Manicure rossa

Facciamo una bella manicure con la luna rossa

Facciamo una bella manicure con la luna rossa

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Un po 'di storia
  2. Regole di applicazione
  3. Opzioni di design

Ogni anno la moda ci sorprende con nuove idee e soluzioni insolite. Uno di questi nella stagione in uscita era una manicure con la luna rossa - una combinazione di classico e le ultime tendenze nel settore della moda.

Un po 'di storia

Il colore rosso è un classico nel mondo della moda. È attivamente introdotto nel guardaroba, negli accessori, nel trucco. Un'eccezione non era una manicure. In questo colore, le unghie possono sembrare aggressive, romantiche e adatte anche allo stile business - una soluzione veramente universale con molti usi. Nel tempo, un semplice rivestimento rosso ha cominciato a diventare obsoleto, quindi c'erano modi per diversificarlo. Tra questi ci sono i seguenti:

  • ottusità;
  • strass;
  • modelli;
  • strisce a contrasto;
  • giacca.

Tuttavia, la versione della manicure rossa con buchi bianchi, una combinazione spettacolare di due colori di base, è diventata veramente e interessante. Se esaminate attentamente le vostre unghie, potete vedere sulla linea della loro crescita una sorta di "buco" - un'area semicircolare che si differenzia dal colore dell'unghia, di solito è più leggera. I designer, ispirati alla naturale bellezza e naturalezza, hanno deciso di iniettare questo elemento in una manicure, ripetendo l'immagine di un'unghia naturale.

Moon manicure non è una nuova tendenza nel mondo della moda. È apparso negli anni '20 del XX secolo. Come al solito, ogni innovazione è associata a uno specifico periodo storico ea cambiamenti nel mondo nel suo complesso. Fino a quel momento, le donne portavano guanti ovunque, che era considerato un segno di aristocrazia. Come sapete, all'inizio del ventesimo secolo, il mondo è letteralmente capovolto, e la gente della classe lavoratrice ha avuto un particolare onore.

A quel tempo, le donne cominciarono a lavorare su base di parità con gli uomini, e le mani sporche dal lavoro erano ancora considerate una cattiva forma. Per creare l'illusione di unghie puramente aristocratiche, le donne le coprivano con la vernice, lasciando una piccola macchia lungo il bordo dell'unghia o vicino alla linea di crescita. Quindi c'era una manicure "luna".

Al giorno d'oggi, è tornato alla moda nel 2010 nella casa di moda Dior. Poi iniziarono a chiamare la manicure della luna in onore del famoso marchio, oltre che semplicemente - Hollywood, quando si innamorò immediatamente di tutte le star del cinema straniero e delle copertine patinate.

Regole di applicazione

Il colore rosso richiede particolare attenzione e attenzione, perché il design, che include questo colore, deve essere fatto con gusto. Vale la pena ricordare alcune delle regole non dette per affrontare questa tonalità.

  • È necessario scegliere la lunghezza delle unghie correttamente, perché il colore rosso brillante sulle unghie lunghe sembra ribelle. Se ti piace la lunghezza, è meglio smorzare la tonalità del rosso o renderla più scura.
  • La manicure rossa è adatta a qualsiasi forma dell'unghia e alla lunghezza del dito. Tuttavia, è molto importante monitorare il benessere della cuticola, inumidirlo, poiché il colore rosso attira molta attenzione sull'unghia.
  • È necessario avvicinarsi con attenzione alla scelta del colore per la sua compatibilità con il colore della pelle. Le tonalità calde e abbronzate si abbinano perfettamente a tonalità di rosso brillante, "bruciate": scarlatto, fragola, mentre per la pelle chiara è meglio scegliere tonalità fredde: fucsia, ciliegia e vino.
  • Non indossare manicure e gioielli rossi allo stesso tempo, poiché le tue mani sembrerebbero troppo sovraccariche. Il design delle unghie con il colore rosso è abbastanza luminoso e sarà vantaggioso risaltare.
  • Il pigmento rosso può mangiarsi nelle unghie, quindi è meglio applicare la base sotto la lacca prima di dipingere. Quindi puoi evitare le macchie gialle sulla lamina ungueale.
  • Non combinare la manicure rossa con i vestiti dello stesso colore.In primo luogo, l'immagine monocromatica è passata da tempo fuori moda e, in secondo luogo, la manicure rossa si staglia bene sullo sfondo di vestiti dai colori di base, abiti classici e abiti.

Seguendo queste regole, puoi facilmente evitare problemi con l'aspetto di una manicure, rendendola veramente organica e adatta per ogni donna.

Opzioni di design

Per fare una manicure rossa con buchi bianchi, è necessario eseguire una serie di passaggi consecutivi.

  • Rimuovere la cuticola, inumidirla. Disegna e lucida l'unghia.
  • Applicare la base sotto la vernice. Quindi il rivestimento durerà più a lungo e il rischio di danni alle unghie diminuirà.
  • Utilizzando lo stencil per separare l'area del foro, applicare la vernice sull'area di colore, quindi sul foro. Assicurare il rivestimento finale.
  • Applicare un motivo o altri elementi decorativi, come gli strass.

Ci sono molti modi per decorare la manicure lunare originale. Dalle ultime tendenze possono essere identificati alcuni dei più popolari.

  • Pozzi trasparenti In questo tipo di design, viene scelto qualsiasi colore primario, mentre il pozzo rimane trasparente e naturale. Per fare questo, la prima vernice trasparente viene applicata in più strati, quindi con l'aiuto di uno stampino viene coperta l'area necessaria e l'unghia rimanente è coperta di colore. Questa opzione sembra originale ed è adatta per le ragazze che crescono rapidamente le unghie.
  • Geometria. I fori sull'unghia possono essere fatti non solo a forma di semicerchio, ma anche affilare la sua estremità con un triangolo. Questo modello è spesso continuato per tutta la lunghezza dell'unghia. In questo caso, la forma della manicure è meglio fare un quadrato o un punto. Spesso, il contorno del buco rende zigzag o ondulato. Questi metodi si adatteranno a qualsiasi forma dell'unghia.
  • Inquadratura del buco. In questa forma di realizzazione, il bordo del pozzo e la lunghezza principale sono separati da una linea chiara. Fondamentalmente per lei scegliere il colore nero in combinazione con le tonalità di base. Moden è anche un'opzione con una linea trasparente che evidenzia il buco con il contrasto del resto del design. Tuttavia, è possibile scegliere qualsiasi altra linea di colore, a seconda dell'umore generale della manicure.
  • Lace. Questa tecnica è meglio non usare su tutte le dita, ma concentrarsi su una delle unghie. Per fare questo, sul bordo del foro disegnare balza di pizzo. Il pizzo sembra molto bello sulla manicure rossa in bianco e nero.
  • Paillettes. Spesso la linea lunare è coperta di scintillii, combinandoli con colori neutri della lunghezza principale. Funziona anche con gli strass, coprendoli con l'intero spazio del foro. Devi stare attento con questo tipo di arredamento, in quanto è facile esagerare.
  • Buchi bianchi Questa opzione sarà combinata con qualsiasi altro colore ed è universale. Spesso trovato rivestimento principale nero, rosso e beige.
  • Gradiente. Questa tecnica è appropriata se il foro è bianco o trasparente. In questo caso, il bordo del buco è incorniciato a colori e una transizione graduale è fatta con un ombre che sembra disperdere. Se includi sfumature di rosa, puoi creare l'illusione del colore del petalo del fiore.
  • Forma di fiore Su uno dei chiodi puoi fare un buco sotto forma di qualsiasi fiore che ti piace: camomilla, rosa o crisantemo.
  • Giochi di texture In questa tecnica, le superfici opache e lucide vengono combinate, cambiando la loro posizione in base al desiderio.
  • Oro e argento Spesso il buco è ricoperto di lacca d'oro o argento, così come le scintille di queste sfumature. Tale manicure è adatta per occasioni speciali in combinazione con colori brillanti e per l'uso quotidiano con i colori beige, bianco e nero.

Non dovresti limitarti alle opzioni indicate, perché con l'aiuto della fantasia puoi creare molte più opzioni per il disegno della manicure della luna rossa.

Come fare una luna rossa per manicure con le tue mani, guarda il prossimo video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni