Niente decora una donna come la pelliccia. Qui, anche le decorazioni non sono così efficaci. E non è necessario comprare un cappotto di pelliccia, si può rimanere sul cappotto che non sembra peggio, e talvolta anche un ordine di grandezza migliore.
Cos'è?
Manto cambiava continuamente fino a quando non ci arrivò nella forma per cui lo amavamo.
È sbagliato considerare il mantello come un vero e proprio cappotto di pelliccia, poiché è una delle varietà del prodotto di pelliccia. Manto può essere riconosciuto da alcuni segni che invariabilmente accompagnano questo tipo di capospalla:
- mancanza di fasteners con pulsanti;
- sagoma svasata;
- forma del trapezio.
modello
Ci sono diversi modelli di cappotti che sono di maggiore interesse nei circoli della moda e sono l'oggetto del desiderio di molte donne.
Modelli brevi può essere utilizzato per look casual che possono essere integrati con i tuoi abiti preferiti, i jeans comodi, le gonne da ufficio e i pantaloni.
Non sono adatti modelli di cappotti eleganti per le immagini di tutti i giorni, ma accanto a un abito da sposa o un abito da sera, la presenza di un tale elemento è obbligatoria.
Nel processo di formazione dello stile ufficio è buono da usare. mantello del mantello. Per gli amanti delle immagini luminose negli sperimentatori in abiti, i designer offrono un gran numero di manteaux, dipinti in una varietà di colori.
Il cappotto può avere diverse varianti di maniche: possono essere larghe o completamente assenti.
L'acquisto di un cappotto deve essere consapevole e intenzionale, è necessario avere una chiara idea di quali immagini verranno utilizzate per tali vestiti. Manto richiede un'attenta attitudine e un'attenta selezione degli indumenti correlati.
materiale
I diamanti possono essere i migliori amici delle donne, ma le pellicce sono la migliore decorazione. Nessuno discuterà con quello. Ma quale pelliccia è meglio scegliere?
visone indossato per un tempo molto lungo e tollera i capricci del tempo. Questa pelliccia sembra particolarmente lussuosa, brilla e brilla. Nascondere in un colletto morbido è particolarmente piacevole quando fuori brilla il tempo. Un tale piacere non è economico, soprattutto se il cappotto è stato cucito da un singolo visone, e non da patch.
La pelliccia di volpe è stravagante, sembra costosa, indossata bene.In questo cappotto sarà sempre caldo e accogliente.
Karakul Manto ignorare erroneamente, considerando che un tale prodotto è adatto solo per le donne mature. Tutto è cambiato, perché ora utilizza nuovi accessori, taglia e taglia. Grazie a tutto questo, la pelliccia di astrakan è significativamente più giovane, e non è diversa dalla capricciosità.
Con una cura adeguata e un attento uso di cappotti di Nutria può facilmente servire più di dieci anni.
Suggerimenti per la scelta
Scegliere un bene a tutti gli effetti è una faccenda difficile, ma fattibile. Non può esserci posto per fretta, negligenza e ingenuità. Manto non è la cosa più economica e per i tuoi soldi dovresti ottenere un prodotto di alta qualità che porti gioia e piacere, non frustrazione e depressione.
Se il cappotto viene scelto per la sua capacità di trattenere il calore, allora vale la pena sapere che è meglio scaldare il mantello da zibellino, volpe e Moro, quindi seguire la volpe artica e il castoro, e solo allora puoi mettere un visone in questa fila.
Soluzioni di colore
Quando si sceglie qualsiasi colore di vestiti importa, e il cappotto non fa eccezione. Il colore del mantello deve essere scelto in base al tipo di colore (tonalità della pelle e colore dei capelli). Ecco alcune regole:
- Il pelo non deve essere dello stesso colore dei capelli o essere il loro completo opposto;
- Pellicce adatte a tutti, senza eccezioni, indipendentemente dal tipo di colore: sable, astrakan e broadtail;
- Le bionde dovrebbero concentrarsi sul manto delle sfumature chiare, poiché le loro opzioni ideali sono il visone perla e pastello, la volpe marrone e la lince;
- I cappotti neri possono essere indossati solo dai proprietari di capelli di platino;
- Le brune dagli occhi verdi con la pelle scura possono scegliere pellicce marroni e leggere.
Cosa indossare?
Il taglio allungato Manto può essere combinato con dolcevita e golf, realizzati nello stesso colore. Per il fondo è meglio scegliere pantaloni skinny per abbinare il cappotto, ma con una differenza di diverse tonalità. Tale immagine può essere considerata di base e universale.
Nel caso del manto corto, è possibile scegliere pantaloni larghi che creeranno un contrasto. Gli abiti possono anche fare un discreto lotto di pelliccia, ma dovrebbero essere luminosi e stare appena sotto il ginocchio.
Ma quello che non dovrebbe essere fatto è indossare abiti lunghi e gonne volumetriche con il cappotto. In questo caso, anche la figura perfetta sembrerà ingombrante.
Più spesso, le maniche del cappotto sono assenti del tutto o sono lunghe tre quarti. Pertanto, vi è la necessità di guanti lunghi che scaldino le mani e completino il look.
Immagini spettacolari
Il colore bianco ha meritatamente preso la sposa. E anche se ora non ci sono rigide restrizioni per quanto riguarda la scelta del colore per il vestito e gli elementi aggiuntivi, ma è necessario ammettere che la sposa sembra più bella in bianco. Soprattutto quando nell'immagine c'è un mantello bianco come la neve, che, come una nuvola, avvolge la sposa.