Colori per manicure

Come scegliere una manicure per il vestito?

Come scegliere una manicure per il vestito?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Tendenze della moda
  2. Sotto monofonico
  3. Nail design e stampa outfit
  4. Scegliere un arredamento per l'immagine e la decorazione

La manicure è un elemento importante dell'immagine di ogni ragazza. Pertanto, la sua selezione deve essere affrontata con attenzione. Non dovrebbe solo obbedire alle tendenze della moda e riflettere l'umore del suo proprietario, ma anche apparire armoniosamente in combinazione con l'abbigliamento. Solo così sarà possibile apprezzare l'outfit e la manicure. Spesso prima di un evento importante, un appuntamento, una festa, una vacanza, sorge la domanda: come scegliere una manicure per il vestito?

Tendenze della moda

Per scegliere correttamente il tuo outfit in combinazione con una manicure, devi avere un'idea di quali colori sono in trend, in quale periodo dell'anno sono preferibili determinati colori e in quali altri. Lo stesso si può dire del colore delle unghie.

Se parliamo di vestiti, quest'anno è contrassegnato da una varietà di colori sufficiente. Lo stesso si può dire della manicure. Quindi è facile combinare l'uno con l'altro.

Nella moda ultravioletta, che i designer usano volentieri nelle loro collezioni. È così brillante e autosufficiente da non poter essere diluito con altri colori. Questo mistico colore cosmico può coesistere solo con la stessa tonalità luminosa e accattivante. In questo vestito puoi brillare alle feste. L'argento appartiene agli stessi colori brillanti e reali.

Per quanto riguarda la tavolozza più quotidiana, il tempo autunnale è in sintonia con i toni canarino e limone, lime, marsala, mattoni, fiori rossi. Possono essere combinati con diverse tonalità, così come con il classico bianco e nero. Sono gradite tutte le sfumature di marrone, dalla luce all'oscurità.

Ampio spazio fornito dagli amanti del rosa. Puoi scegliere queste opzioni per entrambi i vestiti chiari e scuri. Qui tutte le opzioni sono possibili, così come la loro combinazione.

Lilla, lavanda, beige, cipriato: tutto questo è rilevante in ogni dettaglio, ma un vestito con le condizioni di uno stile scelto correttamente sarà particolarmente arioso, facile e aggraziato.

Ci sono posti per gli amanti dei toni marini, perché i progettisti usano sia il blu morbido, il blu intenso e il turchese di tutte le sfumature. Questi colori sono belli separatamente e si adattano perfettamente.

Per quanto riguarda la manicure, non ci possono essere sfumature alla moda specifiche, la tavolozza dei colori delle vernici è così diversa che puoi sperimentare all'infinito, combinandoli tra loro e inventando ogni sorta di disegni. In estate, predominano i colori più vivaci e succosi, l'autunno è caratterizzato da toni più caldi, in inverno una tavolozza frizzante e fresca apparirà organicamente, in primavera è possibile dare la preferenza a colori delicati e chiari.

Ma questa è solo una divisione condizionale. Tutto dipende dalle preferenze personali e dall'immaginazione del maestro, che ascolta sempre i desideri del cliente e sicuramente offrirà qualcosa di suo.

Sotto monofonico

Selezionando una vernice per un vestito monofonico, è necessario prendere in considerazione alcune regole. Prima di tutto, la manicure non dovrebbe essere nel colore degli abiti, altrimenti andrà semplicemente persa sul suo sfondo. Può essere sfumature vicino al tono di base, ma più scuro o più chiaro. Sembrerà una buona manicure con un modello in cui c'è lo stesso colore del vestito, insieme ad altre tonalità. Può trattarsi di un colore contrastante e viceversa, ravvicinato ai vestiti, ma questi colori dovrebbero apparire armoniosi.

Il rivestimento in argento in varie combinazioni è molto popolare. Puoi aggiungere bianco, nero, blu, verde, tutto dipende dal colore del vestito.Sia l'abito bianco che quello nero appariranno spettacolari in combinazione con chiodi rivestiti d'argento.

Il colore platino sulle unghie sarà ben combinato con un vestito nero, bianco, rosso, blu, verde. In generale, può andare a qualsiasi colore, purché nell'immagine ci siano ancora alcuni dettagli dello stesso colore. Può essere una borsetta o una sciarpa. O, per esempio, un vestito - lilla o viola. Quindi le unghie possono essere d'argento in combinazione con le tonalità dell'abbigliamento. Tre chiodi - argento, due - viola con disegni d'argento. Le opzioni potrebbero essere diverse.

Una manicure in platino può essere adatta per un abito grigio, ma solo in combinazione con altre tonalità, può essere rosa tenue, blu e nero.

I toni marroni vanno bene per un vestito giallo, il giallo non è solo il colore principale della manicure, ma solo un supplemento. Anche la copertura delle unghie d'oro sarà armoniosa. Un vestito giallo apparirà armonioso con la lacca blu e turchese.

E per un vestito dorato una buona scelta sarebbe un disegno giallo o marrone, ma sempre con l'aggiunta di oro. L'abito marrone sarà anche abbinato a unghie color pesca, giallo, arancione e dorato. Con la senape puoi prendere una manicure con l'inclusione di tonalità come il giallo, il verde, il marrone con l'aggiunta del bianco.

Abiti color pesca, beige e cipriati suggeriscono colori delicati, consonanti con loro. Oltre agli stessi toni, il rosa pallido e le sfumature di saturazione media andranno bene. È meglio seguire una manicure bianco-rosa per il vestito in polvere, per quello alla pesca, se si desidera più luminosità, è possibile aggiungere un rivestimento arancione, un vestito beige è ben integrato con un disegno di unghie beige, ma sempre con un motivo a contrasto. Quindi l'immagine apparirà completa.

Abito cremisi adatto a tutte le sfumature del rosso con l'aggiunta di bianco o nero a contrasto. Sarà un bel motivo dorato o argento sulle unghie rosse. Ma gli accessori o i gioielli dovrebbero adattarsi a questo schema. Anche gli abiti in ciliegio saranno belli con queste opzioni.

Sia la manicure blu scuro che il celeste con l'aggiunta di turchese o argento accompagneranno con successo la sfumatura bluetta del vestito. L'armonia con i toni del beige e il rosa tenue, ma sempre combinata con alcuni dettagli o accessori del guardaroba, non è esclusa.

È facile scegliere il colore del rivestimento per il vestito rosso. Ma il più vantaggioso sembrerà nero, bianco, oro, tonalità argento. Marrone, beige, arancione sono possibili.

Nail design e stampa outfit

Per gli abiti con tutti i tipi di stampe è necessario selezionare una manicure con grande cura. Non c'è bisogno di sperimentare con i disegni e le decorazioni sulle unghie, altrimenti sembrerà fuori posto. Per scegliere la decisione giusta, devi guardare quali colori sono presenti nel vestito e scegliere una vernice del colore che è meno nel vestito.

Se si prende il colore principale, può essere perso sullo sfondo del vestito. Pertanto, è meglio scegliere una tonalità di due tonalità più chiare o, al contrario, più ricca.

La stampa leopardata per l'abito leopardato sarà molto strana. È più logico prendere una manicure nera con oro, ma senza foto per questo vestito. Unghie d'oro, al contrario, con l'aggiunta di uno o due chiodi neri. Tra gli altri colori monocromatici, gialli, marroni potrebbe essere appropriato. Se il modello di leopardo sul vestito non è nero e giallo, ma nero e bianco, manicure argento, bianco con l'aggiunta di argento o bianco in combinazione con il nero sarebbe una soluzione eccellente.

Vestire con i pois è meglio per completare il colore delle unghie nel tono dei piselli, altri esperimenti non avranno molto successo. Oppure scegli un colore, ma abbinato al colore del vestito. Ad esempio, un abito bianco con piselli verdi può essere completato con una manicure verde, verde chiaro, menta. Un giallo con piselli blu apparirà armoniosamente con unghie blu, blu e turchesi.

Anche i vestiti con i fiori dovrebbero essere completati.Se su un vestito blu, ad esempio, fiori bianco-rosa, allora la manicure bianco-rosa sarà una buona opzione. Il rivestimento rosso, ciliegia o lampone implora il rosso su sfondo nero.

Le stampe geometriche e astratte non fanno eccezione. Dovrebbero scegliere una manicure in tinta unita con l'aggiunta di una sola sfumatura, non eliminata dalla gamma di colori complessiva.

Scegliere un arredamento per l'immagine e la decorazione

Nella creazione di un'immagine armoniosa ideale, la gioielleria gioca un ruolo significativo. Praticamente ogni ragazza li usa per creare un certo arco. Pertanto, quando si fa una manicure, prestare più attenzione a quale tipo di gioielleria sarà presente, completando il look. A volte basta un anello o un braccialetto per aggiungere un tocco o l'ultimo ma importantissimo tocco. L'arredamento scelto in modo appropriato sulle unghie sarà consonante sia con il vestito che con i gioielli allo stesso tempo.

  • Ideale per la decorazione di unghie nere in colore oro. Può essere un grande anello o un braccialetto, o entrambi.
  • L'oro e il rosso sembrano eleganti, e questi colori sono completati dall'argento, che si adatta a un abito bianco. Pertanto, l'immagine sembra completa, nessun dettaglio extra è presente qui.
  • La manicure blu-blu in combinazione con le decorazioni con pietre blu sembra molto delicata. Per questo decoro si adatta all'abito argento, bianco o blu.
  • Colore dorato e menta sulle unghie sono molto in sintonia con il colore della borsa e accessori dorati. L'immagine sembra laconica e luminosa allo stesso tempo. Abiti bianchi o neri qui saranno utili.
  • Qualunque sia la manicure perfetta e la bellezza senza precedenti dei gioielli, non dovresti sovraccaricarti le mani. Anche se sono combinati a colori, devi sentire chiaramente questa linea, dove c'è bellezza e stile, e dove inizia il cattivo gusto. Quindi un dettaglio andrà perso sullo sfondo di un altro e non sarà più possibile ottenere un'immagine armoniosa. Come in questo caso. Colore delle unghie bello, gioielli originali e accattivanti. Ma è stato sufficiente sceglierne solo uno e l'immagine sarebbe stata completa.

Pertanto, quando si sceglie un abito e ad esso una manicure, è necessario tenere conto di altri dettagli - il colore di scarpe, borse, gioielli, altri accessori. E poi puoi parlare di creare un'immagine ideale che sarà ricordata a lungo.

Su come scegliere il colore giusto per una manicure, guarda il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni