Manicure gialla

Manicure giallo-rosa: tendenze e soluzioni insolite

Manicure giallo-rosa: tendenze e soluzioni insolite

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Ombre
  2. Combinazioni di colori
  3. Design e decorazione
  4. Life hacking

Il design moderno delle unghie offre alle donne alla moda le combinazioni cromatiche più incredibili. Questa stagione è particolarmente popolare nei colori giallo e rosa nella manicure. Questa tendenza è anche dovuta a nuove tecniche di lavoro. Ombre è una di queste varianti alla moda.

7 foto

Ombre

Ombre è un tipo avanzato di sfumatura in cui i bordi tra i colori o le sfumature sono sfocati. È popolare, poiché le transizioni dei colori uniformi sono spettacolari. Inoltre, grazie ad una vasta gamma di colori, Ombre offre l'opportunità di completare l'arco in qualsiasi stile e colore.

Questo tipo di manicure è facile da eseguire a casa. Quindi, la fase preparatoria comprende il trattamento standard della superficie di lavoro e non richiede strumenti speciali. Per preparare le unghie per il lavoro sarà necessario:

  • tamponi di cotone;
  • solvente per unghie;
  • dispositivo di rimozione della cuticola;
  • set manicure.

Dopo aver elaborato le unghie, viene applicata una base sulla loro superficie. Può essere un tonico o una vernice trasparente o colorata. Se viene selezionata l'ultima opzione, è necessario utilizzare la tonalità più chiara nella tavolozza. In ombre, la tonalità delle unghie dalla base chiara alle estremità scure sembra la più impressionante. Per ulteriori lavori, avrai bisogno di una gamma di vernici colorate, una crema ricca (per le mani), una spugna, un pennello per decorare (puoi usare uno stuzzicadenti), una piccola tavolozza per miscelare, un fissativo e cotone (tamponi).

Dopo aver applicato e asciugato la base, la pelle attorno ad ogni unghia è imbrattata di crema. La procedura aiuterà a rimuovere facilmente i residui di vernice indesiderati. La prossima è la valutazione. Funziona nella direzione dalla base alle punte. Di conseguenza, ogni strato successivo viene sovrapposto. Il secondo colore è applicato a breve distanza dalla base del chiodo. Qui è necessario orientarsi e determinare la distanza approssimativa a seconda del numero di toni.

Quindi, con un pennello, allungare delicatamente i bordi della lacca in modo che si fondano al massimo in uno. La stessa procedura viene eseguita con i livelli successivi. La punta dell'unghia sarà la più scura. Per maggiore chiarezza, puoi cerchiarlo di nuovo alla fine. Dopo che la vernice si è completamente asciugata, viene applicato un fissativo e la crema viene rimossa.

C'è un modo alternativo. È più semplice per coloro che padroneggiano solo la tecnica ombre. Dopo aver preparato la superficie di lavoro, la vernice non viene applicata immediatamente. In primo luogo, tutti i colori di un'unghia vengono mescolati e stirati sulla tavolozza, quindi vengono trasferiti sulla superficie con l'aiuto di una spugna umida. Spugna bagnata semplicemente pressata sul modello finito e impronta sulla superficie di lavoro.

È molto importante non premere forte sulla spugna, in quanto può assorbire più vernice, che indossare l'unghia o lasciare stampe profonde che sono difficili da allineare con un pennello. L'applicazione può essere ripetuta più volte per ottenere un colore più luminoso. Per ogni unghia, la composizione deve essere nuovamente mescolata, in quanto non solo si asciuga rapidamente, ma anche parzialmente assorbito nella spugna. Quindi il colore è coperto con un fissativo, che aiuterà a nascondere piccole irregolarità dalla spugna.

Combinazioni di colori

In questa tecnica non ci sono restrizioni di colore. Possono essere selezionati sotto i vestiti o l'umore. Il più alla moda in questa stagione a destra sono i toni del giallo e del rosa. Le tonalità del giallo sono raccomandate da famosi designer di unghie. Dopo tutto, questo è un colore molto soleggiato che crea un buon umore ed è in grado di adattarsi a qualsiasi immagine.Inoltre, questo colore ha un'eccellente compatibilità con altri colori. È adatto per colori freddi e caldi, pastello e luminosi.

7 foto

Le tonalità pastello rosa donano femminilità e tenerezza a prua. Ecco perché una delle opzioni attuali per l'ombra di questa stagione è la manicure giallo-rosa. Questa combinazione può sembrare troppo brillante e persino appariscente all'inizio. Ma questa opzione ombre nei colori pastello sembra molto delicata e sottile. La tonalità rosa supporterà perfettamente il moderno make-up dei colori naturali, e quella gialla aggiungerà un tocco luminoso anche ad un arco aziendale. Un leggero contrasto di questi schemi di colori darà un tocco di eleganza all'immagine.

Design e decorazione

Il gradiente di colore giallo-rosa può essere eseguito in varie varianti. La combinazione di colori è fatta come una transizione orizzontale e verticale. La seconda opzione può essere combinata con l'ombra, quando la luminosità dei toni aumenta con ogni successivo chiodo. L'intensità del colore è regolata non solo da toni più brillanti di giallo e rosa, ma anche dal numero di strati di vernice applicati. La variante più alla moda è l'ombre asimmetriche. Questa è un'altra opportunità per sottolineare una brillante individualità e unicità.

Se giochi un po 'con sfumature di rosa e gialloavendo disegnato la pendenza in direzioni diverse (riflesso speculare delle mani), l'arco sarà immediatamente pieno di mistero. Ma questa possibile asimmetria non finisce qui. La pendenza dei toni rosa e giallo può essere cambiata più volte in uno o diversi strati di vernice. Puoi ottenere due design completamente diversi. Se lavori con un livello, ottieni linee curve e sfocate che assomigliano all'astrazione.

Quando si utilizza un cambio di smussatura su diversi livelli di colori diversi, si ottiene un disegno a gradini, creando un'illusione visiva di un motivo tridimensionale.

Life hacking

Molte fashioniste si preoccupano dell'eccessiva lucentezza della manicure. Questo problema è facilmente risolvibile, anche se il design è realizzato in tonalità rosa e giallo. Per questo è necessario fare una finitura opaca. Ci sono diverse opzioni disponibili e semplici. Nel primo caso, puoi semplicemente comprare una vernice opaca.

La cosa principale che devi ricordare e curare in anticipo è la forma perfetta e la lucidatura delle unghie. Se le irregolarità rimangono sulla superficie durante la lavorazione, questo sarà molto evidente dopo l'applicazione del colore.

    Una buona soluzione sarà il rivestimento opacizzante per vernici. Non solo farà una manicure moderna e sofisticata, ma farà anche risparmiare denaro. Dopo tutto, il rivestimento sarà in grado di matare qualsiasi colore di vernice. Alternando le tecniche di cui sopra e le opzioni di design, puoi sembrare moderno e intrigante ogni giorno.

    Master class sulla creazione di un ombre, vedi sotto.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni