Manicure rosa

Manicure rosa: una varietà di sfumature e idee di moda

Manicure rosa: una varietà di sfumature e idee di moda

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Effetto visivo
  2. Scelta di sfumature
  3. Scegliere la forma delle unghie
  4. Caratteristiche e varietà di prodotti laccati
  5. Tecnologia di progettazione
  6. decorazione
  7. Combinazione con altri colori
  8. Tendenze della stagione

Il colore rosa è una delle tonalità alla moda della manicure in questa stagione. Se prima era associato a bohémien e glamour, oggi il colore sfaccettato è più popolare che mai per le donne di diverse fasce d'età e status sociale. Di cosa si tratta in questa stagione e di cosa dicono le tendenze della moda, sarà discusso ulteriormente.

Effetto visivo

Il rosa stesso non è così semplice come sembra a prima vista. Poche persone pensano al fatto che questa tonalità è in grado di influenzare lo stato e il benessere di una persona. Con esso, puoi liberarti della depressione e migliorare la tua salute. Combinando due colori (rosso e bianco), il rosa simboleggia sentimenti diversi. Ad esempio, passione, sessualità, ma allo stesso tempo tenerezza, purezza e credulità sono caratteristiche di lui.

A prima vista, sembra gentile e romantico. Caratterizza il rinnovamento e la femminilità, così come l'innocenza. Da un punto di vista psicologico, questo colore è saturato dall'energia dei rappresentanti della bella metà dell'umanità. Tuttavia, il colore ha un rovescio. Le sue altre qualità sono frivolezza e impermanenza. Qualcuno ammette persino che questo colore è scelto da ragazze che hanno bisogno di distinguersi dalla massa, attirando l'attenzione su di sé.

In generale, la manicure rosa è una scelta di natura sognante e sensibile.

Tuttavia, il colore non è così semplice: è scelto da ragazze che sono abbastanza aperte esternamente, ma in realtà è difficile capire a cosa stanno pensando. Per quanto riguarda l'influenza del rosa sullo stato delle ragazze, vale la pena notare: il colore calma, allevia l'aggressività e lo stress. Pochi sanno, ma è in grado di influenzare la frequenza del polso, riduce anche la pressione e influenza favorevolmente il lavoro degli organi digestivi.

La manicure rosa sembra sempre elegante. Allo stesso tempo, spesso non ha bisogno di abbellimenti aggiuntivi, perché spesso la principale bellezza è lo stesso gel utilizzato con una texture nobile. Tuttavia, è importante capire che il rosa non tollera la rivalità, perché questa manicure perde la sua espressività e diventa insipida e infantile.

Scelta di sfumature

Più recentemente, il colore delle unghie rosa era considerato qualcosa di marshmallow, progettato per adolescenti e celebrità. Ha sottolineato il romanticismo della natura, suggerendo la sua raffinatezza. Oggi, la moda offre alle donne di provare diversi toni di rosa, scegliendo per i loro archi tra sfumature ricche e chiare. La palette di sfumature rosa è composta da tonalità calde e fredde, chiare e scure, che possono essere arancione, magenta, viola, lilla, marrone e grigio.

Ad esempio, uno dei migliori toni di prodotti di vernice rosa oggi sono:

  • delicato quarzo rosa;
  • luce, bianco e rosa;
  • rosa cremoso;
  • ombra di acqua di rose;
  • bianco e viola;
  • perla;
  • rosa caldo;
  • rosa e pesca;
  • balsamo rosa;
  • crema di fragole;
  • rosa e lilla;
  • salmone leggero;
  • perlaceo pesca;
  • corallo rosa;
  • tonalità di loto;
  • rosa pastello;
  • rosa polverosa;
  • rosa argentato;
  • perla scura;
  • beige e pesca;
  • grigio rosato;
  • rosa peonia;
  • rosa e lilla;
  • rosa saturo.

La tavolozza di rosa è composta da più di cento sfumature. Comprende anche toni come corallo mandorlo, rosa bordeaux, rosa lilla, rosso rosato, vino rosato, fucsia, viola rosa. Le tonalità di lampone, magenta-cremisi, rosa-barbabietola, così come l'ombra di una bacca di baysen, il nudo, il rosa intenso e le sfumature rosa-fumose sono popolari in questa stagione.

La tavolozza dei colori è così diversa che non sarà difficile scegliere l'opzione giusta per il design in rosa.

Scegliere la forma delle unghie

Di solito con l'avvento della nuova stagione, le tendenze della moda indicano la perfetta forma corretta e popolare delle unghie. In questa stagione non ci sono frame rigidi: una donna sceglie una forma ideale in base alle caratteristiche delle sue unghie. Naturalmente, la forma migliore è considerata allungata sulla natura della placca ungueale con un bordo arrotondato. Tuttavia, chi ha una forma delle unghie è lontano dall'ideale, deve coltivarlo.

La forma a mandorla delle unghie è tornata di moda. Tuttavia, mentre le tendenze della moda non hanno fretta di dichiarare il ritorno dei chiodi delle "farfalle" con le loro caratteristiche lunghezze e punte taglienti. Idealmente, le unghie a mandorla hanno una piccola lunghezza e bordi ovali leggermente appuntiti. Questo è abbastanza per la decorazione, mentre le unghie lunghe e affilate non sono solo scomode, ma anche un po 'aggressive. Queste unghie sembrano manicure femminile repellente e femminile in rosa, che renderanno aggressivo.

Scegliendo un chiodo tagliato in linea retta, è importante non esagerare. Altrimenti, sono in grado di acquisire l'aspetto di unghie finte, e questo è ormai fuori moda. Placca per unghie Uglysshi con una linea dritta. In questo caso, il bordo ovale o mandorlo apparirà più esteticamente gradevole.

Caratteristiche e varietà di prodotti laccati

Manicure di qualità oggi eseguite con moderni prodotti laccati. Le vernici pigmentate in rosa, che ora vengono utilizzate per coprire le unghie, sono rivestimenti ibridi che combinano le proprietà del gel e della vernice. A differenza delle vernici convenzionali, i gel devono essere asciugati su ogni strato di pigmento applicato.

Per fare questo, utilizzare un dispositivo speciale - una lampada UV. Di norma, uno o due minuti sono sufficienti per l'asciugatura completa di ogni strato, a seconda del tipo di pigmento utilizzato, nonché della base e della parte superiore, senza i quali è impossibile più di una manicure da salone. Distingue le vernici e la durata del gel: una tale manicure può decorare le mani delle donne fino a quattro settimane senza la necessità di correzioni. Di norma, non si stacca né si spezza, sembra sempre fresco, come se fosse appena stato fatto.

Oggi i produttori di vernici ibride offrono diverse opzioni all'attenzione delle donne moderne della moda:

  • opaco e lucido;
  • con riflessi perla;
  • temperatura o camaleonti;
  • opzioni "occhio di gatto";
  • con una consistenza traslucida;
  • luccica e con glitter;
  • Opzioni di effetti metallici.

Sulla base di questi pigmenti oggi puoi creare disegni unici in rosa.

In questo caso, i tipi di rivestimento possono essere modificati utilizzando il rivestimento di finitura. Ad esempio, lo stesso lucido gel lucido può essere reso opaco o addirittura vellutato, coprendolo sopra con uno strato sottile della parte superiore con un effetto opaco. Il prezzo del problema è basso, ma l'effetto non è solo bello, ma chic e status.

Tecnologia di progettazione

Ad oggi, ci sono diverse tecniche di base per eseguire la manicure. Tutti sono intrinsecamente semplici, ma richiedono accuratezza e perseveranza, nonché una preparazione preliminare della lamina ungueale. La corretta precisione e la preparazione di alta qualità saranno alla base di un tipo di manicure professionale. Considerate alcune delle tecniche di design più ricercate sulle dita della mano in questa stagione.

classico

Questa manicure non è altro che colorare le unghie con un singolo smalto in gel colorato. Coprire l'unghia completamente su tutta la superficie.Sembrerebbe una soluzione semplice, ma se si sceglie la texture giusta o, per esempio, un lucido per il gel a contrasto, questo design sarà elegante e costoso. Ad esempio, può ricevere lo stesso stato a causa della texture superficiale vellutata opaca.

giacca

Sotto questa tecnica si intende un disegno in cui il bordo superiore della lamina unghia delinea il cosiddetto sorriso (striscia arcuata) di un colore contrastante. La larghezza di questa stagione è ridotta, come varia la forma. Se prima il design classico veniva accolto, oggi la giacca di servizio a metodi geometrici e linee asimmetriche. Ad esempio, potrebbe non essere rotondo, ma diagonale, e realizzato anche sotto forma di angolo.

Giacca rovesciata

La selezione dell'area cuticola o il contorno inferiore delle unghie rosa è una delle tendenze della nuova stagione. Oggi, questo design è considerato elegante e alla moda e può essere fatto in modi diversi. In un caso, è una striscia nella zona della cuticola, rivestita di piccoli strass. Spesso è un arco dipinto con vernice a contrasto o addirittura argento. Notevole è il fatto che oggi l'accentuazione dell'area cuticola può essere sia asimmetrica che lunga, quasi a metà delineare la lamina ungueale.

luna

Il design con i cosiddetti fori sul fondo alla base della lamina ungueale è una delle migliori tecniche di una moderna manicure in rosa. Tuttavia, se prima i fori erano realizzati con tonalità contrastanti di smalto gel, oggi in questo progetto viene utilizzata la tecnica dello spazio negativo. In sostanza, il pozzo viene lasciato non dipinto o isolato con il suo arco non verniciato.

La tecnica è abbastanza fresca e originale, tale manicure sembra facile e rilassata.

gradiente

L'effetto sfumato o ombreggiato viene creato utilizzando diverse tonalità di smalto gel. Possono essere correlati, il che consente di creare un design unico, dimostrando il gioco del colore. Alcune persone, al contrario, preferiscono usare pigmenti contrastanti per l'effetto ombre, ad esempio, tendendo il rosa al lilla o al viola. Fai un decoro simile usando una spugna speciale, che viene applicata pigmenti. Qualcuno crea una sfumatura proprio sulle unghie, combinando colori contrastanti con un pennello.

velo

Questa tecnica è basata sul pigmento traslucido. In un altro modo, si chiama "collant hoses", poiché è in qualche modo simile all'effetto dei collant in nylon. Per usare una vernice trasparente e il pigmento principale, così come la vernice acrilica, poiché la tecnica coinvolge il disegno. Il pigmento viene gocciolato nella lacca trasparente, la lacca viene agitata e applicata sulle unghie, quindi asciugata, creano motivi e coprono con uno strato di smalto. Oggi questa tecnica è una delle più alla moda. In questo caso, i maestri riescono a renderlo non solo monofonico, ma anche contrastante.

Strofinare

Questo prodotto può anche essere attribuito alle tendenze della nuova stagione. Sul mercato lo sfregamento è presentato in una gamma abbastanza ampia, che consente di scegliere l'opzione con l'effetto desiderato per decorare le piastre unghie. Questo prodotto viene strofinato nel pigmento, ottenendo l'effetto desiderato. Grazie alla sfregatura la manicure può sembrare non solo luminosa, ma straordinaria ed elegante. Tuttavia, per ottenere un effetto armonioso, è necessario selezionare attentamente l'opzione desiderata.

Occhio di gatto

Questo design non perde popolarità per diversi anni di seguito. Oggi, tuttavia, i rivestimenti con l'effetto occhi di gatto sono più interessanti. Ad esempio, la lamina ungueale può essere versata in più tonalità, il che consente di utilizzare questo prodotto laccato per enfatizzare la manicure. Per dare l'effetto desiderato durante l'esecuzione della tecnologia utilizzando uno speciale strumento magnetico, che avvicini il più possibile alla lamina ungueale verniciata, ma non essiccata.

Vetro rotto

In questo giorno è una delle tecniche più rilevanti che ti permette di creare una manicure brillante e memorabile. Realizza questo disegno con un film speciale.Da esso viene rimosso uno strato protettivo, tagliato in piccoli pezzi e quindi incollato alla lamina ungueale su uno strato di finitura non stagionato. Allo stesso tempo sono posizionati l'uno vicino all'altro per ottenere l'effetto del vetro rotto. Coprire la parte superiore del film due volte in modo che la superficie della lamina ungueale sia piatta.

Vale la pena notare che su toni rosa chiaro tale design sembra più morbido, mentre su una base luminosa a volte sembra forte.

Polvere acrilica

Questa sostanza è in sostanza nient'altro che una polvere polimerica speciale di un colore diverso, con la quale il rivestimento è dato una texture ruvida speciale. In questo caso, l'applicazione della polvere acrilica può essere parziale, oltre che completa, in cui viene utilizzata su uno strato di rivestimento superiore applicato, ma non stagionato. Se il compito del master non è la trama del rivestimento, ma il disegno, allora viene creato con una cima, e quindi viene applicata la polvere stessa. Questo design sembra volume, ma elegante e nuovo, lo stesso rivestimento sembra di stato e vellutato.

Bulonki

I brodi sono microsfere microscopiche, che vengono utilizzate come la trama principale dell'unghia o come mezzo per decorarlo. In generale, è microscopico caviale in polvere o qualcosa di simile alla semola. Si applica alla parte superiore non essiccata e quindi si asciuga sotto una lampada speciale (UV o LED). Oggi, una tale sostanza può essere acquistata in diverse tonalità di rosa, che rende possibile decorare con unghie accento per abbinare il pigmento di base.

decorazione

La decorazione delle unghie è simile all'arte, specialmente quando il colore rosa è preso come base. È importante non interrompere tutta l'attenzione dalla tonalità principale, così come posizionare correttamente gli accenti. Considera i materiali attraverso i quali oggi puoi decorare armoniosamente una manicure rosa.

disegni

La decorazione a mano delle unghie con colori acrilici e prodotti vernicianti è una vera arte che può essere fatta da maestri professionisti di saloni di bellezza. Sottili linee di pizzo che disegnano sulle unghie sembrano belle e organiche, indipendentemente dall'idea della foto. Per il design nei colori rosa, questi sono spesso motivi floreali, così come le ali di farfalla. Accettabile per l'astrazione del manicure rosa, i modelli di orientamento etnico, una varietà di piume, così come i disegni nel disegno dello schizzo.

stampigliatura

Sotto questo termine si riferisce all'uso di stampi pronti con una varietà di disegni microscopici. Fai loro unghie accento, scegliendo il modello appropriato che si adatta al colore rosa. Di regola, sono tutti i tipi di pizzo, così come i piccoli fiori o insoliti motivi geometrici.

Disegnare con l'aiuto dello stemping viene creato abbastanza rapidamente, e la stampa, trasferita dalla parte operativa con l'aiuto di una spugna speciale, è liscia e sembra professionale.

lamina

Sembrerebbe impossibile combinare tenerezza e lucentezza in una sola manicure. Tuttavia, le tendenze attuali dimostrano il contrario. Una pellicola o un film speciale può essere l'accento del design, che porterà l'umore desiderato nel design e solleverà l'umore della donna. La cosa principale - non esagerare, perché l'abbondanza di brillantezza oggi non è il benvenuto. È possibile decorare l'effetto marmo delle unghie con spruzzi d'argento, mascherare l'incastro tra due tonalità di pigmento contrastanti (ad esempio, combinando il rosa con il bianco o il blu).

Strass e cristalli

Vale la pena notare che oggi l'arredamento surround ha perso la sua rilevanza. Grandi cristalli, che fino a poco tempo decoravano le unghie delle dita femminili, oggi sembrano insipidi. È importante capire che la manicure espressiva non tollera gli heap. Ciò che è buono nello stile di Barbie è inappropriato nella prua di una moderna donna alla moda, anche se la direzione nello stile del "lolit" asiatico viene scelta come base della sua immagine stilistica. Minore è il glitter che circonda il design rosa, meglio è.Questo non significa che l'arredamento scintillante sia controindicato, ma la sua collocazione dovrebbe essere appropriata e dosata.

modellismo

Arredamento massiccio sotto forma di elementi volumetrici - ieri. Ricordando che il colore rosa è complesso, è necessario evitare di pesare eccessivamente il design. Questo è particolarmente importante da considerare quando si decorano le unghie lunghe. Oggi, le tendenze della moda tendono alla convenienza, e l'arredamento del volume si distingue per il fatto che si aggrappa a qualsiasi cosa. Questo è spesso la causa della rottura delle unghie, il che dà a una donna molte emozioni negative.

È anche spiacevole che una tale decorazione abbia vita breve, non importa quanto sia fodera alla base.

Combinazione con altri colori

Il rosa non può essere definito universale nella combinazione di colori con altre tonalità della tavolozza. È piuttosto selettivo nella scelta dei contrasti, altrimenti perde la sua espressività e sembra infantile. Per evitare una combinazione inetta, gli stilisti suggeriscono di partire da diversi metodi di unità armoniosa del rosa. Ad esempio, sembra buona manicure:

  • rosa latteo;
  • verde rosato;
  • combinato con toni di nudo;
  • in contrasto con il marrone chiaro;
  • in combinazione con l'arancio;
  • con oro o argento;
  • con un motivo bianco o nero a contrasto;
  • in un duetto con pigmento di perla lilla;
  • con sole e lilla;
  • con monofonico bianco o latticini;
  • con grigio scuro;
  • con blu e nudo;
  • con beige chiaro;
  • con corallo brillante;
  • con tecnica di sfumatura bordeaux;
  • con turchese.

Tendenze della stagione

Oggi una bellissima manicure rosa accoglie la moderazione dell'arredo. Non importa quanto tu voglia attaccare strass e cristalli sulle tue unghie, non dovresti farlo, come non dovresti esagerare con glitter e glitter. Se si desidera qualcosa di insolito, è meglio concentrarsi sulla texture del rivestimento, piuttosto che dipingere ogni dito in diverse tonalità di rosa, e persino riempirli con una dispersione di decori volumetrici. Vuoi essere alla moda - impara a scegliere i colori e l'arredamento giusto. Il colore brillante dello smalto gel deve essere bilanciato con tonalità tenui (ad esempio, scegliendole per le placche per unghie accento o un motivo).

Puoi valutare il nuovo design, facendo riferimento agli esempi di gallerie fotografiche, mostrando chiaramente che aspetto ha una manicure rosa moderna ed espressiva.

  • Manicure estiva con rose nei colori rosa e blu con polvere acrilica.
  • Opzione di design chic in tonalità fucsia con disegno di unghie accento e dosaggio di strass.
  • La combinazione di rosa e nuda, decorazione unghie accento con pizzo nero e piccoli strass.
  • Un'altra soluzione in tonalità di fucsia con contrasto bianco. I lacci semplici disegnati conferiscono morbidezza e leggerezza al design.
  • Giacca trasparente per l'estate, realizzata nella tecnica dello spazio negativo. La combinazione di rosa con bordeaux e crema.
  • Una soluzione eccellente e veramente estiva nella tecnica del gradiente che può essere utilizzata per modellare le unghie di mandorle. L'uso di immagini e tecniche dello spazio negativo.
  • Manicure Marshmallow in rosa e bianco con un motivo in una tecnica di schizzo. Il design Cavai si rivolge alle giovani donne alla moda.
  • Soluzione laconica per tutti i giorni nella tecnica classica.

Accento dito con motivo semplice e vernice con scintillii.

  • Contrasto rosa e grigio con motivi floreali e semplice maglia disegnata a mano. Design originale per l'estate.
  • Il design sfregato con colori vivaci non lascerà indifferente alcuna donna della moda. Disegno professionale e posizionamento di strass.
  • Giacca invertita con la decorazione delle piastre unghie kamifubuki giapponese.
  • Design su unghie dritte con vernice trasparente e pigmento rosa. La combinazione di motivi geometrici e motivi floreali.

Come realizzare una manicure in marmo rosa, guarda il prossimo video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni