Manicure per unghie corte

Idee per manicure su unghie corte e larghe

Idee per manicure su unghie corte e larghe

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. raccomandazioni
  2. Opzioni di design

Le ragazze con le unghie corte e corte non si possono più vergognare delle loro dita, perché negli ultimi due anni le unghie naturali corte sono di tendenza. Particolarmente belle queste unghie appaiono con una forma rotonda o ovale.

Manicure su piastre unghie corte possono essere eseguite non solo nel salone, ma anche a casa.

raccomandazioni

Prima di iniziare a disegnare unghie larghe e corte, leggi la consulenza professionale degli esperti. Prima di tutto, si riferiscono alla forma di un breve tratto. È meglio evitare punte fortemente arrotondate, poiché questa tecnica accorcia visivamente le unghie ancora di più. Dare la preferenza alle forme quadrate morbide e mandorlate. E qualche altro consiglio da parte dei professionisti.

  • Meglio di tutti su queste mani sembra manicure monofonico. Sembra pulito e femminile, soprattutto se le tonalità pastello, rosa e nude sono utilizzate per la copertina. Evitare un gran numero di strass, paillettes e altri oggetti decorativi.
  • Scegliendo una manicure francese come modello, copri le unghie con un fondotinta simile alla pelle e disegna una linea bianca molto sottile lungo il bordo. Questo allungherà visivamente le dita e darà alle mani uno sguardo ben curato e nobile.
  • Se adesivi e timbri vogliono essere inclusi nel design, limitati a un modello su ogni unghia. La manicure troppo luminosa è meglio non esibirsi, può aggiungere alle unghie un'infantilità.
  • Quando si sceglie un motivo, dare la preferenza a linee verticali e diagonali che creeranno l'effetto di lunghe dita belle.
  • Un semplice e adatto per le unghie corte e lunghe può essere fatto a casa, e si presenta così: dalla cuticola al bordo, traccia una striscia al centro e poi altre due ai lati della linea principale.

Opzioni di design

Fare le unghie corte può essere diverso.

  • Copertina rosa monocromatica - Una grande opzione! Questa manicure sembra bella, gentile, naturale. Su un dito, puoi enfatizzare, ad esempio, coprirlo con il colore bianco e applicare un motivo pulito sotto forma di una stella a cinque punte.
  • Completamente permesso unghie verniciate di diversi colori, ma è importante non esagerare. Quindi, da una parte puoi selezionare due dita, dall'altra - una. Belle combinazioni possono venire in rosa e grigio, bianco e blu.
  • Allungare visivamente le unghie aiuterà il rosso. Per la decorazione su uno dei chiodi verniciati è possibile disegnare monogrammi bianchi o rosa e applicare un paio di strass.
  • Non aver paura del nero, copri con coraggio tutte le unghie, decorando ogni unghia con uno strass.
  • Se la manicure è scelta francese, è consentito disegnare l'anulare con un'immagine. Puoi usare un adesivo pulito. Se la tradizionale manicure francese sembra noiosa, puoi sostituire il classico bianco con il rosa.
  • geometria - Un'ottima opzione per le signore con le unghie larghe. È meglio usare tratti diagonali e verticali nel disegno. Il vantaggio di questa manicure è l'eleganza e la facilità di implementazione - puoi gestirlo da solo.
  • Allungare visivamente le dita aiuterà punto. Puoi coprire tutte le unghie con qualsiasi vernice e disporre i punti lungo le piastre partendo dalla radice dal più grasso e fino al bordo con una tendenza a restringere. È meglio che i punti abbiano un colore contrastante in relazione allo sfondo principale.
  • Design metallico adatto anche per unghie corte. A una tale lunghezza, sembra ancora meglio. Lo specchio, l'acciaio, le opzioni d'argento lo faranno.
  • Quando si esegue un gradiente Sembrerà molto bella la transizione dal pollice al mignolo.

Un esempio di manicure sulle unghie larghe, vedi il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni