Manicure rossa

Manicure rossa: design e combinazioni di colori

Manicure rossa: design e combinazioni di colori

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Consulenza di esperti
  3. Soluzioni di colore
  4. Modi di registrazione

Una manicure spettacolare è il tocco finale per un look elegante. Con esso puoi ottenere l'effetto desiderato e l'attenzione degli altri. Le ragazze spesso preferiscono il design delle unghie con vernice di sfumature rosse. Rende l'immagine ancora più seducente e attraente.

14 foto

lineamenti

Ci sono molte sfumature di rosso - dall'appassionato fatale al nobile sobrio. A seconda del design e del desiderio della ragazza con l'aiuto di una tale manicure, è possibile integrare il boccaporto giornaliero o serale.

Di recente, in estate, le donne preferiscono sempre di più la classica versione universale. - manicure monofonica. Realizzato in rosso, sembra seducente, ma allo stesso tempo è piuttosto sobrio per adattarsi senza intoppi non solo in uno stile solenne, ma anche elegantemente complementare all'immagine dell'ufficio.

Ma ora i maestri del servizio chiodo offrono ai loro clienti disegni più interessanti che possono combinare diverse sfumature di rosso o completare questo colore con gli altri. Dai materiali, le ragazze preferiscono ancora l'uso di smalto gel persistente in combinazione con sfregamenti, scintillii o strass. E ancora al culmine della popolarità è l'uso di vernice opaca.

Consulenza di esperti

I professionisti spesso prestano attenzione al fatto che per creare una manicure perfetta non è sufficiente rivolgersi a un maestro esperto e scegliere la tonalità di vernice che più ti piace.

Per creare l'accento giusto, è necessario prestare attenzione ai seguenti punti.

  • La vernice rossa sulle unghie lunghe sembra volgare e provocatoria. Questa combinazione di manicure è consentita quando si crea un look da sera, ma non è più adatta per andare al lavoro o per la vita di tutti i giorni. In questo caso è accettabile utilizzare una tonalità scura di scarlatto o bordeaux in combinazione con altre tonalità neutre, ad esempio bianco, oro o beige.
  • La manicure rossa è ottima per le unghie corte. Poiché si tratta di una tonalità brillante che attira l'attenzione, è necessario fare attenzione che la cuticola del chiodo sia lavorata e che la lamina ungueale sia tinta in modo uniforme e sia pulita. Altrimenti, l'impressione di una tale manicure potrebbe essere rovinata.
  • Quando si sceglie una lacca rossa, le donne con un tono della pelle caldo dovrebbero prestare attenzione a toni come il rosso vivo, la fragola, il corallo. E per le donne con le tonalità della pelle fredde, sono adatti i toni più scuri e saturi, come il vino, la ciliegia o il lampone.
  • Anche il design per una manicure rossa merita di essere scelto con cura per ottenere l'effetto desiderato e non esagerare con un'eccessiva solennità, che non sarebbe appropriata per gli eventi di tutti i giorni o per eccessiva volgarità.

    A seconda del caso e dello stile individuale della ragazza, puoi scegliere la migliore opzione di design più bella in rosso.

    Soluzioni di colore

    Per levigare l'effetto invocante di una brillante tonalità di rosso nella manicure, può essere combinato con un colore diverso per ottenere un'opzione universale più neutra. Le seguenti combinazioni di tonalità rosse sono estremamente popolari.

    • Con il colore nero. Una tonalità scura è in grado di bilanciare una tonalità di rosso eccessivamente brillante e rendere il disegno della manicure più calmo e neutro.A seconda del modello e della tecnica selezionati, questo effetto può anche essere invertito e creare una versione serale più interessante.
    • Con il beige Questa tonalità neutra è perfetta per la manicure con tonalità scure di rosso. Molto spesso si tratta di una combinazione geometrica di due colori o della loro applicazione alternativa. Spesso c'è una manicure con un motivo elegante.
    • Con il bianco. Un'altra opzione popolare. L'ombra leggera è in grado di rinnovare il design e renderlo ancora più solenne ed elegante. Sembra particolarmente impressionante in combinazione con gli strass.
    • Con l'oro. L'oro in combinazione con il colore rosso è l'opzione ideale per creare una lussuosa manicure memorabile. Con esso, puoi integrare l'immagine serale e attirare l'attenzione degli altri. Più spesso, i maestri propongono di decorare il design rosso con lustrini o strass dorati, che aggiungono un fascino speciale alla manicure.

    Il tono rosso può anche essere combinato con successo con bianco, blu, grigio e altre tonalità.

    Modi di registrazione

    Il design del manicure può essere creato utilizzando varie tecniche e opzioni di progettazione. La versione monocromatica è considerata la più versatile, ma in combinazione anche con un piccolo disegno aggiuntivo, la manicure può diventare più solenne, ufficiale o seducente.

    Manicure alla luna

    Molto spesso, la lacca rossa viene utilizzata per creare una classica manicure alla luna. In questo caso, il buco è realizzato in un colore trasparente o beige. Questa opzione è adatta per creare immagini di tutti i giorni. Questa è l'opzione più versatile e popolare.

    Tuttavia, ci sono opzioni quando, al contrario, il buco del tono rosso è completato con altri colori più neutri - per esempio, latte o oro. Questo design non è meno impressionante.

    Con il disegno

    La vernice delle tonalità rosse viene utilizzata attivamente dai maestri per creare un motivo elegante. Quindi, una delle ultime tendenze di quest'anno è l'applicazione di un modello di fuoco sulla lamina ungueale. Particolarmente interessante questa opzione sembra sulle unghie lunghe. Inoltre, è accettabile usare vernici e altri colori, come nero o bianco, per creare l'effetto più realistico.

    Il colore rosso viene spesso definito il più nobile, "reale". Ecco perché si trova più spesso su una manicure di lusso, fatta con l'uso di disegni a corona o imitazioni di ornamenti d'oro antico.

    Ombre o sfregamento

    Spesso i maestri offrono ai loro clienti opzioni di manicure semplificate, ma non meno eleganti, versatili in rosso. Per creare una versione casuale della tecnica popolare è ombre. Viene applicato utilizzando una tonalità più satura o scura dello stesso colore o utilizzando una vernice di un tono diverso. Si scopre un effetto molto insolito, ma allo stesso tempo semplice, che piace a molte ragazze.

    Lo stesso si può dire per il fatto di sfregarsi. Viene spesso utilizzato per appianare l'effetto volgare del colore brillante, rendendolo più neutro. Questa è la versione estiva perfetta di manicure.

    Con strass e scintillii

    La combinazione più popolare con vernice rossa. Di regola, è usato per sottolineare la lussuosa immagine solenne e dargli un gusto. I cristalli di rocca possono essere attaccati alla base dell'unghia o coprire l'intera superficie. Di solito, gli strass di grandi dimensioni decorano due dita su ogni mano e tutto può essere decorato con piccoli.

    Glitter può essere usato come un ulteriore fascino o applicato all'intera superficie dell'unghia per migliorare il rosso tremolante. Spesso usato per decorare scintillii di altri colori, come oro, blu o nero.

    La manicure rossa enfatizza idealmente la bellezza della forma delle unghie e attira l'attenzione degli altri sulle mani della ragazza.

    Scoprirai come realizzare una manicure per ombre in rosso nel seguente video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni