I mocassini sono scarpe comode e pratiche, senza le quali è difficile immaginare la vita attiva e pignola di oggi. I mocassini neri sono in genere un'opzione versatile che può essere indossata con una vasta gamma di opzioni di abbigliamento diverse e look alla moda, moderno e alla moda.
modello
I mocassini neri da donna sono presentati oggi in un assortimento abbastanza ampio e vario, quindi anche la più sofisticata fashionista può facilmente scegliere il suo modello preferito.
I mocassini classici sono morbidi, scarpe molto comode con una cucitura aperta, un naso arrotondato e una lingua allungata decorata con allacciatura o frangia. Di regola, i mocassini vengono indossati in estate o nella stagione calda dell'autunno e della primavera. Questa scarpa è universalmente adatta per uomini e donne.
Molto spesso il camoscio viene usato per cucire, ma alcuni modelli possono essere cuciti con pelle, tessuti, denim e altri materiali.
In genere, le basi di vari modelli sono prese mocassini classici, e quindi entra nel business del designer fantasy. Pizzi, frange, fibbie in metallo, rivetti, inserti fatti di altri materiali, strass, pietre, ecc. Sono spesso usati per la decorazione. I mocassini neri possono essere monocromatici o aggiungere dettagli di colori contrastanti, ad esempio, cuciture leggere, pizzi, suole, il logo del produttore. I modelli eleganti possono essere decorati con strass, ricami, bellissime applicazioni.
I mocassini in pelle leggera possono sostituire completamente le classiche scarpe demi. Sono molto più facili e confortevoli, si adattano perfettamente alla gamba e non causano disagio se indossati.
I graziosi mocassini in pelle scamosciata faranno una degna competizione con le ballerine estive.
Cosa posso indossare con i mocassini neri?
Il design classico e i colori versatili ti permettono di combinare perfettamente i mocassini con una varietà di vestiti. Ad esempio, nella calda estate, i mocassini neri possono essere abbinati a pantaloni monofonici o multicolore di diverse lunghezze, brache e pantaloncini.
Di solito i mocassini sono indossati a piedi nudi, tuttavia sono consentite le opzioni con un calzino corto che corrisponde al colore dei pantaloni.
In primavera / autunno o in una fresca giornata estiva, i mocassini possono essere indossati sotto jeans di qualsiasi taglio e colore. Questa è una delle opzioni di combinazione di maggior successo. Top, T-shirt, collo alto, manica lunga possono essere utilizzati come top. Dall'alto puoi indossare una giacca di jeans o una giacca a vento.
Nonostante i mocassini siano più simili a scarpe sportive, sono perfettamente combinati con alcuni stili di gonne e abiti. Soprattutto se questi ultimi sono sostenuti, per esempio, in stile etnico o folk, integrati con frangia, hanno un taglio asimmetrico, sono suturati da pelle scamosciata o pelle.
I mocassini possono anche essere indossati su una gonna ampia e variegata sul pavimento, su misura in stile gypsy o semplicemente a zampa d'elefante. I mocassini laconici faranno un'ottima compagnia con una blusa bianca e pantaloni neri stretti. Una bella aggiunta all'immagine sarà un cappello in tono per le scarpe.
Se i mocassini sono usati come scarpe da demi-season, allora puoi tranquillamente indossare trench leggeri da pavimento, impermeabili, giacche a vento, cappotti corti, ecc.
È improbabile che i mocassini sembrino armoniosi con un completo da uomo d'affari, ma se un codice di abbigliamento da ufficio suggerisce uno stile di abbigliamento più democratico e libero, allora potrebbero essere abbinati a una camicia bianca e una gonna o pantaloni neri.
In una fredda giornata autunnale, i mocassini neri si adatteranno al meglio con un caldo maglione lavorato a maglia e jeans classici o un maglione a collo alto.
Per quanto riguarda la combinazione di colori, il nero è un colore universale. Va bene con tutti i tipi di sfumature e colori.Uno degli esempi più belli e alla moda è una combinazione di mocassini neri e vestiti rosa, come abiti rosa tenero o tailleur pantalone rosa acceso o gonne rosa impolverate.
Come aggiunta logica a questa immagine sarà il trucco e la manicure, realizzati in colori rosa, accessori di colore nero e rosa.
Belle immagini
I mocassini eleganti in vernice nera sono l'aggiunta perfetta a un casual paio di jeans neri, una t-shirt a righe e una giacca corta. Questa immagine sembra sempre molto interessante, elegante e alla moda.
I mocassini in pelle su un tacco largo assomigliano a scarpe eleganti, quindi puoi indossarli in modo sicuro con una camicia bianca e una minigonna soffice. Una camicia annodata casualmente e polsini arrotolati rendono l'immagine più frivola e romantica. Una borsetta multicolore lucida sulla spalla aiuta a ottenere questo effetto. I mocassini sono completati da rivetti in metallo.
I mocassini in pelle nera laconica si adatteranno perfettamente all'immagine di una donna d'affari di successo. Essi completeranno efficacemente il set di un maglione leggero rigoroso e una gonna nera dritta di media lunghezza.