Estensioni per unghie

Akrigel per estensioni delle unghie: caratteristiche, caratteristiche di scelta e utilizzo

Akrigel per estensioni delle unghie: caratteristiche, caratteristiche di scelta e utilizzo

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Che cos'è akrigel?
  2. Qual è la differenza dagli altri materiali?
  3. Tecnica di applicazione e caratteristiche di utilizzo
  4. Selezione e migliori produttori

Non molto tempo fa, un prodotto innovativo per i maestri di manicure e pedicure è apparso sul mercato moderno. Akrigel combina le migliori qualità di due materiali per l'allungamento delle unghie: acrilico e gel, ed è stato prodotto tenendo conto dei desideri dei maestri del servizio unghie.

Questo approccio ha permesso di escludere dalla composizione del monomero, che è in acrilico e causa un sacco di problemi, ma di lasciare la forza insita in questo materiale.

Che cos'è akrigel?

Akrigel è un ibrido di gel e acrilico e ha molti vantaggi rispetto ai metodi tradizionali di costruzione.

Considera i principali:

  • facile da usare, facile da applicare sulla superficie dell'unghia e non si diffonde;
  • assolutamente innocuo per la salute, a causa della composizione speciale;
  • non causa un'allergia e non ha odore acuto;
  • la polvere residua dopo il taglio non si disperde nella stanza, ma si accumula sul piano di lavoro;
  • non rilascia fumi durante la polimerizzazione;
  • facile da applicare e non richiede competenze aggiuntive.

Akrigel è un materiale versatile e consente agli artigiani di ampliare la propria gamma di servizi. Con esso, non solo puoi fare la correzione dei chip e allungare la piastra, ma anche simulare una forma piatta oa cupola. Di conseguenza, le unghie sono sottili, identiche a quelle naturali, tuttavia molto forti. Chiodi realizzati con akrigelya, quasi non sentiti, a causa della particolare elasticità e leggerezza del materiale.

L'unico inconveniente di un tale polygel è il suo prezzo, che può raggiungere fino a 5 mila rubli per una bottiglia. Oltre al materiale stesso, saranno necessari anche fondi aggiuntivi, che dovranno anche essere acquistati ad un prezzo elevato.

Qual è la differenza dagli altri materiali?

Akrigel per l'estensione delle unghie consente di ottenere il miglior effetto rispetto ai materiali tradizionali. Un nuovo rivestimento può essere applicato più sottilmente rispetto all'acrilico, rendendo le unghie naturali. A differenza del rivestimento acrilico, il poligel non si indurisce senza essersi asciugato sotto la lampada, il che semplifica enormemente il lavoro con esso, e inoltre riduce significativamente il tempo necessario per condurre tutte le operazioni.

Se confrontiamo akrigel con vernice gel, non si diffonde e rimane nel luogo di applicazione. Questo ti permette di trovare nuove soluzioni e forme, usalo per lavorare con le forme superiori dell'unghia. L'uso di polygel consente agli artigiani di risparmiare notevolmente, perché il consumo di materiale è ridotto al minimo.

Per creare l'effetto desiderato sulle unghie, non è necessario applicare più strati, ne basta uno e le unghie saranno perfette.

Tecnica di applicazione e caratteristiche di utilizzo

Polygel è un materiale piuttosto senza pretese, perché non ha bisogno di acquisire nuovi pennelli speciali. Adatto a quelli utilizzati per l'applicazione del gel o acrilico. La scelta ideale per lavorare con il materiale sarà spazzole fatte di artificiali o miste con fibre naturali.

Le istruzioni per l'applicazione passo passo sono le seguenti.

  • Prima di iniziare il lavoro, bagnare la spazzola in uno sgrassatore.
  • Prepariamo l'unghia nello stesso modo in cui lavoriamo con il gel. Sgrassare e rivestire con primer in un unico strato.
  • Un po 'di poligel viene applicato uniformemente sul piatto con un pennello.
  • Quindi immergere il pennello in una soluzione speciale per lavorare con acrigel. Permetterà al pennello di non aderire al materiale.
  • Formare una forma, premendo leggermente il materiale sul piatto con un pennello.Al fine di evitare il distacco, è necessario elaborare attentamente l'area della cuticola, come quando si lavora con gli acrilici.
  • Dopo che l'intera superficie è coperta con un poligel, l'unghia deve essere asciugata nella lampada.
  • Lisciare la superficie dell'unghia con un file di grana 180. Finisce anche la formazione.

Akrigel è disponibile in piccoli colori. Tuttavia, per diversificare il design e ottenere il colore desiderato, la vernice gel può essere applicata sul materiale.

Selezione e migliori produttori

Come avrai notato, lavorare con acrylac è un piacere. Costruire e correggere utilizzando questo materiale consente ai maestri del servizio di unghie di creare nuove forme e ampliare significativamente l'elenco dei servizi forniti. Polygel è adatto non solo per l'estensione, è un'ottima soluzione quando è necessario correggere la punta dell'unghia (senza attendere la correzione) e rafforzare le unghie naturali.

Considera i principali produttori di questo materiale, i loro vantaggi e svantaggi.

Iris professionale

Ha una consistenza plastica, alta resistenza e polimerizzazione confortevole. Tuttavia, presenta diversi inconvenienti: la solita pasta non è adatta per la posa di un poligelo, è necessario un fluido.

Inoltre, il gel di questo marchio ha una leggera vischiosità.

Gel Bluesky Pudding

Ha una varietà di colori naturali, ottima viscosità. È caratterizzato dalla totale assenza di appiccicosità residua, che permetterà di risparmiare denaro su prodotti speciali, sarà polimerizzato in uno o due minuti. Tra le carenze si può notare il tubo scomodo (confezione), che non consente di controllare il consumo di materiale, e l'assenza di sfumature mimetiche.

TNL Professional

TNL Professional completa i primi tre produttori di poligel più popolari. Ha una trama confortevole, una vasta gamma di colori e asciugatura rapida.

Eventuali svantaggi includono solo una piccola viscosità.

    Poligel è ottimo per la modellazione in caso di malattie fungine, protesi di unghie. Se il tuo chiodo è in ritardo rispetto al letto ungueale o esfolia, e ci sono dei vuoti all'interno, un akrigel ti aiuterà qui. In ogni caso, quando si sceglie un marchio Polygel, è necessario fare affidamento sui pro e contro dei materiali e sullo scopo di utilizzo.

    Su come far crescere le unghie acrigelem, guarda il seguente video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni