Manicure al lampone: metodi di progettazione e idee di design
Per gli amanti della manicure brillante e succosa, è possibile utilizzare ornamenti floreali e di frutta sulle unghie. Un modello molto bello e accattivante per la nail art è l'immagine del lampone.
disegno
La manicure alla Berry può essere molto varia, anche se il nome suona in modo univoco. Prima di tutto, devi decidere il colore principale delle unghie. Possono essere contrastati con lamponi all'ombra o completamente abbinati. È anche importante presentare una manicure e decidere quante unghie decoreranno le bacche e quali rimarranno senza un motivo luminoso. Per un'occasione speciale, puoi decorare tutte le unghie.
Di seguito sono le idee interessanti per le unghie cremisi.
Classic. Il chiodo non segnato rappresenta realisticamente il lampone su uno sfondo bianco che imita la crema, il resto delle unghie sono le stesse della bacca, rosa acceso o contrastanti. Le tonalità del nero, del verde, del bianco e del giallo lo faranno, tutto dipende dalle preferenze di gusto del futuro proprietario.
L'opzione successiva è questa: disegnare bacche applicate al colore naturale della lamina ungueale. In questo caso, il lampone sembra il più naturale su uno sfondo trasparente.
Un'altra idea assomiglia a questa: su un chiodo l'inizio della bacca, e sull'altro - la sua continuazione. Se colleghi le dita insieme, il puzzle si collegherà e apparirà un'immagine dell'intero lampone.
È possibile utilizzare adesivi per unghie con foto di lamponi. Questo è molto comodo, dal momento che non è necessario disegnare immagini o sedersi con il maestro per ore.
Ma questo ha i suoi svantaggi: il duro lavoro sembra sempre più luminoso ed è apprezzato dagli altri.
Quando si sceglie un motivo a bacca brillante, viene spesso eseguita la seguente combinazione: combinano i lamponi con le more. Queste bacche hanno una forma simile, ma differiscono per il colore e per questo sono molto in sintonia l'una con l'altra. Visivamente, questa manicure sarà "gustosa" e luminosa.
Un'insolita combinazione di consistenza e immagine di lamponi. Sono ora di moda le varie medicazioni. Sono spesso realizzati sotto forma di piccole palline e montati su una speciale base adesiva. Possono aggiungere una manicure, decorando una o più unghie con tale spolverata. Puoi anche imitare completamente l'immagine di lamponi con queste palline.
L'immagine di un lampone viene eseguita non solo nel solito colore rosa brillante, ma anche in altre tonalità. Ad esempio, una bacca blu, verde o arancione sarà bellissima. È un po 'impressionista - e le unghie si trasformeranno in un'opera d'arte.
In una manicure al lampone, puoi aggiungere una manciata di strass, coprirla con vernice e scintillio. Per una vacanza non dovresti lesinare su accenti luminosi.
Francese con una decorazione carina sotto forma di bacche. Anche una manicure così modesta, come il francese, può essere meravigliosamente rianimata con un piccolo lampone sul tuo chiodo preferito: sarà un aspetto femminile e di buon gusto.
L'immagine della torta sull'unghia, che è condita con il lampone. La popolarità di vari dessert che decorano le unghie, aumenta solo. Pertanto, i dolci al lampone saranno di moda per molto tempo.
Qui ci sono molte idee meravigliose con lamponi possono essere realizzate in manicure di tutti i giorni o in vacanza.
Per disegnare correttamente questa deliziosa bacca, non è necessario essere un artista: basta seguire un determinato algoritmo e tutto funzionerà.
Come disegnare passo dopo passo?
Se parliamo dell'immagine delle bacche in primo piano, ci sono due modi per orientarsi nello spazio: completamente al centro o solo sul bordo dell'unghia. Entrambe queste figure sono facili da seguire se segui la tecnica.
Prima di disegnare l'immagine, devi occuparti della manicure principale. Le mani dovrebbero essere ben curate: la base è perfettamente liscia e completamente asciutta.
Il migliore di tutto il disegno di lampone sembra su un piatto di unghia a forma di quadrato. Ecco un semplice algoritmo per disegnare mezzo lampone sulla punta del tuo chiodo:
- è necessario raffigurare un colore rosa brillante diversi cerchi in contatto tra loro lungo l'intero bordo dell'unghia;
- allora dovresti evidenziare in verde il cappuccio delle foglie del futuro lampone;
- dopo di ciò è necessario ritardare le foglie e i cerchi lungo il contorno con un colore più saturo e scuro;
- le foglie dovrebbero essere accentuate con tratti neri;
- dopodiché è necessario mettere dei riflessi bianchi sulla bacca;
- alla fine del lavoro dovrebbe essere fissata tutta la vernice trasparente.
I lamponi in pieno saranno perfetti su un'unghia larga con un'estremità appuntita o quadrata.
Di seguito una guida per disegnare una bacca intera:
- è necessario dipingere un punto a forma di rosa lampone e segnare un buco nella bacca con una tonalità più scura
- poi ancora una volta per dipingere sopra il buco di colore nero e sfumarlo;
- su una bacca disegnata, è necessario contrassegnare i cerchi dei suoi segmenti in un colore bordeaux più scuro;
- quindi disegna le ombre attorno a ciascun segmento;
- Aggiungi luci e sfondo.
Scopri di più su come creare una manicure originale con i lamponi, imparerai dal seguente video.