Manicure rosa

Le tendenze della moda per creare una manicure rosa-verde

Le tendenze della moda per creare una manicure rosa-verde

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. La combinazione di colori rosa e verdi
  2. Decorazioni aggiuntive
  3. superficie

I colori naturali sono sempre stati e saranno rilevanti in ogni stagione. In manicure, puoi tranquillamente usare quasi tutte le combinazioni di colori, purché si adattino all'immagine. Il rosa e il verde contrasta bene e sembra molto succoso e interessante.

La combinazione di colori rosa e verdi

Il verde è associato alla natura, alla vegetazione delicata e alla sensazione di libertà e tranquillità. E il rosa è il colore della tenerezza e del romanticismo, fiori profumati e nuvole al tramonto. Insieme formano una specie di tandem leggero, sintonizzato sul buon umore. Pertanto, per il lavoro, in cui vi è un codice di abbigliamento rigoroso, tale rivestimento di unghie non è molto appropriato.

Dove è possibile un po 'e "scherzare", una tale manicure è abbastanza adatta per l'uso. Decorerà le mani e solleverà il tuo spirito. Ecco le aree specifiche di applicazione di questo rivestimento.

  1. Vacanze. Indipendentemente da dove vada il proprietario del design delle unghie alla moda, questo colore batterà perfettamente la situazione. Viaggio estivo al mare: sullo sfondo di alberi in fiore e maestose palme, il rosa con lacca verde apparirà molto armonioso. Vacanze invernali in famiglia o vacanze in una stazione sciistica: una manicure colorata e allegra sarà un piccolo tassello in più.
  2. Festeggia con gli amici Indossando un abito giallo, menta, bianco o nero ti verrà richiesto di avere una manicure a contrasto per apparire al cento per cento. Con una combinazione di toni così insolita, ti distinguerai sicuramente dalla massa grigia.
  3. Notte al club Anche qui, i colori accesi sono i benvenuti, e se copri con vernici al neon che brillano nel buio, le tue mani ben curate creeranno una vera sensazione.

Ci sono molte opzioni e forse una manicure nei toni del rosa e del verde non sarà per niente adatta, tranne che per una donna che lavora in una grande azienda rispettabile, dove non è consuetudine spiccare.

E gli stili di pittura unghie sono molto diversi, il che ti permetterà di scegliere qualcosa a tuo piacimento.

botanica

I colori stessi contribuiscono chiaramente a usarli per realizzare scene floristiche sulle unghie. E ciò che verrà rappresentato con l'aiuto del rosa e del verde dipende dalla fantasia della padrona di casa. Anche se qualcosa può essere raccomandato.

  1. Fiori e le loro foglie Delicati ornamenti floreali trasformeranno magicamente le mani. Sembra molto femminile e tenero. Pertanto, tali modelli sono molto adatti alla natura romantica.
  2. Foglie verdi su uno sfondo rosa. Questa è anche una combinazione molto dolce e bella.
  3. Immagine di bacche e verdure. Lamponi rosa o fragole con le loro piccole foglie sembrano magicamente sulle unghie.
  4. Frutta e verdura Cocomeri e pomodori rosa possono essere un vero capolavoro se il maestro li ritrae sulle unghie il più realistico possibile.

geometria

Per coloro che amano i modelli più seriamente, è possibile utilizzare una varietà di motivi geometrici.

  1. Strisce. L'alternanza di strisce rosa e verdi, possibilmente di diverse larghezze, sembra molto divertente e creativa, specialmente sulle unghie corte e quadrate.
  2. Piazze e rombi. Anche varie variazioni di queste figure sulle unghie sono molto rilevanti. Il perimetro dei quadrati può essere delineato con una vernice scura o un nastro adesivo oro o argento.
  3. Piselli. I piselli rosa su uno sfondo verde e viceversa, sembra allegro e interessante. Se si applicano sfumature pastello, questa stampa apparirà del tutto romantica.
  4. Cell. Ora è molto di moda creare il cosiddetto motivo scozzese sulla lamina delle unghie.E la sua variazione creativa nei toni del rosa e del verde ti darà solo originalità.
  5. Manicure francese nei toni del rosa e del verde. La tecnica classica, realizzata in un colore insolito, sembra molto interessante.

Decorazioni aggiuntive

La combinazione di colori può essere diluita aggiungendo vari elementi decorativi alla composizione.

  1. Strass. Queste decorazioni rimangono sempre di moda, e prenderle con una combinazione di colori verde-rosa non avrà alcuna difficoltà. I cristalli di rocca scelgono a colori o in contrasto. Sono posti sulla linea di crescita, sotto forma di un modello con o senza motivo. I Rhinestones solitamente decorano non tutti i chiodi, ma solo alcuni di essi.
  2. Paillettes o vernice con le loro inclusioni. Per gli amanti delle unghie brillanti, puoi coprire la manicure finita con la base di colla e cospargere di glitter, oppure usare vernici brillanti già pronte.
  3. Vari ornamenti figurati. Nei negozi e nei saloni per la cura delle unghie è possibile trovare un numero enorme di opzioni per le figure di manicure. Possono essere scelti per soddisfare ogni gusto e colore.

superficie

L'industria della bellezza delle unghie non si ferma e inventa soluzioni sempre più interessanti per la manicure. Ora ci sono varie opzioni per cambiare la trama della superficie o impartire proprietà speciali ad essa.

  1. Specchio o superficie metallica eseguita utilizzando uno speciale vtikrok. Possono essere una varietà di colori, tra cui rosa e verde.
  2. La superficie che imita tessuti morbidi e tessuti. Lo stesso è fatto usando un wipe con questo effetto. Sembrerà molto sfregato sotto il verde vellutato, alternandosi a chiodi ricoperti di classica lacca rosa.
  3. Effetto ZD. Strofinare con questo effetto sembra molto impressionante e può essere di qualsiasi colore e sfumatura. Allo stesso tempo sembra particolarmente bello alla luce del sole.
  4. Deserto del Sahara o sabbia strofinata. Ora al culmine della moda, l'effetto della "ruvidezza" delle unghie, realizzato con l'ausilio di speciali vernici a rilievo. Questa superficie è anche desiderabile combinarsi con la solita lucentezza. Ad esempio, lacca di sabbia verde scuro su diversi chiodi, e il resto - rosa brillante.
  5. Modelli convessi. Con l'ausilio di speciali accessori per il disegno e uno spesso smalto in gel, vengono raffigurati pizzi, strisce e altri motivi che si innalzano sopra la superficie della lamina ungueale.

Ci sono molte idee, perché ora non mancano i fondi per la creatività, quindi dovresti osare e farti una manicure brillante nei toni del verde e del rosa.

7 foto

Imparerai di più su come realizzare magnificamente una manicure rosa-verde nel seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni