Manicure francese giallo: una varietà di design e scelta della tecnologia
Nel mondo moderno, la manicure è uno dei principali segni di cura e accuratezza non solo delle donne, ma anche degli uomini. E se è sufficiente che un uomo abbia solo unghie pulite, lisce e tagliate, allora le donne, a causa della loro natura, vogliono essere uniche e stravaganti. Ciò vale non solo per i vestiti e i capelli, ma anche per l'aspetto delle unghie.
Per fortuna oggi il gentil sesso può scegliere non solo il colore delle unghie, ma anche la tecnicain cui verrà eseguita la decorazione. Le tendenze della moda di questa stagione prestano particolare attenzione al colore giallo e alle più diverse sfumature. Su Internet, puoi già trovare molte varianti di manicure, che saranno di tendenza nella primavera - estate 2019. Ci sono molte idee per unghie lunghe e corte con qualsiasi forma: da un quadrato all'altro. Non senza i suoi classici immortali nella tecnica francese.
La french manicure gialla sarà una soluzione interessante per chi rimane fedele ai classici, riuscendo allo stesso tempo a seguire le nuove tendenze della moda.
Consigli
Per prima cosa devi parlare cosa cercare quando si sceglie un colore giallo per le unghie.
- Le unghie troppo lunghe sono ormai fuori moda e, inoltre, "danno" alla volgarità. È meglio optare per i suggerimenti brevi. Non temere che una simile manicure venga persa e passata inosservata: un colore giallo brillante posizionerà tutti gli accenti necessari e attirerà la giusta attenzione.
- Per quanto riguarda la forma, la forma ovale o leggermente arrotondata è la migliore per le tonalità gialle. Dimentica le unghie triangolari squadrate e appuntite. Nekstati sarà unghie a forma di mandorla, che in combinazione con un breve tratto apparirà estremamente ridicolo.
- Dì "sì" al decoro e arrenditi audacemente alla volontà della fantasia. Questa stagione è consigliata per combinare tutti i tipi di finiture: da strass e rilievi agli accenti a colori e tutti i tipi di disegni, stampe.
Regole di corrispondenza dei colori
Sarebbe un errore supporre che ci siano delle regole in combinazione con il giallo con il resto dei colori gamma. L'unica regola è la completa assenza di regole. È consentito combinare il colore giallo con i tuoi colori preferiti, solo la corretta selezione di tonalità e tonalità del giallo è importante. Così, le tonalità calde del giallo si combinano perfettamente con gli stessi colori, che incarnano serenità e comfort. Splendidamente con le tonalità calde della gamma gialla sembrano arancione, verde e rosso.
I toni del giallo freddo, rispettivamente, si armonizzano perfettamente con le stesse tonalità degli altri colori. Questa categoria include sfumature di blu, rosa, grigio e malva.
Idee di moda
Nonostante la sua apparente semplicità, la manicure francese e persino il giallo possono essere una vera scoperta. Ti sbagli se pensi che una giacca di servizio sia noiosa e monotona. Abile maestro è in grado di creare un design originale e unico delle tue unghie, combinando diverse tonalità di giallo, utilizzando stampe interessanti, completando il design giallo brillante con tutti i tipi di ornamenti e motivi ornamentali.
Il 21 ° secolo è il secolo di rottura di tutti i modelli e stereotipi. Tali cambiamenti non potevano ignorare l'industria "neil", che, come una spugna, assorbe tutte le tendenze e le tendenze newfangled.Una volta che si coglie una possibilità e si discostano dai canoni nella creazione di una giacca, è possibile ottenere il design originale, che allo stesso tempo rimarrà fedele alle tradizioni. Quindi, il classico "sorriso" francese può essere inserito non solo dal basso, ma anche dall'alto (per analogia con la manicure lunare). Una soluzione interessante, ma non per questo meno bella, può essere l'uso di stampe o decorazioni sulla punta delle unghie gialle, realizzate nello stile di una giacca.
A proposito, non è necessario eseguire una manicure francese gialla su tutte le unghie delle mani. Per lungo tempo è stato tradizionale coprire uno o più chiodi con un colore solido o applicare motivi di contrasto accattivanti. Opzionalmente, o anche non desiderabile, per legarsi a una simmetria specifica.
I fiori hanno un aspetto brillante e insolito in combinazione con una giacca gialla, sia che siano piccole margherite bianche incautamente "sparpagliate" sulle unghie, o una grossa che occupa l'intero spazio libero della lamina ungueale.
Sulle unghie appaiono girasoli screziati, bouquet e composizioni floreali di sfumature rosse, arancioni, verdi, viola e marroni. Dalle opzioni più tranquille, puoi optare per stampe floreali pastello e neon.
Più è vario l'arsenale degli strumenti del mago, più interessante e insolito sarà il disegno delle unghie. Fiori singoli, stampe e composizioni floreali possono essere raffigurati in molti modi diversi.
- Dots. Con questo strumento insostituibile vengono raffigurati fiori ordinari con 3-5 petali rotondi. A seconda del diametro della testa dei punti, è possibile applicare sia fiori molto piccoli che grandi. I puntini sono molto facili da usare: basta immergere la testa della misura desiderata in una vernice e formare un fiore con l'aiuto di movimenti puntiformi.
- Pennelli. Prima di disegnare fiori con un pennello, è meglio esercitarsi un po '. Con poca esperienza, puoi iniziare a disegnare una varietà di forme e tipi di composizioni floreali. Un pennello sottile è più adatto all'immagine del fiore stesso, e il pennello a ventaglio serve a dare ai petali un volume visivo utilizzando diverse tonalità dello stesso colore. Il pennello a ventaglio viene anche usato per applicare delicati dipinti cinesi.
- Airbrush. I fiori con una spolverata, in particolare con sfumature chiare, guardano molto bene le unghie.
- Stampaggio. I vantaggi di questo strumento sono difficili da sopravvalutare. Se hai i dischi e le placche necessari con incisioni floreali, puoi facilmente, e soprattutto, molto rapidamente creare un bellissimo design per unghie.
- Elementi di arredo La moderna varietà e accessibilità dei gioielli di design delle unghie ti consente di creare immagini interessanti e uniche sulle tue unghie. Per creare fiori puoi utilizzare cristalli di diverse dimensioni, bouillas, paillettes e persino stucchi.
Non sempre il design originale e unico delle unghie richiede abilità speciali e la disponibilità di strumenti costosi. Quindi, con l'aiuto di un piccolo pezzo di pellicola o di un semplice polietilene, puoi fare una manicure sulle unghie nello stile del vetro rotto. Per questo, il foglio o il polietilene è tagliato in triangoli di varie dimensioni. I "frammenti" risultanti possono essere incollati direttamente sulla striscia gialla della giacca e sull'intera piastra sullo sfondo di un rivestimento monocromatico.
L'uso del decoro in combinazione con una manicure francese gialla
Anche il design delle unghie più semplice e semplice può essere reso speciale e unico, enfatizzando la sua raffinatezza ed eleganza. I produttori offrono la nostra attenzione a tutti i tipi di gioielli, Con l'aiuto di cui è possibile creare un design delle unghie incredibilmente bello e unico basato sul giallo manicure francese.
- Strass. Oggi puoi trovare i "ciottoli" di diversi colori e varie forme. Oltre al solito argento e altri monocromatici, puoi usare straziki in acrilico di alta qualità con effetto ologramma.
- Chips di cristallo d'argento o d'oro darà alle tue unghie una lucentezza bella e affascinante.
- Fimo. L'uso di questo tipo di gioielli non solo semplifica enormemente il lavoro sulla creazione del design, ma apre anche possibilità quasi infinite per la realizzazione delle tue idee più selvagge. Una varietà di cuori, fiocchi, farfalle e soprattutto tutti i tipi di frutta sarà un'aggiunta eccellente alla manicure francese in giallo.
- Perle, ciottoli, perle e brodi ancora rimangono nella tendenza, perché con il loro aiuto il design acquista un fascino speciale. Spesso l'uso di questi elementi e svolge un ruolo chiave nella creazione del design delle unghie.
Naturalmente, la manicure francese, e in particolare il giallo, e senza gioielli, attira l'attenzione con la sua originalità, ma non trascura un arsenale di strumenti e materiali così ampio. Nessuno sostiene che il classico rimanga sempre di moda, ma la luminosità, l'orecchiabilità e l'oltraggiosità sono le caratteristiche chiave della prossima stagione, che non dovrebbero essere lasciate senza un'adeguata attenzione. Sii audace, perché le decorazioni e gli elementi luminosi sono appropriati non solo per le vacanze, ma anche nella vita di tutti i giorni.
Per imparare come realizzare una giacca grigio-gialla con un fiocco, guarda il video qui sotto.