Manicure rosse con scintillii: opzioni di design e tendenze della moda
Tutti sanno come il lampo dei colori brillanti possa attirare l'attenzione. Pertanto, non sorprende che una donna moderna abbia mai provato ad applicare una manicure rossa. E se si completa questo colore infuocato con le scintille, si ottiene un risultato davvero alla moda e spettacolare.
Argomenti a favore di paillettes
Glitter - materiale economico e facile da usare. Inoltre, ha una gamma di colori molto ampia, adatta sia per unghie lunghe che corte. La brillante manicure rossa ci regala un'atmosfera favolosa, ovunque ci troviamo. Soprattutto il design delle unghie di questa stagione è particolarmente rilevante.
Opzioni popolari
Acquista lucidi lucidi o acquista glitter asciutti già pronti: a te la scelta. E anche per ogni donna i loro colori manicure sono individuali, preferiti e amati. Considerare le opzioni semplici, ma alla moda e alla moda per combinare la vernice lucida rossa con glitter colorati.
Rosso e oro
Questa è la combinazione più brillante e audace. Ad ogni ricevimento sembrerai lussuosamente lussuoso. Vale la pena notare che questa opzione è fantastica per qualsiasi gioielleria d'oro. Ma si consiglia vivamente di non indossare oggetti in argento con tale opzione di manicure.
Anche le fashioniste devono ricordare che gli stilisti sconsigliano l'uso di una tonalità di lacca rossa troppo brillante con riflessi dorati, è preferibile preferire sfumature più tranquille.
Scintillii d'argento
Questa opzione non è meno attraente della lacca rossa con scintillii dorati. Lui dà la sensazione di volo e fiabe. Le scintille d'argento creeranno un'atmosfera speciale di magia, ad esempio, a Capodanno. Graziosi gioielli in argento completano perfettamente il tuo aspetto adorabile.
Nei toni rosso e bianco
Questa manicure sofisticata è adatta sia quando si partecipa a eventi cerimoniali, sia nella vita di ogni donna. Questa elegante combinazione di colori non sembra provocatoria, ma sicuramente attirerà sguardi.
Scintillii rosa
Un'ottima opzione per una vacanza estiva. Sarà un tocco espressivo ed elegante della tua immagine audace e romantica. Come uno schema brillante, puoi scegliere fiori, cuori, bacche.
L'elemento di unione tra il rosa e il rosso è raccomandato in aggiunta dettagli di un colore diverso.
Lacca rossa e scintillii neri
I lustrini neri sul rosso enfatizzano con successo i vestiti della stessa gamma di colori. Queste due combinazioni di colori classici sono adatte per le donne che amano distinguersi sullo sfondo di un gran numero di persone. Ma su unghie molto lunghe una tale manicure non sembra molto attraente.
Rosso e blu
In precedenza, la combinazione di questi colori indicava lo stile dell'avanguardia. Oggi una combinazione di rosso e blu è considerata un segno di buon gusto. Questa opzione viene scelta creativa e sicura della loro irresistibile natura. L'uso più comune di lustrini blu è una giacca blu scintillante nella linea dell'unghia ricurva.
Ombre brillante
Ombre è l'uso di due tonalità diverse per ottenere un bordo naturale dall'oscurità alla luce e viceversa. Questa tecnica può essere utilizzata in diverse versioni. Può facilmente cambiare da un colore all'altro. Qualsiasi combinazione di colori in ombre con scintillii è molto efficace ed elegante.
Design opaco
Per questa opzione, è necessario creare una finitura morbida.Può essere applicato sia su tutta la superficie dell'unghia, sia parzialmente. Il pigmento principale è preferibilmente scuro (ad esempio, tonalità marrone o ciliegia).
Ma se decori unghie opache con un gran numero di scintille, puoi rovinare la tua intera immagine, per non parlare della manicure.
Opzioni di applicazione
Moon manicure e lucentezza
L'uso di paillettes di dimensioni e sfumature non uguali è facile da trovare con molte opzioni diverse. La manicure lunare è dipinta o, al contrario, i buchi dei chiodi non verniciati. Può anche essere molto vario con un rilascio atipico del foro del chiodo. In questa stagione, si consiglia di decorare il buco del chiodo con scintillii, perché una manicure così brillante con un colore rosso si armonizza con tutti gli stili di abbigliamento: con una tuta da ufficio e con un abito da sera.
Scarlet francese e oro
Questa è una variante della famosa french manicure, ma si differenzia dalla versione classica per la sua luminosità. Il rosso francese e l'oro sono la novità della stagione in corso, che ha conquistato immediatamente sia i designer che gli amanti di un look lussuoso. La combinazione di una base rossa con elegante lucentezza non può che attirare l'attenzione degli altri. Ma è proprio nella variazione del francese che il colore rosso non sembra audace e volgare.
Ora nella tendenza è anche una forma insolita del bordo dell'unghia (per esempio, linee irregolari e indirette).
Varianti di disegno brillante
Come immagine su uno sfondo rosso dell'unghia è meglio usare immagini non molto complesse con scintillii. Decora efficacemente non più di due chiodi. Prova a individuare solo un anulare in oro. Questa opzione non apparirà provocatoria, a differenza di un design simile su tutte le dita. I motivi lucenti di questa stagione openwork non sono facili da dipingere con un comune pennello.
La moda viene in soccorso delle fashioniste. Questo è un dispositivo che consente di applicare un disegno con una stampa di francobolli. Come lo schema delle scintille è anche rilevante una varietà di forme geometriche, fiori, immagini astratte. Quando scegli un'immagine devi concentrarti sulla stagione. Quindi, in estate e in primavera, uno schema con colori brillanti, riccioli e piselli sembra affascinante. L'autunno e l'inverno guardano organicamente foglie, gocce, fiocchi di neve.
Riassumendo, possiamo dire che la manicure rossa con le scintille è un'opzione vincente per qualsiasi donna per farla sembrare più audace, favolosa e luminosa. Pertanto, non aver paura di sperimentare nel trovare il tuo stile ideale e unico.
Scopri di più su come realizzare una bella manicure rossa con le scintille, imparerai dal seguente video.