

Per una ragazza moderna è molto importante poter cambiare la tua immagine spesso.

Colori di tendenza

Ci sono diversi toni che sono popolari ora:

  • grigio blu;
  • blu con argento;
  • celeste e turchese;
  • l'azzurro.

Le tonalità turchesi e celesti sono perfette per la stagione calda. Aggiungono freschezza all'immagine dell'inizio della primavera e dell'estate calda. Il rivestimento lucido è quasi trasparente e arioso. Inoltre, turchese porta motivi di design marino, che durante le vacanze estive sarà molto utile. Questa tonalità crea un'impressione sorprendente se nella manicure sono presenti sottili strisce nere.

La manicure blu-blu nella versione estiva può essere definita blu. Questa tonalità sembra grande con metallico, lucido e scintillii. Anche un motivo astratto o leggermente irregolare in cima a tale sfondo apparirà vivace e diretto.

L'opzione di decoro grigio-blu è più spesso utilizzata in inverno, come da questi colori i motivi invernali dei fiocchi di neve o del gelo sulle unghie sono ben ottenuti. Il rivestimento opaco o opaco-lucido si adatta perfettamente qui.

Inoltre, queste sfumature sono in grado di sottolineare un business e un'immagine concisa, quindi, sono una scelta prioritaria delle donne d'affari.

Per quanto riguarda la manicure blu con argento, è un segno di gusto raffinato. In questa forma di realizzazione, puoi combinare diverse tecniche e stili di esecuzione. Grazie alle numerose sfumature di blu, puoi facilmente scegliere quello giusto. Inoltre, è combinato con quasi tutti i modi: è sufficiente aggiungere un piccolo accessorio in argento: un orologio, un braccialetto, una catena. Ecco perché la combinazione di blu e argento soddisferà le ragazze attive che non possono cambiare il disegno delle unghie più volte al giorno, a seconda dell'evento.

Ma non dobbiamo dimenticare che qualsiasi disegno alla moda sembrerà cattivo con un trattamento insufficientemente accurato delle mani, delle cuticole o delle unghie irregolarmente archiviate. La precisione è importante in ogni piccolo dettaglio, e poi le mani belle delizieranno gli altri.

Imparerai di più su come realizzare una manicure blu magnificamente con l'argento aggiunto nel seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni