Un forte contrasto è un'ottima opzione per attirare l'attenzione. Esistono molti modi per combinare i colori, che a prima vista sono incompatibili. Sono in grado di armonizzare perfettamente con i loro "partner", creando un'immagine interessante e insolita. Il nero contrasta perfettamente con il bianco, l'arancione è un meraviglioso "vicino" per il verde, e il blu sembra buono accanto al giallo. La manicure blu-gialla risulterà elegante e bella, ma dovresti prendere in considerazione alcune regole che aiutano a creare le unghie più efficaci e sentirsi belle e femminili.
lineamenti
Se una ragazza vuole creare una manicure unica e attraente con colori simili, ha bisogno di ricordare alcune regole di armonia dei colori. Ciò contribuirà a non commettere molti errori nella progettazione del design della placca.
- Blu e giallo insieme creano un contrasto estremamente ampio, poiché non sono collegati tra loro. Vale la pena ricordare che entrambi i toni sono complementari tra loro e possono migliorare il sapore del "vicino di casa". Questa combinazione è un'opzione ideale per un aspetto luminoso e insolito. È perfetto per il sesso più debole con il tipo di colore "inverno".
- In blu, come il giallo, ci sono un gran numero di sfumature diverse. Invece del classico blu freddo, puoi usare acquamarina calda o un bel colore aqua. Anche il giallo non è sempre caldo, c'è una fredda sfumatura al limone. Può anche essere brillantemente senape, quasi arancione.
Come un blu, puoi usare una tonalità scura e ricca o leggera e trasparente. Le ragazze che hanno un aspetto "morbido", possono creare una manicure elegante, ben ombreggiata la loro immagine. È importante essere in grado di scegliere le sfumature giuste e non aver paura di improvvisare.
- Nonostante questi colori possano essere ben combinati, alcuni creano una manicure troppo luminosa e appariscente. Questo è un errore, rovinando l'intera immagine della ragazza.
Va ricordato che la scommessa deve essere piazzata su uno qualsiasi dei fiori, l'altra dovrebbe essere il suo complemento.
Idee interessanti
Ci sono una grande varietà di opzioni per la manicure giallo-blu. Ci sono neutrali, festosi e più creativi, così ogni donna può scegliere quello che più si addice alla sua immagine il più possibile e renderla più spettacolare e attraente.
Design neutro
Il contrasto dei colori è estremamente nitido e notevole, ma, nonostante questo, è possibile realizzare una manicure incredibilmente morbida e calma, che apparirà attraente sia con un abito che con un abito rigoroso. Per fare in modo che questa opzione abbia successo, dovresti usare sfumature tenui di due colori. Se una ragazza vuole fare una manicure con sfumature più luminose, dovresti puntare sul colore blu, lasciando il giallo come accento interessante.
In questa variante non ci dovrebbero essere elementi decorativi in grado di attirare l'attenzione sull'intensità di entrambi i colori. Se è ancora necessario aggiungere qualche elemento di decoro, è meglio fermarsi a un piccolo disegno di blu o giallo.
Arredamento festivo
La combinazione di questi colori - una grande opzione per una manicure solenne. Se una ragazza fa una manicure festosa, devi usare sfumature ricche e luminose. Come nel caso dell'opzione neutra, puoi organizzare il disegno in blu.Il giallo serve anche per evidenziare alcune calendule.
Per rendere la manicure più solenne, vengono aggiunti strass brillanti di colore blu sullo sfondo giallo.
Opzione luminosa per l'estate
Se l'obiettivo è creare un'atmosfera estiva divertente, il colore principale nel disegno della manicure dovrebbe essere giallo. Il blu enfatizzerà la tonalità luminosa e calda del suo "vicino di casa". La versione estiva consente alla ragazza di aggiungere una varietà di elementi decorativi e disegni insoliti. Ma solo le giovani donne della moda possono permettersi un gran numero di decorazioni, poiché le donne anziane dovrebbero usare un minimo di ornamenti per unghie.
Consigli e trucchi
La combinazione blu-gialla è una delle più belle, belle e armoniose. Ma anche qui dovresti ricordare alcune raccomandazioni per non rovinare l'immagine e rendere la manicure più efficace.
- Se nella progettazione dello smalto per unghie il colore giallo brillante è il principale, non può essere troppo lungo. È meglio usare questa versione di manicure per le unghie corte, come per le unghie che hanno una lunghezza maggiore, sembra estremamente insapore.
- Disegnare l'arredamento è una questione piuttosto complicata che deve essere affrontata in modo responsabile. Ciò è dovuto al fatto che entrambe le tonalità enfatizzano molto bene il colore l'una dell'altra. Sono anche in grado di evidenziare e contro i loro "partner". Pertanto, se devi disegnare un motivo blu su uno sfondo giallo, dovresti farlo il più attentamente possibile, altrimenti la manicure non sarà una decorazione dell'immagine, ma il suo svantaggio.
- I rappresentanti del sesso più debole, con le unghie larghe, non dovrebbero fare il colore giallo principale, poiché può visualizzarli visivamente in modo ancora più ampio. Il blu dà loro anche un aspetto più elegante ed elegante.
- La tinta gialla è estremamente efficace nel nascondere gli errori commessi durante la manicure, ad esempio, se i margini del bordo libero dell'unghia non sono uniformi. Il blu li enfatizzerà.
Se usi correttamente i suggerimenti e non provi a rendere la manicure troppo luminosa, allora qualsiasi donna riuscirà a creare un'immagine incredibilmente sensuale ed elegante, il cui punto forte sarà il design creativo e insolito delle unghie. Blu e giallo sono colori incompatibili solo a prima vista. Se ricordi le regole e le usi, puoi vedere che queste tonalità sono in perfetta armonia l'una con l'altra, consentendo alla donna di sentirsi più sicura, attraente e femminile. La regola principale di una tale manicure: non renderla troppo appariscente, altrimenti l'immagine potrebbe essere danneggiata.
Come mettere le unghie in ordine prima di applicare lo smalto per unghie, imparerai dal seguente video.