Ci sono poche scarpe che si confrontano con la praticità dei mocassini. Realizzati in pelle e pelle scamosciata morbidi, sono praticamente impercettibili sul piede. Recentemente, questa scarpa ha cessato di essere un attributo del guardaroba primavera-estate. Il trend della moda della stagione sono i mocassini invernali.
lineamenti
Grazie all'ultima tecnologia, i mocassini sono isolati e impermeabilizzati. Oltre alla praticità e al comfort, questa scarpa ha anche un design accattivante. L'aspetto universale ti consente di creare varie immagini, comprese quelle eleganti.
Questi prodotti sono molto convenienti per gli appassionati di auto, così come per gli amanti delle escursioni. Per quanto riguarda le ragazze al volante, possono avere queste scarpe nella loro auto almeno come un cambiamento in inverno. Puoi star sicuro che i mocassini di pelliccia non ti strofineranno le gambe.
La superficie interna dei mocassini invernali è coibentata con pelle di pecora naturale, che garantisce che i piedi non si congelino quando fa freddo. Inoltre, la pelle di pecora assorbe l'umidità in eccesso e passa bene l'aria.
Tuttavia, la presenza di pellicce non trasforma i mocassini nelle calzature, ideali per l'inverno. Piuttosto, è un'opzione per un fresco autunno. Non è consigliabile indossare queste scarpe con tempo nevoso, in quanto è breve ed è improbabile che si possa camminare normalmente lungo la strada.
I mocassini suola sono fatti, di regola, da gomma resistente all'usura.
Le fashioniste non possono che rallegrarsi di una vasta selezione di colori di prodotti: puoi facilmente scegliere un paio per un vestito particolare. I modelli invernali più popolari sono il nero, il marrone e il blu intenso.
modello
I mocassini invernali comodi ed eleganti hanno una vasta gamma di opzioni e modelli in grado di soddisfare il gusto del fashionista più esigente.
Queste scarpe possono essere realizzate in diversi stili: ad esempio, ci sono classici, ma anche mocassini di pellicce sportive e semi-sportive.
Per quanto riguarda i tipi di pelle, qui puoi scegliere tra pelle di maiale, vitello o pecora. Tuttavia, i mocassini in pelle scamosciata sembrano più belli. La soluzione originale è anche mocassini in rilievo di coccodrillo.
Per tipo di suole distinguere prodotti cuciti e cast. Il materiale è gomma naturale, poliuretano o gomma di alta qualità.
Al momento dell'acquisto, dare la preferenza ai modelli con sottopiede estraibile realizzato in pelliccia naturale.
produttori
Variazioni sul tema dei mocassini di pelliccia sono offerte oggi da molti marchi di calzature leader, così come da produttori di massa. Si noti che le caratteristiche distintive principali di questa scarpa - una cucitura esterna pronunciata e una scarpa non rigida - sono presenti nei mocassini di tutti i marchi di esclusione.
Il leader nella produzione di questi prodotti è la UGG, è la prima ad iniziare la produzione di queste scarpe comode e calde, che vengono indossate da tutti, dalle studentesse normali alle star di Hollywood.
Per comodità, le scarpe di marca possono essere paragonate solo con le pantofole. I mocassini UGG sono abbinati ad abiti sia classici che ultramoderni. Nell'assortimento aziendale di molti colori vivaci. La suola dell'Ugg australiano offre forza e flessibilità speciali.
Tra gli altri marchi che producono mocassini di pelliccia, chiamiamo Tod's, BOTTEGA VENETA e Roberto Cavalli. E da aziende nazionali tali scarpe di qualità decente sono offerte da Luciano Carvari, così come Carlo Pazolini.
Recensioni
Le recensioni dei clienti riguardanti questo interessante tipo di scarpe sono miste. Molte persone apprezzano il loro comfort, riconoscono di essere bravi in un certo insieme. Soprattutto amano le loro donne nella categoria "gelo".
A proposito, molte persone li usano come scarpe da casa, specialmente quelli che vivono in case private, non in appartamenti: è conveniente andare sul posto per un po '. Secondo alcuni consumatori, i mocassini di pelliccia, ovviamente, non possono essere indossati in ufficio, ma per una passeggiata con un bambino, andare al negozio è la soluzione migliore. Anche gli avtoledi si riferiscono positivamente ai mocassini di pelliccia.
Tuttavia, alcune recensioni indicano una serie di svantaggi di questo tipo di scarpe. Qualcuno li chiama "casa per falene", e qualcuno è molto difficile da lavare i mocassini con la pelliccia. Secondo alcune donne, è scomodo che possano essere indossate solo con tempo asciutto - il materiale, anche se non si bagna molto, ma provoca molta angoscia con la pulizia.
Cosa indossare?
I mocassini, anche se sono scarpe abbastanza versatili, non sono combinati con tutti i tipi di abbigliamento. Non dovresti integrare le tute e i pantaloni di uno stile rigoroso, tuttavia, alcuni stilisti lo permettono.
I mocassini in pelliccia ottimali sono abbinati a jeans stile dritto, pantaloni tagliati a giro, pantaloni di lino. Sentitevi liberi di indossarli con shorts in denim di varie lunghezze. I mocassini hanno un bell'aspetto con abbigliamento o safari in stile militare.
Per quanto riguarda il colore delle scarpe, quindi gli abiti da lavoro scelgono modelli dai toni sobri e sobri. L'abbigliamento da festa può essere variato con mocassini luminosi e i pantaloni non devono essere gli stessi, togliendo il tono.
Tieni presente che i mocassini di pelliccia non sembrano buoni con i capispalla ingombranti, come giacche di piumino o felpe con cappuccio. Si consiglia di indossare una giacca ordinata ritagliata o un gilet invernale in pelle scamosciata o scamosciata. Armoniosamente queste scarpe sembrano con un giubbotto bomber o un poncho. Si noti che non si dovrebbero indossare mocassini con capispalla francamente caldi - pellicce e cappotti di montone.
Un'altra sfumatura interessante - secondo l'opinione degli stilisti, anche i mocassini di pelliccia dovrebbero essere indossati solo a piedi nudi, perché le calze non sono appropriate in questo caso, come in combinazione con sandali e sandali.
Gli accessori in stile etnico possono completare l'insieme con mocassini di pelliccia - una borsa con motivi indiani (con perline e frangia lunga), orecchini massicci in legno o gioielli con ciottoli, una benda sottile fatta di pelle morbida sulla fronte.