Manicure rosa

Manicure rosa-blu: caratteristiche e idee originali

Manicure rosa-blu: caratteristiche e idee originali

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche di questa combinazione
  2. Come scegliere le tonalità giuste?
  3. Come posso progettare?
  4. Esempi interessanti

La manicure rosa e blu è molto femminile, gentile, armoniosa. Combinando diverse tonalità, puoi ottenere bellissime immagini uniche. Questi due colori sono adatti per qualsiasi lunghezza e forma delle unghie. Puoi scegliere un design adatto usando i colori rosa e blu per qualsiasi outfit: casual o festivo.

10 foto

Caratteristiche di questa combinazione

La combinazione di rosa e blu sembra sempre molto elegante ed elegante. I maestri della nail art offrono sempre più opzioni interessanti con suggerimenti di questi colori.

Questa stagione, il rosa e il blu sono particolarmente apprezzati per le unghie corte che hanno una forma rotonda o quadrata. Naturalmente, è desiderabile che il quadrato sia ammorbidito, quindi le sfumature sembreranno più teneri su di esse. Sulle unghie lunghe, anche i due colori sembrano buoni, specialmente se sono appuntiti.

Utilizzare una manicure rosa e blu è il migliore nella stagione calda. Ad esempio, in inverno, la combinazione di pelle chiara con sfumature fredde di rosa e blu crea un'impressione di esaurimento.

Puoi scegliere come colori pastello, che daranno l'immagine di romanticismo e femminilità, e colori vivaci e luminosi, portando una piccola quantità di malizia. Per decorare una manicure in questi colori possono essere vari elementi aggiuntivi, come strass, motivi, scintillii, fogli, adesivi.

Come scegliere le tonalità giuste?

Scegliere le tonalità giuste è un argomento molto importante. Puoi disegnare qualsiasi tipo di schema originale, usare idee diverse, ma saranno tutte ridicole o addirittura ripugnanti se le sfumature non fossero state scelte. Per manicure nei colori rosa e blu sembrava perfetto, si dovrebbe seguire alcune regole. Altrimenti, invece di elegante calendula, puoi diventare volgare e appariscente, che rovina solo l'intera immagine.

In primo luogo, non combinare le tonalità chiare della vernice con quelle chiare. Questo rende la manicure strana. Sembra che la ragazza abbia semplicemente lasciato parte dell'unghia senza vernice. I colori blu brillante con rosa pallido sembrano orribili. È meglio ignorare immediatamente questa combinazione.

In secondo luogo, tutti i colori hanno tonalità fredde e calde e blu e rosa non fanno eccezione. Molto spesso, il freddo è considerato più saturo e colori brillanti. Ad esempio, per il rosa, questo è il colore di fucsia, magenta, cremisi. Tra le tonalità calde è quello di evidenziare l'ombra di rosa tea, corallo, salmone, pesca, con note di carminio. Le tonalità fredde del blu sono rappresentate dal chiaro colore celeste, acquamarina, turchese e ciano.

Un paio eccellente per il blu freddo sarà sfumature rosa pallido in colori caldi. Da loro risulta la combinazione armoniosa. Una manicure più raffinata può essere ottenuta combinando il blu pallido con i pastelli rosa. Il rosa e il blu possono essere elegantemente abbinati al bianco.

Scegliendo una vernice, vale la pena prestare particolare attenzione al tono della pelle delle mani. Questo è particolarmente importante se vuoi fare una manicure con colori vivaci. Ad esempio, per la pelle pallida attraverso cui sono visibili le vene, le sfumature fredde sono completamente inappropriate. Aggiungeranno alle mani un blu doloroso. Invece, è meglio combinare turchese e corallo o celeste e salmone.

Le ragazze con la pelle scura sono fortunate, perché sono adatte a qualsiasi colore, anche le più brillanti.Tuttavia, non rinunciare ai toni tenui, che saranno anche lussuosi sulle penne abbronzate. La pelle olivastra non si sposa bene con le squame azzurre. È preferibile preferire turchese, menta o ciano. I toni verdi in combinazione con il blu possono enfatizzare vantaggiosamente la tonalità verde oliva.

Come posso progettare?

Decorare le tue unghie con una combinazione di rosa e blu è facile, soprattutto quando sai quale disegno preferisci. Fare una manicure alla moda per tutti i giorni o selezionare le penne per una vacanza è molto semplice. Vari elementi aggiuntivi sotto forma di strass, paillettes, lamine possono venire in soccorso.

Manicure alla luna

Nella tendenza non è la prima stagione della luna manicure. Usa solo un paio di colori e un'enfasi speciale è posta sul foro. Possono essere lasciati trasparenti o parzialmente verniciati, lasciando un arco aggraziato. Queste unghie sembrano grandi, decorate con strass. Ma solo paillettes devono essere scelti per abbinare la lamina ungueale.

È possibile utilizzare la manicure luna per la vita di tutti i giorni, in quanto è molto pulito e delicato. Soprattutto questo disegno è adatto per le unghie corte. La forma del buco non deve essere naturale, qualsiasi fantasia è buona qui. Per l'estate, il buco a forma di angolo sarà una buona opzione. Tra le idee popolari degna di nota geometrica luna manicure e manicure in colori pastello.

giacca

Il francese ha smesso da tempo di essere semplice e noioso. Oggi è possibile per lui usare tranquillamente la vernice dei colori rosa e blu. Per rendere la manicure spettacolare, puoi usare una striscia di tonalità argento. Se vuoi sentirti una vera donna, puoi creare una giacca con un bordo blu libero.

Le ragazze coraggiose possono dipingere le unghie con un colore color pesca e disegnare un bordo azzurro o celeste. Supplemento francese può essere immagini. E sembra bello anche i piselli più semplici. Ad esempio, puoi dipingere il piatto con il colore di una rosa tea, applicare una striscia sottile di blu oltremare e mettere dei punti bianchi sopra. Le persone audaci possono persino combinare la french manicure con le ombre.

gradiente

La manicure sfumata è splendida di per sé. Non ha nemmeno bisogno di decorazioni aggiuntive. Il punto culminante di questa manicure può dare linee bianche a malapena percepibili agli occhi. Il gradiente di rosa e blu sembra spettacolare e originale. Inoltre, la sequenza delle transizioni di questi colori può essere molto diversa. Idealmente, questo design è adatto per la primavera, quando vuoi qualcosa di colorato e insolito.

Calendule brillanti possono essere ottenute combinando blu, rosa e menta in una transizione gradiente. Allo stesso tempo può essere fatto su tutte le unghie o attirare l'attenzione solo su alcuni. Se il gradiente è piccolo, puoi anche aggiungere un disegno divertente. Ad esempio, per una vacanza al mare, le palme nere su rosa e blu sono l'ideale. Per questo motivo non dovresti soffermarti su tonalità chiare, brillanti e ricche non saranno meno interessanti.

Le unghie lunghe sono meglio emettere con la transizione ai bordi rosa. La tecnica di ombre è unica ed è adatta per piastre unghie di qualsiasi forma. E sistemare le unghie in questo stile è completamente semplice, anche indipendentemente. Tutto ciò che serve è una spugna di schiuma e dell'acqua calda. La transizione può essere eseguita sia in orizzontale che in verticale.

7 foto

Bellissimi disegni

I disegni hanno da tempo occupato una posizione di primo piano tra i gioielli in manicure. Su una base rosa, i motivi geometrici appaiono molto impressionanti e audaci. Per le ragazze che amano i cartoni animati, i personaggi dei cartoni animati che si combinano perfettamente con uno stile di vestizione gratuito saranno l'opzione ideale.

Disegni interessanti sulle unghie rosa-blu sono ottenuti con lacca nera. E in questa versione sembrano grandi come una varietà di forme e piccole linee.

Modelli insoliti possono essere creati con l'acqua. Per fare ciò, prima applica il colore di base.Quindi viene presa l'acqua e vengono aggiunte diverse tonalità di vernice. Quindi utilizzando uno stuzzicadenti ordinario si crea uno schema complesso. Tuttavia, non dobbiamo dimenticare di abbassare le dita nell'acqua in modo che il disegno sia riunito in un unico insieme.

La versione più semplice dell'immagine, ma non per questo meno attraente, è a righe. Questa opzione è molto facile da girare da tutti i giorni a festosa, usando lamina o lacca dorata per separare le strisce. Anche la gabbia viene disegnata facilmente, specialmente con il nastro adesivo. La fucsia sul blu è molto espressiva. Rendi ancora più interessante questo disegno usando il bianco e l'oro.

I designer consigliano di non avere paura e allo stesso tempo combinano una gabbia, piselli e stampe floreali. A proposito, anche i semplici motivi floreali che sembrano molto teneri e attraenti in rosa e blu sono ancora rilevanti. Soprattutto se preferisci i colori al caramello.

Applicazione di paillettes

Glitter anche la più semplice manicure può trasformarsi in un luminoso, festoso e indimenticabile. Un piccolo schema di scintillii in combinazione con tonalità chiare apprezzerà sicuramente la natura romantica. Ottime decorazioni brillanti in combinazione con motivi floreali e pizzo.

Le ragazze allegre possono provare una combinazione di strisce incrociate e scintillii. Per le unghie larghe è preferibile scegliere le strisce longitudinali.

Per il club la manicure con le scintille è indispensabile. È sufficiente applicare il colore principale e in alto camminare con le scintille di un altro colore - e le tue unghie brilleranno di luci maliziose. Certo, è meglio farlo non con tutti i piatti, ma solo con alcuni.

Lo scintillio porta l'espressività alla manicure. Con il loro aiuto, puoi ottenere rapidamente e facilmente una creazione unica. Tuttavia, nella manicure per tutti i giorni è meglio disegnare le pietre con una sola lamina ungueale.

Esempi interessanti

Un'opzione eccellente, creando un mood primaverile, sarà una manicure nei toni del rosa pastello e del blu. Per lui, il primo smalto per unghie in uno stile classico. Il dito medio si distingue per un ulteriore pozzetto bicolore. Di conseguenza, sembra che il colore della manicure cambi magicamente. Ideale, guarderà sul lungo ovogokah ovale.

Per le unghie diventano molto visibili, eleganti ed eleganti, è possibile scegliere una combinazione di rosa e turchese chiaro. L'originalità darà la modellazione acrilica sotto forma di fiori. Inoltre, il nucleo può essere riempito con strass, scintillii o perline.

Il gradiente di fiori rosa e lilla sembra pulito e lussuoso. I fori di diverse dita possono essere ulteriormente decorati con strass.

L'opzione estiva sarà una manicure multicolore. Quando viene eseguita la tecnica del gradiente morbido e un colore diventa impercettibilmente un altro, le unghie appaiono molto impressionanti. Le unghie multicolori non hanno nemmeno bisogno di decorare qualcosa in più. L'unica cosa che vale la pena prendersi cura è la forma perfetta delle piastre unghie. È auspicabile che fossero quadrati.

Come creare un gradiente sulle unghie, imparerai nel prossimo video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni