Manicure verde opaco: caratteristiche di design e una varietà di stili
Il rivestimento opaco sulle unghie sostituisce gradualmente il lucido, familiare a tutti, perché sembra costoso ed elegante. Allo stesso tempo, è possibile creare questo tipo di rivestimento anche a casa. Oggi, il verde è particolarmente rilevante con una texture opaca che sembra ugualmente buona su unghie lunghe e corte di forme diverse. Quindi esaminiamo da vicino quali sono le caratteristiche della manicure verde opaco, in che stile è possibile creare un design insolito e, naturalmente, apprendere i consigli degli esperti nel campo dell'unghia.
Trend Matt
Le unghie opache nella moda non sono il primo anno. Molte aziende producono gel lucidanti pronti con una texture opaca, e alcuni offrono rivestimenti speciali che possono rendere opaca qualsiasi tonalità di smalto in pochi secondi. Ci sono vernici strutturali e ordinarie, ma il termine delle loro calze non è così lungo rispetto ai gel.
Il colore verde e molte delle sue sfumature, tra cui menta, lime e smeraldo, sono rilevanti in ogni stagione. Sia in estate che in inverno. La manicure verde opaco sembra molto elegante mono, ma molto spesso è completata con tutti i tipi di pietre, cristalli e disegni.
La texture opaca è considerata nobile. Sembra buono sulle unghie corte, ma è più elegante su quelle lunghe, soprattutto se hanno una forma quadrata o a mandorla.
Crea un bel design
Per creare una manicure verde unica con una texture opaca, devi prima considerare le combinazioni di base di questo colore con altri colori e sfumature.
Il verde è in perfetta armonia con questi colori:
- giallo (limone e giallo tenue);
- bianco;
- rosa cipria;
- blu;
- oro (di regola, puoi fare un disegno d'oro molto bello su lacca verde);
- argento (meglio combinato con lo smeraldo);
- blu;
- nero;
- beige (così come con altre tonalità di tavolozza di nudo).
Se le unghie dei pollici sono coperte di verde opaco, allora tutti gli altri non devono avere la stessa consistenza. A seconda del design e del risultato desiderato, possono essere sia lucidi che perlescenti.
Quindi, considera le idee originali con l'uso del colore verde strutturale, che può essere realizzato.
- Unghie smeraldine opache con il disegno sulle dita senza nome del rettile sembrano molto eleganti e costose. Tale design è considerato difficile perché combina diverse tecniche per ottenere un risultato di qualità.
- Il colore della palude profonda può essere diluito con lustrini argento o oro. Possono riempire qualche chiodo o disegnare. Il disegno dorato viene solitamente eseguito con la tecnica del "casting".
- Insolito può sembrare giacca verde opaco o manicure luna. Tali disegni sono perfetti per la vita di tutti i giorni.
- Le tonalità fredde di smalto verde strutturato sono meglio combinate con l'argento. Inoltre, la lacca argento può essere sia lucida che madreperla. Il design in una manicure così combinata può essere eseguito utilizzando scintillii neutri o scintillii per abbinare la vernice.
- Sulle unghie verdi opache i modelli in bronzo opaco appaiono molto belli, che possono essere ottenuti con la tecnica dello stampaggio. E non è necessario utilizzare immediatamente vernici opache, è possibile prima creare una copertura completa, disegnare modelli e solo poi utilizzare uno strumento speciale per creare una texture opaca.
- Raccomandiamo inoltre di prestare attenzione al gradiente verde-nero, che può essere eseguito sia in orizzontale che in verticale.L'irrorazione graduale può ora essere effettuata in molti saloni utilizzando un apparecchio speciale, ma questo rivestimento può anche essere fatto a casa, tuttavia, ci vorrà un po 'di più.
- Sulle unghie verdi opache, la modellazione 3D può sembrare perfetta. E tu puoi scolpire qualsiasi cosa. Da fiori e farfalle a animali insoliti;
- Su unghie verdi opache, farfalle e libellule fatte a mano sembrano grandi, che possono essere decorate con tutti i tipi di pietre e brodi.
Il design opaco delle unghie è sempre un aspetto molto redditizio in monocromia, ma che non è noioso, puoi anche trovare in modo indipendente molte opzioni per la sua diversità. Ogni giorno, maestri e artisti dilettanti aggiungono a Internet le loro opere uniche provenienti da tutto il mondo.
Sembra che ogni bellezza abbia abbastanza fantasie e abilità per questo. È facile ottenere autonomamente una versione originale, che può essere presa come base per la tua prossima manicure.
Consigli maestri
Molte ragazze non vogliono fare una manicure opaca, perché credono che pesi le unghie e che la sua texture sia rapidamente cancellata. In realtà, questo è lontano dal caso, soprattutto se il design è fatto con gel di alta qualità. Non aver paura delle cose inventate, la cosa principale è contattare un professionista per ottenere una copertura di qualità.
Una manicure opaca è un po 'più impegnativa di una lucida, poiché tutti i difetti possono essere visti su di essa. Per rendere il rivestimento perfetto e uniforme, è necessario preparare in anticipo le unghie, rimuovere la cuticola e lucidare l'intera superficie in modo che non risulti visibile alcuna irregolarità. Naturalmente, la manicure per l'hardware del salone qui sarà molto utile.
Sia come sia, quando si fanno le unghie da soli o in salone, gli strumenti devono essere sempre sterili e le lime per unghie usa e getta.
Come realizzare una giacca verde, guarda il prossimo video.