Capelli finti

Falsi naturali: tipi e sottigliezze di cura

Falsi naturali: tipi e sottigliezze di cura

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Come distinguere dall'artificiale?
  2. Preparazione dei capelli
  3. Come scegliere?
  4. specie
  5. Come risolvere?
  6. Suggerimenti per la cura

Non tutte le donne possono vantarsi di ricci spessi e lucenti della natura. Ma questo problema è facilmente risolvibile con l'aiuto di falsi capelli. Parrucche, forcine, forcine con ciocche sono usati per questo. Sono in grado di trasformare l'aspetto in pochi minuti, mentre altri non si rendono nemmeno conto che i tuoi capelli hanno un piccolo segreto. I falsi capelli naturali sono usati in vari casi. Prima di tutto, sono necessari per coloro che vogliono dare un aspetto più estetico alla pettinatura di tutti i giorni. Questo è vero per le donne i cui capelli iniziano a ridursi con l'età.

Per coloro che sono a disagio a indossare una parrucca giorno dopo giorno, gli intarsi sono stati applicati su alcune parti della testa: parietale, occipitale, temporale.

I falsi capelli sono usati quando è necessario cambiare per un'occasione solenne. Ad esempio, se l'ufficio ha un codice di abbigliamento, è necessario indossare una pettinatura rigorosa, quindi non ha senso aumentare i riccioli di lusso. Per i punti vendita, è possibile utilizzare i falsi capelli, che cambiano immediatamente l'aspetto. Tra le opzioni: capelli con forcine, mezza parrucca o un blocco separato sulla frangia.

Come distinguere dall'artificiale?

I prodotti di capelli naturali hanno caratteristiche più elevate in termini di aspetto. Sembrano più naturali che artificiali, e questo è molto importante quando si usano parrucche e fodere. Con tutti i risultati del progresso, gli scienziati finora non sono riusciti a sviluppare un materiale che potesse superare i capelli naturali in questo parametro.

Una vasta gamma di tonalità naturali, lucentezza leggera e texture setosa sono ancora irraggiungibili per nylon e altre fibre.

Dal momento che coloro che vogliono crescere i capelli lunghi e donare la loro ricchezza in vendita un po ', questo materiale è piuttosto costoso. Il prezzo per una parrucca di marca può arrivare fino a $ 1.000, mentre un prodotto sintetico di alta qualità costa dieci volte di meno.

Esistono anche modelli più economici che non possono vantare elevate caratteristiche estetiche.

Preparazione dei capelli

Quando acquisti una parrucca o una sovrapposizione, non puoi preoccuparti del fatto che sono fatti di capelli strani. In produzione, sono sottoposti a cernita e lavorazione di alta qualità.

  • Innanzitutto, vengono selezionati in base al principio di lunghezza e spessore, mentre rimuovono il materiale di bassa qualità con doppie punte e maggiore fragilità.
  • Dopo di ciò, i riccioli vengono lavati in una soluzione di soda-sapone, durante la quale vengono completamente disinfettati.
  • Nella fase successiva, i capelli più sani sono tinti e il magro lascia nella sua forma naturale.
  • Alla fine, i capelli sono macinati per renderlo più elastico.
  • Il materiale risultante è ordinato più attentamente, dopo di che parrucche, posticci e altri prodotti per parrucchieri sono fatti di capelli.

Come scegliere?

Capelli finti - cosa non economica, soprattutto se sono naturali. È vero, alcuni venditori senza scrupoli stanno cercando di vendere fili artificiali sotto le spoglie del naturale. Di conseguenza, l'acquisto potrebbe deluderti notevolmente. Ad esempio, se si torca un capello artificiale su un ferro arricciacapelli o un ferro di ceramica, può sciogliersi, quindi i capelli saranno danneggiati.

  • Aspetto. Aspetto artificiale innaturale, i capelli non vengono eliminati da un numero di altri, la lucentezza è troppo evidente. Ma questo metodo non sempre dà un'accuratezza elevata. Le innovazioni nella produzione ti permettono di creare peli proteici molto simili a questo.
  • Al tatto I capelli naturali sono più morbidi, morbidi e flessibili di quelli artificiali.
  • Ignition. Se si bruciano i peli naturali, si sente l'odore della lana bruciata, ma l'analogo artificiale ha l'odore di qualcosa di plastica. Verificare l'autenticità del materiale nel salone in questo modo è problematico, ma è possibile che il venditore accetti di darti un taglio di capelli per il test.

specie

Dai capelli naturali prendi una varietà di prodotti Ideato per acconciare lo styling:

  • parrucche;
  • posticci;
  • capelli su forcine;
  • rivestimento sotto forma di coda o treccia;
  • fodera sulla frangia;
  • polupariki;
  • rivestimento della zona parietale;

Le parrucche sono usate da uomini e donne, il più delle volte è un accessorio da donna. Modella completamente i capelli, nascondendosi sotto i capelli naturali. Metterlo in testa non è difficile, lo si fa sul principio di un berretto. I chignons, che erano ampiamente usati per decorare le acconciature, non causano nemmeno domande: sono montati sulla parte posteriore della testa con clip.

I pad moderni hanno modi di fissaggio molto più diversificati. Questo ti permette di scegliere l'opzione migliore che fa per te.

Diamo uno sguardo più da vicino alle varie novità dell'industria dei falsi capelli e diciamo come sono fissati sulla testa.

Come risolvere?

Oggi, il rivestimento dei capelli è rappresentato dall'assortimento più ampio e i metodi di fissaggio variano a seconda del modello specifico.

Sovrapposizione sulla parte posteriore della testa è popolare con le ragazze che vogliono cambiare l'immagine e rendere i capelli più lunghi. Di solito sono montati su clip. Per il fissaggio, è necessario separare delicatamente la fila superiore di capelli con un pettine, infilarlo sulla corona con un fascio e spazzolare i capelli inferiori liberi, cospargere di vernice e fissare i fermagli del rivestimento ad esso.

La frangia sul botto aiuta a rimanere al vertice della moda, perché questo elemento di capelli spesso dipende dalle tendenze attuali. Gli stilisti consigliano una frangia intensa alle sopracciglia, poi asimmetrica, quindi spazzolata lateralmente, quindi strappata, quindi geometrica.

Soprattutto questi pad sono necessari per coloro che vogliono nascondere i difetti del viso.

Ad esempio, rughe che appaiono sulla fronte, un contorno del viso troppo allungato, prime chiazze calve, trombe d'aria - i propri capelli non possono sempre nascondere tali sfumature a causa di spessore insufficiente. I finti scoppi possono essere usati per nascondere il risultato del lavoro infruttuoso di un parrucchiere e indossare fino a quando i capelli ricrescono.

Tali prodotti sono fissati in diversi modi. Possono essere semplicemente attaccati al bordo e messi sulla testa, possono essere una struttura leggermente più complessa - da un lato, i fili sono attaccati alla base e dall'altro i morsetti.

I capelli sulle forcine sono un accessorio alla moda che molte ragazze hanno oggi. Sono comodi e fissati saldamente sui capelli, il che consente di avere capelli spessi senza problemi. Per fissarli, è necessario tenere una divisione orizzontale sul retro, pettinare i fili inferiori e aggrapparsi a loro riccioli in testa. Il principio di funzionamento è lo stesso delle sovrapposizioni per la parte occipitale, ma le seconde sono più ampie.

Scegli una sfumatura che si adatti esattamente alla punta dei tuoi capelli in modo che non risaltino.

Non tutti i capelli corti possono essere allungati da ciocche di patch. Sembreranno belli solo se la loro lunghezza è di almeno 8 cm. Altrimenti, la transizione tra i capelli nativi e quelli con la cintura sarà evidente.

La "coda lunga" sovrapposta contribuirà a creare un'acconciatura elegante e allo stesso tempo rigorosa per i proprietari di qualsiasi capello. Sarà appropriato sia in ufficio che nel club, è fissato con un velcro, una clip e una treccia. Ancora più rilevante, questa acconciatura sembra, se la base della coda per avvolgere i capelli. Se lo desideri, puoi farne una treccia.

Sovrapposizioni su trecce apparse sul mercato non molto tempo fa. È tenuto sulla testa con una lenza e una banda elastica. Grazie a questo know-how, i proprietari di tagli di capelli corti possono acquisire istantaneamente lunghi ricci.

Per usare la treccia, devi prima metterla in testa sopra i tuoi capelli, e poi usare il pettine per estrarre le tue serrature da sotto.

I capelli si mescoleranno tra loro e sembreranno molto organici, la cosa principale è selezionare con successo il rivestimento a colori.

La mezza parrucca ti permette di nascondere il punto calvo emergente sulla corona, che è molto importante per molti uomini. È anche rilevante per le donne che possono anche mascherare i capelli che si diradano sotto di essa. La comodità di usare questi prodotti è che la parte anteriore della testa rimane aperta e non è dura come una parrucca piena.

La difficoltà di usare un rivestimento di questo tipo è nel colore del podgadat e nella struttura dei capelli sotto il loro.

Un'innovazione interessante sono stati i semi-steamer sulla griglia. Con questo design, ti permettono di saltare le tue ciocche attraverso i buchi e ottenere l'effetto di mescolare i tuoi capelli e quelli falsi, questa acconciatura sembra naturale. Anche se il tono dei capelli varia con il tuo, puoi ottenere l'effetto di evidenziare.

Tuttavia, questi rivestimenti devono essere indossati fino a 30 giorni senza rimozione e uno specialista aiuta a ripararli sulla testa.

Questo è un tipo di "extension per capelli" che aiuta a dare capelli spessi e nascondere le aree problematiche.

I rilievi sulla parte parietale della testa sono fatti secondo la dimensione dell'area calvizia, ma leggermente più grande. Sono tenuti da un materiale polimerico nel colore del cuoio capelluto. Possono essere attaccati non solo con clip, ma anche su una speciale colla.

Suggerimenti per la cura

La durata della vita dei falsi capelli naturali dipende principalmente dalla qualità del prodotto. Il modo in cui ti prendi cura di loro ha un ruolo secondario. Eppure molte ragazze sono interessate a come farlo.

  • Se indossi falsi riccioli ogni giorno, devi lavarli una volta alla settimana. Per fare questo, immergili in una ciotola di acqua tiepida con una piccola quantità di shampoo normale e tienili per 10 minuti. Risciacquare abbondantemente sotto il rubinetto e scuotere via l'acqua in eccesso con le dita.
  • Applicare un po 'di balsamo, evitando l'area di applicazione, in modo che possano essere pettinati dopo l'asciugatura. Può essere lavato ammollo.
  • Non è consigliabile asciugare grandi strati sovrapposti verticalmente, poiché sotto il peso dell'acqua alcuni peli possono cadere.
  • I capelli naturali sono lasciati asciugare con un asciugacapelli.

Tutto il rivestimento moderno dei capelli può migliorare i capelli o addirittura cambiare drasticamente l'immagine, rimanendo invisibile. Il tuo compito è solo scegliere la giusta tonalità e seguire le istruzioni per l'uso.

Per sapere come applicare correttamente i falsi capelli sulle forcine, guarda nel video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni