La manicure rosa è una buona soluzione per una donna a qualsiasi età. Questo color tag può essere chiamato universale. In questo caso, qualsiasi donna troverà esattamente l'ombra del rosa che si adatta solo a lei.
Come scegliere il colore giusto
Per trovare il tono giusto per lo smalto per unghie, è necessario prestare attenzione ai seguenti fattori.
Tono della pelle
Il colore e il tono della pelle sono molto importanti quando devi scegliere lo smalto per unghie e il colore che meglio si adatta ad una donna particolare. Se la pelle è chiara, dovresti dare la preferenza alle tonalità calde delle lacche - questo aiuterà a distogliere l'attenzione dal pallore della pelle. La pelle scura è ben messa in risalto dal rosa e dalla pesca.
I proprietari di saturi, con un tocco di rosso, pelle, dovrebbero essere le specie di perle preferite rivestimenti per le unghie. Questa opzione è adatta per feste e feste di festa, tale manicure è adatta per l'uso quotidiano, se si fa accento anulare o motivo sull'altro chiodo.
La forma della lamina ungueale
Perla, rosa pallido non si adatta a una donna che ha anche la minima deformazione sulla lamina ungueale. Se vuoi davvero applicarlo, è meglio prendere la vernice beige come base.
Colore degli abiti e guardaroba
Una regola importante è l'armonia dell'abbigliamento e del rivestimento della vernice. Nonostante il fatto che la tonalità delicata appaia buona con molti colori, potrebbe non essere sempre appropriato.
I vantaggi di questa tonalità
Il colore rosa è bello e fresco. Il suo principale vantaggio è che è molto pratico: adatto per quasi tutti i vestiti, qualunque cosa tu voglia indossare, la copertina rosa delle unghie sarà molto gradita, perché questo colore è naturale. Inoltre, sembra bello sulle unghie di qualsiasi lunghezza. Se una signora occupa una posizione in una sfera in cui è necessario un codice di abbigliamento stretto, allora la lacca rosa è una manna dal cielo per lei. Questo rivestimento può essere variato e vari elementi.
Poiché il colore rosa si armonizza bene con il resto della tavolozza, può essere utilizzato per creare una manicure complessa con pittura e strass. Questo colore universale è perfettamente combinato con colori chiari e scuri. La tinta rosa, particolarmente delicata, dona alle dita la leggerezza e, in combinazione con i colori al neon, la determinazione.
Manicure rosa per unghie corte
Si consiglia di rivestire le unghie corte di qualsiasi forma con la vernice di due diverse tonalità di rosa: una deve essere color pesca, l'altra è più chiara, più vicina allo yogurt. Va bene anche con il rosa e il nero: come accento sulle unghie indice e anello. L'accuratezza delle unghie corte enfatizza la manicure di un colore rosa opaco con un disegno geometrico sulle singole unghie.
La manicure monocromatica è un classico, con un morbido tocco di fragola sarà molto fresco.
Il manicure sembra solenne in cui il rosa pallido, l'argento o lo specchio sono combinati, un rivestimento così audace e audace anche sulle unghie corte.
Il look primaverile rosa aiuta a sottolineare la manicure con un'enfasi sull'anulare. La lamina ungueale può essere decorata con un motivo astratto dei seguenti colori: oro, blu, viola. La nail art realizzata con la tecnica della pittura acrilica appare misteriosa e affascinante.
L'immagine romantica aiuterà a sottolineare la delicata manicure rosa, completata da perle e varie pietre, è ancora possibile combinare questa manicure con un motivo bianco.
Per unghie molto corte, si consiglia di regolare con cura la forma e coprirle con una sfumatura "complessa" di rosa mista a pesca.
Anche la manicure lunare in colore rosa sulle unghie corte sembra molto appropriata. Guardando questo lavoro del maestro, vuoi sempre ritrovarti in un posto celeste. I colori di rivestimento sono i seguenti: rosa pesca e nero. E come accento estivo può essere una palma sull'anulare.
Al giorno d'oggi, la manicure sulle unghie corte con piccoli monogrammi eleganti come accenti sta diventando sempre più popolare. Aggiungeranno grazia all'immagine e verranno eseguiti, molto spesso, in una singola combinazione di colori.
Su unghie corte sarà anche opportuno guardare un disegno geometrico. Possibili poligoni, pieghe, strisce, collegati in un'unica immagine. Questo rivestimento sembra sottile e insolito. Per questa nail art, si consiglia di utilizzare colori pastello, delicati, nonché colori ricchi e brillanti che accentuano diverse piastre unghie.
Sembra ottimo sulle unghie corte, semplice manicure lunare, in tenue tonalità rosa, anche senza accenti. Femminilità e romanticismo possono aggiungere una combinazione di rosa con bianco e argento.
Anche la combinazione con i rivestimenti metallici rimane molto popolare, come la manicure sembra carina e in combinazione con il rosato sarà una buona aggiunta all'immagine per un appuntamento.
Manicure rosa con strass
Strass e paillettes si adattano anche alle unghie corte, ma non lasciatevi trasportare dai gioielli. Questa manicure è adatta per una vacanza. I brillantini rendono la manicure più insolita, aggiungono eleganza. Con paralume in vetro ben adattato in vetro strazynki. Hanno un bell'aspetto su qualsiasi lunghezza di unghie.
Se una manicure solida non è più piacevole all'occhio, allora le scintille aiuteranno a diversificarlo. Per la manicure di tutti i giorni, è adatta una lacca con piccoli glitter, e un grande arredamento è riservato per serate festive, feste aziendali. Puoi anche usare glitter per decorare la french manicure. Solo le punte delle unghie sono ricoperte di paillettes, la base è in lacca rosa.
Design classico in rosa
Per una manicure classica i colori pastello delicati e più saturi sono perfetti. Nonostante il colore rosa abbia molte sfumature - dal più calmo a luminoso e accattivante - a seconda del design, ogni tono è diverso. Il rosa, nella versione classica, può essere succoso, elegante e arioso.
Due versioni della french manicure con una vernice rosa possono essere applicate su unghie corte: base rosata con una giacca bianca, questa opzione di design può ancora essere definita un burattino. Una versione più moderna del design classico offre l'opportunità di disegnare una linea del sorriso con questo colore, mentre puoi prendere qualsiasi ombra come base. Le combinazioni più insolite si ottengono con i colori nero, grigio e bianco.
Lo stesso vale per il gradiente, che è anche chiamato ombra. Unghie incredibilmente tenere e senza peso si ottengono con un tratto dal rosa pastello al bianco.
Il rosa acceso sembra elegante e audacemente combinato con sfumature più scure. Le soluzioni con rivestimenti al neon sono più adatte per il periodo estivo. Le sfumature possono trasformarsi in giallo, arancione, verde, viola. Le smagliature con glitter sulle unghie corte rosa sembrano armoniosamente.
Nel prossimo video troverai una master class step-by-step sulla creazione di una manicure rosa per le unghie corte.