Manicure nei toni del verde: una varietà di sfumature e idee di moda
Uno dei colori popolari della palette classica per tutte le stagioni è il verde e tutte le sue sfumature. Nell'industria delle unghie, questo colore è apprezzato per l'enorme numero di trame e sfumature, con cui è possibile dare vita a una varietà di disegni. Manicure nei toni del verde è abbastanza universale - è perfetto per tutte le ragazze, senza eccezioni, ma solo con questo si dovrebbe prendere in considerazione alcune sfumature e prestare attenzione ai consigli dei professionisti.
Colore della stagione
Il colore verde in tutte le sfumature e le trame è una tendenza non solo in estate, ma anche nella stagione invernale. Questo è il colore della calma e della pacificazione, normalizza sempre l'umore. Particolarmente pregiato opaco, lucido e texture madreperlata di sfumature verdi tenui e ricco di sfumature scure. Ma le opzioni di acido e neon sfumano ancora sullo sfondo, anche se sono spesso utilizzate come creazione di alcuni dettagli sulle unghie. Anche le scelte acide sono ragazze e adolescenti.
Per creare un disegno originale sulle unghie, puoi utilizzare qualsiasi tonalità di verde, ma le opzioni seguenti sono attualmente considerate come opzioni correnti:
- smeraldo;
- menta;
- blu-verde;
- calce;
- verde pallido;
- muschio, palude;
- mele;
- giada;
- di pino.
Manicure, realizzate nei toni del verde, possono apparire vantaggiose in qualsiasi situazione. È ugualmente adatto per gli archi da ufficio di tutti i giorni e per quelli ufficiali.
Crea un design originale
Nonostante il minimalismo e il mono-design siano ora di moda, con l'aiuto di un gel lucidante verde e un design ben scelto, puoi creare il rivestimento più pratico e moderno.
I primi posti sono, naturalmente, disegni con note floreali. Fiori e foglie a contrasto possono essere disposti su una lacca verde, oppure puoi fare un disegno floreale.
Non male guarderà e vari insetti con le farfalle, decorati con tutti i tipi di pietre e strass.
Se dipingi tutti i chiodi con una lacca verde morbida, e quelli senza nome sono bianchi, puoi creare motivi molto insoliti su quest'ultima. Ad esempio, possono rappresentare frutta o dessert. Una tale combinazione di colori apparirà calma, ma sicuramente aumenterà l'umore del suo proprietario.
Classico noioso francese può essere completamente sostituito da un colore, la cosa principale allo stesso tempo - scegliere la tonalità di verde appropriata. Se questo design non è sufficiente, allora l'anulare può essere variato con cristalli Swarovski posti sul foro del chiodo a forma di triangolo o di qualsiasi altra forma.
La giacca di palude opaca è molto elegante su chiodi lunghi a forma quadrata oa mandorla.
Se non vi è alcuna sfumatura verde della vernice nella texture desiderata, puoi provare a usare il colore verde strofinato originale che farà risplendere le tue unghie. Sfiorare la moda non è il primo anno: creano una finitura lucida di lusso sulle unghie con modulazioni incantevoli. Una tale manicure attirerà sicuramente molta attenzione al suo proprietario.
Un'ottima soluzione può essere un pedicure di design con lo stesso stile e colore.
Non meno popolare manicure lunare nelle sue versioni molto diverse, mentre qui non è necessario usare solo sfumature di verde. Sono combinati con successo con il colore nero o bianco, mentre è meglio creare diversi fori e decorarli con strass o disegno a mano.
Un gradiente bianco-verde o nero-verde può essere un ottimo inizio per ulteriori progetti.Su una superficie a gradiente, di solito collocano una modanatura, un modello bello, o usano la semplice tecnica di stinco e creano lacci chiari di un colore contrastante sulle unghie.
Con l'aiuto di varie polveri texture, è possibile modificare completamente il singolo colore sulle unghie. Ad esempio, l'uso della polvere di velluto sull'anello e sul medio. Questa manicure diventa davvero spettacolare.
Molto originale e fresco può sembrare una manicure verde con kamifubikami rotondo o triangolare. Questi dettagli lucidi possono essere disposti casualmente o creare qualsiasi disegno.
Se vuoi creare qualcosa di unico, qualcosa che attiri punti di vista, allora dovresti interrompere la scelta su una manicure in marmo nero e verde. Allo stesso tempo, non è necessario fare il marmo con tutte le calendule - è sufficiente organizzare solo senza nome o medie con quelle senza nome.
Molto elegante e costosa su lacca color smeraldo, motivi dorati con pietre intervallate. Una tale manicure è perfetta per il ballo o qualsiasi altra celebrazione importante.
Puoi creare una manicure molto elegante se scegli le mele verdi o le pere come decorazione. Questo sarà particolarmente interessante se li completi con una tecnica di fusione popolare. Sembra anche una manicure molto originale "occhio di gatto", che può essere fatta anche a casa, usando una speciale lacca e una calamita.
Di solito nell'assortimento di vernici in madreperla ci sono diverse opzioni per le tonalità verde intenso che creano davvero un effetto cosmico sulle unghie con tutti i tipi di modulazioni.
Gli spazi aperti di Internet vengono riforniti quotidianamente con nuove varianti dei chiodi sulle mani, il master esce con qualcosa di speciale, migliorando i vecchi disegni. Con l'aiuto di molte immagini del settore delle unghie, puoi trovare la tua ispirazione e trovare qualcosa di speciale e unico.
Suggerimenti per le unghie
Affidarsi alla creazione di una copertura di alta qualità dovrebbe essere solo professionale, perché non solo terrà conto di tutti i desideri del cliente, ma realizzerà anche una copertura di alta qualità che durerà diverse settimane.
Come strass, è meglio usare ciottoli che non diventano opachi dal primo lavaggio a mano. Se si risparmia su questo, è possibile ottenere una manicure sbiadita senza scorza.
Dovresti stare attento con i brodi, perché se riempisci completamente la tua manicure verde, nonostante il loro montaggio con smalto gel, le palle possono ancora sgretolarsi.
Le tonalità verde intenso sono perfette per le unghie lunghe. Particolarmente vantaggioso, hanno l'aspetto di una ballerina, ma i verdi pastelli sono particolarmente adatti per le unghie piccole.
Corso di perfezionamento sulla creazione di una bella manicure con uno smalto verde, vedi sotto.