Capelli naturali sulle forcine: come scegliere e adattarle correttamente?
Le donne sono raramente soddisfatte del loro aspetto, quindi sono costantemente alla ricerca di modi per aumentare sia lo spessore dei loro capelli che la loro lunghezza. Una buona alternativa all'estensione è l'uso di ciocche aeree di capelli naturali. Sono molto facili da montare, facili da lavare, pettinare e montare.
lineamenti
I riccioli naturali e artificiali sono usati come falsi capelli. I primi hanno una serie di indubbi vantaggi: possono essere posati, arricciati e raddrizzati, inoltre, anche la procedura di tintura consente di ottenere la piena identità dell'ombra di peli naturali e falsi.
La differenza principale tra i capelli naturali con una barretta è nel loro aspetto, che anche i fili sintetici più pregiati non possono ripetere. Qualunque sia la materia prima utilizzata per creare alberi, in ogni caso non saranno obbedienti, quindi non otterrete lo styling perfetto.
Pertanto, quando si utilizzano i capelli naturali, è possibile ottenere la massima somiglianza con i capelli nativi, eseguire una varietà di stili, arricciare, raddrizzare e, se lo si desidera, modificare rapidamente l'acconciatura e la tonalità dei capelli.
I capelli naturali sono molto più costosi dei capelli artificiali, perché sembrano più naturali e con una cura adeguata dura molto più a lungo.
Molto spesso, i ricci naturali sono attaccati con forcine per capelli. In questo caso, i fili sono cuciti su una striscia di tessuto insieme a pochi fermagli a scatto. Questo è molto conveniente, perché è possibile attaccare questi riccioli e rimuoverli da soli, senza ricorrere ai servizi di professionisti. Tuttavia, con un impatto meccanico, possono scivolare via dalla testa.
Le ciocche in testa, fatte di capelli naturali, sono il modo migliore per cambiare aspetto in pochi minuti prima di una vacanza o di qualche altro evento solenne.
Tress sulle forcine sono disponibili in diverse versioni:
- lunghe bande larghe;
- segmenti di medie dimensioni;
- fili stretti e stretti.
Come distinguere dall'artificiale?
Visivamente, i fili artificiali e naturali possono essere molto simili, quindi sarà abbastanza difficile vedere la differenza, soprattutto per una persona inesperta, ma se si tiene in mano due fili della stessa dimensione, sentirai immediatamente la differenza: i riccioli sintetici sono fatti di alghe, perché sono molto più facili naturale.
I fili in testa vengono spesso utilizzati nei servizi fotografici, quindi tieni presente che i capelli artificiali, anche della più alta qualità, avranno una lucentezza ben definita con una torcia elettrica, ma i rivestimenti naturali non saranno diversi dai tuoi stessi ricci.
Se si ottiene i capelli per l'usura quotidiana, allora sicuramente è meglio acquistare naturale. Ti serviranno da sei mesi a diversi anni, mentre quelli sintetici mantengono il loro aspetto originale non più di un paio di mesi, e più spesso diventano accartocciati e senza vita in pochi giorni.
I capelli naturali sono molto meglio dei capelli artificiali, sembrano più naturali e durano più a lungo, rispettivamente, e il prezzo di tali trecce è piuttosto alto. Ciò porta al fatto che molti produttori senza scrupoli con il pretesto di capelli naturali offrono tressy sintetico o misto.
Il modo più semplice per distinguere i capelli naturali da quelli sintetici è tagliare un paio di capelli e dar loro fuoco. Se hai dei riccioli naturali davanti a te, allora il fuoco scintillerà, avrà vita breve, lasciando l'odore acre della carne bruciata. I capelli artificiali danno una fiamma scintillante e brucia fino all'estremità di un capello, e l'odore è piuttosto particolare, simile a quello che la plastica produce quando si scioglie.
Esistono altri metodi per distinguere i capelli sintetici da quelli naturali.
Per cominciare, puoi valutare l'aspetto dei trefoli. Aspetto sintetico perfetto: adagiare "capelli in capelli" e brillare. I capelli naturali, d'altra parte, hanno spesso estremità rotte, non si adattano perfettamente e uniformemente brillano.
Esegui un test tattile, cioè senti i tuoi capelli: naturale è solitamente più spesso e più morbido di artificiale. Anche se qui ci sono alcune difficoltà, per esempio, i capelli delle ragazze slave sono molto più morbidi di quelli asiatici. Se i capelli sono spesso tinti, diventa rigido, quindi la loro struttura, anche se i riccioli sono naturali, può variare. Pertanto, anche nel negozio, scorrere verso il basso con movimenti vigorosi: quelli naturali immediatamente si elettrificano e si alzano, e quelli artificiali non cambiano la loro posizione.
Un ottimo test può essere organizzato con un ferro arricciacapelli: di solito i capelli di nylon al momento del ricciolo iniziano a sciogliersi immediatamente, e se la proteina resistente al calore è mescolata con materie prime, tale arricciatura a una temperatura inferiore a 120 gradi semplicemente non si arriccia. Puoi controllare i tuoi capelli per naturalezza con una piastra in ceramica: quelli artificiali iniziano a bruciare immediatamente quando sono accesi.
Il modo più sicuro per garantire che non vi sia alcun componente sintetico è la colorazione. Prendi una piccola sezione di capelli e tingala. Se i capelli si colorano perfettamente, hai davanti a te materiale naturale e, se brilla con una varietà di sfumature, hai molte impurità sintetiche molto diverse.
Naturalmente, quando acquisti un ponyad, è improbabile che tu possa controllare la qualità dei capelli con tutti i metodi descritti, ma almeno tre o quattro di essi (aspetto generale, caratteristica tattile e grado di elettrificazione e bruciatura dei capelli poco appariscente) ti aiuteranno a fare la scelta giusta, non overpaying per "pseudo" nel caso in cui tu abbia un falso artificiale.
Suggerimenti per la scelta
Quando si scelgono filamenti naturali, prima di tutto, bisogna ricordare che i capelli slavi sono più apprezzati nel mercato dei parrucchieri, e qui sta il pericolo principale: spesso ci sono situazioni in cui invece dei ricci promessi dalle ragazze slave, i maghi nei saloni offrono filoni meno costosi e di qualità inferiore dall'Italia e dall'Asia. Per distinguerli visivamente è abbastanza difficile, può essere fatto solo da esperti, quindi i produttori senza scrupoli spesso dipingono i capelli asiatici in bianco in modo che siano molto simili ai nostri sia nell'aspetto che nel tatto. Per ottenere l'effetto desiderato, i capelli naturalmente neri sono scoloriti con un agente ossidante piuttosto concentrato, grazie al quale il pigmento colorato viene completamente rimosso.
La struttura dei capelli con un tale impatto soffre: diventano piuttosto fragili e sottili. Per nascondere tali difetti, i ricci sono ricoperti da uno speciale silicone liquido, che leviga efficacemente tutte le squame e livella la superficie dei capelli. In un primo momento, questi fili sembrano molto costosi e ben curati, ma una volta lavati i capelli con lo shampoo, l'intero effetto scompare all'istante.
Ecco perché il primo consiglio nell'acquisto di fili in testa - contattare solo centri di bellezza comprovati con una reputazione impeccabile.
Una domanda importante è la selezione delle sfumature del filo. Prova a trovare una tonalità che verrà combinata nel miglior modo possibile con il tono naturale dei capelli. Fortunatamente, i fili moderni sono disponibili in una vasta gamma di colori, quindi la scelta della tonalità desiderata non pone problemi particolari.
È molto importante decidere in anticipo sulla lunghezza desiderata dei fili: i falsi capelli devono corrispondere il più vicino possibile alla pettinatura. Ad esempio, se acquisisci capelli con forcine che saranno molto più lunghe dei tuoi parenti, allora l'impressione generale sarà la più innaturale: i fili in testa si distingueranno e attireranno l'attenzione non necessaria.
Come allegare?
Attaccare i capelli sulla clip alla testa è facile, anche se è richiesta qualche abilità.
- Per prima cosa è necessario lavare a fondo i capelli con il balsamo e asciugarli, quindi creare un leggero vello alle radici. Se hai i capelli ricci, puoi saltare questo passaggio.
- I fili più lunghi dovrebbero essere fissati sul retro della testa e sulla sommità della testa e sulle tempie per scegliere i riccioli più corti.
- I capelli sul retro della testa dovrebbero essere divisi in due metà orizzontalmente.
- Attaccare le tracce preparate alla parte formata e fissare.
- Dall'alto, dovresti imporre un ricciolo nativo, quindi continuare tutte le stesse azioni, avanzando verso la corona.
- Le rientranze tra le tracce nelle tempie dovrebbero essere più larghe, quindi i capelli appariranno più naturali.
- In conclusione, i capelli sono fissati sulla corona, mentre la direzione delle trecce dovrebbe essere circolare. Se aggiusti le forcine in modo casuale, l'impressione generale dei capelli sulla tua testa sarà sciatta e disordinata.
Istruzioni per la cura
I capelli veri non richiedono cure particolari, ma alcune regole dovrebbero essere seguite.
- La pettinatura è fatta semplicemente: per analogia con la pettinatura dei ricci nativi. Per fare questo, è necessario prendere piccoli fili e passarli lungo con un pennello nella direzione dalle punte alla sommità della testa, aumentando gradualmente verso l'alto, come se fossero raddrizzandoli. Il movimento deve essere molto pulito.
- Lavare i capelli in acqua tiepida. Per fare questo, tolgono lo chignon e lo mettono in una ciotola d'acqua, aggiungono lo shampoo, lo sciacquano e lo sciacquano delicatamente nell'acqua corrente.
- Se lo si desidera, è possibile utilizzare l'aria condizionata dopo il lavaggio, quindi l'ulteriore styling sarà molto più semplice.
- Alla fine del rivestimento è necessario raddrizzare e appendere le corde, fissandole con mollette.
- Conservare i capelli in un luogo asciutto.
Su come allacciare correttamente i capelli sulle forcine, guarda il seguente video.