La manicure alla moda può essere molto variabile. Nella moda degli ultimi anni, ci sono ancora immagini di insetti e aracnidi sulle unghie, che danno alla manicure note di oscurità, e talvolta persino di lusso. Le opzioni per creare una manicure elegante con ragni di quasi un milione. Le opzioni di design originali per le unghie con ragni e ragnatele, tecniche di applicazione interessanti, consigli di specialisti nel servizio di unghie - tutto questo è descritto in dettaglio in questo articolo.
lineamenti
Manicure con ragni e Putin sembra molto insolito, e quindi è raramente scelto per la vita di tutti i giorni. Molto spesso, questo design è rilevante per Halloween e altre feste a tema nello "stile dark".
In generale, i ragni sulle unghie possono sembrare molto a proprio agio e carini, ma qui tutto dipende dal risultato desiderato e dai colori della vernice usati in questo.
L'uso di lacche colorate per creare una manicure con un ragno non è più un classico cupo, e quindi alcune ragazze lo scelgono per integrare il loro "arco" quotidiano, ma questa opzione non è, ovviamente, un dilettante.
La manicure alla moda e alla moda con i ragni può essere opaca, lucida, madreperla, con sfregamento e persino con un'abbondanza di pietre - tutte le opzioni sono in trend, anche quelle che suggeriscono la presenza di modelli tridimensionali.
Ampia selezione di idee
Oggi c'è una grande varietà di opzioni di manicure con bellissimi ragni e ragnatele fatti a mano, che puoi realizzarlo da solo o utilizzare l'aiuto di un nail art specializzato.
- Scegliendo una manicure alla moda per Halloween, puoi rivolgere la tua attenzione ai colori arancione e nero delle lacche. Quindi, tutte le unghie possono essere ricoperte da un succoso colore di mandarino. Al centro, indice e mignolo, è possibile disegnare una bella ragnatela, usando il bianco e il nero per bordare per creare una sorta di contrasto. Ma le unghie degli anulari - questa è una grande opzione per posizionare piccoli ragni neri, integrati anche con una piccola ragnatela.
Per rendere la manicure ancora più festosa, può essere completata con piccoli strass e cospargere leggermente il bordo libero dell'unghia (prima di disegnare la tela). L'effetto si rivelerà inimmaginabile, e una tale manicure sembrerà solo festosa e non spaventosa.
- Per una festa a tema, puoi fermarti a una manicure nera e grigia con una ragnatela. La ragnatela bianca con strass di varie dimensioni che si trova caoticamente su di esso sembra grande su vernici nere lucide e grigie. Ma per non rendere tutte le unghie nere, puoi coprire l'anonimo con il bianco e disegnare i ragni su di loro, anche in combinazione con strass o pietre.
- La manicure grigia appare molto contrastata e audace (puoi usare vernice opaca o madreperla) quando minuscoli ragni neri con strass rosso sono dipinti su tutte le unghie. Tale manicure è una sorta di imitazione del ragno "vedova nera" sulle unghie.
- Non male i ragni fatti a mano di colore nero guardano le unghie verdi, blu e persino rosse. Tuttavia, più scura è la vernice usata come base, più il ragno e il web dovrebbero essere contrastanti, altrimenti l'intero arredamento potrebbe unirsi.
- I ragni molto vantaggiosi in bianco e nero appaiono su un colore viola della lacca, e particolarmente belli, se si usa la vernice madreperla di un occhio di gatto.
Modulazioni particolari creano un effetto unico dal quale è semplicemente impossibile strappare gli occhi.
- Per creare una manicure fresca e non troppo voluminosa, puoi realizzare una giacca classica o una colorata e posizionare i ragni sul web sugli anulari.
Questo design sembra molto interessante, e per le vacanze a tutti - win-win.
Naturalmente, se accendi la tua immaginazione e immaginazione, puoi creare una manicure festiva, lussuosa e al tempo stesso completamente senza paura con ragni, che delizierà tutti quelli che ti circondano. Un'ampia selezione di design ti consente di prenderne alcuni come base per la tua futura manicure, senza inventare nulla di superfluo.
Consigli maestri
Prima di realizzare un design unghie interessante con decorazioni a ragno, dovresti imparare alcuni punti importanti e familiarizzare con i consigli dei professionisti.
- Creare una spider manicure, è molto importante non esagerare con una quantità eccessiva di glitter, strass e bouillons. Qui tutto dovrebbe essere armonioso, moderato e con gusto. Altrimenti, puoi ottenere una manicure elaborata e volgare.
- Se vuoi veramente creare un ragno sulle unghie a casa, ma non hai capacità di disegno, puoi usare gli stencil per stampare, che semplifica enormemente la vita, così come gli adesivi già pronti.
- Quando si sceglie una manicure con strass e pietre, la preferenza dovrebbe essere data solo ai gel lucidanti, altrimenti il design semplicemente non vivrà più di un giorno.
Riassumendo, si dovrebbe notare che solo un maestro collaudato dovrebbe eseguire qualsiasi manicure.
Nel prossimo video vedrai una master class sul disegno di ragni sulle unghie.