Manicure verde pallido: caratteristiche del design e idee di moda
I colori naturali della natura sono sempre stati e rimangono rilevanti. Questa estate, molti designer e stilisti hanno usato sfumature verdi nei loro abiti e decorazioni. La tendenza si riflette nelle unghie. Come fare una tale manicure e per cosa è adatto?
In quale immagine è appropriato?
Quando si sceglie un colore delle unghie è sempre una domanda sull'immagine complessiva. Dopo tutto, una manicure scomoda può rovinare l'intera impressione. Quindi, di che colore è la tonalità verde chiaro delle unghie per i vestiti?
- La combinazione perfetta è il tessuto verde scuro e le unghie dello stesso colore, ma alcune tonalità più chiare.
- Tutte le tonalità del marrone, del beige e della sabbia saranno perfette anche in combinazione con la lacca verde.
- Sullo sfondo di abiti bianchi, grigi e neri una tale vernice sembrerà particolarmente attraente.
- I colori rossi nell'immagine saranno in contrasto con la manicure verde, che renderà l'immagine abbastanza sfacciata. Se questo è l'obiettivo, puoi applicare in modo sicuro una simile vernice.
Colori nell'immagine con cui non dovresti combinare il design delle unghie di colore verde chiaro:
- il blu sopprime la tenerezza di tale vernice, e l'ombra diventa cupa;
- il colore blu si fonderà leggermente con una manicure alla menta che sembrerà strana;
- i vestiti dello stesso colore si fondono completamente con lo smalto per unghie e non enfatizzano la bellezza delle mani.
Stile botanico
In estate e in autunno è particolarmente importante utilizzare i colori verdi in manicure per creare vari disegni sul tema del mondo vegetale. Quindi, in vacanza, le immagini delle foglie delle piante tropicali, le loro infiorescenze e rami appariranno appropriate, il kiwi verde pallido sembra incredibile su un paio di unghie. In autunno, puoi decorare le tue unghie con stampe e motivi di frutta. In questo caso, viene presa come base una vernice di colore verde chiaro o mentolo, e su di esso vengono applicati disegni selezionati o adesivi speciali per unghie.
Per un tocco finale chic su una manicure vegetale, spesso con l'aiuto di speciali mezzi lasciano gocce trasparenti che imitano la rugiada. Il risultato è un aspetto molto fresco delle unghie.
gioielli
Ora è molto importante utilizzare diverse versioni del cosiddetto design "marmo". Per fare questo, utilizzare la tecnica di acqua manicure e vari sfregamenti. L'unghia "Marmo" in colori verde pallido è simile a tali gemme degli Ural come malachite e serpentina. Una manicure imitazione sotto "l'occhio di gatto" sembra interessante.
Ora ci sono molti colori verdi diversi di questo tipo di vernice: dal mentolo al verde scuro. Possono essere combinati tra loro e ottenere un aspetto veramente originale dell'unghia. Inoltre, le placche magnetiche, con l'aiuto del quale viene eseguita questa tecnica, possono aiutare a posizionare il modello in diversi modi: la diversa direzione delle strisce, il loro numero varia, così come la forma del bagliore.
Vernice opaca
Per gli amanti della semplicità e della grazia una manicure opaca è un'opzione molto alla moda per coprire il colore verde. Una tal vernice color menta sembra incredibile su unghie corte e ben curate. Questa sfumatura è stata di moda per molte stagioni ed è molto apprezzata dal fatto che questo colore è piuttosto sottile, adatto a qualsiasi occasione, ma allo stesso tempo è insolito e gradisce piacevolmente lo sguardo con la sua calma combinazione di colori.
Spesso in combinazione con vernice opaca verde chiaro, vengono utilizzati motivi geometrici: strisce, quadrati, rombi.Questi elementi possono già avere una finitura metallica lucida o bordi.
camuffamento
Anche questo colore non passa mai di moda per molto tempo e può essere eseguito sia in colori scuri che in colori chiari. La manicure opaca nello stile di "khaki" è perfetta per un look sportivo.
In questa gamma, puoi persino aggiungere un delicato colore rosa o altre sfumature preferite, ma è necessaria la presenza di verde.
Oggetti decorativi
Per gli amanti della manicure brillante e insolita, è possibile aggiungere varie decorazioni a una base verde chiaro. Come strass, glitter, sfregamenti insoliti (specchio, tessuto imitazione o pisolino). La versione originale sarà adesivi speciali che sembrano vetri rotti. Per rendere il rivestimento elegante e moderno, è meglio non lasciarsi trasportare, ma coprire con tali elementi luminosi solo un paio di chiodi da una parte. I cristalli di rocca possono essere disposti a caso o assumere una forma particolare, l'approccio varia a seconda delle preferenze di gusto del futuro proprietario di tale manicure.
Quali altri colori possono essere combinati con una manicure verde pallido?
La manicure solida è sempre di moda, ma non puoi fermarti lì e provare combinazioni di colori. Queste sfumature sembreranno appropriate con una lacca verde chiaro.
- Giallo. Questo colore sarà assolutamente combinato con il verde. Di solito questo tandem è usato in manicure con motivi di frutta e botanici.
- Rosa. Piuttosto adatto per la primavera. Una transizione graduale dal rosa alla menta sarà anche bella. Anche il gradiente è di moda adesso.
- Opzioni classiche: bianco, nero, grigio. Saranno appropriati con qualsiasi altro colore, compreso il verde chiaro.
- Anche spesso lasciato aree non verniciate della lamina unguealeAd esempio, nell'area del cosiddetto "sorriso". Ammorbidiscono la manicure e la rendono più naturale. Questa tecnica consente anche un tempo più lungo per non aggiornare il rivestimento, se è fatto usando il gel polish.
Come realizzare una morbida manicure verde con strass, guarda il prossimo video.