mocassini

Mocassini in pelle da donna

Mocassini in pelle da donna

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. Consigli di stile

I mocassini sono scarpe con una storia antica, le sue origini provengono dagli indiani del Nord America. Una volta erano la difesa principale contro le pietre affilate e i serpenti, e ora fanno parte della moda sia femminile che maschile. Nonostante la grande varietà di materiali da cui sono fatti i mocassini, uno dei più popolari e pratici è la vera pelle.

lineamenti

I mocassini sono scarpe basse. Hanno delle lingue che risalgono il piede, che sono spesso decorate con elementi decorativi. Questo tipo di scarpa non ha fermagli. I mocassini in pelle da donna sono diversi dal design più leggero e luminoso degli uomini, ma oltre a questi ci sono anche stili unisex che appariranno ugualmente biologici in ogni guardaroba.

Quando si cuce si utilizza come vera pelle e similpelle. Il meglio è la carne di vitello, ma se vuoi puoi acquistare modelli di pony in pelle, coccodrillo, pitone. La suola è realizzata in pelle, gomma o gomma. Le scarpe etniche non hanno affatto una suola separata, cioè tutte le scarpe consistono in un unico panno di pelle in tutte le parti.

Mocassini e top-sider spesso danno per mocassini, tuttavia, questi sono tre diversi tipi di scarpe. I mocassini non hanno un tacco e una delle caratteristiche è la cucitura esterna che fissa la parte superiore con la scarpa. I mocassini hanno una suola rigida e un tacco basso, sono più rigidi. I top top hanno una suola in rilievo, allacciatura.

Molte marche straniere producono mocassini, per esempio, American Allen Edmonds, Bass, Hush Puppies, Minnetonka Mocassino, oltre a Wirdsmith, Richmond dall'Inghilterra, Hugo Boss, Harai dalla Germania, Zara dalla Spagna e persino case di moda di fama mondiale dalla Francia : Lacoste, Chanel, Dior, Yves Saint Laurent.

10 foto

Uno dei rappresentanti più importanti è l'Italia, in cui ci sono molti marchi che producono queste scarpe: Prada, Trussardi, Gucci, Fratelli Rosetti, Dolce & Gabbana, Moreschi, Alberto Guardiani, Giorgio Armani.

modello

I mocassini possono essere suddivisi in diversi tipi contemporaneamente: tutti i giorni, sport, affari, sera. La loro principale differenza è il materiale utilizzato e l'aspetto.

Quindi, i mocassini di tutti i giorni e in ufficio saranno i più concisi e comodi, in modo da non causare disagio. Le scarpe da ufficio sono le più commerciali, realizzate nei colori di base, prive di gioielli. Tutti i giorni - più democratico, eppure, così che le scarpe durano più a lungo, è privo di fronzoli sotto forma di elementi decorativi grandi e accattivanti. Molto spesso, come decorazioni, vengono usate perline, piccoli piatti sulla lingua, frangia e ricamo.

I mocassini sportivi sono realizzati non solo in pelle leggera ma anche in tessuto. Il loro aspetto generale è scarpe da ginnastica o da ginnastica. La suola di tali scarpe dovrebbe essere elastica, adatta per le passeggiate sportive e per le escursioni.

I mocassini da sera hanno la massima varietà nel loro design, dal momento che possono essere il più eleganti possibile. Ci sono i colori più audaci e vivaci, e gli strass o le pietre possono essere aggiunti al solito arredo.

Tra i modelli non standard di mocassini dovrebbero essere distinti i conducenti, il cui antenato è il marchio Tod's. Per maggiore praticità e aderenza ai pedali, la suola è dotata di punte in gomma. Ci sono mocassini invernali, che sono isolati con pelliccia.

Consigli di stile

I mocassini hanno una vasta gamma, nonostante la semplicità di stile. Alcuni di essi saranno universali e si adattano quasi a tutto, altri saranno rilevanti solo in determinate situazioni.

Modelli modesti scuri si adatteranno a abiti classici, in modo che possano andare tranquillamente al lavoro in ufficio.Tuttavia, queste scarpe sono più semplici e meno business delle scarpe, quindi è meglio non indossare mocassini per raggiungere il livello più alto.

I modelli sportivi a volte non possono essere distinti dalle scarpe da ginnastica, ma perché si adattano allo stile quotidiano immediato. Ad esempio, possono essere abbinati a pantaloncini, jeans, pantaloni, tuta. I mocassini casual e da sera saranno anche attinenti al look estivo per tutti i giorni. Possono raccogliere pantaloni tagliati o gonna corta di jeans.

A seconda dell'immagine, sia le camicie informali che le camicie e le camicie più tradizionali sono adatte ai mocassini. Una frequente aggiunta a tali scarpe sono tutti i tipi di giacche casual o sportive con maniche corte e un design personalizzato.

Quando si tratta di scarpe estive, molti si chiedono se sia possibile combinarlo con le calze. Di solito i mocassini sono indossati senza di loro, ma sono ammessi calzini sportivi corti che non guardano da sotto le scarpe. Tuttavia, molti temerari e tizi indossano calze luminose e visibili, riuscendo a creare un'immagine elegante, anche se un po 'eccentrica.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni