Capelli finti

Come scegliere fili colorati sulle forcine?

Come scegliere fili colorati sulle forcine?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. tipi
  2. Metodo di montaggio
  3. Come scegliere

Cambiare qualcosa nel proprio aspetto è un desiderio naturale per ogni persona. Il problema è che più spesso questi cambiamenti possono avere conseguenze spiacevoli se il taglio di capelli è senza successo o colorazione inetto. Fortunatamente, l'industria della bellezza non è a posto - ora puoi usare trecce per cambiare rapidamente l'immagine.

tipi

Tresses (o tracce) sono chiamati fili colorati su barrette. Possono essere selezionati per aggiungere alcuni "punti salienti" luminosi in un'immagine casuale o per creare acconciature festose. Ci sono 2 tipi di fili in testa: naturali e artificiali.

Artificiale realizzato con materiali sintetici, come acrilico, vinile o nylon. Sono più sottili del naturale e quindi più leggeri. Il costo degli alberi artificiali è molto più basso, e la scelta dei colori molte volte di più. L'unica cosa che vale la pena ricordare quando si lavora con i riccioli artificiali: tollerano molto poco il trattamento termico.

Se è necessario arricciare un filo sintetico a casa, il dispositivo per l'arricciatura (o viceversa, per il raddrizzamento) dovrebbe essere impostato alla temperatura minima.

I falsi capelli naturali vengono utilizzati quando si desidera cambiare l'immagine. Ad esempio, il proprietario della piazza ha voluto guardarsi con un lungo taglio di capelli in mezzo alla schiena. I capelli naturali sono anche usati per dare volume e creare acconciature complesse per servizi fotografici e vacanze. In questi casi, la tonalità è selezionata, il più vicino possibile al colore naturale dei capelli. I vantaggi dei riccioli naturali sono quelli puoi agire con loro come con i capelli normali - possono essere asciugati con un asciugacapelli, arricciati e raddrizzati.

Metodo di montaggio

Per allegare in modo corretto e sicuro le fatture, è necessario effettuare le seguenti operazioni:

  1. I capelli dalla corona devono essere sollevati e fissati. Dividere i capelli sciolti rimanenti in 2 parti, separandoli gli uni dagli altri con una separazione.
  2. I riccioli artificiali devono essere preparati per l'attaccamento - devono essere pettinati e quindi attaccati con cura alle clip sul bordo della separazione - alla parte dei capelli che rimane sciolta nella parte inferiore. Se non è un filamento, ma diversi, dovrebbero essere posizionati sul bordo del troncone non lontano l'uno dall'altro. Ma se i fasci vengono utilizzati su larghi elementi di fissaggio per dare volume, devono essere fissati in strati a una distanza di 3-5 centimetri l'uno dall'altro.
  3. Sciogli i capelli, assicurati che nascondano i fermagli.

Come scegliere

Trecce luminose e accattivanti sono disponibili per adattarsi perfettamente a un look casual. Puoi usare ricci multicolori in trecce, poiché il tuo colore è combinato con una toppa e lo stile dei capelli è molto armonioso e bello. Il secondo uso di fili colorati è su capelli sciolti.

Nonostante i fili sintetici siano disponibili in tutti i colori e sfumature, i colori rosa e blu sono spesso usati. Questa opzione arriccia come sopra le ragazze con i capelli scuri. È possibile scegliere e brillante, contrasto - tonalità rosa acido o azzurro-blu.

Quando si fissano le cornici, che sono diverse tonalità più chiare dei capelli naturali, verrà creata una sfumatura alla moda. Inoltre il fatto che si può fare senza colorazione aggiuntiva dei capelli. Il vantaggio principale dell'utilizzo di capelli extra è nella loro innocuità. Ma è meglio acquistare fili sintetici in negozi affidabili o ordinare da siti ufficiali al fine di evitare irritazioni, allergie e non acquistare prodotti realizzati con materiali di bassa qualità. Filamenti dall'alto di alta qualità possono essere utilizzati per creare acconciature belle e originali per i bambini.

I modelli selezionati devono corrispondere allo stile dell'abbigliamento. In un ambiente aziendale, matasse luminose e multicolori sono fuori luogo, ma sono molto ben combinate con abiti estivi leggeri e luminosi.

Per i bambini con i capelli lunghi, è meglio intrecciarli in trecce. Nelle ragazze, ciocche sciolte sono rapidamente confuse e sporche, e "cestini" e "orecchie" stretti, al contrario, sembrano molto ordinati. Le cornici in esse enfatizzano il colore degli occhi e aggiungeranno all'immagine di una giovane bellezza audacia e originalità.

Su come attaccare fili colorati sulle forcine, guarda il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni